pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! BUFERA SU ELODIE E DILETTA LEOTTA CHE HANNO USATO UN JET PRIVATO PER UN VIAGGIO A IBIZA: “ELODIE CHE FA TANTO L'AMBIENTALISTA E PRENDE L'AEREO PRIVATO?” – ROCIO MUNOZ MORALES AL "MAGNA GRAECIA FESTIVAL" NON PARLA DELL’AFFAIRE BOVA - ANCHE MANILA NAZZARO SI SCHIERA CON NADIA RINALDI CHE HA CRITICATO CARLO CONTI DOPO ESSERE STATA SCARTATA PER “TALE E QUALE” - FEDEZ E IL SELFIE DI COPPIA COME UN ADOLESCENTE, FILIPPO MAGNINI, EX DI FEDERICA PELLEGRINI, A “BALLANDO”? - NESSUN FLIRT TRA BELEN RODRIGUEZ E ANDREA FORIGLIO, JANNIK SINNER DONA METÀ DEL SUO PREMIO DI WIMBLEDON PER COMPRARE UNA GRANDE CASA AI GENITORI - I DOLORI DELLA GIOVANE TAYLOR MEGA CHE RACCONTA GLI ATTACCHI DI PANICO ALL’ALBA SE… - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

elodie diletta leotta

Bufera su Elodie e Diletta Leotta dopo che un utente ha condiviso il video della cantante e la conduttrice che scendono da un jet privato dopo il recente viaggio insieme a Ibiza. In tanti hanno accusato le due di non aver pensato all'aspetto ambientale: "Ormai viviamo in un mondo al contrario; a noi viene chiesto di rispettare l'ambiente invece loro non inquinano andando con un volo privato?", "Ma come Elodie che fa tanto l'ambientalista e prende il jet?", "Almeno la Leotta è più corretta: le piace il lusso e non fa discorsi di un certo spessore"

 

Sta a vedere che anche questo ci diventa romantico: Fedez ufficializza la liaison con la stilista milanese Giulia Honegger postando la prima foto in coppia. Un selfie: viso di lei appoggiato sulla spalla di lui e intorno una cornice con due mani unite che formano un cuore, il tutto accompagnato dalla frase “Bro, you just posted cringe» (“Fratello, hai appena postato qualcosa di imbarazzante”). Manco i diciottenni lo fanno. La coppia é in Sardegna, nella stessa villa dove Fedez svaccanzava lo scorso anno.

elodie diletta leotta 4

 

La “medusa” si ridimensiona: Versace al debutto del suo nuovo direttore creativo Dario Vitale non sfilerà durante la prossima Milan Fashion Week. Ho Al posto della sfilata ci sarà invece una presentazione, con un evento più intimo che dovrebbe anche prevedere la proiezione di un video. Nel cuore rimane sempre Donatella Versace con le top in catwalk.

 .

 

In molti si chiedono se Martina Ceretti, la ragazza dell’ affaire Bova, e Vittoria Ceretti, fidanzata di Leonardo Di Caprio, siano sorelle. Sono belle, fanno le modelle, ma tra loro con c’è nessun legame di parentela.

 

Dalla vasca alla pista da ballo. Tra i concorrenti di “Ballando” si parla anche di Filippo Magnini, ex di Federica Pellegrini, l’anno scorso grande protagonista del programma condotto da Milly Carlucci…

Buon compleanno a Lisa Gatoni che spegne 90 candeline: dopo aver lavorato come modella a Londra e in alcuni film di produzione britannica, tra gli anni 60 e 70 ha recitato accanto ai principali interpreti del cinema italiano, tra i quali Vittorio Gassman ne “La pecore nera. Ha recitato anche per Ferzan Ozpetek in “Cuore sacro”: disse che con lui non si era trovata bene.

taylor mega

 

Quando la politica non mi vuol più mi rivolgo ai reality: “Se dopo questa esperienza farei altri reality come il Grande Fratello? Diciamo che io resto a disposizione della rete e delle produzioni per fare altro. Non credo da concorrente, non ho molta voglia ma valuterò le offerte che arriveranno. La mia intenzione non è interrompere il dialogo che ho instaurato con gli italiani sull’Isola e dunque se ci saranno occasioni per continuare a parlare di me stesso continuerò a farlo. Mi piacerebbe fare l’opinionista“, ha detto Mario Adinolfi a SuperGuidaTv.

 

 

Dopo le voci di un possibile flirt tra Belen Rodriguez e Andrea Foriglio, una retromarcia: pare che il loro incontro in Sardegna sia stato del tutto casuale. Lui è stato un ex protagonista di Uomini e Donne, ha avuto un flirt con l’ex gieffina Guendalina Canessa e nel 2023 ha  vinto il concorso Il Più Bello d’Italia : “Sono così onorato, è stato un sogno e sono molto emozionato. Ho ancora la voce tremolante dopo la vittoria“. Perdonatelo per queste parole.

fedez giulia honegger

 

Dal libro Cuore. Jannik Sinner dona metà del suo premio di Wimbledon per realizzare il sogno dei suoi genitori, una grande casa. "Da bambino, la mamma saltava i pasti per lasciarmi allenare... Oggi sono diventato la persona che sognavo. Ora è il momento di realizzare il sogno di mia madre". Le parole di Jannik hanno commosso sua madre fino alle lacrime. Lei ha risposto con cinque parole piene di emozione: “Il mio cuore è la sua casa.”

 

raoul bova rocio munoz morales

 

 

La principessa Beatrice, primogenita del principe Andrea, duca di York, e di Sarah Ferguson, e suo marito, Edoardo Mapelli Mozzi, con i loro figli, Sienna, Athena e Christopher Mapelli Mozzi, sono scesi in strada lungo il Mall a Londra in attesa di salutare le Lionesses durante la parata per la vittoria vicino Buckingham Palace a Londra: un po’ fuori dagli schemi. Come i genitori.

 

Monica Bellucci e il tempo che passa: “Non si può combattere contro il tempo. Invecchiare non è piacevole, ma finché ci si sveglia in salute, invecchiare è un dono che la vita ti fa. Hai la possibilità di vedere i tuoi figli crescere, di esserci per loro… E io sono felice di essere arrivata fin qui, a 60 anni”.

brooklyn beckham nicola peltz

 

I dolori della giovane Taylor Mega: “Mi state tutti chiedendo dell'attacco di panico. So che ne soffrite in tantissimi, ma in pochi soffrono di questo panico, tra virgolette. Non è molto diffuso e potrebbe anche farvi ridere. Chi soffre di insonnia lo conosce molto bene. Io soffro di panico alla visione dell'alba se non ho dormito. E’ una cosa assurda: mi viene un'ansia, un’angoscia”

 

 

Londra, una storia d’amore: una campagna che racconta la Moncler Collection, indossata da Brooklyn e Nicola Peltz Beckham. Una coppia vera per una nuova campagna pubblicitaria.

 

belen

Nadia Rinaldi, dopo lo sfogo sui social, per essere stata convocata per un provino di Tale e Quale Show e essere stata rispedita al mittente, ha ottenuto l’appoggio di quattro colleghe: Nina Soldano, Manila Nazzaro, Lorena Cacciatore e Serena Grandi. Grandi ha detto: “Hai ragione Nadia, è tutto un circolino. E soprattutto sono sempre inesorabilmente gli stessi“. Lorena Cacciatore ha scritto: “Me lo sono chiesta anche io molte volte“, mentre Nina Soldano: “È sempre stato così, ma ora è tutto troppo esagerato“. Manila Nazzaro ha commentato solo con un emoji di applauso.

 

Rocío Muñoz Morales partecipa alla 22ª edizione del Magna Graecia Film Festival, che terminerà il 2 agosto. In questa occasione, dovrebbe essere protagonista di un'intervista sul palco del festival, secondo l'account Instagram del Magna Graecia Film Festival. La cosa risulta peró difficile. La fortuna di questo Festival è che lei è in giuria. Ma tanto non parlerà dell‘affaire Bova’: già oggi doveva essere in conferenza stampa e non presenzierà. Non vuole parlare della vicenda che vede al centro il suo (ex?) compagno Raoul Bova.

manila nazzarotaylor mega 45

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giorgia meloni marche matteo ricci acquaroli

DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE - UN VOTO CHE VEDE IL MELONISSIMO FRANCESCO ACQUAROLI CONTRO UN BIG RIFORMISTA DEL PD, MATTEO RICCI, CHE I SONDAGGI DANNO IN SVANTAGGIO DI UNA MANCIATA DI PUNTI - MOLTO DIPENDERÀ DALL’ASTENSIONE, MALATTIA CHE HA CONTAGIATO UNA BELLA MAGGIORANZA DI ELETTORI DI CENTROSINISTRA, CHE NE HANNO PIENE LE SCATOLE DELLE ZUFFE E SCISSIONI E RIVALITÀ DA COMARI DI COLORO CHE DOVREBBERO DAR VITA A UN’ALTERNATIVA SALDA E UNITA ALL’ARMATA BRANCA-MELONI - PERDERE LE MARCHE PER LA DUCETTA SAREBBE UNO SCHIAFFO TALE CHE L'UNICA ''RICOMPENSA" SAREBBE IL CANDIDATO DI FDI ALLA REGIONE VENETO, DOVE LA LISTA DI LUCA ZAIA, CHE ALLE REGIONALI 2020 INCASSÒ IL 42% DEI VOTI, E' DIVENTATA UNA VARIABILE CHE NE' MELONI NE' SALVINI RIESCONO PIÙ A CONTROLLARE...

almasri carlo nordio alfredo mantovano matteo piantedosi

CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON SERVE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER CAPIRLO, BASTA LEGGERE I LORO INTERVENTI ALLA CAMERA - 5 FEBBRAIO 2025, NORDIO: ‘’IL MANDATO D'ARRESTO DELLA CORTE DELL'AJA NEI CONFRONTI DI ALMASRI ERA NULLO: È ARRIVATO IN LINGUA INGLESE SENZA ESSERE TRADOTTO E CON VARI ALLEGATI IN LINGUA ARABA, CON UNA SERIE DI CRITICITÀ CHE AVREBBERO RESO IMPOSSIBILE L'IMMEDIATA ADESIONE DEL MINISTERO ALLA RICHIESTA ARRIVATA DALLA CORTE D'APPELLO DI ROMA’’ - 7 AGOSTO 2025: IL GOVERNO INGRANA UNA CLAMOROSA MARCIA INDIETRO CHE SMENTISCE NORDIO E PIANTEDOSI, LEGITTIMANDO L'ILLICEITÀ DEI LORO ATTI: '’AGITO A DIFESA DELL'INTERESSE DELLO STATO” - DEL RESTO, SECONDO QUANTO SI LEGGE DALLA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE DEI GIUDICI, "APPARE VEROSIMILE CHE L'EFFETTIVA E INESPRESSA MOTIVAZIONE DEGLI ATTI E DELLE CONDOTTE TENUTE" DA NORDIO, PIANTEDOSI E MANTOVANO SIANO LEGATE ALLE "PREOCCUPAZIONI PALESATE" DAL DIRETTORE DELL'AISE CARAVELLI SU "POSSIBILI RITORSIONI PER I CITTADINI E GLI INTERESSI ITALIANI IN LIBIA" - IL VOTO DELLA GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI A PROCEDERE DELLA CAMERA È PREVISTO PER IL 30 SETTEMBRE…

charlie kirk melissa hortman

FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, GRIDANDO ALL’’’ODIO E VIOLENZA DELLA SINISTRA’’, DOVE ERANO QUANDO IL 15 GIUGNO SCORSO LA DEPUTATA DEMOCRATICA DEL MINNESOTA, MELISSA HORTMAN, 54 ANNI, È STATA UCCISA INSIEME AL MARITO DA COLPI D’ARMA DA FUOCO, CUI SEGUÌ UNA SECONDA SPARATORIA CHE FERÌ GRAVEMENTE IL SENATORE JOHN HOFMANN E SUA MOGLIE? L’AUTORE DELLE SPARATORIE, VANCE BOELTER, ERA IN POSSESSO DI UNA LISTA DI 70 NOMI, POSSIBILI OBIETTIVI: POLITICI DEMOCRATICI, IMPRENDITORI, MEDICI DI CLINICHE PRO-ABORTO - PERCHÉ MELISSA HORTMAN NON È STATA COMMEMORATA ALLA CAMERA, COME KIRK?

beatrice venezi teatro la fenice venezia alessandro giuli gennaro sangiuliano giorgia meloni nicola colabianchi

DAGOREPORT - VENEZIA IN GONDOLA PER DARE IL BENVENUTO A BEATRICE VENEZI, NOVELLA DIRETTORE MUSICALE DEL TEATRO LA FENICE – LA NOMINA DELLA “BACCHETTA NERA” DI FRATELLI D’ITALIA, FIGLIA DI UN EX DIRIGENTE DI FORZA NUOVA, HA FATTO ESULTARE IL MINISTRO GIULI-VO (ETTECREDO, L’HA DECISA LUI!), PASSANDO PER BRUGNARO E ZAIA, FINO AL SOVRINTENDENTE DELLA FENICE, NICOLA COLABIANCHI, CHE PER PARARSI IL SEDERINO METTE IN MEZZO IL CRITICO MUSICALE DI “REPUBBLICA”, ANGELO FOLETTO – L’ASCESA DELLA BIONDA E FATALE VIOLINISTA È STATA SEMPRE BOMBARDATA DI POLEMICHE, A PARTIRE DAGLI ORCHESTRALI: “LA POLITICA NON C’ENTRA, NON SA PROPRIO DIRIGERE” -  AL CONCERTO DI CAPODANNO DEL 2024 A NIZZA, FU PRESA DI MIRA DA QUATTRO SPETTATORI AL GRIDO: “NON VOGLIAMO I FASCISTI” - QUANDO VIRGINIA RAFFAELE SCODELLÒ SUGLI SCHERMI RAI UNA STREPITOSA IMITAZIONE DELLE PRODEZZE SANREMESI E PUBBLICITARIE DI VENEZI (SPOT “TIRA FUORI IL TUO LATO BIOSCALIN”), L’ALLORA MINISTRO DELLA CULTURA SANGIULIANO PERSE LA TESTA PER LA SUA “CONSIGLIERE PER LA MUSICA”: AVREBBE ADDIRITTURA CHIESTO UN INTERVENTO DEI VERTICI RAI SUL CAPO DELLA STRUTTURA RESPONSABILE DEL PROGRAMMA DELLA RAFFAELE (FATTO CHE SCATENÒ LA “GELOSIA” INSTAGRAMMABILE DI MADAME BOCCIA AL PUNTO CHE “BEA-TROCE” LA QUERELÒ…)

mollicone colabianchi ortombina meyer lissner fuortes venezi meloni

SULLA LEGGE CHE IMPEDIVA AI SOVRINTENDENTI DEI TEATRI LIRICI DI RESTARE IN CARICA DOPO IL COMPIMENTO DEL SETTANTESIMO ANNO (POI BOCCIATA DALLA CORTE COSTITUZIONALE), L’ARMATA BRANCA-MELONI HA ORCHESTRATO UN PIROETTANTE BALLETTO DEGNO DEL MIGLIOR NUREYEV - DEFENESTRATO LISSNER DAL SAN CARLO DI NAPOLI, PER FAR USCIRE DALLA RAI CARLO FUORTES; FATTO FUORI DALLA SCALA MEYER PER FAR ARRIVARE ORTOMBINA DA VENEZIA, DOVE È STATO NOMINATO COLABIANCHI CHE, AHIMÈ, ANDAVA PER I 68. CHE FARE? COSÌ, NELL’APRILE SCORSO, FEDERICO MOLLICONE, PRODE PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE CULTURA DELLA CAMERA, HA FIRMATO UN EMENDAMENTO PARLAMENTARE STABILENDO CHE…