pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SERENA BRANCALE RACCONTA LA BOCCIATURA A “X FACTOR”: “SIMONA VENTURA DISSE NON LE PIACEVO PER COME ERO VESTITA. NON CAPÌ NULLA DI ME, DA ALLORA NON L’HO PIÙ VISTA” – TONY EFFE ATTACCA FEDEZ: “IO SARÒ ANCHE STONATO SUL PALCO, LUI È PIÙ STONATO DI ME NELLA VITA”. L’EX SIGNOR FERRAGNI: “È USCITO IL LIBRO DI TONY EFFE, SE VI PIACCIONO I LIBRI PER BAMBINI QUELLO È TOP” – ELODIE, NOTA ESPERTA DI POLITICA INTERNAZIONALE, SVENTOLA LA BANDIERA DELLA PALESTINA E ALLA FINE DELL’ESIBIZIONE CON GAIA LA BACIA - DOPO CHE ICARDI L'HA DEFINITA "GELOSA E INVIDIOSA", WANDA NARA REPLICA: "HO LASCIATO ANDARE NON SOLO TUTTA QUESTA SITUAZIONE, MA ANCHE LUI, PERCHÉ… - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

elodie gaia

Elodie e Gaia ballano insieme la coreografia di Chiamo io chiami tu e a fine esibizione scatta il bacio saffico. Sui social Gaia ha scritto: “Ti amo Elodea”. Ps. Elodie, nota esperta di politica internazionale, ha sventolato anche la bandiera della Palestina

 

Dopo che Icardi l'ha definita gelosa e invidiosa, Wanda Nara replica: "Ho lasciato andare non solo tutta questa situazione, ma anche lui, perché ho deciso di separarmi. Quando ho deciso di separarmi, ho ricevuto un sacco di minacce sulle conseguenze che sto subendo a causa della decisione. Sposa la China Suarez? Prima deve divorziare. Sarebbe stato fantastico se avesse firmato il divorzio e depositato qui, dove sarebbe stato pronto in tre giorni, non in Italia, dove si può divorziare solo in un anno e mezzo o due anni".

 

Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith sono in guerra  al punto da sembrare i nuovi Brad Pitt e Angelina Jolie: a riaccendere la miccia tra gli ex coniugi è stata la decisione di Jodie di cambiare scuola a Juno, la loro bambina, una scuola che dista 45 minuti da casa; l'attore chiede al tribunale di ordinare che sua figlia rimanga nella scuola che ha frequentato anche per il prossimo anno accademico. E la battaglia continua.

 

 

elodie

Serena Brancale, che dopo il Festival di Sanremo con la canzone Anema e Core è diventata una star, ricorda: “Nel 2009 mi presentai a X Factor. Cantai Non mi Chiedere scritta da Paola Correllesi, ma fui scartata. Simona Ventura disse che ero poco credibile e non le piacevo per  come ero vestita. Non capì nulla di me, da allora non l’ho più vista”. Eh ci crediamo. Ricordiamo che Ventura scartò anche Mahmood. Su una cosa Ventura ha ragione: la Brancale si veste davvero male.

 

Sempre a proposito di Serena Brancale, ha parlato della sua collaborazione con Alessandra Amoroso al settimanale Chi: “Il giorno dopo le prove (al Festival di Sanremo dove hanno duettato sulla Nore di If I Ain’t Got You di Alicia Keys), Alessandra mi ha chiamato e mi ha detto: “Scriviamo un pezzo insieme”. Ed è nato Serenata. Questa canzone è interessante perché c’è una sorta di sirtaki, il ballo tradizionale greco, che è molto romantico, poetico. Si parte lenti e si arriva a un’accelerazione, e poi è un brano made in Puglia, quindi ci trovi anche molta pizzica”. È il primo tormentone estivo.

 

elodie sventola bandiera della palestina

Le surprise song di Dua Lipa sono cover di canzoni di artisti famosi nel luogo in cui si esibisce. Al concerto milanese ha cantato “A far l’amore comincia tu” della leggendaria Raffaella Carrà con tanto di coreografia con il colpo di testa all’ingiù. Settantamila persone ad applaudirla tra cui Stefano De Martino con l’amica (e forse ex) Gilda D’Ambrosio e con l’ ormai inseparabile Mahmood. La popstar ha detto: “La prima volta che mi sono esibita a Milano c’erano 50 persone e sono grata a tutti voi per aver realizzato il mio sogno e permettermi di fare quello che amo ogni giorno”.

 

 

Dopo due anni, Myrta Merlino saluta commossa i telespettatori (pochi) che hanno seguito Pomeriggio5: anche l’ultima puntata va  sotto il milione di telespettatori con il 13,8%, 12,7% e 11,6% (su Rai Uno La Vita in Diretta con Alberto Matano vola al 22,4%) .A lei almeno é stata data la possibilità di salutare mentre a Barbara D’Urso, dopo quindici anni di onorata conduzione, non era stato concesso…

 

Ogni settimana a Quarto Grado sembrano divertitirsi con accostamenti insoliti: la canzone Due Destini per due accusati di omicidio. Anche se il cringe più totale l’hanno toccato con “Cuoricini” mentre passavano sullo sfondo le vittime di un caso di cui si parla molto.

 

elodie 5

Incredibile l’interesse che Helena Prestes e Javier Martinez scatenano ancora dopo mesi sullo web dove sono ancora in tendenza: raramente è successo nella storia del Grande Fratello. I. due ora avrebbero querelato delle pagine gossip che davano lei come traditrice ed avrebbero denunciato Carlo Motta, ex fidanzato della brasiliana che (dice lui) di aver rivisto alla fine del reality lasciando intendere che tra loro sarebbe successo qualcosa.

 

Cristiano Malgioglio, che possiamo garantirvi non sposerà il suo fidanzato turco Onur (eppure qualcuno ancora ci crede), parla del suo primo amore Philip, un marinaio americano conosciuto a La Spezia: “Mise un 45 giri di Dusty Springfield (si trattava di The Windmills of your Mind che il cantautore come vi abbiamo anticipato dovrebbe incidere con Carla Bruni) nel mangiadischi e mi sussurrò il titolo all’orecchio: I “close my eyes and count to ten”. Col mio inglese malandato cominciai a contare: “Uno, due, tre…”. Al dieci mi prese le labbra. Scoppiò il vulcano. Fu un amore intenso, sangue e arena. Poi finì. Si è sposato”. Al telefono ci ha ricordato che deve tutto a Fabrizio De André e a Dori Ghezzi: “Se non ci fossero stati, la mia carriera non sarebbe stata così bella”. De André era talmente legato a Malgioglio che chiamò il figlio Cristiano.

serena brancale 45

 

Il dissing della scorsa estate non deve essere bastato e quindi ora Tony Effe sfida Fedez: durante un suo intervento nella trasmissione di Massimo Giletti, Lo Stato delle Cose e poi anche a Striscia la Notizia, ha detto: “Io sarò anche stonato sul palco, lui è più stonato di me nella vita“.  Tony dice nel suo libro: “Lì (con l’album Icon) sono esploso e come sapete appena lui vede un po’ di popolarità corre e ci si butta. Quindi si è subito avvicinato più del solito. Mi dice che mi invita al Coachella…Poi un giorno mi chiede di fare un duetto, era fissato che dovevamo uscire con una cosa in coppia, io però avevo già inciso il mio singolo estivo e gli dico di no educatamente”.

 

Nel suo podcast con Marra, l’ex marito di Chiara Ferragni ha detto : “Ragazzi è uscito il libro di Tony Effe, se vi piacciono i libri per bambini quello è top. Se faremo una reaction dopo averlo letto? Cavolo“. E il dissing continua.

 

serena brancale

Il pianista e compositore Alessandro Martire ha regalato un’esperienza musicale unica nella residenza privata del produttore premio Oscar Lawrence Bender noto per aver prodotto Pulp Fiction, Kill Bill, Inglourious Basterds. L’evento, nato da un’intuizione della milanese visionary advisor Gaia Ceccaroli, ha riunito un pubblico selezionato, tra figure di spicco del cinema, dell’arte e della cultura tra cui Sharon Stone.

fedez tony effe

china suarez icardiwanda nara

 

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…