pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! IL COMUNE MULTA LO STABILIMENTO EXTRA LUSSO DI ANDREA BOCELLI A FORTE DEI MARMI: IL CANTANTE NON PAGA LA MULTA DI MILLE EURO E FA CAUSA. IL MOTIVO DELLO SCONTRO – SOFIA VERGARA-TOM BRADY: E’ NATO UN AMORE? - LA CELLULITE FACEVA UN FILO DI LIBIDINE A CALIFANO MA NON PIACE A FABRIZIO CORONA: “NEL 2018 ERO FIDANZATO CON ZOE CRISTOFOLI. QUANDO MI SONO ACCORTO CHE AVEVA UN PO’ DI CELLULITE L’HO LASCIATA” – BRIATORE CONTRO LA PIZZA NAPOLETANA, PROPOSTA DI MATRIMONIO AL CONCERTO DI GIORGIA A SIRACUSA. E LEI DÀ IL CINQUE ALLO SPOSO: “BRAVO, MI SEI PIACIUTO”(EMANUEL LO COSA ASPETTA?) – VIDEO

https://video.corriere.it/spettacoli/proposta-di-matrimonio-al-concerto-di-giorgia-e-lei-da-il-cinque-allo-sposo-bravo-mi-sei-piaciuto/95384987-8a1f-46a9-8e4b-da0bfb124xlk

 

Ivan Rota per Dagospia

sofia vergara

 

Il Comune multa l’Alpemare” di Bocelli a Forte dei Marmi. Lo stabilimento extra lusso di del cantante avrebbe violato un regolamento comunale. Tutto colpa di un gazebo dell'azienda francese Guerlain. Nella cittadina versiliese è vietato fare pubblicità sull'arenile pubblico e quel gazebo, secondo chi ha firmato il verbale, non rispetta le regole.

 

La multa, di 1.032 euro, risale alla fine di giugno. Ma Bocelli è pronta a impugnarlo con i propri legali. “Non è affatto una pubblicità del marchio Guerlain – spiega al Tirreno il direttore dell’Alpemare Fabio Giannotti – quello che offriamo con la presenza di quello stand all’interno del perimetro dello stabilimento è un servizio in più ai nostri clienti: chiunque paga una delle nostre tende può accedere a questo servizio gratuitamente”

 

Giuseppe Giofrè nel gossip: “È la causa del divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck”. Il noto ballerino è stato accusato da utenti del web stranieri di aver contribuito alla separazione tra le due star americane, e il motivo è davvero assurdo: la popstar lo ha baciato sul palco come ha fatto con tutti gli altri ballerini.

  

 

Fabrizio Corona: “Se ho mai avuto una ragazza brutta? Mai. Solo ragazze belle, con un bel culo e senza cellulite. Nel 2018 ero fidanzato con Zoe Cristofoli, molto bella. Quando mi sono accorto che aveva un po’ di cellulite l’ho lasciata. Io mi piaccio moltissimo“, confessa Fabrizio Corona a La Repubblica. Frasi da medioevo che non si dovrebbero più sentire.

tom brady

 

Briatore: "La pizza napoletana a me non piace, io non la mangio. Preferisco quella bassa, a Salerno la fanno meglio. D'altronde la pizza è un prodotto mondiale, con Napoli non c'entra niente."

 

Tutto è iniziato a luglio, quando un superyacht del Ritz Carlton, il Luminara, con 400 ospiti della A-List di Hollywood è salpato per un weekend da Roma a Malta. A bordo, oltre a nomi del calibro di Naomi Campbell e Ricky Martin, forse è nata una nuova coppia.

 

Sofia Vergara, star di Modern Family, ha postato sul suo Instagram una foto vicino all’ex quaterback Tom Brady. In seguito a questo scatto é stato detto che Brady non frequenterebbe mai una donna più grande di lui. A People, il suo portavoce ha detto: “Tom non ha mai detto, né mai direbbe una cosa del genere. Questa è pura finzione”. Quindi una storia c’è.

zoe cristofoli 44

 

Regina di cuori. La regina Camilla ha indossato in questi giorni un ciondolo portafortuna che aveva già indossato poche volte in precedenza. Si tratta di un piccolo ciondolo blu con due piccoli cuori di diamanti intrecciati. É il primo regalo del marito, re Carlo, un simbolo del loro amore. La regina è solita inoltre portare un altro ciondolo in oro con le iniziali dei suoi cinque nipoti.

 

In seguito alla bufera social scoppiata dopo che il CEO e la responsabile HR di Astronomer sono stati ripresi insieme dalla kiss cam a un concerto dei Coldplay, ecco cosa succede. A Gwyneth  Palyrow, ex  moglie di Chris Martin, frontman dei Coldplay, Astronomer ha affidato la replica pubblica in forma di video-parodia. Gwyneth Paltrow, con tono serio, finge di rispondere alle domande più frequenti degli ultimi giorni: “Cosa sta succedendo?” o “Come se la sta cavando il vostro team social?”, ma in realtà parla solo dei servizi offerti dall’azienda e promuove l’evento Beyond Analytics previsto per settembre.

bocelli e la moglie

  

Giorgia e il matrimonio mancato: "Con Emanuel (Lo) non mi sono mai sposata perché nessuno si è mai preso la briga di organizzare le nozze. C’è stata la proposta, c’è stato un anello, e c’è stata la commozione. Però, nessuno ha più organizzato. Penso che comunque un rapporto vada nutrito ogni giorno, non do niente per scontato. Il che da una parte è positivo, dall’altra sembra sempre che ci conosciamo da cinque minuti”.

Mentre Giorgia a Siracusa cantava “Di sole e d'azzurro”, un ragazzo ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata con tanto di anello. Proposta accettata e Giorgia ha fatto salire i due sul palco dando il cinque allo sposo commentando: “Bravo, mi sei piaciuto”

zoe cristofoligiorgia emanuel lozoe cristofoli 67concerto di giorgia proposta di matrimoniojennifer lopezsofia vergara 2

 

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?