pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CORONA SGANCIA LA BOMBA: CHIARA FERRAGNI HA UN FLIRT COL VINCITORE DEGLI INTERNAZIONALI ALEXANDER ZVEREV. GLI INDIZI E QUEL DETTAGLIO CHE SMONTA TUTTO – A MILANO SONO IMBUFALITI CON ANDREA IANNONE, FIDANZATO DI ELODIE: IL MOTIVO – LA GAFFE DI MICHELLE HUNZIKER SU ROSE VILLAIN – IL TRIANGOLO SI’ ALL’ISOLA DEI FAMOSI: ARTUR DAINESE É MOLTO ATTRATTO DALLA NUOVA ARRIVATA, LA “TOP MODEL” (?) KARINA SAPSAI. E KHADY GUEYE ROSICA - E POI "AMICI", GIULIA MAZZONI E MASSIMO BOLDI...

Ivan Rota per Dagospia

chiara ferragni

 

 

Il sito di Fabrizio Corona sgancia la bomba e parla di un flirt tra Chiara Ferragni e Alexander Zverev, il “tennista numero 4 al mondo”. Gli indizi, invero un po’ debolucci, sono la foto sulla terrazza di un hotel, lo stesso alloggio usato a Roma da tutti i tennisti durante il torneo, Zverev compreso, e il fatto che la Ferragni abbia cominciato a seguire su Instagram il tennista tedesco. Piccolo dettaglio: Zverev risulta fidanzato

con la modella, attrice e conduttrice televisiva Sophia Tomalla…

 

 

A Milano sono imbufaliti con Andrea Iannone. Il fidanzato di Elodie, nonostante i vigili abbiano cercato di far rimuovere più volte la sua jeep Mercedes grigia, si ostinerebbe a parcheggiare sulle strisce pedonali, accanto allo scivolo degli handicappati di fianco alla fermata del tram.

zverev sophia tomalla

 

La super gaffe di Michelle Hunziker a Io Canto: “Meglio dell’originale! La nostra coppia formata da Grace e Joanna, bravissima. Ma che canna ha la mamma? … Le due hanno eseguito Click Boom di Rose Vilain che ringrazia la conduttrice.

 

 

Isola dei Famosi: il triangolo no. Artur Dainese é molto attratto dalla nuova arrivata, la “top model” (?) Karina Sapsai. Sono stati mandati sulla montagna, ma nonostante avesse dieci chili sulle spalle, il modello ucraino adorante: “Sono felice, sì sono contento che mi hanno mandato qui con te. Mi fa tanto piacere a dire la verità”. E Khady Gueye rosica: a lei Artur piace davvero.

elodie iannone

 

 

 

Alla domanda: “Questa è stata la prima stagione di Pomeriggio 5 con Myrta Merlino, come mai non ha avuto un buon riscontro” L’ormai iconico Roberto Alessi ha detto: “Non sarebbe elegante rispondere. A Milano si dice ogni ‘Ogni ofelè fa el so mestè’, ovvero ogni pasticciere, ogni artigiano in senso lato faccia il suo mestiere. È un antico proverbio milanese che invita ognuno a desistere dall’impicciarsi in un lavoro che non sia in grado di fare o non gli competa“. Più chiaro di così…

 

zverev sophia tomalla 23

C’ é del tenero tra Sarah Toscano, vincitrice di Amici e Holden, figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini? Nel suo nuovo EP Hodel ha scritto una dedica alla Toscano,  dicendo che lei, George R.R. Martin e Christopher Nolan, gli sono stati di supporto e ispirazione per il disco. Lei si é commossa.

 

 

 

Giulia Mazzoni é la pianista toscana che ha conquistato il mondo, scelta da Sony Music e prima donna a aprire il Maggio Musicale fiorentino. É stato ospite d’ onore del Cenacolo Artom a casa di Maria Cristina Giacomelli. Arturo Artom é riuscito a fare questo colpaccio, unendo Mazzoni, che ha ereditato influenze dal grande Michael Nyman, anche suo maestro, al pianista jazz Daniel Ponticelli e ai nèttari di Paolo Baggini. Una curiosità: Giulia Mazzoni è sposata con Federico D’ Annunzio, nipote del Vate e il matrimonio é stato celebrato naturalmente a Gardone Riviera. Presenti Fiorenza Locatelli la Latta, nipote della mitica Wanda Osiris e Massimo Boldi che come sempre ha divertito tutti. Ricordato anche il successo del libro The Italian Lady di Alessandra Repini Artom, scritto in inglese, presentato anche a Londra e a New York.

 

Scampoli di Grande Fratello. Siamo tutti disperati perché la plurilaureata Anita Olivieri sceglie la via del silenzio sui social rimanendo attiva solo per le questioni lavorative.

zverev sophia tomalla 2

Speriamo che queste non comprendano il citare a sproposito Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi per le view e l’engagement…

artur dainese

giulia mazzoni alessandra repini artomcenacolo artomarturo artom massimo boldigiulia mazzoni arturo artom 2

michelle hunzikerkarina sapsai 34karina sapsaikhady gueyekarina sapsai 2rose villain

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)