pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! NANCY BRILLI AL CALOR BIANCO SUI GIURATI DI BALLANDO MARIOTTO E SELVAGGIA: “PERCHÉ MI DEVO FAR ROVINARE LA FESTA DA DUE SCORBUTICI CHE FANNO I BULLI?“ - LA NUOVA VITA DI NATALIA ESTRADA: “VIVO IN CAMPAGNA, LA TV NON MI MANCA” - IL "PROFETA" HERNANES, EX LAZIO, FA INCAZZARE I ROMANISTI SU "DAZN" COMMENTANDO LA PARTITA CON L’INTER: “MEGLIO CHE LA ROMA ABBIA PERSO” (VIDEO) - BELEN SI È RIAVVICINATA ALLA SORELLA CECILIA - RAFFAELLA FICO IN LOVE CON IL DIFENSORE DEL MONZA, IZZO: LA FOTO DEL BACIO – "L’EMPATIA CORPOREA” TRA JASMINE TRINCA E FILIPPO TIMI INFIAMMA IL RED CARPET DELLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA - VIDEO 

 

nancy brilli

Ivan Rota per Dagospia

 

È tornata la pace nella famiglia regina delle telenovelas: Belen Rodriguez si è riavvicinata alla sorella Cecilia. Per dimostrarlo Belen Rodriguez ha pubblicato sui social uno scatto con la nipotina Clara Isabel, figlia della sorella Cecilia e di Ignazio Moser: serenità dopo mesi di gossip e indiscrezioni su liti tra loro.

 

Ci sono stati attriti con Moser: pare che Belen abbia anticipato i genitori nell’annuncio della nascita della piccolina con una storia su Instagram che sarebbe stata poi rimossa in un battibaleno, si dice che Moser si sia incazzato. Ora però tutto è passato: Belen e Ignazio appaiono uno di fronte all’altro, sorridenti durante un pranzo in famiglia proprio a casa di lui e di Cecilia.

 

Le due Agustine per un solo uomo: il triangolo che scandalizza l’Argentina. German Pezzella, difensore del River Plate e campione del mondo 2022 si barcamena tra il matrimonio con Agustina Bascerano e la relazione segreta con Agustina Tedesco.

selvaggia mariotto

 

 

Lady Gaga durante la prima data milanese del suo The Mayhem Ball Tour ha fatto una dedica a Donatella Versace, presente al concerto con Marco Mengoni. Ha detto: “Donatella è qui! Voglio dirvi una cosa su di lei. Durante la mia carriera ho vissuto molti alti e bassi, alcuni davvero grandi, altri un po’ meno. E quando accadevano, tante persone intorno a me cambiavano. Molti smettevano di sostenermi o sparivano, soprattutto nei momenti in cui non ero più di moda.

 

Donatella invece c’è sempre stata. Sempre. Anzi, Donatella, credo che nei momenti in cui stavo male tu sia riuscita a rendere le cose ancora più belle. Sai, non ho avuto molti mentori nella mia carriera, ma lei è stata una di loro. Mi ha insegnato cosa significa essere gentili con le persone“. É Donatella: “Sono onorata di esserne amica”.

 

 

jasmine trinca filippo timi

 Raffaella Fico presenta il suo nuovo amore. La “showgirl” ha condiviso per la prima volta la foto di un bacio sulla bocca ad Armando Izzo che è un difensore del Monza. La di lei figlia Pia, avuta da Mario Balotelli, ha condiviso sul social alcuni scatti in cui si fa vedere con la maglia di calcio del Monza con il nome di Izzo stampato dietro.

 

“Vivo in campagna, la tv non mi manca”, Natalia Estrada si confessa a “Libero”: “Sono almeno 10 anni che non uso i tacchi: ora non saprei nemmeno più camminare, soprattutto perché non frequento i marciapiedi cittadini, ma solo terreni sconnessi, prati, boschi...”. La cowgirl spagnola ormai distante dalla tv e anche dai colleghi, continua a sentire solo Antonella Clerici: “Le mie ex colleghe? Sento solo la Clerici. Vive con il compagno, che ha un allevamento di cavalli, a un’ora da noi e ogni tanto ci incontriamo, così ne approfitto anche per parlare di cucina".

 

Festa ad alto tasso di glamour (e un po’ di circo) al British Museum con il Pink Ball, la prima edizione dell’evento che vuole essere la versione inglese del Met Gala con lo scopo di raccogliere fondi per finanziare le partnership internazionali del museo. Madrina dell’evento Naomi Campbell (che con la beneficenza ha però avuto un po’ di guai).

 

jasmine trinca filippo timi 78

Tra i presenti, quasi tutti in rosa, nomi più altisonanti che conosciuti: Kitty ed Eliza Spencer, Isha Ambani, Nicholas Cullinan e Nita Ambani, Andrea Giulia Sandretto e Nathan Clements-Gillespie, Wes Gordon e Carolina A. Herrera, Margherita Missoni, Erin O’Connor, Bianca Brandolini d’Adda, Daphne Guinness, Eugenie e Electra Niarchos con Martin Pacanowski. Il red carpet della Festa del Cinema di Roma 2025 di ieri é stato un po’ funereo: quasi tutti in nero. Applausi per Stephen Graham, il “papà” di Adolescence, serie Netflix Che ha trionfato agli Emmy, e ora in Liberami dal nulla, è il papà di Bruce Springsteen da giovane.

 

Alla Festa del Cinema è un capofamiglia molto più dark nel gotico Good Boy di Jan Komasa. Finalmente abbiamo la peggio vestita, almeno sino ad oggi del red carpet: pizzi dark su fondo chiaro per l’attrice tedesca Nicole Ansari Cox tra le protagoniste del film ‘Glenrothan’ (con tanto di mano sui fianchi tipo ancora). Ed ecco il bacio tra il regista Stefano Lodovichi e l’attrice Camilla Filippi.

 

Divisa da ufficiale ussaro, causa troppi bottoni dorati, per Barbara Ronchi in corsa verso gli Oscar con Familia. I piú sexy? Jasmine Trinca e Filippo Timi, protagonisti di Gli Occhi degli Altri di Andrea De Sica, presentato con grande successo alla Festa del Cinema.

natalia estrada 2

 

Sul tappeto rosso si baciavano, si stringevano, si abbracciavano sensuali come pochi. L’ attrice ha detto che ogni volta che si incontrano si scatena un’incredibile “empatia corporea’. Incredibile la compostezza che regna alla Festa del Cinema: nessun tifo neanche per una star come Angelina Jolie, protagonista di Couture di Alice Winocour che ha sfilato sul tappeto rosso insieme a Louis Garrel e Anyier Anei con un look total black mozzafiato dalla schiena tatuata scoperta. Fosse stata a Venezia sarebbe stato il caos.

 

Come mai? Non essere cattivo appartiene ad eletta schiera di “cult” e il fatto che sia stato l'ultima fatica di un regista come Claudio Caligari lo rende quasi unico. Ora, in occasione del suo decimo anniversario, Adler Entertainment ha deciso di riportarlo in sala e prima alla Festa del Cinema di Roma dove c’è stato un incontro molto commovente degli attori del cast, Alessandro Borghi, Luca Marinelli e Valerio Mastandrea, che hanno ricordato il regista con aneddoti emozionanti.

 

Borghi ricorda: “Grazie Maestro, questo film è stato un grande regalo'. Lui, che era visibilmente emozionato, ha risposto soltanto: 'Anche per me' e ha impiegato 2 minuti per dirlo”. L’iconico Richard Linklater stasera presso la Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, riceve il Premio alla Carriera dalle mani di Marco Bellocchio. Viene proiettato Nouvelle Vague di Linklater che ripercorre la creazione del cult movie Fino all’ultimo respiro di Jean-Luc Godard.

belen cecilia rodriguez 34

 

Stasera è anche giunto il momento della proiezione di Anna, scritto (con la revisione di Andrea Purgatori), diretto e interpretato da Monica Guerritore. Il film racconta la vita e la carriera di Anna Magnani, dalla notte dell’Oscar fino alla sua dipartita con scene celebri come quella di Roma Cittá Aperta e della vittoria al festival di Cannes, amori perduti (Massimo Serato, Roberto Rossellini), il figlio Luca molto amato (Edoardo Purgatori, figlio del compianto Andrea). Insieme a Guerritore, Tommaso Ragno (Rossellini), Lucia Mascino e Beatrice Grannò (Carol Levi giovane e adulta) e Gianmaria Sainato nel ruolo dell’amante di Anna Magnani.

 

Tantissimi auguri a Mara Venier che, dopo Che Tempo che Fa dove Fazio a mezzanotte le ha fatto gli auguri, nella notte é stata sommersa dai messaggi di auguri tra cui quello di Alba Parietti: “Buon compleanno Maruzzella. La prima volta che ci siamo viste avevo il pancione,immediatamente entrammo in sintonia , si capiva che avevi una marcia in più . Penso a come eravamo allora 44 anni fa e ti rivedo adesso . La vita ci ha fatto tantissimi regali inaspettati e ci dà la possibilità di ridere ancora , con affetto con le stesse persone di allora e come allora”.

monica guerritore anna

 

Nancy Brilli è stata ospite da Francesca Fialdini a Da Noi A Ruota Libera dove ha parlato di Ballando con le Stelle e si è scagliata contro Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli: “Ho pensato che ho a disposizione una settimana un campione di ballo che cuce addosso a me un’intera coreografia. Ma io sono contentissima! Quando mi ricapita? In uno show di successo di Rai1, il grande sabato sera, i vestiti, le canzoni, le scenografie. Perché mi devo far rovinare la festa da due scorbutici che fanno i bulli?"

 

 

 

 

 

 

 

german pezzellanatalia estradabelen cecilia rodriguezraffaella fico armando izzoagustina tedesco

Ultimi Dagoreport

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...