pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! BUFERA SU ELODIE E DILETTA LEOTTA CHE HANNO USATO UN JET PRIVATO PER UN VIAGGIO A IBIZA: “ELODIE CHE FA TANTO L'AMBIENTALISTA E PRENDE L'AEREO PRIVATO?” – ROCIO MUNOZ MORALES AL "MAGNA GRAECIA FESTIVAL" NON PARLA DELL’AFFAIRE BOVA - ANCHE MANILA NAZZARO SI SCHIERA CON NADIA RINALDI CHE HA CRITICATO CARLO CONTI DOPO ESSERE STATA SCARTATA PER “TALE E QUALE” - FEDEZ E IL SELFIE DI COPPIA COME UN ADOLESCENTE, FILIPPO MAGNINI, EX DI FEDERICA PELLEGRINI, A “BALLANDO”? - NESSUN FLIRT TRA BELEN RODRIGUEZ E ANDREA FORIGLIO, JANNIK SINNER DONA METÀ DEL SUO PREMIO DI WIMBLEDON PER COMPRARE UNA GRANDE CASA AI GENITORI - I DOLORI DELLA GIOVANE TAYLOR MEGA CHE RACCONTA GLI ATTACCHI DI PANICO ALL’ALBA SE… - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

elodie diletta leotta

Bufera su Elodie e Diletta Leotta dopo che un utente ha condiviso il video della cantante e la conduttrice che scendono da un jet privato dopo il recente viaggio insieme a Ibiza. In tanti hanno accusato le due di non aver pensato all'aspetto ambientale: "Ormai viviamo in un mondo al contrario; a noi viene chiesto di rispettare l'ambiente invece loro non inquinano andando con un volo privato?", "Ma come Elodie che fa tanto l'ambientalista e prende il jet?", "Almeno la Leotta è più corretta: le piace il lusso e non fa discorsi di un certo spessore"

 

Sta a vedere che anche questo ci diventa romantico: Fedez ufficializza la liaison con la stilista milanese Giulia Honegger postando la prima foto in coppia. Un selfie: viso di lei appoggiato sulla spalla di lui e intorno una cornice con due mani unite che formano un cuore, il tutto accompagnato dalla frase “Bro, you just posted cringe» (“Fratello, hai appena postato qualcosa di imbarazzante”). Manco i diciottenni lo fanno. La coppia é in Sardegna, nella stessa villa dove Fedez svaccanzava lo scorso anno.

elodie diletta leotta 4

 

La “medusa” si ridimensiona: Versace al debutto del suo nuovo direttore creativo Dario Vitale non sfilerà durante la prossima Milan Fashion Week. Ho Al posto della sfilata ci sarà invece una presentazione, con un evento più intimo che dovrebbe anche prevedere la proiezione di un video. Nel cuore rimane sempre Donatella Versace con le top in catwalk.

 .

 

In molti si chiedono se Martina Ceretti, la ragazza dell’ affaire Bova, e Vittoria Ceretti, fidanzata di Leonardo Di Caprio, siano sorelle. Sono belle, fanno le modelle, ma tra loro con c’è nessun legame di parentela.

 

Dalla vasca alla pista da ballo. Tra i concorrenti di “Ballando” si parla anche di Filippo Magnini, ex di Federica Pellegrini, l’anno scorso grande protagonista del programma condotto da Milly Carlucci…

Buon compleanno a Lisa Gatoni che spegne 90 candeline: dopo aver lavorato come modella a Londra e in alcuni film di produzione britannica, tra gli anni 60 e 70 ha recitato accanto ai principali interpreti del cinema italiano, tra i quali Vittorio Gassman ne “La pecore nera. Ha recitato anche per Ferzan Ozpetek in “Cuore sacro”: disse che con lui non si era trovata bene.

taylor mega

 

Quando la politica non mi vuol più mi rivolgo ai reality: “Se dopo questa esperienza farei altri reality come il Grande Fratello? Diciamo che io resto a disposizione della rete e delle produzioni per fare altro. Non credo da concorrente, non ho molta voglia ma valuterò le offerte che arriveranno. La mia intenzione non è interrompere il dialogo che ho instaurato con gli italiani sull’Isola e dunque se ci saranno occasioni per continuare a parlare di me stesso continuerò a farlo. Mi piacerebbe fare l’opinionista“, ha detto Mario Adinolfi a SuperGuidaTv.

 

 

Dopo le voci di un possibile flirt tra Belen Rodriguez e Andrea Foriglio, una retromarcia: pare che il loro incontro in Sardegna sia stato del tutto casuale. Lui è stato un ex protagonista di Uomini e Donne, ha avuto un flirt con l’ex gieffina Guendalina Canessa e nel 2023 ha  vinto il concorso Il Più Bello d’Italia : “Sono così onorato, è stato un sogno e sono molto emozionato. Ho ancora la voce tremolante dopo la vittoria“. Perdonatelo per queste parole.

fedez giulia honegger

 

Dal libro Cuore. Jannik Sinner dona metà del suo premio di Wimbledon per realizzare il sogno dei suoi genitori, una grande casa. "Da bambino, la mamma saltava i pasti per lasciarmi allenare... Oggi sono diventato la persona che sognavo. Ora è il momento di realizzare il sogno di mia madre". Le parole di Jannik hanno commosso sua madre fino alle lacrime. Lei ha risposto con cinque parole piene di emozione: “Il mio cuore è la sua casa.”

 

raoul bova rocio munoz morales

 

 

La principessa Beatrice, primogenita del principe Andrea, duca di York, e di Sarah Ferguson, e suo marito, Edoardo Mapelli Mozzi, con i loro figli, Sienna, Athena e Christopher Mapelli Mozzi, sono scesi in strada lungo il Mall a Londra in attesa di salutare le Lionesses durante la parata per la vittoria vicino Buckingham Palace a Londra: un po’ fuori dagli schemi. Come i genitori.

 

Monica Bellucci e il tempo che passa: “Non si può combattere contro il tempo. Invecchiare non è piacevole, ma finché ci si sveglia in salute, invecchiare è un dono che la vita ti fa. Hai la possibilità di vedere i tuoi figli crescere, di esserci per loro… E io sono felice di essere arrivata fin qui, a 60 anni”.

brooklyn beckham nicola peltz

 

I dolori della giovane Taylor Mega: “Mi state tutti chiedendo dell'attacco di panico. So che ne soffrite in tantissimi, ma in pochi soffrono di questo panico, tra virgolette. Non è molto diffuso e potrebbe anche farvi ridere. Chi soffre di insonnia lo conosce molto bene. Io soffro di panico alla visione dell'alba se non ho dormito. E’ una cosa assurda: mi viene un'ansia, un’angoscia”

 

 

Londra, una storia d’amore: una campagna che racconta la Moncler Collection, indossata da Brooklyn e Nicola Peltz Beckham. Una coppia vera per una nuova campagna pubblicitaria.

 

belen

Nadia Rinaldi, dopo lo sfogo sui social, per essere stata convocata per un provino di Tale e Quale Show e essere stata rispedita al mittente, ha ottenuto l’appoggio di quattro colleghe: Nina Soldano, Manila Nazzaro, Lorena Cacciatore e Serena Grandi. Grandi ha detto: “Hai ragione Nadia, è tutto un circolino. E soprattutto sono sempre inesorabilmente gli stessi“. Lorena Cacciatore ha scritto: “Me lo sono chiesta anche io molte volte“, mentre Nina Soldano: “È sempre stato così, ma ora è tutto troppo esagerato“. Manila Nazzaro ha commentato solo con un emoji di applauso.

 

Rocío Muñoz Morales partecipa alla 22ª edizione del Magna Graecia Film Festival, che terminerà il 2 agosto. In questa occasione, dovrebbe essere protagonista di un'intervista sul palco del festival, secondo l'account Instagram del Magna Graecia Film Festival. La cosa risulta peró difficile. La fortuna di questo Festival è che lei è in giuria. Ma tanto non parlerà dell‘affaire Bova’: già oggi doveva essere in conferenza stampa e non presenzierà. Non vuole parlare della vicenda che vede al centro il suo (ex?) compagno Raoul Bova.

manila nazzarotaylor mega 45

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...