pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! STEFANO DE MARTINO PRENDE POSIZIONE SUL CASO FLOTILLA E SCOMODA...GIANNI RODARI - JONATHAN CLAUSS, CAPITANO DEL NIZZA, HA ZITTITO I TIFOSI CHE INTONAVANO CORI OMOFOBI (“I PARIGINI SONO DEI FROCI”) CONTRO IL PSG - KEITH URBAN HA CAMBIATO IL TESTO DI UNA CANZONE DEDICATA A NICOLE KIDMAN PER MENZIONARE LA SUA NUOVA DONNA – CHARLIZE THERON HA CEDUTO AI RITOCCHINI? - ROBBIE WILLIAMS HA LA SINDROME DI TOURETTE - BIANCA GUACCERO IN DELIQUIO PER GIOVANNI PERNICE, EMANUEL LO E GIORGIA, TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" E SUL PACCO DI DOMENICO D’ALTERIO – IL VIDEO DI ANTONELLA FIORDELISI CHE MANDA IN TILT I PIPPAROLI

 

Ivan Rota per Dagospia

stefano de martino

 

Stefano De Martino ha detto la sua in merito a quanto successo ieri notte alla Global Sumud Flotilla. Nelle sue storie Instagram, De Martino ha condiviso la poesia “Il cielo è di tutti” di Gianni Rodari (ma che cultura sto conduttore!). Una poesia per piccoli che però insegna anche ai grandi i valori dell'inclusione, dell'accettazione della diversità e del rispetto, che si conclude così: “Spiegatemi voi dunque, in prosa od in versetti,  perché il cielo è uno solo  e la terra è tutta a pezzetti”. 

 

Jonathan Clauss, capitano della squadra di calcio del Nizza che giocava contro il Paris FC ha zittito i tifosi che intonavano cori omofobi. Hanno urlato: “Les Parisiens c’est des pédés!”. Tradotto, “I parigini sono dei froci“.  

 

L’arbitro Abdelatif Kherradji ha quindi interrotto la partita . Clauss si é avvicinato alla curva e ha detto: “Siamo molto contenti che i tifosi ci seguano sempre. Ci sentiamo supportati. Ma questi messaggi? No". Dopo il pareggio finale, purtroppo i cori sono ripresi.  

 

keith urban nicole kidman

Keith Urban ha cambiato il testo di una canzone dedicata a Nicole Kidman per menzionare quella che si dice sia la sua nuova donna. Il cantante durante un concerto ha modificato il testo del brano The Fighter per citare  la venticinquenne Maggie Baugh, violinista e cantante country con cui collabora da mesi e che ora viene indicata tra le cause del divorzio Urban-Kidman. 

 

Sul braccio sinistro, Jordan Barrett ha tatuato la frase "Only the good" e sul braccio destro  le parole "Psycho" e "Gypsy". È uno dei modelli più famosi e ora a Parigi é la guest star piú ambita. Nel gennaio 2016 Barrett ha negato di avere una storia con Paris Hilton con cui si è visto però ora a Parigi.  Nell'agosto 2021 Barrett ha sposato il modello Fernando Augusto Casablancas, figlio del defunto omonimo magnate dell'agenzia di modelle John Casablancas, ad Ibiza. Nel 2022 si erano già separati. Ora si dice che Barrett abbia un flirt con Paris Jackson  lasciatasi da poco con il produttore musicale Justin "Blue" Long, dopo tre anni di relazione. Paris finalmente ha fatto pace con la zia Janet Jackson fuori dalla sfilata parigina di Tom Ford grazie a Garrett.  

emanuel lo giorgia

 

Non ci sono andate piano con il chirurgo. Charlize Theron ha ora una vaga rassomiglianza  con Nicole Kidman: la “spianata” al viso é stata un po’ too much. Paris Hilton, vestita di pizzi e borchie come una Valeria Marini qualunque, dimostra (ancora) diciotto anni: un patto col diavolo? Macché. Quella che invece sembrava rifatta a vent’anni, ovvero Pamela Anderson, mostra orgogliosamente le sue rughe.  

 

Sentivate la mancanza di Mahmood a Parigi? In una pausa della lavorazione del film Jakarta di Paolo Sorrentino, eccolo vestito come lo jeti (con pellicciotto, ma anche catene fetish di metallo) alla sfilata di Rabanne.  Logicamente sotto la giacca niente… 

 

 

Che cosa ci facevano Leonardo Di Caprio e la neosposa Lauren Bezos insieme a cena al Laperouse a Parigi soli soletti? Se ne sono poi usciti separatamente, lui con l’ormai noioso cappellino e la mascherina.  Si sono poi recati al leggendario Maxim’s.  

 

Litigio alle sfilate parigine tra Vincent Cassel e la sua giovane Narha Baptista perchè lei era in ritardo e lui manco ci voleva andare. A brillare é stata invece Deva Cassel, figlia dell’ attore e di Monica Bellucci. La ragazza é richiestissima e molto innamorata di Saul Nanni, pupillo di Kim Rossi Stuart, che ha intenzione di sposare.  Ha conosciuto Nanni sul set del discusso remake de Il Gattopardo.  

 

Robbie Williams rivela: “Ho la sindrome di Tourette. È invadente, esibirmi dal vivo mi terrorizza”.  

nicole kidman

Il cantante in un podcast ha parlato per la prima volta della malattia di cui soffre da anni. Ha detto che la sua condizione neurologica (ha molti tic) gli provoca pensieri negativi che non riesce a placare nemmeno quando si esibisce di fronte a migliaia di fan.  

 

Sta per uscire Pillion, il nuovo film di Harry Lighton, che parla della  relazione tra sottomissione e sadomasochismo tra il timido ragazzo gay Colin interpretato da Harry Melling, e il biker Ray a cui da in volto il muscoloso Alexander Skarsgard. Quest’ ultimo in occasione della presentazione del film ha stupito tanti dicendo: “Ho scoperto che in questo caso non è poi così rilevante il mio background. Voglio dire, ho un figlio, ma cosa ho fatto in passato, con chi sono stato, uomini, donne… Per me, l’importante era che questa fosse l’opportunità di raccontare una storia su una sottocultura che non avevo mai visto rappresentata in questo modo…” 

 

jonathan clauss 11

Bianca Guaccero si scioglie per il suo fidanzato Giovanni Pernice: “Ho incontrato l’amore, quello vero. Il destino mi ha messa sulla stessa strada di Giovanni, un grande maestro di ballo che ha saputo tirare fuori ogni parte nascosta di me. Lui non si limita a guardarmi, lui mi vede per ciò che sono davvero. Con lui non posso fingere, perché mi riporta sempre al centro della mia verità. Mi spinge a crescere, a migliorare, a diventare ogni giorno più forte e consapevole. Questo è l’amore che ti cambia dentro, una delle cose più belle che possano capitare nella vita”. 

 

Una storia che ha fatto scandalo. Alla Festa del cinema di Roma “Gli occhi degli altri" di Andrea De Sica con Jasmine Trinca, Filippo Timi , Matteo Olivetti, Anna Ferzetti.  La storia è ispirata al delitto Casati Stampa, quando, il 30 agosto 1970, il marchese Camillo Casati Stampa  uccise la moglie Anna Fallarino e il suo giovane amante, per poi suicidarsi. Gli occhi sono quelli che guardano e dai quali vogliono essere guardati mentre fanno l’amore i protagonisti. 

bianca guaccero

 

“Quasi 100 mila euro". Nathan Falco, l'abbraccio con papà Flavio e il dettaglio extralusso che non passa inosservato: un orologio da urlo.  

 

Milly Carlucci ai microfoni di SuperguidaTv ha smentito chi parla di flop e ha detto che il dato di sabato scorso di Ballando Con le Stelle è tra i migliori degli ultimi 10 anni: “Se sono preoccupata degli ascolti del debutto? È il debutto più alto degli ultimi dieci anni fatta eccezione per quello della scorsa stagione che è stato eccezionale. Credo ci sia troppa isteria in base ad un punto in più o ad uno in meno…”

 

Che romantico Emanuel Lo verso la sua Giorgia: "Lei mi supporta e mi sopporta. Metà della mia vita l'ho dedicata a lei. A un certo punto uno tira le somme, la strada è stata lunga. 20 anni sono tanti, è stato bello ed è bello in tutte le fasi. Ci siamo lasciati più di una volta per tanti motivi. Prima che arrivasse Samuel, ci avevamo provato tanto, ma non arrivava mai. Poi è arrivato”. Giorgia risponde: "Mi ha insegnato cosa vuol dire stare in un rapporto. Ho resistito fino all’ultimo al suo corteggiamento, poi mi sono arresa e ho detto ‘Vabbè, vediamo’. Personalmente avevo mille dubbi, stavo vivendo uno dei momenti più bui della mia vita, ma Emanuel mi ha raccolto da terra e rimesso in piedi”. 

 

charlize theron

  

GRANDE FRATELLO  

 

Gli scivoloni della bionda Giulia Soponariu continuano tanto che gli autori del Grande Fratello l’hanno richiamata. La modella 19enne ha usato due volte  la parola ‘down’ con un’accezione negativa, prima ha detto che la sua foto usata dal programma non le piace “perché sembra una down” e poi mentre rideva con Grazia Kendi ci é ricascata: “Scusami, ma sono una down“. Grazia ha ripreso la coinquilina: “No tesoro, ricordati cosa ti ho detto, non usare quella parola in quel modo“. A quel punto Giulia si è scusata: “No vabbè scusatemi, oddio. Sono proprio idiota, ora gli autori mi diranno ‘Giulia vieni in confessionale’. Sì ora mi chiameranno, tanto ora non so più cosa aspettarmi. Ma perché non penso mai quando parlo?“. 

 

Poi ne ha fatta un’altra . Giulia a cena ha intonato la canzone creata da MEM & J sul celebre discorso che Giorgia Meloni ha tenuto durante la manifestazione del centro destra in piazza San Giovanni a Roma il 19 ottobre 2019: “Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana“.  Appena ha iniziato a dire queste parole é stata subito chiamata in confessionale.  

antonella fiordelisi 33

 

In queste settimane in cui il cast della nuova edizione di Pechino Express viene poco a poco svelato, l’ex gieffino Edoardo Tavassi ne ha approfittato per dire che anche quest’anno non è riuscito a entrare: avrebbe provato a partecipare insieme a sua sorella Guendalina Tavassi, insieme alla sua migliore amica Federica Zacchia e insieme alla sua fidanzata Micol Incorvaia. Dice: “Ho provato più volte a presentarmi ai casting, ma c’è qualcuno che non mi vuole lì“. 

 

La presunta ex compagna dell’ex gieffino Matteo Azzali è molto incazzata e ha definito il pugile un pagliaccio. Ecco cosa pubblica: “Matteo Azzali, colui che ama definirsi saldo, inquadrato e rigoroso tanto nella vita quanto nelle relazioni. Io, che ho avuto modo di conoscerlo da vicino, potrei offrire testimonianza concreta circa la reale consistenza di tali affermazioni, le quali, a mio avviso, risultano assai distanti dalla sostanza dei fatti. Tre mesi fa, sono stata congedata in favore di un’altra donna dopo circa due anni di relazione. Come se non bastasse, me lo sono ritrovata in pompa magna nella casa del Grande Fratello..” 

 

domenico d alterio 2

E prosegue: “Ora, giunti ai suoi quarantasette anni, ci si domanda se l’epiteto di “pagliaccio” possa essere sufficiente, o se non sia opportuno ricorrere a una definizione ancor più incisiva, capace di rendere giustizia al teatrino di cui egli stesso si è reso protagonista con tanto fervore. L’appellativo di “pagliaccio” rischia persino di suonare indulgente. Vergognati! Del concetto di rispetto tu non possiedi neppure la più vaga cognizione“. 

Anche nella nostra casa ora si parla di un superdotato: sarebbe Domenico D’Alterio

 

domenico d alteriojonathan clauss

 

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO