pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! – VENTO DI PASSIONI: DA TOTTI A ENRIQUE IGLESIAS, FLAVIA VENTO PARLA DEI SUOI FLIRT (E TOM CRUISE?) – MARIO ADINOLFI SOGNA DI FARE L’OPINIONISTA A “UOMINI E DONNE” – MA COME TI VESTI? VALERIA BRUNI TEDESCHI, SULLA SCIA DI GIORGINA RODRIGUEZ, PAREVA UN INSACCATO - ALBA PARIETTI, IN PAILLETTES E SPACCO SUL RED CARPET, FILOSOFEGGIA: "IO SONO PAZZA DI ME PERCHÉ PETTEGOLEZZI, CATTIVERIE, MANIPOLAZIONI MI SCIVOLANO ADDOSSO” - FLAVIO UBIRTI, IL MANZO DI “TEMPTATION”, STREGATO DA MARTINA CARDAMONE – COSA C’E’ DIETRO IL PASSAGGIO DI TIZIANO FERRO CON LA "SUGAR" DI CATERINA CASELLI?

 

Ivan Rota per Dagospia

 

caroline tronelli

Flavia Vento, dopo aver visto la Madonna in un campo da golf e dopo numerose altre apparizioni, riciccia i suoi amori di gioventù al podcast Red Box: “Bruce Willis, Enrique Iglesias e Francesco Totti sono stati tutti flirt di quando ero molto giovane. Posso dire che Bruce Willis era un attore che mi affascinava moltissimo, Enrique Iglesias un bell’uomo e un grande cantante e invece quell’altro nemmeno lo voglio nominare vi prego”. Le sono “scappati” solo Leonardo Di Caprio e Tom Cruise.

 

In pratica, sta facendo il giro dei reality: da Temptation Island a Uomini e Donne data la percentuale di gradimento che ha avuto dal pubblico. Flavio Ubirti, l’ex portiere che tutti vorrebbero a casa. Solo che dovranno aspettare, ha detto: “Tra dieci anni spero di avere una famiglia”. Il manzo sembra aver già fatto la sua scelta dal trono: ha scelto di uscire di nuovo con Martina Cardamone, con cui era già uscito al termine della prima registrazione, una mossa che lascia intuire un forte interesse.

 

mario adinolfi

A proposito di Uomini e Donne, l’ex naufrago Mario Adinolfi, ospite di Lorenzo Pugnaloni nel format Casa Lollo, ha detto che la sua aspirazione è quella di fare l’opinionista di Uomini e Donne con Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino. Tina Cipollari su Instagram ha risposto all’ex deputato: “Lui a Uomini e Donne? No grazie siamo al completo!“

 

Fausto Zanaegelli e Francesca Mesiano, chiamata California, ovvero il duo canoro Coma_Cose, dopo le voci di un presento flirt di lei, sono ancora ai ferri corti e in tournée dormono in camere separate.

Alba Parietti, in paillettes e spacco sul red carpet, filosofeggia: "Io sono pazza di me perché pettegolezzi, cattiverie, manipolazioni mi scivolano addosso. Del parere degli inutili me ne frego. So quello che valgo. E non può entrare nessuno a destabilizzare le mie certezze".

 

flavio ubirti

Outing a scoppio ritardato. La cinquantenne Drew Barrymore ha rivelato pubblicamente di non considerarsi eterosessuale, ma di essersi sempre sentita bisessuale e di considerare le donne “belle tanto quanto gli uomini”.

 

Stefano De Martino con Caroline Tronelli dal ginecologo: “È lo stesso che ha seguito la gravidanza della sorella”, dice il settimanale Oggi. La liaison tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli va alla grande. I due sono stati fotografati mentre uscivano dallo studio di un ginecologo romano, lo stesso che ha seguito la gravidanza di Marinicol, sorella della 22enne.

 

Ambra Angiolini alla Mostra del Cinema per il Filming Italy Venice Award ha ricevuto il premio “Donne del cinema italiano” per il suo ultimo film, Afrodite. L’attrice era con la figlia Jolanda, 21 anni, avuta insieme al cantante Francesco Renga. Le due erano mano nella mano. La ragazza emozionata ha postato: “E poi camminare accanto alla mia mamma, mano nella mano. Ho il cuore pieno di gratitudine”.

 

jason momoa

Questa edizione della Mostra del Cinema si ricorderà anche per l’inaspettato bacio tra Emma Stone e Willem Dafoe e per Jacob Elordi che si scaglia contro la sicurezza: “Non dirmi cosa devo fare!” L'attore stava salutando i suoi fan, quando un addetto alla sicurezza lo ha richiamato per allontanarsi, Jacob Elordi ha però preferito dedicare il suo tempo ai fan che erano lì per lui.

 

Cosa ci facevano la bellissima Saja Kilani, nel cast del film The Voice of Hind Rajab (venti minuti di applausi!) di Kaouther Ben Hania, e Benjamin Voisin, interprete di L’ Étrangér di Francois Ozon, a cena insieme a Malamocco, una zona defilata del Lido di Venezia?

 

Inguardabile Jason Momoa ritenuto “icona di stile”: pantaloni completo dosa di bretelle e sandali con le fasce in tinta. E diciamocelo, tutti a gridare all’eleganza di Valeria Bruni Tedeschi, ma con quell’abito color della sua pelle e troppo scollato, pareva, sulla scia di Giorgina Rodriguez, un insaccato. Dopo il film Duse, rivedremo l’ attrice con Adèle Exarchopoulos e Louis Garrel in Chien 51 di Cédric Jimenez.

 

valeria bruni tedeschi

Mostra del Cinema o Fashion Week? La moda ha trasformato il Festival di Venezia 2025 nella première dei direttori creativi, come confermano i debutti di questi stilisti sul red carpet.

Prima Dior Haute Couture by Jonathan Anderson, poi Versace by Dario Vitale e Chanel HC by Matthieu Blazy: il Festival è ormai il luogo perfetto per debuttare nella moda.

 

Belle vacanze nel Mediterraneo per Giancarlo Giammetti, socio storico di Valentino. L’album di ricordi delle vacanze: molti scatti  in barca con il fotografo palestrato Lukas Dvorak, Valentino Garavani con Bruce Hoeksema e tanti amici tra cui Naty Abascal, la giornalista di moda chicchissima, loro amica da sempre.

 

Irresistibile Olly: durante la prima delle due date sold out all'Ippodromo di San Siro, Olly ha annunciato il concerto evento Tutti A Casa – Genova allo Stadio Luigi Ferraris per il 18 giugno 2026. 

La data ha fatto registrare immediatamente il tutto esaurito in poche ore e il cantante ne ha annunciata una seconda per il 20 giugno 2026.

 

stefano de martino

Perché Tiziano Ferro è passato in Sugar? Filippo Sugar della casa discografica, orgoglioso, dice: “Una bellissima novità che condividiamo con felicità e orgoglio. Sono grato a Paola Zukar per averci presentato questa opportunità e soprattutto questa nuova musica, elemento che più di ogni altro ci ha portato a una firma così importante. L’ingresso di Tiziano Ferro nel roster della nostra discografica alimenta un rapporto di lunga data, che negli anni ci ha reso co-editori di molte delle sue straordinarie opere…”

martina cardamonealba parietti

 

jason momoa 34flavia vento

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI, BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...