pillole di gossip

DOPO LE ACCUSE DI BELEN, STEFANO DE MARTINO BECCATO A CENA CON L’EX GILDA AMBROSIO: RITORNO DI FIAMMA? - ORNELLA VANONI RACCONTA QUELLO CHE LE DISSE GIANNI VERSACE: “IO VESTO LE ZOCCOLE, SE VUOI VESTIRTI DA MONACA VAI DA ROMEO GIGLI” - “FEDERICA PELLEGRINI? NE HO VISTE DI PIÙ BELLE". E LA “DIVINA” INFILZA L’ODIATORE SOCIAL: “E QUINDI? MICA SONO ISCRITTA A MISS ITALIA” - L’ABORTO DI SHAKIRA E IL TRADIMENTO DI PIQUE’ – ARISA APPLAUDE IL MINISTRO ROCCELLA CHE PARLA DI PATRIARCATO E GENDER E POI RETTIFICA - ELETTRA LAMBORGHINI A “VERISSIMO” PARLA DEL MARITO AFROJACK E CONFESSA CHE… - VIDEO

https://video.corriere.it/cronaca/fiorello-ironizza-meloni-se-prende-ferragni-leader-opposizione/69d3e526-9dbf-11ee-894b-33071cf732ac

 

Ivan Rota per Dagospia

 

stefano de martino gilda ambrosio

"Federica Pellegrini? ne ho viste di più belle". Un utente ha commentato l'ultimo scatto postato su Instagram dalla Divina che dovrebbe partorire tra la fine di dicembre e l'inizio di gennaio. La replica della ex nuotatrice è stracult. "E quindi? Mica mi sono iscritta a Miss Italia"

 

Piqué avrebbe iniziato ad uscire con Clara Chia Marti, sua attuale compagna, proprio mentre Shakira era in dolce attesa. La cantante colombiana non sarebbe riuscita a portare a termine la sua terza gravidanza per via di un'infezione batterica, la toxoplasmosi.

 

A Che Tempo che Fa, Ornella Vanoni racconta quello che le disse Gianni Versace: “Io vesto le zoccole, se vuoi vestirti da monaca vai da Romeo Gigli.” Fabio Fazio si é scusato con Romeo Gigli.

federica pellegrini

 

Fiorello a Viva Rai Due ha detto che il cardinale Becciu sará ospite a Porta a Porta da Bruno Vespa e aggiunge: “Sai, tra colleghi.” E poi strimpellando la chitarra acustica: “Da piccolo mi chiamavano Segovia.”

 

Marco Mengoni come regalo di Natale di una ditta per i dipendenti. Fiorello commenta: “É intervenuto il Codacons. Lui comunque si traveste da Pandoro Balocco.”

 

Elettra Lamborghini a Verissimo: “Mi sono molto informata sul tema delle adozioni e ci sono molte cose che non vanno. Ci sono coppie che attendono anche 10 anni e poi a 40 anni diventa più complicato adottare. Quindi si aspetta così tanto tempo per nulla? Sono pronta, ne ho parlato anche con mio marito, lui mi ama ed è d’accordo”. E sul marito Afrojack ha commentato: "È una persona d’oro, sono riuscita a beccare  la stessa persona che è identico a me, lui è me al maschile, è la stessa anima, a volte lo guardo e mi sembra di rivedermi, infatti lo tratto bene, perché lui è una persona buona. Se c’è una persona che vi vuole bene godetevela".

il compleanno di federica pellegrini 7

 

 

La gieffina Anita Olivieri a Beatrice Luzzi: “Impara a non buttarti sugli uomini. Io ho una storia di 10 anni alle spalle, non sono entrata a fidanzarmi e a fare dinamiche come te. Gira un altro film Beatrice e “fermate”. Giuseppe, Vittorio, poi qual è il prossimo? A me non serve una casa di ragazzi“. Inascoltabile.

 

Da alcuni giorni Stefano De Martino è stato oggetto delle accuse di Belen Rodriguez, che ha raccontato i dodici tradimenti dell'ex a Domenica In. Il ballerino e conduttore ci ricasca di nuovo dopo essere stato avvistato con una donna con cui era giá stato paparazzato, Gilda D’ Ambrosio.

 

A Bradley Cooper per 'Maestro' è stato assegnato il Capri Visionary Awards della 28esima edizione di Capri, Hollywood - The International Film festival . Il 30 dicembre sull'isola azzurra proiezione speciale del biopic su Leonard Bernstein che punta ad essere protagonista agli Oscar 2024. A Greta Gerwig e Micaela Ramazzotti il Premio Capri Wertmuller. Per Barbie e Felicità nel nome della grande regista.

 

shakira

 

Gabriele Lazzaro, che nella soap Vivere interpretava il barista Paolo difende Beatrice Luzzi: "Lei non ha mai peccato di divismo. Lasciare il set fu una sua scelta: era stanca di camminare per strada e sentirsi rivolgere critiche da chi scambiava la persona con il personaggio che interpretava. Eva Bonelli era una delle grandi protagoniste della soap. Lasció tutto nel clou della sua carriera: era una donna bellissima, con un personaggio esploso a quel livello e decise di rinunciare a tanti soldi, facendo una scelta molto coraggiosa. Questo ti fa capire com’è davvero Beatrice".

 

gilda ambrosio 33

Dopo le critiche ricevute dalla comunità Lgbtq+  per alcune dichiarazioni su Giorgia Meloni ritenute inopportune, Arisa ci ricasca. Ha pubblicato il video dell'intervento della ministra Roccella ad Atreju, in cui diceva che "l'ideologia gender è il nuovo patriarcato", aggiungendo degli applausi. Web in rivolta. Lei si è scusata dicendo che gli applausi erano ironici.

 

Perché é saltata la puntata di stasera del Grande Fratello? Al suo posto andrà in onda la semifinale di Io canto generation. Il talent show condotto da Gerry Scotti viene  anticipato perché mercoledì sera (data della normale messa in onda) su Canale 5 andrà in onda Inter-Bologna di Coppa Italia.

gilda ambrosio 35elettra lamborghinide martino ambrosio 22clara e piquearisapascal vicedomini lina wertmuller bradley cooper

Ultimi Dagoreport

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...