pillole di gossip

BERRETTINI DOPO WIMBLEDON "SVACCANZA" IN SARDEGNA CON MELISSA SATTA. CON LORO ANCHE ELISABETTA CANALIS COL CAMPIONE DI KICKBOXING GEORGIAN CIMPEANU – TUTTO SULLE CONDIZIONI DI SALUTE DI WANDA NARA – LE SORELLE BRIGITTA E BENEDICTA BOCCOLI PER IL “GF VIP”? - CHIARA FERRAGNI SBARCA A MYKONOS: IL MOTIVO – COSA ACCADRA' TRA BELEN E DE MARTINO? REUNION IN VISTA PER LE “SPICE GIRLS” - INTERVENTO OK PER JOVANOTTI - CORINNE CLERY TORNA A INVEIRE CONTRO CRISTINA SCUCCIA. E ANTONELLA FIORDELISI…

Ivan Rota per Dagospia

melissa satta berrettini foto whopsee

 

Nuovi nomi per il Grande Fratello Vip: Brigitta e Benedicta Boccoli. Le due, lanciate da Gianni Boncompagni, hanno un curriculum consistente. Benedica è legata all’attore Maurizio Micheli mentre Brigitta al re del circo Stefano Nones Orfei.

 

Secondo le indiscrezioni che arrivano dall'Argentina, Mauro Icardi e i figli sarebbero tutti al fianco di Wanda Nara. Non esistono attualmente notizie ufficiali sulle condizioni di salute della procuratrice. Secondo quanto trapelato, Wanda e la sua famiglia, starebbero attendendo i risultati di esami più approfonditi, i cui esiti dovrebbero essere disponibili nei prossimi giorni.

 

Dopo Wimbledon Berrettini “svaccanza” in Sardegna con Melissa Satta. Con loro anche Elisabetta Canalis col campione di kickboxing Georgian Cimpeanu

 

canalis cimpeanu satta berrettini foto whopsee

E dal GF vip pare tornata la calma tra Edoardo Donnamaria e Antonella “bambola assassina” Fiordelisi (ma è forse solo questione di contratti da rispettare? ) Lo assicura Daniele Dal Moro (nnamo bene): “Antonella, potete dire tutto quello che volete, ma si è fatta sentire e mi scrive. So anche delle cose, ma non posso dirle. Perché è giusto che le dicano i diretti interessati. Però ci sono belle novità sui Donnalisi. Io non amo quando si riportano cose su di me e quindi…”

 

canalis cimpeanu foto whopsee

Francesca Ferragni con le sorelle Chiara e Valentina ha festeggiato il suo addio al nubilato a Mykonos. A settembre sposerà il compagno Riccardo Nicoletti nel Castello di Rivalta a Gazzola. Sirtaki e champagne per tutti. In molti hanno avuto da ridire sugli abiti delle tre sorelle che dovrebbero essere regine di stile. Una sponsorizzazione?

 

Deianira Marzano assicura: “Prossimamente uscirà tutto sui giornali in merito a Belen e Stefano De Martino. E resterete sbalorditi.”

 

Scampoli di Isola dei Famosi: Corinne Clery torna a inveire contro Cristina Scuccia. L’attrice, tra le varie cose , ha detto a Mio: “Secondo me ha fatto delle strategie. Ad esempio potrebbe essersi allontanata da Helena Prestes quando ha capito che il pubblico non l’amava. Poi se non fosse stata un’ex suora non sarebbe stato un personaggio intrigante, per questo ha tirato un po’ troppo per le lunghe anche la storia con la persona speciale. E’ stata una stratega”.

 

ludmilla voronkina bozzetti

Che sia la volta buona? L’anno prossimo Emma, Geri, Victoria, Mel B e Mel C festeggiano 30 anni dalla nascita del gruppo e leggendo quanto pubblicato da The Sun, il gruppo potrebbe riunirsi sul Pyramid stage del Festival di Glastonbury. E questa volta dovrebbe esserci anche  Victoria Beckham.

 

nina dubzova

La campionessa d'arti marziali Tiffany Chen , che lo scorso aprile ha fatto diventare Robert De Niro papà per la settima volta, ha detto che dopo la nascita di Gia Virginia è stata colpita dalla paralisi di Bell: «Avevo perso tutte le funzioni facciali, non riuscivo a mangiare, non potevo sorridere a mia figlia».

 

In passerella, Ludmilla Voronkina Bozzetti con Max Vadukul al Teatro Antico di Taormina a Taomoda hanno presentato in anteprima la mostra fotografica “Through her eyes - Timeless strength” . Una mostra dedicata alle donne che aprirá il 18 settembre in Gallerie d’Italia Milano durante la fashion week con il patrocinio di Camera Nazionale della Moda Italiana. Vadukul, fotografo di fama mondiale, ha trovato nella top model la sua musa ispiratrice.

 

chiara ferragni e le sorelle a mykonos

Un compleanno diverso per Nina Dubzova, bellissima influencer in rampa di lancio ( Ferragni, scansati! ) che ha voluto festeggiare tra i suoi amici particolari, i cavalli. Un brindisi al Centro Equestre Ambasciator, nella bucolica provincia di Grosseto. Dice :” I cavalli sono la mia passione, loro non mi deludono mai…” E gli uomini? E l’amicizia con l’ex naufrago Gian Maria Sainato?

antonella fiordelisiwanda nara icardibelen de martinostefano de martino e belen rodriguez a bordo di un auto d epocaberrettini melissa satta

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A STOCCOLMA E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....