pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! STEFANO DE MARTINO PRENDE POSIZIONE SUL CASO FLOTILLA E SCOMODA...GIANNI RODARI - JONATHAN CLAUSS, CAPITANO DEL NIZZA, HA ZITTITO I TIFOSI CHE INTONAVANO CORI OMOFOBI (“I PARIGINI SONO DEI FROCI”) CONTRO IL PSG - KEITH URBAN HA CAMBIATO IL TESTO DI UNA CANZONE DEDICATA A NICOLE KIDMAN PER MENZIONARE LA SUA NUOVA DONNA – CHARLIZE THERON HA CEDUTO AI RITOCCHINI? - ROBBIE WILLIAMS HA LA SINDROME DI TOURETTE - BIANCA GUACCERO IN DELIQUIO PER GIOVANNI PERNICE, EMANUEL LO E GIORGIA, TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" E SUL PACCO DI DOMENICO D’ALTERIO – IL VIDEO DI ANTONELLA FIORDELISI CHE MANDA IN TILT I PIPPAROLI

 

Ivan Rota per Dagospia

stefano de martino

 

Stefano De Martino ha detto la sua in merito a quanto successo ieri notte alla Global Sumud Flotilla. Nelle sue storie Instagram, De Martino ha condiviso la poesia “Il cielo è di tutti” di Gianni Rodari (ma che cultura sto conduttore!). Una poesia per piccoli che però insegna anche ai grandi i valori dell'inclusione, dell'accettazione della diversità e del rispetto, che si conclude così: “Spiegatemi voi dunque, in prosa od in versetti,  perché il cielo è uno solo  e la terra è tutta a pezzetti”. 

 

Jonathan Clauss, capitano della squadra di calcio del Nizza che giocava contro il Paris FC ha zittito i tifosi che intonavano cori omofobi. Hanno urlato: “Les Parisiens c’est des pédés!”. Tradotto, “I parigini sono dei froci“.  

 

L’arbitro Abdelatif Kherradji ha quindi interrotto la partita . Clauss si é avvicinato alla curva e ha detto: “Siamo molto contenti che i tifosi ci seguano sempre. Ci sentiamo supportati. Ma questi messaggi? No". Dopo il pareggio finale, purtroppo i cori sono ripresi.  

 

keith urban nicole kidman

Keith Urban ha cambiato il testo di una canzone dedicata a Nicole Kidman per menzionare quella che si dice sia la sua nuova donna. Il cantante durante un concerto ha modificato il testo del brano The Fighter per citare  la venticinquenne Maggie Baugh, violinista e cantante country con cui collabora da mesi e che ora viene indicata tra le cause del divorzio Urban-Kidman. 

 

Sul braccio sinistro, Jordan Barrett ha tatuato la frase "Only the good" e sul braccio destro  le parole "Psycho" e "Gypsy". È uno dei modelli più famosi e ora a Parigi é la guest star piú ambita. Nel gennaio 2016 Barrett ha negato di avere una storia con Paris Hilton con cui si è visto però ora a Parigi.  Nell'agosto 2021 Barrett ha sposato il modello Fernando Augusto Casablancas, figlio del defunto omonimo magnate dell'agenzia di modelle John Casablancas, ad Ibiza. Nel 2022 si erano già separati. Ora si dice che Barrett abbia un flirt con Paris Jackson  lasciatasi da poco con il produttore musicale Justin "Blue" Long, dopo tre anni di relazione. Paris finalmente ha fatto pace con la zia Janet Jackson fuori dalla sfilata parigina di Tom Ford grazie a Garrett.  

emanuel lo giorgia

 

Non ci sono andate piano con il chirurgo. Charlize Theron ha ora una vaga rassomiglianza  con Nicole Kidman: la “spianata” al viso é stata un po’ too much. Paris Hilton, vestita di pizzi e borchie come una Valeria Marini qualunque, dimostra (ancora) diciotto anni: un patto col diavolo? Macché. Quella che invece sembrava rifatta a vent’anni, ovvero Pamela Anderson, mostra orgogliosamente le sue rughe.  

 

Sentivate la mancanza di Mahmood a Parigi? In una pausa della lavorazione del film Jakarta di Paolo Sorrentino, eccolo vestito come lo jeti (con pellicciotto, ma anche catene fetish di metallo) alla sfilata di Rabanne.  Logicamente sotto la giacca niente… 

 

 

Che cosa ci facevano Leonardo Di Caprio e la neosposa Lauren Bezos insieme a cena al Laperouse a Parigi soli soletti? Se ne sono poi usciti separatamente, lui con l’ormai noioso cappellino e la mascherina.  Si sono poi recati al leggendario Maxim’s.  

 

Litigio alle sfilate parigine tra Vincent Cassel e la sua giovane Narha Baptista perchè lei era in ritardo e lui manco ci voleva andare. A brillare é stata invece Deva Cassel, figlia dell’ attore e di Monica Bellucci. La ragazza é richiestissima e molto innamorata di Saul Nanni, pupillo di Kim Rossi Stuart, che ha intenzione di sposare.  Ha conosciuto Nanni sul set del discusso remake de Il Gattopardo.  

 

Robbie Williams rivela: “Ho la sindrome di Tourette. È invadente, esibirmi dal vivo mi terrorizza”.  

nicole kidman

Il cantante in un podcast ha parlato per la prima volta della malattia di cui soffre da anni. Ha detto che la sua condizione neurologica (ha molti tic) gli provoca pensieri negativi che non riesce a placare nemmeno quando si esibisce di fronte a migliaia di fan.  

 

Sta per uscire Pillion, il nuovo film di Harry Lighton, che parla della  relazione tra sottomissione e sadomasochismo tra il timido ragazzo gay Colin interpretato da Harry Melling, e il biker Ray a cui da in volto il muscoloso Alexander Skarsgard. Quest’ ultimo in occasione della presentazione del film ha stupito tanti dicendo: “Ho scoperto che in questo caso non è poi così rilevante il mio background. Voglio dire, ho un figlio, ma cosa ho fatto in passato, con chi sono stato, uomini, donne… Per me, l’importante era che questa fosse l’opportunità di raccontare una storia su una sottocultura che non avevo mai visto rappresentata in questo modo…” 

 

jonathan clauss 11

Bianca Guaccero si scioglie per il suo fidanzato Giovanni Pernice: “Ho incontrato l’amore, quello vero. Il destino mi ha messa sulla stessa strada di Giovanni, un grande maestro di ballo che ha saputo tirare fuori ogni parte nascosta di me. Lui non si limita a guardarmi, lui mi vede per ciò che sono davvero. Con lui non posso fingere, perché mi riporta sempre al centro della mia verità. Mi spinge a crescere, a migliorare, a diventare ogni giorno più forte e consapevole. Questo è l’amore che ti cambia dentro, una delle cose più belle che possano capitare nella vita”. 

 

Una storia che ha fatto scandalo. Alla Festa del cinema di Roma “Gli occhi degli altri" di Andrea De Sica con Jasmine Trinca, Filippo Timi , Matteo Olivetti, Anna Ferzetti.  La storia è ispirata al delitto Casati Stampa, quando, il 30 agosto 1970, il marchese Camillo Casati Stampa  uccise la moglie Anna Fallarino e il suo giovane amante, per poi suicidarsi. Gli occhi sono quelli che guardano e dai quali vogliono essere guardati mentre fanno l’amore i protagonisti. 

bianca guaccero

 

“Quasi 100 mila euro". Nathan Falco, l'abbraccio con papà Flavio e il dettaglio extralusso che non passa inosservato: un orologio da urlo.  

 

Milly Carlucci ai microfoni di SuperguidaTv ha smentito chi parla di flop e ha detto che il dato di sabato scorso di Ballando Con le Stelle è tra i migliori degli ultimi 10 anni: “Se sono preoccupata degli ascolti del debutto? È il debutto più alto degli ultimi dieci anni fatta eccezione per quello della scorsa stagione che è stato eccezionale. Credo ci sia troppa isteria in base ad un punto in più o ad uno in meno…”

 

Che romantico Emanuel Lo verso la sua Giorgia: "Lei mi supporta e mi sopporta. Metà della mia vita l'ho dedicata a lei. A un certo punto uno tira le somme, la strada è stata lunga. 20 anni sono tanti, è stato bello ed è bello in tutte le fasi. Ci siamo lasciati più di una volta per tanti motivi. Prima che arrivasse Samuel, ci avevamo provato tanto, ma non arrivava mai. Poi è arrivato”. Giorgia risponde: "Mi ha insegnato cosa vuol dire stare in un rapporto. Ho resistito fino all’ultimo al suo corteggiamento, poi mi sono arresa e ho detto ‘Vabbè, vediamo’. Personalmente avevo mille dubbi, stavo vivendo uno dei momenti più bui della mia vita, ma Emanuel mi ha raccolto da terra e rimesso in piedi”. 

 

charlize theron

  

GRANDE FRATELLO  

 

Gli scivoloni della bionda Giulia Soponariu continuano tanto che gli autori del Grande Fratello l’hanno richiamata. La modella 19enne ha usato due volte  la parola ‘down’ con un’accezione negativa, prima ha detto che la sua foto usata dal programma non le piace “perché sembra una down” e poi mentre rideva con Grazia Kendi ci é ricascata: “Scusami, ma sono una down“. Grazia ha ripreso la coinquilina: “No tesoro, ricordati cosa ti ho detto, non usare quella parola in quel modo“. A quel punto Giulia si è scusata: “No vabbè scusatemi, oddio. Sono proprio idiota, ora gli autori mi diranno ‘Giulia vieni in confessionale’. Sì ora mi chiameranno, tanto ora non so più cosa aspettarmi. Ma perché non penso mai quando parlo?“. 

 

Poi ne ha fatta un’altra . Giulia a cena ha intonato la canzone creata da MEM & J sul celebre discorso che Giorgia Meloni ha tenuto durante la manifestazione del centro destra in piazza San Giovanni a Roma il 19 ottobre 2019: “Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana“.  Appena ha iniziato a dire queste parole é stata subito chiamata in confessionale.  

antonella fiordelisi 33

 

In queste settimane in cui il cast della nuova edizione di Pechino Express viene poco a poco svelato, l’ex gieffino Edoardo Tavassi ne ha approfittato per dire che anche quest’anno non è riuscito a entrare: avrebbe provato a partecipare insieme a sua sorella Guendalina Tavassi, insieme alla sua migliore amica Federica Zacchia e insieme alla sua fidanzata Micol Incorvaia. Dice: “Ho provato più volte a presentarmi ai casting, ma c’è qualcuno che non mi vuole lì“. 

 

La presunta ex compagna dell’ex gieffino Matteo Azzali è molto incazzata e ha definito il pugile un pagliaccio. Ecco cosa pubblica: “Matteo Azzali, colui che ama definirsi saldo, inquadrato e rigoroso tanto nella vita quanto nelle relazioni. Io, che ho avuto modo di conoscerlo da vicino, potrei offrire testimonianza concreta circa la reale consistenza di tali affermazioni, le quali, a mio avviso, risultano assai distanti dalla sostanza dei fatti. Tre mesi fa, sono stata congedata in favore di un’altra donna dopo circa due anni di relazione. Come se non bastasse, me lo sono ritrovata in pompa magna nella casa del Grande Fratello..” 

 

domenico d alterio 2

E prosegue: “Ora, giunti ai suoi quarantasette anni, ci si domanda se l’epiteto di “pagliaccio” possa essere sufficiente, o se non sia opportuno ricorrere a una definizione ancor più incisiva, capace di rendere giustizia al teatrino di cui egli stesso si è reso protagonista con tanto fervore. L’appellativo di “pagliaccio” rischia persino di suonare indulgente. Vergognati! Del concetto di rispetto tu non possiedi neppure la più vaga cognizione“. 

Anche nella nostra casa ora si parla di un superdotato: sarebbe Domenico D’Alterio

 

domenico d alteriojonathan clauss

 

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?