pillole di gossip enrico papi claudia motta pippo inzaghi angela robusti alessandro cecchi paone simone antolini

PILLOLE DI GOSSIP! - IL "FLUIDO" E NON MONOGAMO ENRICO PAPI BECCATO DA "CHI" A ESERCITARSI IN ALCUNE “DIVERSIFICAZIONI EXTRACONIUGALI” CON CLAUDIA MOTTA, BONISSIMA MODELLA ROMANA DI 24 ANNI - ALESSANDRO CECCHI PAONE SMENTISCE LE VOCI DI SEPARAZIONE DAL "PUER DELICATUS" SIMONE ANTOLINI: “TUTTE FREGNACCE” – MILLY E L’IDEA FERRAGNI A "BALLANDO": “PORTE APERTE PER CHIARA”. E POI INVITA SELVAGGIA A CHIAMARLA: "CHIEDILE DI VENIRE” – IMPEPATA DI NOZZE A FORMENTERA PER PIPPO INZAGHI E ANGELA ROBUSTI – MAHMOOD TRA SPUTO E LUBRIFICANTE SCEGLIE… - VIDEO

simone antolini cecchi paone

Ivan Rota per Dagospia

 

 

Alessandro Cecchi Paone smentisce le voci secondo le quali starebbe per divorziare dal maritino Simone Antolini catalogandole come “fregnacce”. Contattato al telefono, ha detto: “Sono contento di smentire quello che di dice, pure invenzioni, per fortuna stiamo bene insieme e di divorzio neanche l’ ombra”.

 

“Diversificazioni extraconiugali” scrive Chi riguardo il matrimonio tra Enrico Papi e la moglie Raffaella chiedendosi se è ancora intatto. In ogni caso il conduttore ha fatto una fuga d’ amore a Formentera con Claudia Motta, ventiquattrenne modella romana vincitrice nel 2021 del titolo Miss Mondo Italia, vista a Tiki Taka e Donne sull’ orlo… con Piero Chiambretti, fugace apparizione all’ Isola dei Famosi. Il “fluido” Papi ha sempre detto di non essere monogamo. Quindi nessun problema…

pippo inzaghi angela robusti

 

Pippo Inzaghi e Angela Robusti sono marito e moglie. Dopo più di sette anni di relazione, due figli insieme e un matrimonio rimandato più volte, l'ex calciatore oggi allenatore e la wedding planner sono convolati a nozze il 18 giugno 2024 con una cerimonia da sogno a Formentera, la piccola isola delle Baleari che il 50enne e la 34enne hanno eletto a luogo del cuore.

 

 

chiara ferragni

Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri, volti storici di Le Iene, si sono lasciati ufficialmente con un annuncio sui social. Lei l’ha lasciato forse perché non ne poteva più di quei cazzo di tik tok che faceva.

 

Stupor Mundi: un programma su Rai 2 dove si premia la miglior giovane impresa italiana con una giuria formata da imprenditori, dirigenti di grandi imprese, membri  di Confindustria...e Valeria Marini, Antonio Caprarica, Katia Ricciarelli e Carmen Russo. Non fa una piega. Puro stupore…

 

Tutti pazzi per Capri: sull’ isola azzurra il calciatore portoghese Sérgio Oliveira con la moglie Cristiana Pereira, l’allenatore ed ex calciatore John Terry, Elisabetta Gregoraci, ma i paparazzi sono a caccia delle tettine di Victoria De Angelis, la bassista dei Måneskin che ha postato foto in bikini mozzafiato, in compagnia della fidanzata Luna Passos e delle amiche, la make-up artist Chiara Masala e la modella Martina Taglienti, ex di Damiano “Maneskin” David.

 

selvaggia lucarelli

“C'è ancora domani” di PaolaCortellesi, trionfa anche al Festival del Cinema di Sydney, in Australia, aggiudicandosi un premio di 60mila dollari australiani (circa 36 mila euro).

 

 

Vladimir Luxuria: “A Foggia un ragazzo dopo essere stato insultato dal branco in pieno centro è stato ferito alla gola ed è in ospedale: chiedo solo ai rappresentanti del governo che hanno applaudito all’ affossamento della Legge Zan di evitare ipocrite frasi di solidarietà, grazie”.

victoria de angelis luna passos 44

 

Secondo le indiscrezioni riportate da Novella2000, una coppia di Temptation Island sarebbe stata squalificata nel corso del programma.

 

Un matrimonio reale quello a Stupinigi tra Mohamed Ismail Bayed, conosciuto come Momo, e Raissa Russi, i content creator che sui social combattono con ironia e autoironia gli stereotipi razziali. Raissa ha scritto: “Momo io grazie a te so che non sarò mai più sola, ma anche che da sola posso farcela”.

 

Mahmood scatenato su Zoom per Paper Magazine, dice: “Ad esempi0… ho avuto una relazione lunga cinque anni. Adesso siamo amici, ma ho scritto una canzone che era sincera al 100%. C’è una parte in cui dico: “Più che far parte di una threesome, mi piacerebbe avere dei fiori“.

victoria de angelis luna passos 23

 

E poi il cantante ha aggiunto: “Il mio assistente mi ha fatto una domanda: sputo o lubrificante?…All’inizio ho pensato al lubrificante perché mi piace sempre stare comodo. Ma lo sputo non ti deluderà mai. Potrebbe funzionare in ogni luogo. Sì, sputo anche per me!“.

 

vieri inzaghi ambrosini

In una delle ultime puntate de La Vita in Diretta, Selvaggia Lucarelli ha cazzeggiato con Milly Carlucci sull’eventualità di invitare Chiara Ferragni a Ballando con le Stelle. La conduttrice ha risposto con molta ironia: “Porte aperte per Chiara. Ma perché non la chiami tu? Chiedile di venire!“.

 

E anche Estate in Diretta sembra imbattibile. La prima puntata di Pomeriggio Cinque News è stata seguita da 1.137.000 spettatori con il 15.9% di share nella prima parte e da 1.135.000 spettatori con il 14.5% di share nella seconda parte (i saluti a 993.000 e l’11.4%). Estate in Diretta invece ha fatto compagnia a 1.288.000 spettatori con il 18% di share nella presentazione e a 1.450.000 spettatori con il 17.9% di share durante la seconda parte.

CHI PIZZICA ENRICO PAPI E CLAUDIA MOTTA A FORMENTERA-1

 

Alfonso Signorini realizzerà il sogno di uno dei più bei tronisti di Uomini e Donne? Brando Ephrikian ha detto che parteciperebbe volentieri alla prossima edizione del Grande Fratello, mentre ha detto che non farebbe mai Temptation Island.

CHI PIZZICA ENRICO PAPI E CLAUDIA MOTTA A FORMENTERA-3

 

 

enrico papi claudia mottaenrico papi claudia motta 33CHI PIZZICA ENRICO PAPI E CLAUDIA MOTTA A FORMENTERA-2

victoria de angelis luna passos

pippo inzaghi matrimonio a formenterapippo inzaghi angela robusti 2enrico papi claudia mottaenrico papi claudia motta 33enrico papi claudia motta chiclaudia motta enrico papi chicecchi paone simone antolini 12angela robustiangela robusti pippo inzaghi 33mahmood

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO