pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “C'È GENTE CHE NON RIUSCIREBBE A BRILLARE NEMMENO DANDOSI FUOCO”. CON CHI CE L’HA BELEN? - CLIZIA INCORVAIA DENUNCIATA DALL'EX FRANCESCO SARCINA CHE DICE: “HA USATO SUI SOCIAL FOTO DELLA FIGLIA DI 9 ANNI PER GUADAGNARE”. IL 17 DICEMBRE INIZIA IL PROCESSO - COSA VUOLE COMUNICARCI ALBA PARIETTI? - BALLANDO CON LE STAMPELLE: OLTRE A BARBARA D’ URSO CON IL TUTORE, MARTINA COLOMBARI CON IL GLUTEO LACERATO, FRANCESCA FIALDINI CON LE COSTOLE ROTTE E ANDREA DELOGU DOLORANTE - FABIO GALANTE DIVENTERÀ PAPÀ PER LA PRIMA VOLTA A 52 ANNI - TOMMASO PARADISO DISSE CHE NON AVREBBE MAI PARTECIPATO A SANREMO. E INVECE…

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

clizia incorvaia francesco sarcina

Con chi ce l’ha Belen Rodriguez? “C'è gente che non riuscirebbe a brillare nemmeno dandosi fuoco”, le parole scritte da Belén sul social dove é seguita da 10,4 milioni di persone.

 

Amadeus torna già in Rai? Dopo i bassissimi ascolti sul Nove, il conduttore potrebbe tornare nella tv di Stato, magari dopo un periodo di stop, se ammetterà l’errore e a condizioni economiche ben diverse rispetto al 2024. Questo secondo l’account “Cinguetterai”. Il programma in access time dovrebbe intitolarsi Mirror.

 

In Italia è stata un mito, in Francia lo è ancora e alla presentazione del docufilm del figlio David Halliday ha ricordato un aneddoto curioso: da giovane i manifesti di lei con una tuta trasparente con troppo poche paillettes che la faceva sembrare nuda a New York provocarono una infinitá di incidenti.

 

barbara d urso garko

Un vero bagno di folla per la presentazione di Amani quanto il t’amo, il primo romanzo di Alfonso Signorini. Applausi come per una rockstar e un firmacopie interminabile tanto che la Libreria Rizzoli a Milano ha dovuto richiamare i fan perché doveva chiudere. Una presentazione veloce e dinamica che ha visto come relatrici Melania Rizzoli e Elvira Serra. Presente il tout Milan e tanti ospiti vip. Signorini ha confessato di essersi molto emozionato per aver suonato il piano a quattro mani con il grande Lang Lang a Porta a Porta.

 

Questa esibizione ha scatenato in rete i fan di Signorini. Un commento su tutti: “Alfonso ospite a Porta a Porta da Bruno Vespa mentre suono al pianoforte con lang lang, uno dei più grandi pianisti al mondo, penso di aver visto tutto, quanti ricordi, manchi come l’aria pelato (torna presto)”.

 

alba parietti

Come si sa Clizia Incorvaia é stata denunciata dall'ex Francesco Sarcina e il 17 dicembre inizia il processo. Il suo ex dice: “Ha usato sui social foto della figlia di 9 anni per guadagnare”.  Secondo la procura di Roma l’influencer avrebbe pubblicato immagini e video della bambina in diversi  contesti pubblicitari, “al fine di trarne profitto per sé e per altri” e senza che Sarcina fosse consenziente, violando così gli accordi presi in fase di separazione.

 

Cosa vuole comunicarci Alba Parietti? Ha postato una foto in posa da pin up e a corredo tutto il testo di Bocca di Rosa, la storica canzone di Fabrizio De André.

 

  

“Sapete dove sarà il mio funerale? Si farà sul campo mio, al Foro Italico. La ragione è semplicissima: c’è il parcheggio. E se piove, si rimanda al giorno dopo. Poi la gente deve stare bene, deve esserci la musica. Aznavour, un pezzetto di Barry White, gran finale con Sinatra che canta My Way”. L’ultimo saluto a Nicola Pietrangeli. Esattamente come lui l’avrebbe voluto.

belen

 

Barbara D’Urso, con il tutore perché infortunatasi, la prende sul ridere e pubblica una foto con Gabriel Garko, anche lui vittima di un incidente in una passata edizione di Ballando con le Stelle, definendolo il “mio personal trainer per il tutore”.

 

Ballando con le Stelle é diventato Ballando con le Stampelle: oltre a 

Barbara D’ Urso con il tutore, ecco Alessandra Tripoli con il collare, la Kuzmina con dolori al ginocchio, Martina Colombari con il gluteo lacerato, Francesca Fialdini con le costole rotte e Andrea Delogu  dolorante…

 

Sotto il sole di Sanremo. Tommaso Paradiso disse che non avrebbe mai partecipato al Festival di Sanremo con tono schifato. E ora eccolo in gara.

 

Ricordiamo Maria Callas a pochi giorni dalla prima del Teatro alla Scala: “Mio caro, ti scrivo dalle nuvole che mi sembrano un bel tappeto, così dolce che ci si potrebbe camminare sopra. Ma per dove, mah!? ... Noi siamo molto legati spiritualmente, come raramente è concesso di esserlo”. Questa è una la lettera che scrisse a Pier Paolo Pasolini poco prima della dipartita.

martina colombari

 

Fan impazziti per Ed Westwick, attore e cantante britannico, noto per il ruolo di Chuck Bass nella serie televisiva Gossip Girl. É stato ospite del podcast di Giulia Salemi con un’intervista non-sense. La cosa più interessante che abbiamo saputo è che spezza gli spaghetti…

 

In vece di re Carlo III, il Presidente federale e la signora Büdenbender sono stati accolti dal Principe e dalla Principessa del Galles,  all’aeroporto di Heathrow a Londra. La coppia presidenziale è in visita di Stato in Inghilterra e si sono poi diretto al castello di Windsor dove sono stati accolti da re Carlo e dalla regina Camilla.

 

Novità in casa Pinguini Tattici Nucleari, anche se è di dimensioni minuscole: Riccardo Zanotti ha annunciato commosso sul profilo Instagram ufficiale della band di cui è leader di essere da poco diventato papà. E Fabio Galante diventerà papà per la prima volta a 52 anni: la compagna Francesca Falomo è in dolce attesa.

tommaso paradiso

 

Storia del nuovo cognome: addio Millie Bobby Brown, oggi l'attrice è Millie Bonnie Bongiovi (come il marito). L’attrice  di Stranger Things ha annunciato di aver acquisito il cognome del marito Jake. Una scelta simbolica che, prima di lei, hanno fatto molte star.

melania rizzoli alfonso signorini elvira serraalfonso signorini giulia salemi pierpaolo pretellifabio galante francesca falomodaniela iavarone alfonso signorinipasquale la rocca barbara d'ursoalfonso signorini 33

 

Ultimi Dagoreport

federico freni antonio tajani giorgia meloni francesco gaetano caltagirone

DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL SOTTOSEGRETARIO ALL’ECONOMIA FEDERICO FRENI, IN QUOTA LEGA? - DAVVERO DOBBIAMO CREDERE CHE, DOPO QUATTRO ANNI DI IMPECCABILE SERVIZIO, IL “MAGGIORDOMO” DI CASA MELONI, CAMUFFATO DA LEADER DI FORZA ITALIA, SI TOGLIE IL TOVAGLIOLO DAL BRACCIO E SI TRASFORMA IN RAMBO? DAVVERO, IL "VAFFA" A FRENI E' ACCADUTO ALL’INSAPUTA DEI FRATELLINI DI MELONI? – IL GOVERNO HA MOTIVATO IL RINVIO CON UN SIBILLINO: “ULTERIORI APPROFONDIMENTI” - SCUSATE: DA PARTE DI CHI? FORSE QUELLI ATTESI DALLA PROCURA DI MILANO CHE INDAGA SUL “CONCERTO” TRA I SOCI (LOVAGLIO, CALTAGIRONE, MILLERI) NELLA SCALATA A MEDIOBANCA-GENERALI ATTRAVERSO MPS? - FRENI, CHE PURE NON È INDAGATO, È COLUI CHE PER CONTO DEL GOVERNO HA SEGUITO IN PRIMA PERSONA LA SCALATA - MAGARI, PRIMA DI FAR TRASLOCARE FRENI DAL MEF ALLA CONSOB, E' PIU' SAGGIO ATTENDERE GLI ‘’ULTERIORI APPROFONDIMENTI’’ CHE NEI PROSSIMI MESI, CON GLI INTERROGATORI DELLE ‘’PERSONE INFORMATE DEI FATTI” E DEI TRE INDAGATI (LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MILLERI), POTREBBERO EMERGERE DALLA PROCURA DI MILANO…

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL TURBOLENTO VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI NON POTEVA MANCARE IL CASO VANNACCI - IN TEMPI DI CRUCIALI E DEMENTI TRUMPATE GEOPOLITICHE, MELONI HA MESSO ALLE STRETTE SALVINI: O IL TUO VICE SEGRETARIO CON LE STELLETTE AL CONTRARIO SI DA’ UNA REGOLATA E LA FINISCE DI SPARARE CAZZATE (L’ULTIMA: L’INVITO ALL’AMBASCIATORE RUSSO IN ITALIA) OPPURE, CARO MATTEO, LO DEVI ESPELLERE DALLA LEGA – IL BARCOLLANTE LEADER DEL CARROCCIO L’HA RASSICURATA: “NON SARÀ UN PROBLEMA” (MA NESSUNO CI CREDE…)

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...