pillole avanti gossip

AVANTI, C'E' GOSSIP! E’ IL FESTIVAL O “BALLANDO”? CONTI PENSA DI PORTARE A  SANREMO ANDREA DELOGU, FRANCESCA FIALDINI O BARBARA D’URSO (MANCA SOLO GEGIA) – CAPODANNO COL BOTTO PER SAMIRA LUI: ECCO COSA FARA’ - PROSEGUE LA TELENOVELA TRA ALVARO MORATA E ALICE CAMPELLO - CHIARA FERRAGNI DIMENTICA I SUOI PROBLEMI IN MONTAGNA CON LE SORELLE E LA FAMIGLIA - DILETTA LEOTTA INCINTA DI UN MASCHIETTO? - ANNA KOURNIKOVA ED ENRIQUE IGLESIAS ALLARGANO LA FAMIGLIA - SINNER STUPITO DELLA SUA FAMA - ACHILLE COSTACURTA MAMMONE - MICHELLE HUNZIKER E SERENA AUTIERI, LEGATISSIME…

 

Ivan Rota per Dagospia

 

alice campello

Anna Kournikova ed Enrique Iglesias allargano la famiglia: è nato il quarto figlio della coppia. Il bambino dell'ex tennista e del cantante, che ormai stanno insieme da quasi venticinque anni, è nato lo scorso 17 dicembre e arriva dopo i gemelli Lucy e Nicholas di 8 anni e Mary di 5. "My Sunshine 12.17.2025", è il post social congiunto, che mostra una foto del nuovo arrivato accanto ad un peluche.

 

Diletta Leotta incinta di un maschietto? Il giornalista Santo Pirrotta, sulle pagine di Vanity Fair, ha scritto: "Fiocco azzurro per Diletta Leotta. Qualche giorno fa la conduttrice ha annunciato di essere in attesa del suo secondo figlio e sarà un maschio. La piccola Aria sotto l’albero troverà il regalo più bello: un fratellino". Il gender reveal non è ancora avvenuto e non è chiaro se la coppia lo organizzerà…

 

II gossip sulla presunta separazione tra Alice Campello e Alvaro Morata non si fermano e la telenovela continua. Lei ha pubblicato scatti al mare, in un panorama da sogno, insieme ai quattro figli, ma senza Alvaro Morata. In una foto dove compare l’ombra del figlio Alessandro, scrive “Mi sento amata”. In un’altra invece cita una frase della più piccola Bella: “Pizzicherò chi si comporta male” aggiungendo che la bimba le somiglia molto. Confusa o felice?

samira lui

 

L’ Adnkronos ha rivelato che Conti potrebbe portare sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo una o più vip che hanno occupato il podio di Ballando, ovvero Andrea Delogu, Francesca Fialdini e Barbara d’Urso. Vedremo.

 

Periodo d’oro per la bella Samira Lui, che é la ‘stravalletta’ di La Ruota della Fortuna accanto a Gerry Scotti. Secondo TvBlog, Samira Lui si starebbe preparando per il grande debutto in uno show molto speciale: condurrà il grande evento di Capodanno di Piazza del Campo a Siena, in programma la notte di San Silvestro. Da quanto si dice, Samira si alternerà sul palco con il cantante Irama.

 

Giovanni Pernice, che ha ballato con Francesca Fialdini, ha rosicato per la vittoria di Andrea Delogu e Nikita Perotti a Ballando con le Stelle: “E che dobbiamo fare? Va bene così dai. La coppa è un po’ più piccola di quella dell’anno scorso. Io sono veramente orgoglioso del percorso della mia ballerina, soprattutto perché non ha mai ballato, non ha mai avuto esperienze di danza, a differenza di altre che hanno ballato già prima.

 

Lei è risultata quella che a mio parere e penso anche di tante altre persone, quella che è riuscita a ballare meglio. Poi dobbiamo anche dire che questa è una sfida di social ed è un entertainment show, se fosse stata solo una gara di ballo forse avremmo vinto anche quest’anno, ma va bene lo stesso”.

 

serena autieri michelle hunziker

Francesca Fialdini si è classificata seconda a Ballando con le Stelle e questo, secondo Raimondo Todaro, è nato da un di lei errore. A La Volta Buona, il ballerino ha detto che se la Fialdini avesse sfidato Andrea Delogu invece di Fabio Fognini, forse avrebbe vinto.

 

La giuria ha votato Fialdini, mentre Alberto Matano e giurati del popolo hanno sostenuto Andrea Delogu. Per la giuria dello studio, quindi, la vincitrice sarebbe stata la Fialdini. La vittoria finale della Delogu è arrivata grazie al voto del pubblico social, che ha ribaltato il risultato.

 

Achille Costacurta, in lode della mamma Martina Colombari, scrive su Instagram: “Ciao mamma! Queste foto sono un messaggio per te, per farti i complimenti per il percorso immenso che hai fatto: pieno di emozioni, gioia, felicità, ma anche difficoltà!

 

So che tu hai dato il massimo e ci hai provato con tutta l’energia che hai, quindi per me hai vinto tu! Come dice papà, non vince chi arriva primo ma vince chi migliora di più e chi ci mette l’anima e questo fa il caso tuo! Anche Carolyn Smith (vera tecnica di ballo) dice che eri la più tecnica”.

 

delogu fialdini d urso

Chiara Ferragni dimentica i suoi problemi in montagna con le sorelle e la famiglia: l’influencer è sulle Alpi di Siusi, la sua località preferita. Puntatine anche verso la deliziosa Castelrotto, conosciuto anche come il paese delle streghe.

 

In montagna anche Michelle Hunziker e Serena Autieri che sono legatissime, anche se nel tempo non sono mancati i rumors su presunti litigi tra loro. Tra sci di fondo e piste innevate, Michelle e Serena hanno ripreso a pubblicare foto e video a tutto spiano.

alice campello morata

 

La partecipazione a sorpresa del principe Harry al Late Show di Stephen Colbert è stato un Christmas harakiri. A Buckingham Palace non è più il benvenuto e la sua ex dimora reale, il Frogmore Cottage, è diventata giusto la cabina armadio di William e Kate a Windsor.

 

Ormai le sue cene sono gettonatissime e per Natale una festa con solo uomini (bellissimi) vestiti di nero e lei vestita di bianco. Anche Roberto Bolle non ha mancato l’appuntamento. Lei è Emanuela Pisetti, per gli amici Ella, dimostra vent’anni, è l’ex compagna di Patrizio Bertelli dal quale ha avuto una figlia ora piú che ventenne.

 

Timothée Chalamet è la prima persona di sempre ad apparire in cima alla Sphere di Las Vegas, trasformata in una gigantesca pallina da ping-pong per il geniale lancio di Marty Supreme.

 

anna kournikova enrique iglesias

Jannik Sinner continua ad essere stupito della sua fama: “Ho capito che anche non giocando a tennis sono una persona importante, con tanta attenzione giornaliera attorno a me: lo vediamo nelle piccole cose, come anche una foto (quelle con Lara Leito)  possa essere vista in un modo totalmente diverso da com’è la realtà…”.

 

Capri Hollywood Festival celebra il suo trentennale nel segno del leggendario maestro Ennio Morricone. L’omaggio si svolgerà il 27 dicembre sull’Isola Azzurra, in due momenti: alle ore 12:00 ad Anacapri e alle ore 16:00 nella storica Piazzetta.

diletta leottachiara ferragniandrea delogu

serena autieri michelle hunzikerserena autieri michelle hunziker 9serena autieri michelle hunziker 2serena autieri michelle hunziker

 

Ultimi Dagoreport

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...