pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! RAOUL BOVA TORNA A PARLARE A "VERISSIMO" DOPO LO SCANDALO E FABRIZIO CORONA, CHE AVEVA DIFFUSO I FAMOSI AUDIO SPACCANTI, LO DEFINISCE "IL NULLA" - LUCIANA LITTIZZETTO A “VERISSIMO” RACCONTA LA MENOPAUSA: “PERDI I CAPELLI, TI DIMENTICHI LE PAROLE, HAI GLI SCALDONI, CIOÈ LE CALDANE. E POI LA PATATA SI SECCA” – PINO SCOTTO DEMOLISCE ACHILLE LAURO: “STONATO COME UNA CAMPANA, ADESSO FA QUELLO BELLO E BUONO, MA SI VERGOGNI…” - IL SUPERMODELLO FABIO MANCINI RICORDA IL SUO MENTORE GIORGIO ARMANI ALLE IENE – PROSEGUE LA POLEMICA TRA GRIGNANI E PAUSINI – TRA BELEN E CECILIA RODRIGUEZ TORNA LA PACE DOPO LE LITI – LA CULOIDE KIM KARDASHIAN IN LOVE CON DRAKE? – VIDEO

 

https://www.iene.mediaset.it/video/le-iene-ted-fabio-mancini-nuovo_1405169.shtml

 

Ivan Rota per Dagospia

screenshot 2025 09 15 alle 15.29.48

 

“Perdi i capelli, ti dimentichi le parole, hai gli scaldoni, cioè le caldane. E poi la patata si secca. Preparati Silvia che toccherà anche a te. Vabbè, quest’ultima parte la taglierai”. Luciana Littizzetto, ospite a Verissimo, non si è risparmiata. Da Silvia Toffanin, ha iniziato a raccontare quello che sta vivendo con la menopausa, tirando fuori ogni dettaglio con la sua solita schiettezza. Silvia, divertita, le ha risposto: “No lo mandiamo in onda. Ma ‘la patata si secca’ cos’è? Il titolo del tuo prossimo libro? ”. 

 

Fabio Mancini, il supermodello italiano lanciato nel mondo da Giorgio Armani, ha voluto ricordare il suo mentore con un monologo a Le Iene: “Quando per la prima volta ho incontrato la sguardo del signore Giorgio Armani ero un ragazzino di 18 anni che brancolava totalmente nel buio.

 

raoul bova

Poco dopo la separazione dai miei genitori mi sentivo perso, senza punti di riferimento, lavoravo e stavo cercando il mio posto nel mondo…Mi ha insegnato ad essere una persona migliore per me stesso e per gli altri. Armani mi diceva sempre: “Fabio ricordati che la bellezza del cuore varrà un giorno più di quella estetica. E l’abito migliore che indosserai non sarà il tuo ma solo te stesso…” 

 

 

Anche gli uomini duri vanno a spasso con la borsetta. Lionel Messi passeggia con una super borsa: la HAC Birkin di Hermès. Un modello molto particolare in limited edition in canvas e pelle che il calciatore abbina a un outfit total black. 

 

Il cantautore Pino Scotto è famoso per gli attacchi agli artisti che non gli piacciono. A Pisa per presentare il suo nuovo libro Cuore di Rock’n’Roll Una Vita Meravigliosamente Stonata ha distrutto Achille Lauro e le cantanti che mostrano il proprio corpo: “Stonato come una campana, io lo conosco da una vita e adesso fa quello bello e buono, ma si vergogni…Canzone geniale quella di Elodie e Sfera Ebbasta? Ma tu non stai bene, al posto della testa e delle orecchie tu hai altro…Rose Villain sì! L’ho sentita cantare e dovrebbe andare a zappare invece di cantare. Invece sta avendo un successo allucinante. Ma avete le orecchie o no? Voi vi meritate i Cuoricini…” 

pino scotto

 

A proposito di Laura Pausini prosegue la polemica con Gianluca  Grignani che posta: “Ma sai qual è la verità? Stessa realtà, due facce ha“. La Mia Storia tra le Dita ha generato una lotta senza fine tra i due colleghi. Ai Tim Music Awards, Pausini ha cercato di mettere una pezza citando piú volte il collega, ma pare non sia servito a niente.  

 

Pace fatta? Belen in una storia di Instagram ha spigato ai follower di aver cenato con la sorella Cecilia e Jeremias: “Ora vado dal parrucchiere, dopo andrò a farmi la manicure e alla fine andrò a cena con i miei fratelli“. Ieri Cecilia è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e dopo aver confermato che un litigio c’è stato (“come succede tra sorelle”) ha detto che sua sorella maggiore le sta accanto in questa gravidanza. Belen ha messo like ai post di Cecilia sul profilo di Verissimo e ne ha ricondiviso uno. 

 

Manca pochissimo all’uscita del nuovo libro dell’inossidabile autrice di best seller Sveva Casati Modignani che ha partecipato a Spoiler Book Fest. “Care amiche, cari amici, ho partecipato con piacere. Era dedicato ai libri in arrivo questo autunno, tra cui anche il mio nuovo romanzo, e soprattutto a ragazze e ragazzi che sui social raccontano la loro passione per la lettura. 

 

fabio mancini armani

Accompagnata dalla mia fedele macchina da scrivere, dopo la breve presentazione insieme alla bravissima Marta Perego, ho potuto parlare direttamente con alcuni di questi giovani lettori. Mi ha fatto bene. Perché, al di là dei linguaggi di questo nuovo mondo tecnologico, quello che conta è che i libri trovino ancora chi li aspetta e li ama”. 

 

Ha ragione Monica Bellucci: c’è sempre da imparare. “La femminilità è sempre viva, e non ha nulla a che vedere con l’età; è un atteggiamento naturale”. A 60 anni, il suo amore per la sua “arte” continua a crescere. “Soprattutto, amo recitare. E il tipo di lavoro in cui si impara sempre”. 

 

achille lauro

Sofia Vergara ha disertato gli Emmy 2025 per un'emergenza: “Non sul palco, ma al pronto soccorso”. Doveva presentare una delle categorie degli Emmy 2025, ma una dolorosa allergia all'occhio l'ha costretta a rimanere a casa, poco prima della serata. L'ha spiegato  proprio lei su Instagram con ironia. 

 

Tempo di fidanzamenti: una grande festa per Talita von Fürstenberg e Rocco Brignone de Brabant. Talita è figlia di Alexander von Fürstenberg e Alexandra Miller nonché nipote di Diane von Furstenberg. La principessa Marie Chantal di Grecia è zia di Talita in quanto sorella di Alexandra Miller.  

 

Kim Kardashian e Drake nuova coppia? Sino ad ora sono supposizioni anche perchè lei si vede spesso con il bellissimo Jacob Elordi. Di sicuro Kim e Drake hanno entrambi soggiornato sul Lago di Como.  

 

Raoul Bova è convinto di essersi comportato nel modo giusto e a Verissimo racconta convinto: “Non mi piego. Vado in giro a testa alta, perché sono convinto di essermi comportato nel migliore dei modi. Il giudice più importante è lo specchio. Chi mi conosce sa chi sono e cosa ho vissuto. A chi si trova in situazioni simili, dico: non abbiate paura. Denunciate subito. È l’unico modo per uscire da questi incubi”. 

kim kardashian

 

Fabrizio Corona, che aveva diffuso i famosi audio, replica: "Hai parlato di tutto, tranne del fatto che un bravissimo uomo come te tradisce la moglie tutti i giorni, con ragazzine di vent'anni. Noi abbiamo le prove. Non ti sei assunto una sola responsabilità di quello che hai fatto". Pensi di avere sistemato questa cosa qui facendoci fare la guerra da una che si sente potente? Noi il nostro lavoro lo abbiamo fatto, quello che sei è quello che rimarrai dopo questa intervista e per tutta la vita: il nulla".

 

fabrizio corona

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È nata una nuova età della vita: la sexalescenza. Non è una moda, né un vezzo linguistico. È un’identità potente, consapevole e rivoluzionaria. Sono uomini e donne nati negli anni ’50 e ’60, che si rifiutano di farsi chiamare “anziani”. Hanno attraversato i decenni cambiando pelle, ma mai anima. E oggi, a 60 o 70 anni, non hanno alcuna intenzione di invecchiare. Sono digitali, curiosi, appassionati. Usano lo smartphone con la stessa naturalezza con cui, un tempo, si metteva su un vinile. 

belenluciana littizzettodrake

 

fabio mancinicecilia rodriguez

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…