pillole di gossip

DOPO LE ACCUSE DI BELEN, STEFANO DE MARTINO BECCATO A CENA CON L’EX GILDA AMBROSIO: RITORNO DI FIAMMA? - ORNELLA VANONI RACCONTA QUELLO CHE LE DISSE GIANNI VERSACE: “IO VESTO LE ZOCCOLE, SE VUOI VESTIRTI DA MONACA VAI DA ROMEO GIGLI” - “FEDERICA PELLEGRINI? NE HO VISTE DI PIÙ BELLE". E LA “DIVINA” INFILZA L’ODIATORE SOCIAL: “E QUINDI? MICA SONO ISCRITTA A MISS ITALIA” - L’ABORTO DI SHAKIRA E IL TRADIMENTO DI PIQUE’ – ARISA APPLAUDE IL MINISTRO ROCCELLA CHE PARLA DI PATRIARCATO E GENDER E POI RETTIFICA - ELETTRA LAMBORGHINI A “VERISSIMO” PARLA DEL MARITO AFROJACK E CONFESSA CHE… - VIDEO

https://video.corriere.it/cronaca/fiorello-ironizza-meloni-se-prende-ferragni-leader-opposizione/69d3e526-9dbf-11ee-894b-33071cf732ac

 

Ivan Rota per Dagospia

 

stefano de martino gilda ambrosio

"Federica Pellegrini? ne ho viste di più belle". Un utente ha commentato l'ultimo scatto postato su Instagram dalla Divina che dovrebbe partorire tra la fine di dicembre e l'inizio di gennaio. La replica della ex nuotatrice è stracult. "E quindi? Mica mi sono iscritta a Miss Italia"

 

Piqué avrebbe iniziato ad uscire con Clara Chia Marti, sua attuale compagna, proprio mentre Shakira era in dolce attesa. La cantante colombiana non sarebbe riuscita a portare a termine la sua terza gravidanza per via di un'infezione batterica, la toxoplasmosi.

 

A Che Tempo che Fa, Ornella Vanoni racconta quello che le disse Gianni Versace: “Io vesto le zoccole, se vuoi vestirti da monaca vai da Romeo Gigli.” Fabio Fazio si é scusato con Romeo Gigli.

federica pellegrini

 

Fiorello a Viva Rai Due ha detto che il cardinale Becciu sará ospite a Porta a Porta da Bruno Vespa e aggiunge: “Sai, tra colleghi.” E poi strimpellando la chitarra acustica: “Da piccolo mi chiamavano Segovia.”

 

Marco Mengoni come regalo di Natale di una ditta per i dipendenti. Fiorello commenta: “É intervenuto il Codacons. Lui comunque si traveste da Pandoro Balocco.”

 

Elettra Lamborghini a Verissimo: “Mi sono molto informata sul tema delle adozioni e ci sono molte cose che non vanno. Ci sono coppie che attendono anche 10 anni e poi a 40 anni diventa più complicato adottare. Quindi si aspetta così tanto tempo per nulla? Sono pronta, ne ho parlato anche con mio marito, lui mi ama ed è d’accordo”. E sul marito Afrojack ha commentato: "È una persona d’oro, sono riuscita a beccare  la stessa persona che è identico a me, lui è me al maschile, è la stessa anima, a volte lo guardo e mi sembra di rivedermi, infatti lo tratto bene, perché lui è una persona buona. Se c’è una persona che vi vuole bene godetevela".

il compleanno di federica pellegrini 7

 

 

La gieffina Anita Olivieri a Beatrice Luzzi: “Impara a non buttarti sugli uomini. Io ho una storia di 10 anni alle spalle, non sono entrata a fidanzarmi e a fare dinamiche come te. Gira un altro film Beatrice e “fermate”. Giuseppe, Vittorio, poi qual è il prossimo? A me non serve una casa di ragazzi“. Inascoltabile.

 

Da alcuni giorni Stefano De Martino è stato oggetto delle accuse di Belen Rodriguez, che ha raccontato i dodici tradimenti dell'ex a Domenica In. Il ballerino e conduttore ci ricasca di nuovo dopo essere stato avvistato con una donna con cui era giá stato paparazzato, Gilda D’ Ambrosio.

 

A Bradley Cooper per 'Maestro' è stato assegnato il Capri Visionary Awards della 28esima edizione di Capri, Hollywood - The International Film festival . Il 30 dicembre sull'isola azzurra proiezione speciale del biopic su Leonard Bernstein che punta ad essere protagonista agli Oscar 2024. A Greta Gerwig e Micaela Ramazzotti il Premio Capri Wertmuller. Per Barbie e Felicità nel nome della grande regista.

 

shakira

 

Gabriele Lazzaro, che nella soap Vivere interpretava il barista Paolo difende Beatrice Luzzi: "Lei non ha mai peccato di divismo. Lasciare il set fu una sua scelta: era stanca di camminare per strada e sentirsi rivolgere critiche da chi scambiava la persona con il personaggio che interpretava. Eva Bonelli era una delle grandi protagoniste della soap. Lasció tutto nel clou della sua carriera: era una donna bellissima, con un personaggio esploso a quel livello e decise di rinunciare a tanti soldi, facendo una scelta molto coraggiosa. Questo ti fa capire com’è davvero Beatrice".

 

gilda ambrosio 33

Dopo le critiche ricevute dalla comunità Lgbtq+  per alcune dichiarazioni su Giorgia Meloni ritenute inopportune, Arisa ci ricasca. Ha pubblicato il video dell'intervento della ministra Roccella ad Atreju, in cui diceva che "l'ideologia gender è il nuovo patriarcato", aggiungendo degli applausi. Web in rivolta. Lei si è scusata dicendo che gli applausi erano ironici.

 

Perché é saltata la puntata di stasera del Grande Fratello? Al suo posto andrà in onda la semifinale di Io canto generation. Il talent show condotto da Gerry Scotti viene  anticipato perché mercoledì sera (data della normale messa in onda) su Canale 5 andrà in onda Inter-Bologna di Coppa Italia.

gilda ambrosio 35elettra lamborghinide martino ambrosio 22clara e piquearisapascal vicedomini lina wertmuller bradley cooper

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…