pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! RAOUL BOVA TORNA A PARLARE A "VERISSIMO" DOPO LO SCANDALO E FABRIZIO CORONA, CHE AVEVA DIFFUSO I FAMOSI AUDIO SPACCANTI, LO DEFINISCE "IL NULLA" - LUCIANA LITTIZZETTO A “VERISSIMO” RACCONTA LA MENOPAUSA: “PERDI I CAPELLI, TI DIMENTICHI LE PAROLE, HAI GLI SCALDONI, CIOÈ LE CALDANE. E POI LA PATATA SI SECCA” – PINO SCOTTO DEMOLISCE ACHILLE LAURO: “STONATO COME UNA CAMPANA, ADESSO FA QUELLO BELLO E BUONO, MA SI VERGOGNI…” - IL SUPERMODELLO FABIO MANCINI RICORDA IL SUO MENTORE GIORGIO ARMANI ALLE IENE – PROSEGUE LA POLEMICA TRA GRIGNANI E PAUSINI – TRA BELEN E CECILIA RODRIGUEZ TORNA LA PACE DOPO LE LITI – LA CULOIDE KIM KARDASHIAN IN LOVE CON DRAKE? – VIDEO

 

https://www.iene.mediaset.it/video/le-iene-ted-fabio-mancini-nuovo_1405169.shtml

 

Ivan Rota per Dagospia

screenshot 2025 09 15 alle 15.29.48

 

“Perdi i capelli, ti dimentichi le parole, hai gli scaldoni, cioè le caldane. E poi la patata si secca. Preparati Silvia che toccherà anche a te. Vabbè, quest’ultima parte la taglierai”. Luciana Littizzetto, ospite a Verissimo, non si è risparmiata. Da Silvia Toffanin, ha iniziato a raccontare quello che sta vivendo con la menopausa, tirando fuori ogni dettaglio con la sua solita schiettezza. Silvia, divertita, le ha risposto: “No lo mandiamo in onda. Ma ‘la patata si secca’ cos’è? Il titolo del tuo prossimo libro? ”. 

 

Fabio Mancini, il supermodello italiano lanciato nel mondo da Giorgio Armani, ha voluto ricordare il suo mentore con un monologo a Le Iene: “Quando per la prima volta ho incontrato la sguardo del signore Giorgio Armani ero un ragazzino di 18 anni che brancolava totalmente nel buio.

 

raoul bova

Poco dopo la separazione dai miei genitori mi sentivo perso, senza punti di riferimento, lavoravo e stavo cercando il mio posto nel mondo…Mi ha insegnato ad essere una persona migliore per me stesso e per gli altri. Armani mi diceva sempre: “Fabio ricordati che la bellezza del cuore varrà un giorno più di quella estetica. E l’abito migliore che indosserai non sarà il tuo ma solo te stesso…” 

 

 

Anche gli uomini duri vanno a spasso con la borsetta. Lionel Messi passeggia con una super borsa: la HAC Birkin di Hermès. Un modello molto particolare in limited edition in canvas e pelle che il calciatore abbina a un outfit total black. 

 

Il cantautore Pino Scotto è famoso per gli attacchi agli artisti che non gli piacciono. A Pisa per presentare il suo nuovo libro Cuore di Rock’n’Roll Una Vita Meravigliosamente Stonata ha distrutto Achille Lauro e le cantanti che mostrano il proprio corpo: “Stonato come una campana, io lo conosco da una vita e adesso fa quello bello e buono, ma si vergogni…Canzone geniale quella di Elodie e Sfera Ebbasta? Ma tu non stai bene, al posto della testa e delle orecchie tu hai altro…Rose Villain sì! L’ho sentita cantare e dovrebbe andare a zappare invece di cantare. Invece sta avendo un successo allucinante. Ma avete le orecchie o no? Voi vi meritate i Cuoricini…” 

pino scotto

 

A proposito di Laura Pausini prosegue la polemica con Gianluca  Grignani che posta: “Ma sai qual è la verità? Stessa realtà, due facce ha“. La Mia Storia tra le Dita ha generato una lotta senza fine tra i due colleghi. Ai Tim Music Awards, Pausini ha cercato di mettere una pezza citando piú volte il collega, ma pare non sia servito a niente.  

 

Pace fatta? Belen in una storia di Instagram ha spigato ai follower di aver cenato con la sorella Cecilia e Jeremias: “Ora vado dal parrucchiere, dopo andrò a farmi la manicure e alla fine andrò a cena con i miei fratelli“. Ieri Cecilia è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e dopo aver confermato che un litigio c’è stato (“come succede tra sorelle”) ha detto che sua sorella maggiore le sta accanto in questa gravidanza. Belen ha messo like ai post di Cecilia sul profilo di Verissimo e ne ha ricondiviso uno. 

 

Manca pochissimo all’uscita del nuovo libro dell’inossidabile autrice di best seller Sveva Casati Modignani che ha partecipato a Spoiler Book Fest. “Care amiche, cari amici, ho partecipato con piacere. Era dedicato ai libri in arrivo questo autunno, tra cui anche il mio nuovo romanzo, e soprattutto a ragazze e ragazzi che sui social raccontano la loro passione per la lettura. 

 

fabio mancini armani

Accompagnata dalla mia fedele macchina da scrivere, dopo la breve presentazione insieme alla bravissima Marta Perego, ho potuto parlare direttamente con alcuni di questi giovani lettori. Mi ha fatto bene. Perché, al di là dei linguaggi di questo nuovo mondo tecnologico, quello che conta è che i libri trovino ancora chi li aspetta e li ama”. 

 

Ha ragione Monica Bellucci: c’è sempre da imparare. “La femminilità è sempre viva, e non ha nulla a che vedere con l’età; è un atteggiamento naturale”. A 60 anni, il suo amore per la sua “arte” continua a crescere. “Soprattutto, amo recitare. E il tipo di lavoro in cui si impara sempre”. 

 

achille lauro

Sofia Vergara ha disertato gli Emmy 2025 per un'emergenza: “Non sul palco, ma al pronto soccorso”. Doveva presentare una delle categorie degli Emmy 2025, ma una dolorosa allergia all'occhio l'ha costretta a rimanere a casa, poco prima della serata. L'ha spiegato  proprio lei su Instagram con ironia. 

 

Tempo di fidanzamenti: una grande festa per Talita von Fürstenberg e Rocco Brignone de Brabant. Talita è figlia di Alexander von Fürstenberg e Alexandra Miller nonché nipote di Diane von Furstenberg. La principessa Marie Chantal di Grecia è zia di Talita in quanto sorella di Alexandra Miller.  

 

Kim Kardashian e Drake nuova coppia? Sino ad ora sono supposizioni anche perchè lei si vede spesso con il bellissimo Jacob Elordi. Di sicuro Kim e Drake hanno entrambi soggiornato sul Lago di Como.  

 

Raoul Bova è convinto di essersi comportato nel modo giusto e a Verissimo racconta convinto: “Non mi piego. Vado in giro a testa alta, perché sono convinto di essermi comportato nel migliore dei modi. Il giudice più importante è lo specchio. Chi mi conosce sa chi sono e cosa ho vissuto. A chi si trova in situazioni simili, dico: non abbiate paura. Denunciate subito. È l’unico modo per uscire da questi incubi”. 

kim kardashian

 

Fabrizio Corona, che aveva diffuso i famosi audio, replica: "Hai parlato di tutto, tranne del fatto che un bravissimo uomo come te tradisce la moglie tutti i giorni, con ragazzine di vent'anni. Noi abbiamo le prove. Non ti sei assunto una sola responsabilità di quello che hai fatto". Pensi di avere sistemato questa cosa qui facendoci fare la guerra da una che si sente potente? Noi il nostro lavoro lo abbiamo fatto, quello che sei è quello che rimarrai dopo questa intervista e per tutta la vita: il nulla".

 

fabrizio corona

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È nata una nuova età della vita: la sexalescenza. Non è una moda, né un vezzo linguistico. È un’identità potente, consapevole e rivoluzionaria. Sono uomini e donne nati negli anni ’50 e ’60, che si rifiutano di farsi chiamare “anziani”. Hanno attraversato i decenni cambiando pelle, ma mai anima. E oggi, a 60 o 70 anni, non hanno alcuna intenzione di invecchiare. Sono digitali, curiosi, appassionati. Usano lo smartphone con la stessa naturalezza con cui, un tempo, si metteva su un vinile. 

belenluciana littizzettodrake

 

fabio mancinicecilia rodriguez

 

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)