pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SERENA BRANCALE RACCONTA LA BOCCIATURA A “X FACTOR”: “SIMONA VENTURA DISSE NON LE PIACEVO PER COME ERO VESTITA. NON CAPÌ NULLA DI ME, DA ALLORA NON L’HO PIÙ VISTA” – TONY EFFE ATTACCA FEDEZ: “IO SARÒ ANCHE STONATO SUL PALCO, LUI È PIÙ STONATO DI ME NELLA VITA”. L’EX SIGNOR FERRAGNI: “È USCITO IL LIBRO DI TONY EFFE, SE VI PIACCIONO I LIBRI PER BAMBINI QUELLO È TOP” – ELODIE, NOTA ESPERTA DI POLITICA INTERNAZIONALE, SVENTOLA LA BANDIERA DELLA PALESTINA E ALLA FINE DELL’ESIBIZIONE CON GAIA LA BACIA - DOPO CHE ICARDI L'HA DEFINITA "GELOSA E INVIDIOSA", WANDA NARA REPLICA: "HO LASCIATO ANDARE NON SOLO TUTTA QUESTA SITUAZIONE, MA ANCHE LUI, PERCHÉ… - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

elodie gaia

Elodie e Gaia ballano insieme la coreografia di Chiamo io chiami tu e a fine esibizione scatta il bacio saffico. Sui social Gaia ha scritto: “Ti amo Elodea”. Ps. Elodie, nota esperta di politica internazionale, ha sventolato anche la bandiera della Palestina

 

Dopo che Icardi l'ha definita gelosa e invidiosa, Wanda Nara replica: "Ho lasciato andare non solo tutta questa situazione, ma anche lui, perché ho deciso di separarmi. Quando ho deciso di separarmi, ho ricevuto un sacco di minacce sulle conseguenze che sto subendo a causa della decisione. Sposa la China Suarez? Prima deve divorziare. Sarebbe stato fantastico se avesse firmato il divorzio e depositato qui, dove sarebbe stato pronto in tre giorni, non in Italia, dove si può divorziare solo in un anno e mezzo o due anni".

 

Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith sono in guerra  al punto da sembrare i nuovi Brad Pitt e Angelina Jolie: a riaccendere la miccia tra gli ex coniugi è stata la decisione di Jodie di cambiare scuola a Juno, la loro bambina, una scuola che dista 45 minuti da casa; l'attore chiede al tribunale di ordinare che sua figlia rimanga nella scuola che ha frequentato anche per il prossimo anno accademico. E la battaglia continua.

 

 

elodie

Serena Brancale, che dopo il Festival di Sanremo con la canzone Anema e Core è diventata una star, ricorda: “Nel 2009 mi presentai a X Factor. Cantai Non mi Chiedere scritta da Paola Correllesi, ma fui scartata. Simona Ventura disse che ero poco credibile e non le piacevo per  come ero vestita. Non capì nulla di me, da allora non l’ho più vista”. Eh ci crediamo. Ricordiamo che Ventura scartò anche Mahmood. Su una cosa Ventura ha ragione: la Brancale si veste davvero male.

 

Sempre a proposito di Serena Brancale, ha parlato della sua collaborazione con Alessandra Amoroso al settimanale Chi: “Il giorno dopo le prove (al Festival di Sanremo dove hanno duettato sulla Nore di If I Ain’t Got You di Alicia Keys), Alessandra mi ha chiamato e mi ha detto: “Scriviamo un pezzo insieme”. Ed è nato Serenata. Questa canzone è interessante perché c’è una sorta di sirtaki, il ballo tradizionale greco, che è molto romantico, poetico. Si parte lenti e si arriva a un’accelerazione, e poi è un brano made in Puglia, quindi ci trovi anche molta pizzica”. È il primo tormentone estivo.

 

elodie sventola bandiera della palestina

Le surprise song di Dua Lipa sono cover di canzoni di artisti famosi nel luogo in cui si esibisce. Al concerto milanese ha cantato “A far l’amore comincia tu” della leggendaria Raffaella Carrà con tanto di coreografia con il colpo di testa all’ingiù. Settantamila persone ad applaudirla tra cui Stefano De Martino con l’amica (e forse ex) Gilda D’Ambrosio e con l’ ormai inseparabile Mahmood. La popstar ha detto: “La prima volta che mi sono esibita a Milano c’erano 50 persone e sono grata a tutti voi per aver realizzato il mio sogno e permettermi di fare quello che amo ogni giorno”.

 

 

Dopo due anni, Myrta Merlino saluta commossa i telespettatori (pochi) che hanno seguito Pomeriggio5: anche l’ultima puntata va  sotto il milione di telespettatori con il 13,8%, 12,7% e 11,6% (su Rai Uno La Vita in Diretta con Alberto Matano vola al 22,4%) .A lei almeno é stata data la possibilità di salutare mentre a Barbara D’Urso, dopo quindici anni di onorata conduzione, non era stato concesso…

 

Ogni settimana a Quarto Grado sembrano divertitirsi con accostamenti insoliti: la canzone Due Destini per due accusati di omicidio. Anche se il cringe più totale l’hanno toccato con “Cuoricini” mentre passavano sullo sfondo le vittime di un caso di cui si parla molto.

 

elodie 5

Incredibile l’interesse che Helena Prestes e Javier Martinez scatenano ancora dopo mesi sullo web dove sono ancora in tendenza: raramente è successo nella storia del Grande Fratello. I. due ora avrebbero querelato delle pagine gossip che davano lei come traditrice ed avrebbero denunciato Carlo Motta, ex fidanzato della brasiliana che (dice lui) di aver rivisto alla fine del reality lasciando intendere che tra loro sarebbe successo qualcosa.

 

Cristiano Malgioglio, che possiamo garantirvi non sposerà il suo fidanzato turco Onur (eppure qualcuno ancora ci crede), parla del suo primo amore Philip, un marinaio americano conosciuto a La Spezia: “Mise un 45 giri di Dusty Springfield (si trattava di The Windmills of your Mind che il cantautore come vi abbiamo anticipato dovrebbe incidere con Carla Bruni) nel mangiadischi e mi sussurrò il titolo all’orecchio: I “close my eyes and count to ten”. Col mio inglese malandato cominciai a contare: “Uno, due, tre…”. Al dieci mi prese le labbra. Scoppiò il vulcano. Fu un amore intenso, sangue e arena. Poi finì. Si è sposato”. Al telefono ci ha ricordato che deve tutto a Fabrizio De André e a Dori Ghezzi: “Se non ci fossero stati, la mia carriera non sarebbe stata così bella”. De André era talmente legato a Malgioglio che chiamò il figlio Cristiano.

serena brancale 45

 

Il dissing della scorsa estate non deve essere bastato e quindi ora Tony Effe sfida Fedez: durante un suo intervento nella trasmissione di Massimo Giletti, Lo Stato delle Cose e poi anche a Striscia la Notizia, ha detto: “Io sarò anche stonato sul palco, lui è più stonato di me nella vita“.  Tony dice nel suo libro: “Lì (con l’album Icon) sono esploso e come sapete appena lui vede un po’ di popolarità corre e ci si butta. Quindi si è subito avvicinato più del solito. Mi dice che mi invita al Coachella…Poi un giorno mi chiede di fare un duetto, era fissato che dovevamo uscire con una cosa in coppia, io però avevo già inciso il mio singolo estivo e gli dico di no educatamente”.

 

Nel suo podcast con Marra, l’ex marito di Chiara Ferragni ha detto : “Ragazzi è uscito il libro di Tony Effe, se vi piacciono i libri per bambini quello è top. Se faremo una reaction dopo averlo letto? Cavolo“. E il dissing continua.

 

serena brancale

Il pianista e compositore Alessandro Martire ha regalato un’esperienza musicale unica nella residenza privata del produttore premio Oscar Lawrence Bender noto per aver prodotto Pulp Fiction, Kill Bill, Inglourious Basterds. L’evento, nato da un’intuizione della milanese visionary advisor Gaia Ceccaroli, ha riunito un pubblico selezionato, tra figure di spicco del cinema, dell’arte e della cultura tra cui Sharon Stone.

fedez tony effe

china suarez icardiwanda nara

 

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...