pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! – VENTO DI PASSIONI: DA TOTTI A ENRIQUE IGLESIAS, FLAVIA VENTO PARLA DEI SUOI FLIRT (E TOM CRUISE?) – MARIO ADINOLFI SOGNA DI FARE L’OPINIONISTA A “UOMINI E DONNE” – MA COME TI VESTI? VALERIA BRUNI TEDESCHI, SULLA SCIA DI GIORGINA RODRIGUEZ, PAREVA UN INSACCATO - ALBA PARIETTI, IN PAILLETTES E SPACCO SUL RED CARPET, FILOSOFEGGIA: "IO SONO PAZZA DI ME PERCHÉ PETTEGOLEZZI, CATTIVERIE, MANIPOLAZIONI MI SCIVOLANO ADDOSSO” - FLAVIO UBIRTI, IL MANZO DI “TEMPTATION”, STREGATO DA MARTINA CARDAMONE – COSA C’E’ DIETRO IL PASSAGGIO DI TIZIANO FERRO CON LA "SUGAR" DI CATERINA CASELLI?

 

Ivan Rota per Dagospia

 

caroline tronelli

Flavia Vento, dopo aver visto la Madonna in un campo da golf e dopo numerose altre apparizioni, riciccia i suoi amori di gioventù al podcast Red Box: “Bruce Willis, Enrique Iglesias e Francesco Totti sono stati tutti flirt di quando ero molto giovane. Posso dire che Bruce Willis era un attore che mi affascinava moltissimo, Enrique Iglesias un bell’uomo e un grande cantante e invece quell’altro nemmeno lo voglio nominare vi prego”. Le sono “scappati” solo Leonardo Di Caprio e Tom Cruise.

 

In pratica, sta facendo il giro dei reality: da Temptation Island a Uomini e Donne data la percentuale di gradimento che ha avuto dal pubblico. Flavio Ubirti, l’ex portiere che tutti vorrebbero a casa. Solo che dovranno aspettare, ha detto: “Tra dieci anni spero di avere una famiglia”. Il manzo sembra aver già fatto la sua scelta dal trono: ha scelto di uscire di nuovo con Martina Cardamone, con cui era già uscito al termine della prima registrazione, una mossa che lascia intuire un forte interesse.

 

mario adinolfi

A proposito di Uomini e Donne, l’ex naufrago Mario Adinolfi, ospite di Lorenzo Pugnaloni nel format Casa Lollo, ha detto che la sua aspirazione è quella di fare l’opinionista di Uomini e Donne con Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino. Tina Cipollari su Instagram ha risposto all’ex deputato: “Lui a Uomini e Donne? No grazie siamo al completo!“

 

Fausto Zanaegelli e Francesca Mesiano, chiamata California, ovvero il duo canoro Coma_Cose, dopo le voci di un presento flirt di lei, sono ancora ai ferri corti e in tournée dormono in camere separate.

Alba Parietti, in paillettes e spacco sul red carpet, filosofeggia: "Io sono pazza di me perché pettegolezzi, cattiverie, manipolazioni mi scivolano addosso. Del parere degli inutili me ne frego. So quello che valgo. E non può entrare nessuno a destabilizzare le mie certezze".

 

flavio ubirti

Outing a scoppio ritardato. La cinquantenne Drew Barrymore ha rivelato pubblicamente di non considerarsi eterosessuale, ma di essersi sempre sentita bisessuale e di considerare le donne “belle tanto quanto gli uomini”.

 

Stefano De Martino con Caroline Tronelli dal ginecologo: “È lo stesso che ha seguito la gravidanza della sorella”, dice il settimanale Oggi. La liaison tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli va alla grande. I due sono stati fotografati mentre uscivano dallo studio di un ginecologo romano, lo stesso che ha seguito la gravidanza di Marinicol, sorella della 22enne.

 

Ambra Angiolini alla Mostra del Cinema per il Filming Italy Venice Award ha ricevuto il premio “Donne del cinema italiano” per il suo ultimo film, Afrodite. L’attrice era con la figlia Jolanda, 21 anni, avuta insieme al cantante Francesco Renga. Le due erano mano nella mano. La ragazza emozionata ha postato: “E poi camminare accanto alla mia mamma, mano nella mano. Ho il cuore pieno di gratitudine”.

 

jason momoa

Questa edizione della Mostra del Cinema si ricorderà anche per l’inaspettato bacio tra Emma Stone e Willem Dafoe e per Jacob Elordi che si scaglia contro la sicurezza: “Non dirmi cosa devo fare!” L'attore stava salutando i suoi fan, quando un addetto alla sicurezza lo ha richiamato per allontanarsi, Jacob Elordi ha però preferito dedicare il suo tempo ai fan che erano lì per lui.

 

Cosa ci facevano la bellissima Saja Kilani, nel cast del film The Voice of Hind Rajab (venti minuti di applausi!) di Kaouther Ben Hania, e Benjamin Voisin, interprete di L’ Étrangér di Francois Ozon, a cena insieme a Malamocco, una zona defilata del Lido di Venezia?

 

Inguardabile Jason Momoa ritenuto “icona di stile”: pantaloni completo dosa di bretelle e sandali con le fasce in tinta. E diciamocelo, tutti a gridare all’eleganza di Valeria Bruni Tedeschi, ma con quell’abito color della sua pelle e troppo scollato, pareva, sulla scia di Giorgina Rodriguez, un insaccato. Dopo il film Duse, rivedremo l’ attrice con Adèle Exarchopoulos e Louis Garrel in Chien 51 di Cédric Jimenez.

 

valeria bruni tedeschi

Mostra del Cinema o Fashion Week? La moda ha trasformato il Festival di Venezia 2025 nella première dei direttori creativi, come confermano i debutti di questi stilisti sul red carpet.

Prima Dior Haute Couture by Jonathan Anderson, poi Versace by Dario Vitale e Chanel HC by Matthieu Blazy: il Festival è ormai il luogo perfetto per debuttare nella moda.

 

Belle vacanze nel Mediterraneo per Giancarlo Giammetti, socio storico di Valentino. L’album di ricordi delle vacanze: molti scatti  in barca con il fotografo palestrato Lukas Dvorak, Valentino Garavani con Bruce Hoeksema e tanti amici tra cui Naty Abascal, la giornalista di moda chicchissima, loro amica da sempre.

 

Irresistibile Olly: durante la prima delle due date sold out all'Ippodromo di San Siro, Olly ha annunciato il concerto evento Tutti A Casa – Genova allo Stadio Luigi Ferraris per il 18 giugno 2026. 

La data ha fatto registrare immediatamente il tutto esaurito in poche ore e il cantante ne ha annunciata una seconda per il 20 giugno 2026.

 

stefano de martino

Perché Tiziano Ferro è passato in Sugar? Filippo Sugar della casa discografica, orgoglioso, dice: “Una bellissima novità che condividiamo con felicità e orgoglio. Sono grato a Paola Zukar per averci presentato questa opportunità e soprattutto questa nuova musica, elemento che più di ogni altro ci ha portato a una firma così importante. L’ingresso di Tiziano Ferro nel roster della nostra discografica alimenta un rapporto di lunga data, che negli anni ci ha reso co-editori di molte delle sue straordinarie opere…”

martina cardamonealba parietti

 

jason momoa 34flavia vento

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…

silvia toffanin francesca fialdini giorgia cardinaletti tommaso zorzi alessandro giuli pietro tatafiore barbara castorina

A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE DI CASCHETTO, IL SUO NOME È STATO BOCCIATO – CI MANCAVA IL MINISTRO GIULI-VO IN VERSIONE OFFICIANTE: HA CELEBRATO IL MATRIMONIO DEL SUO CAPO UFFICIO STAMPA, PIERO TATAFIORE, CON BARBARA CASTORINA, TITOLARE DELL'AGENZIA VISVERBI CHE HA ASSISTITO IN PASSATO PROFESSIONALMENTE GIULI (AVRÀ RIFILATO UN ALTRO PIPPOZZO SUL “PENSIERO SOLARE”?) - BIANCA BERLINGUER E ILARIA D'AMICO (CHE LASCIA CASCHETTO) NELL'AGENZIA DI PRESTA - GIORGIA CARDINALETTI AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI - DOPO LA CHIUSURA DI TANGO, COSTAMAGNA OSPITE SU RETE 4 (NEL PROGRAMMA DOVE LAVORA IL SUO COMPAGNO) - LUI È UN POLITICO DI PRIMO PIANO, LEI È UNA BELLA GIORNALISTA. I DUE SONO STATI AMANTI E LUI HA FAVORITO LA SUA ASCESA. DURANTE UNA RECENTE INTERVISTA HANNO FATTO FINTA DI NON CONOSCERSI DANDOSI DEL LEI. DI CHI STIAMO PARLANDO?

luca zaia matteo salvini francesco acquaroli conte bonelli schlein fratoianni matteo ricci

DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È APPESO COME UN CACIOCAVALLO AL SUO PRIMO TEST CRUCIALE: LE REGIONALI – SCATENEREBBE UNO SCONQUASSO NELLA LITIGIOSA COALIZIONE DI GOVERNO SE FRATELLI D'ITALIA DOVESSE PERDERE LE MARCHE, DOVE LA RICONFERMA DEL MELONIANO ACQUAROLI E' INCERTA - A QUEL PUNTO, A NOVEMBRE, LA MELONA VORRÀ ASSOLUTAMENTE IMPORRE UN CANDIDATO ALLA FIAMMA NEL VENETO LEGHISTA - LA DUCETTA HA BEN RAGIONE DI PRETENDERLO: MALGRADO IL SUO 28-29%, ATTUALMENTE FDI GOVERNA SOLO IN TRE REGIONI: MARCHE, ABRUZZO E LAZIO - PER FARCELA, LA DUCETTA DOVRA' CONVINCERE LUCA ZAIA AD APPOGGIARE, COL 40% DI CONSENSI DI CUI GODE LA SUA LISTA, IL SUO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA - NEL CASO IN CUI IL "DOGE" NON ACCETTI LA PROPOSTA, A QUEL PUNTO, GIÀ TAGLIATO FUORI DA SALVINI, LE AMBIZIONI DI ZAIA DI RICOPRIRE UN DOMANI LA PRESIDENZA DELL'ENI O MAGARI LA CARICA DI MINISTRO DOVRA' RIPORLE NEL CASSETTO DEI SOGNI...

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO E AITANTE  BELLIMBUSTO - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI - A CONFERMARE LA LIASON È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO DI FOTO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” -DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO - VIDEO

stefano de martino striscia la notizia antonio ricci gerry scotti la ruota della fortuna pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO PNEUMATICO DELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA, È STATA UNA MOSSA SCALTRA ALL’INSEGNA DI UN SOLO IMPERATIVO: FIDELIZZARE IL PUBBLICO DEI TELE-MORENTI - L’OPERAZIONE È RIUSCITA, IL PAZIENTE È ANCORA IN VITA, MA È SOLO IL PRIMO ROUND DI UNA GUERRA ANCORA MOLTO LUNGA: GIÀ IN SOVRAPPOSIZIONE, IERI SERA, “AFFARI TUOI” ERA LEGGERMENTE IN VANTAGGIO SUL PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI, E LA SCELTA DI FAR RIPARTIRE LA TRASMISSIONE DI DE MARTINO DI MARTEDÌ, ANZICHE' DI LUNEDI', HA LASCIATO INTERDETTI GLI ADDETTI AI PALINSESTI - COMUNQUE VADA IL DUELLO NEI PROSSIMI DUE MESI, “PIER DUDI”, ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, ERA STATO CATEGORICO: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI" - GLI ESORDI CON MARIA DE FILIPPI, IL FLOP ALL'''ISOLA DEI FAMOSI'' CONDOTTA DALLA MARCUZZI, PRESTA CHE LO SBOLOGNA E LA RISCOSSA CON CASCHETTO (E TANTI ''PACCHI'' A MO' DI CULO): L'IRRESISTIBILE ASCESA DI STEFANO DE MARTINO, ALFIERE DI RAI-MELONI, CHE SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO - VIDEO