pillole di gossip

BERRETTINI DOPO WIMBLEDON "SVACCANZA" IN SARDEGNA CON MELISSA SATTA. CON LORO ANCHE ELISABETTA CANALIS COL CAMPIONE DI KICKBOXING GEORGIAN CIMPEANU – TUTTO SULLE CONDIZIONI DI SALUTE DI WANDA NARA – LE SORELLE BRIGITTA E BENEDICTA BOCCOLI PER IL “GF VIP”? - CHIARA FERRAGNI SBARCA A MYKONOS: IL MOTIVO – COSA ACCADRA' TRA BELEN E DE MARTINO? REUNION IN VISTA PER LE “SPICE GIRLS” - INTERVENTO OK PER JOVANOTTI - CORINNE CLERY TORNA A INVEIRE CONTRO CRISTINA SCUCCIA. E ANTONELLA FIORDELISI…

Ivan Rota per Dagospia

melissa satta berrettini foto whopsee

 

Nuovi nomi per il Grande Fratello Vip: Brigitta e Benedicta Boccoli. Le due, lanciate da Gianni Boncompagni, hanno un curriculum consistente. Benedica è legata all’attore Maurizio Micheli mentre Brigitta al re del circo Stefano Nones Orfei.

 

Secondo le indiscrezioni che arrivano dall'Argentina, Mauro Icardi e i figli sarebbero tutti al fianco di Wanda Nara. Non esistono attualmente notizie ufficiali sulle condizioni di salute della procuratrice. Secondo quanto trapelato, Wanda e la sua famiglia, starebbero attendendo i risultati di esami più approfonditi, i cui esiti dovrebbero essere disponibili nei prossimi giorni.

 

Dopo Wimbledon Berrettini “svaccanza” in Sardegna con Melissa Satta. Con loro anche Elisabetta Canalis col campione di kickboxing Georgian Cimpeanu

 

canalis cimpeanu satta berrettini foto whopsee

E dal GF vip pare tornata la calma tra Edoardo Donnamaria e Antonella “bambola assassina” Fiordelisi (ma è forse solo questione di contratti da rispettare? ) Lo assicura Daniele Dal Moro (nnamo bene): “Antonella, potete dire tutto quello che volete, ma si è fatta sentire e mi scrive. So anche delle cose, ma non posso dirle. Perché è giusto che le dicano i diretti interessati. Però ci sono belle novità sui Donnalisi. Io non amo quando si riportano cose su di me e quindi…”

 

canalis cimpeanu foto whopsee

Francesca Ferragni con le sorelle Chiara e Valentina ha festeggiato il suo addio al nubilato a Mykonos. A settembre sposerà il compagno Riccardo Nicoletti nel Castello di Rivalta a Gazzola. Sirtaki e champagne per tutti. In molti hanno avuto da ridire sugli abiti delle tre sorelle che dovrebbero essere regine di stile. Una sponsorizzazione?

 

Deianira Marzano assicura: “Prossimamente uscirà tutto sui giornali in merito a Belen e Stefano De Martino. E resterete sbalorditi.”

 

Scampoli di Isola dei Famosi: Corinne Clery torna a inveire contro Cristina Scuccia. L’attrice, tra le varie cose , ha detto a Mio: “Secondo me ha fatto delle strategie. Ad esempio potrebbe essersi allontanata da Helena Prestes quando ha capito che il pubblico non l’amava. Poi se non fosse stata un’ex suora non sarebbe stato un personaggio intrigante, per questo ha tirato un po’ troppo per le lunghe anche la storia con la persona speciale. E’ stata una stratega”.

 

ludmilla voronkina bozzetti

Che sia la volta buona? L’anno prossimo Emma, Geri, Victoria, Mel B e Mel C festeggiano 30 anni dalla nascita del gruppo e leggendo quanto pubblicato da The Sun, il gruppo potrebbe riunirsi sul Pyramid stage del Festival di Glastonbury. E questa volta dovrebbe esserci anche  Victoria Beckham.

 

nina dubzova

La campionessa d'arti marziali Tiffany Chen , che lo scorso aprile ha fatto diventare Robert De Niro papà per la settima volta, ha detto che dopo la nascita di Gia Virginia è stata colpita dalla paralisi di Bell: «Avevo perso tutte le funzioni facciali, non riuscivo a mangiare, non potevo sorridere a mia figlia».

 

In passerella, Ludmilla Voronkina Bozzetti con Max Vadukul al Teatro Antico di Taormina a Taomoda hanno presentato in anteprima la mostra fotografica “Through her eyes - Timeless strength” . Una mostra dedicata alle donne che aprirá il 18 settembre in Gallerie d’Italia Milano durante la fashion week con il patrocinio di Camera Nazionale della Moda Italiana. Vadukul, fotografo di fama mondiale, ha trovato nella top model la sua musa ispiratrice.

 

chiara ferragni e le sorelle a mykonos

Un compleanno diverso per Nina Dubzova, bellissima influencer in rampa di lancio ( Ferragni, scansati! ) che ha voluto festeggiare tra i suoi amici particolari, i cavalli. Un brindisi al Centro Equestre Ambasciator, nella bucolica provincia di Grosseto. Dice :” I cavalli sono la mia passione, loro non mi deludono mai…” E gli uomini? E l’amicizia con l’ex naufrago Gian Maria Sainato?

antonella fiordelisiwanda nara icardibelen de martinostefano de martino e belen rodriguez a bordo di un auto d epocaberrettini melissa satta

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO