pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “C'È GENTE CHE NON RIUSCIREBBE A BRILLARE NEMMENO DANDOSI FUOCO”. CON CHI CE L’HA BELEN? - CLIZIA INCORVAIA DENUNCIATA DALL'EX FRANCESCO SARCINA CHE DICE: “HA USATO SUI SOCIAL FOTO DELLA FIGLIA DI 9 ANNI PER GUADAGNARE”. IL 17 DICEMBRE INIZIA IL PROCESSO - COSA VUOLE COMUNICARCI ALBA PARIETTI? - BALLANDO CON LE STAMPELLE: OLTRE A BARBARA D’ URSO CON IL TUTORE, MARTINA COLOMBARI CON IL GLUTEO LACERATO, FRANCESCA FIALDINI CON LE COSTOLE ROTTE E ANDREA DELOGU DOLORANTE - FABIO GALANTE DIVENTERÀ PAPÀ PER LA PRIMA VOLTA A 52 ANNI - TOMMASO PARADISO DISSE CHE NON AVREBBE MAI PARTECIPATO A SANREMO. E INVECE…

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

clizia incorvaia francesco sarcina

Con chi ce l’ha Belen Rodriguez? “C'è gente che non riuscirebbe a brillare nemmeno dandosi fuoco”, le parole scritte da Belén sul social dove é seguita da 10,4 milioni di persone.

 

Amadeus torna già in Rai? Dopo i bassissimi ascolti sul Nove, il conduttore potrebbe tornare nella tv di Stato, magari dopo un periodo di stop, se ammetterà l’errore e a condizioni economiche ben diverse rispetto al 2024. Questo secondo l’account “Cinguetterai”. Il programma in access time dovrebbe intitolarsi Mirror.

 

In Italia è stata un mito, in Francia lo è ancora e alla presentazione del docufilm del figlio David Halliday ha ricordato un aneddoto curioso: da giovane i manifesti di lei con una tuta trasparente con troppo poche paillettes che la faceva sembrare nuda a New York provocarono una infinitá di incidenti.

 

barbara d urso garko

Un vero bagno di folla per la presentazione di Amani quanto il t’amo, il primo romanzo di Alfonso Signorini. Applausi come per una rockstar e un firmacopie interminabile tanto che la Libreria Rizzoli a Milano ha dovuto richiamare i fan perché doveva chiudere. Una presentazione veloce e dinamica che ha visto come relatrici Melania Rizzoli e Elvira Serra. Presente il tout Milan e tanti ospiti vip. Signorini ha confessato di essersi molto emozionato per aver suonato il piano a quattro mani con il grande Lang Lang a Porta a Porta.

 

Questa esibizione ha scatenato in rete i fan di Signorini. Un commento su tutti: “Alfonso ospite a Porta a Porta da Bruno Vespa mentre suono al pianoforte con lang lang, uno dei più grandi pianisti al mondo, penso di aver visto tutto, quanti ricordi, manchi come l’aria pelato (torna presto)”.

 

alba parietti

Come si sa Clizia Incorvaia é stata denunciata dall'ex Francesco Sarcina e il 17 dicembre inizia il processo. Il suo ex dice: “Ha usato sui social foto della figlia di 9 anni per guadagnare”.  Secondo la procura di Roma l’influencer avrebbe pubblicato immagini e video della bambina in diversi  contesti pubblicitari, “al fine di trarne profitto per sé e per altri” e senza che Sarcina fosse consenziente, violando così gli accordi presi in fase di separazione.

 

Cosa vuole comunicarci Alba Parietti? Ha postato una foto in posa da pin up e a corredo tutto il testo di Bocca di Rosa, la storica canzone di Fabrizio De André.

 

  

“Sapete dove sarà il mio funerale? Si farà sul campo mio, al Foro Italico. La ragione è semplicissima: c’è il parcheggio. E se piove, si rimanda al giorno dopo. Poi la gente deve stare bene, deve esserci la musica. Aznavour, un pezzetto di Barry White, gran finale con Sinatra che canta My Way”. L’ultimo saluto a Nicola Pietrangeli. Esattamente come lui l’avrebbe voluto.

belen

 

Barbara D’Urso, con il tutore perché infortunatasi, la prende sul ridere e pubblica una foto con Gabriel Garko, anche lui vittima di un incidente in una passata edizione di Ballando con le Stelle, definendolo il “mio personal trainer per il tutore”.

 

Ballando con le Stelle é diventato Ballando con le Stampelle: oltre a 

Barbara D’ Urso con il tutore, ecco Alessandra Tripoli con il collare, la Kuzmina con dolori al ginocchio, Martina Colombari con il gluteo lacerato, Francesca Fialdini con le costole rotte e Andrea Delogu  dolorante…

 

Sotto il sole di Sanremo. Tommaso Paradiso disse che non avrebbe mai partecipato al Festival di Sanremo con tono schifato. E ora eccolo in gara.

 

Ricordiamo Maria Callas a pochi giorni dalla prima del Teatro alla Scala: “Mio caro, ti scrivo dalle nuvole che mi sembrano un bel tappeto, così dolce che ci si potrebbe camminare sopra. Ma per dove, mah!? ... Noi siamo molto legati spiritualmente, come raramente è concesso di esserlo”. Questa è una la lettera che scrisse a Pier Paolo Pasolini poco prima della dipartita.

martina colombari

 

Fan impazziti per Ed Westwick, attore e cantante britannico, noto per il ruolo di Chuck Bass nella serie televisiva Gossip Girl. É stato ospite del podcast di Giulia Salemi con un’intervista non-sense. La cosa più interessante che abbiamo saputo è che spezza gli spaghetti…

 

In vece di re Carlo III, il Presidente federale e la signora Büdenbender sono stati accolti dal Principe e dalla Principessa del Galles,  all’aeroporto di Heathrow a Londra. La coppia presidenziale è in visita di Stato in Inghilterra e si sono poi diretto al castello di Windsor dove sono stati accolti da re Carlo e dalla regina Camilla.

 

Novità in casa Pinguini Tattici Nucleari, anche se è di dimensioni minuscole: Riccardo Zanotti ha annunciato commosso sul profilo Instagram ufficiale della band di cui è leader di essere da poco diventato papà. E Fabio Galante diventerà papà per la prima volta a 52 anni: la compagna Francesca Falomo è in dolce attesa.

tommaso paradiso

 

Storia del nuovo cognome: addio Millie Bobby Brown, oggi l'attrice è Millie Bonnie Bongiovi (come il marito). L’attrice  di Stranger Things ha annunciato di aver acquisito il cognome del marito Jake. Una scelta simbolica che, prima di lei, hanno fatto molte star.

melania rizzoli alfonso signorini elvira serraalfonso signorini giulia salemi pierpaolo pretellifabio galante francesca falomodaniela iavarone alfonso signorinipasquale la rocca barbara d'ursoalfonso signorini 33

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO