pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IL COMUNE MULTA LO STABILIMENTO EXTRA LUSSO DI ANDREA BOCELLI A FORTE DEI MARMI: IL CANTANTE NON PAGA LA MULTA DI MILLE EURO E FA CAUSA. IL MOTIVO DELLO SCONTRO – SOFIA VERGARA-TOM BRADY: E’ NATO UN AMORE? - LA CELLULITE FACEVA UN FILO DI LIBIDINE A CALIFANO MA NON PIACE A FABRIZIO CORONA: “NEL 2018 ERO FIDANZATO CON ZOE CRISTOFOLI. QUANDO MI SONO ACCORTO CHE AVEVA UN PO’ DI CELLULITE L’HO LASCIATA” – BRIATORE CONTRO LA PIZZA NAPOLETANA, PROPOSTA DI MATRIMONIO AL CONCERTO DI GIORGIA A SIRACUSA. E LEI DÀ IL CINQUE ALLO SPOSO: “BRAVO, MI SEI PIACIUTO”(EMANUEL LO COSA ASPETTA?) – VIDEO

https://video.corriere.it/spettacoli/proposta-di-matrimonio-al-concerto-di-giorgia-e-lei-da-il-cinque-allo-sposo-bravo-mi-sei-piaciuto/95384987-8a1f-46a9-8e4b-da0bfb124xlk

 

Ivan Rota per Dagospia

sofia vergara

 

Il Comune multa l’Alpemare” di Bocelli a Forte dei Marmi. Lo stabilimento extra lusso di del cantante avrebbe violato un regolamento comunale. Tutto colpa di un gazebo dell'azienda francese Guerlain. Nella cittadina versiliese è vietato fare pubblicità sull'arenile pubblico e quel gazebo, secondo chi ha firmato il verbale, non rispetta le regole.

 

La multa, di 1.032 euro, risale alla fine di giugno. Ma Bocelli è pronta a impugnarlo con i propri legali. “Non è affatto una pubblicità del marchio Guerlain – spiega al Tirreno il direttore dell’Alpemare Fabio Giannotti – quello che offriamo con la presenza di quello stand all’interno del perimetro dello stabilimento è un servizio in più ai nostri clienti: chiunque paga una delle nostre tende può accedere a questo servizio gratuitamente”

 

Giuseppe Giofrè nel gossip: “È la causa del divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck”. Il noto ballerino è stato accusato da utenti del web stranieri di aver contribuito alla separazione tra le due star americane, e il motivo è davvero assurdo: la popstar lo ha baciato sul palco come ha fatto con tutti gli altri ballerini.

  

 

Fabrizio Corona: “Se ho mai avuto una ragazza brutta? Mai. Solo ragazze belle, con un bel culo e senza cellulite. Nel 2018 ero fidanzato con Zoe Cristofoli, molto bella. Quando mi sono accorto che aveva un po’ di cellulite l’ho lasciata. Io mi piaccio moltissimo“, confessa Fabrizio Corona a La Repubblica. Frasi da medioevo che non si dovrebbero più sentire.

tom brady

 

Briatore: "La pizza napoletana a me non piace, io non la mangio. Preferisco quella bassa, a Salerno la fanno meglio. D'altronde la pizza è un prodotto mondiale, con Napoli non c'entra niente."

 

Tutto è iniziato a luglio, quando un superyacht del Ritz Carlton, il Luminara, con 400 ospiti della A-List di Hollywood è salpato per un weekend da Roma a Malta. A bordo, oltre a nomi del calibro di Naomi Campbell e Ricky Martin, forse è nata una nuova coppia.

 

Sofia Vergara, star di Modern Family, ha postato sul suo Instagram una foto vicino all’ex quaterback Tom Brady. In seguito a questo scatto é stato detto che Brady non frequenterebbe mai una donna più grande di lui. A People, il suo portavoce ha detto: “Tom non ha mai detto, né mai direbbe una cosa del genere. Questa è pura finzione”. Quindi una storia c’è.

zoe cristofoli 44

 

Regina di cuori. La regina Camilla ha indossato in questi giorni un ciondolo portafortuna che aveva già indossato poche volte in precedenza. Si tratta di un piccolo ciondolo blu con due piccoli cuori di diamanti intrecciati. É il primo regalo del marito, re Carlo, un simbolo del loro amore. La regina è solita inoltre portare un altro ciondolo in oro con le iniziali dei suoi cinque nipoti.

 

In seguito alla bufera social scoppiata dopo che il CEO e la responsabile HR di Astronomer sono stati ripresi insieme dalla kiss cam a un concerto dei Coldplay, ecco cosa succede. A Gwyneth  Palyrow, ex  moglie di Chris Martin, frontman dei Coldplay, Astronomer ha affidato la replica pubblica in forma di video-parodia. Gwyneth Paltrow, con tono serio, finge di rispondere alle domande più frequenti degli ultimi giorni: “Cosa sta succedendo?” o “Come se la sta cavando il vostro team social?”, ma in realtà parla solo dei servizi offerti dall’azienda e promuove l’evento Beyond Analytics previsto per settembre.

bocelli e la moglie

  

Giorgia e il matrimonio mancato: "Con Emanuel (Lo) non mi sono mai sposata perché nessuno si è mai preso la briga di organizzare le nozze. C’è stata la proposta, c’è stato un anello, e c’è stata la commozione. Però, nessuno ha più organizzato. Penso che comunque un rapporto vada nutrito ogni giorno, non do niente per scontato. Il che da una parte è positivo, dall’altra sembra sempre che ci conosciamo da cinque minuti”.

Mentre Giorgia a Siracusa cantava “Di sole e d'azzurro”, un ragazzo ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata con tanto di anello. Proposta accettata e Giorgia ha fatto salire i due sul palco dando il cinque allo sposo commentando: “Bravo, mi sei piaciuto”

zoe cristofoligiorgia emanuel lozoe cristofoli 67concerto di giorgia proposta di matrimoniojennifer lopezsofia vergara 2

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…