pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! PERIODO DI MERDA PER STEFANO DE MARTINO: SECONDO “GENTE” A CONSOLARE IL CONDUTTORE” C’È GILDA AMBROSIO: I DUE SONO STATI BECCATI MENTRE USCIVANO DALLA CASA MILANESE DI LUI – ROSA CHEMICAL, IL SUPER PACCO E LE FOTO HOT SUI SOCIAL, ANDREA DELOGU: “LE VADO SUBITO A CERCARE” – LA "SENSUALISSIMA" MARTINA COLOMBARI E MARCELLA BELLA SEXY “COME LA LAVA DEL VULCANO” – LO SCATTO DI DAVID BECKHAM A MILANO HA MANDATO IN SOLLUCCHERO DONNE E "DUOMOSESSUALI" – IL CHIRURGO: “TONY EFFE SI È RIFATTO? SÌ! 100% SIA BOTOX CHE FILLER”. SI DICE CHE ANCHE LA DE LELLIS NON CI SIA ANDATA PER IL SOTTILE CON I RITOCCHINI…

Ivan Rota per Dagospia

 

gilda ambrosio

Come sappiamo Stefano De Martino sta attraversando un periodo non facile: il furto dell'orologio, la lite con Caroline e gli ascolti in calo. Per fortuna può contare su Gilda Ambrosio, sua amica da sempre (anche se Gente la definisce ex fidanzata, ma su questo non c'è certezza). “È lei a consolare il conduttore”, scrive il settimanale che li ha paparazzati mentre uscivano dalla casa milanese di lui. Poi sarebbero rientrati per cena. Ma la ragazza ha dormito da lui?

 

Chi lo pensava? Milly Carlucci come nessuno se la immagina: nel 1981 faceva la soubrette e si scatenava in tv sulle note, udite udite, di Brown Sugar dei Rolling Sones, poi ha fatto anche dei dischi dei quali si vergogna perché ha detto che non aveva il talento per farlo.

 

Rosa Chemical e le polemiche sugli scatti hot: “Io ho le foto nude, le avevo messe su Twitter”. E Andrea Delogu: “Le vado subito a cercare…”. Rossella Erra: “Io le ho viste insieme a mia figlia, ho visto quelle più spinte. Complimenti, è un bel vedere”

E sempre Milly Carlucci, parlandoci dei concorrenti di Ballando con le Stelle, si mette dalla parte di Andrea Delogu che in tanti “accusano” di essere troppo sexy: “Non è lei che è sexy, è che la disegnano così”. Chi è allora la più sexy? “Marcella Bella, Chiquito, il suo maestro di ballo, dice che è come la lava del vulcano. E poi Martina Colombari, sensualissima”.

 

andrea delogu

Laura Pausini ospite a Rai Radio Due promuove il suo tour Io Canto che finirà in Italia nel 2027 in Italia. Confessa di ballare la zumba a casa, e dice che parteciperebbe a Ballando con le Stelle solo se potesse avere Luca Barbarossa come maestro di ballo. Lui la ringrazia e le dice che “sei come il parmigiano reggiano”. In ogni caso, Rai Radio Due potrebbe andare benissimo in onda in prima serata.

 

Tutt’ altra atmosfera da Boss. David Beckham alla Milano Fashion Week 2026 è stato grande protagonista nel front row di Boss: l'ex campione di calcio era di fianco al CEO Daniel Grieder. L’ex campione, oggi un poco appesantito dai tempi in cui si mostrava in mutande, ha indossato un completo in velluto a coste firmato Boss, in una raffinata  nuance chocolate. Nel parterre Khaby Lame, uno dei tiktoker piú seguiti al mondo. Comunque Beckham con uno scatto a petto nudo sulla terrazza dell’ Hotel Principe di Savoia non ha deluso i fan: ha infoiato tutti.

 

Ad omaggiare Emporio Armani ecco il nuotatore olimpico Thomas Ceccon. Da Moschino ecco la “voce” di Anna Pepe, cantante italiana conosciutissima tra la generazione Z. Che ne direbbe Franco Moschino? Mah.

 

lourdes leon

Alla presentazione a Casa Cucinelli  a Milano c’erano, Gwineth Paltrow, Marisa Abela, Alessandra Mastronardi, Fotinì Peluso, Barbara Ronchi, Li Yitong e le top Yasmin Wijnaldum e Tina Kunakey. Da Roberto Cavalli parterre micicale con Clara, Annalisa, Myss Keta, Elodie e Chiara Ferragni. Di nuovo Lourdes Ciccone, la figlia di Madonna, che molti hanno definito una Cecilia Rodriguez dark, e Mariacarla Boscono, una delle poche top italiane rimaste, in passerella. Max Mara ha radunato Paz Vega, Anna Ferzetti, Derek Blasberg, Maude Apatow.

 

Tante anche le tante star arrivate da Prada: da Kerry Washington a Bendetta Porcaroli, da Emma Chamberlain a Carey Mulligan, Felicity Jones, Elodie. Da infarto Diletta Leotta praticamente in mutande da Roberto Cavalli: uno “staminiabito” maculato e molto arrapante. Non meno Elodie con le tette strette (una gioia per gli occhi) in un abito oro.

 

Tony Effe é in contatto tutti i giorni con l’ospedale romano Gemelli in vista del parto della sua Giulia De Lellis: avrebbe richiesto un reparto speciale per il lieto evento. I suoi referenti dicono sia molto gentile e educato. Come si cambia…

rosa chemical 2

 

Riguardo Tony Effe, il chirurgo Jacopo Gardellin ha detto a Radio Deejay: “Se Tony Effe si è rifatto? Sì! Nessuna diplomazia, lo dico così. Tra di noi sappiamo tutto. Noi colleghi sappiamo tutto delle persone famose. Che cosa ha fatto? 100% sia botox che filler. Poi ci sono delle cose di cui non potrei parlare perché non è il mio ambito”. Si dice che anche la De Lellis non ci sia andata per il sottile con i ritocchi.

 

 

 

 

Imperdibile. "Elvira Notari. oltre il silenzio", un documentario di Valerio Ciriaci: attraverso testimonianze, restauri e nuove opere artistiche, un ritratto che restituisce alla storia del cinema la figura di Elvira Notari, protagonista dell'età d'oro del muto napoletano e prima regista italiana.

martina colombari

 

Beautiful: é andato in onda ieri, in America, il primo bacio gay nella storia della soap. Dopo 39 anni di messa in onda a Beautiful arriva una coppia gay interpretata da Harrison Cone e Christian Weissmann. I loro personaggi Deke e Remy sono comparsi ieri per la prima volta.

 

“Naturalmente rispetto pienamente il diritto del Signor Armani di decidere liberamente del futuro della sua azienda. Tuttavia, sarebbe inevitabilmente deludente se Armani finisse sotto controllo straniero”, ha dichiarato Patrizio Bertelli. Forse qualcuno dovrebbe guardare più attentamente agli affari all’interno del gruppo Prada: il sogno di creare un polo italiano capace di competere con i francesi potrebbe già essere svanito. Nel mondo della moda non sempre contano solo le strategie finanziarie.

 

Un ricordo di Claudia Cardinale. Il Don Giovanni di Hollywood Warren Beatty, l'ha corteggiata molto quando lei stava con Franco Cristaldi, ed è improbabile che abbia superato il "firewall" dell'autoritario marito. Racconta la figlia di lei che Warren la accompagnò a fare shopping per New York e si offrì di provare una giacca che lei voleva prendere per Cristaldi. Beatty era molto, molto più prestante del produttore. Ma per non sminuire il suo uomo agli occhi del corteggiatore, comprò la giacca di una misura enorme". Quando nel 1981 appoggiò la prima campagna elettorale di Jacques Chirac come presidente francese, la stampa ci ricamò sopra: "Chirac sarà pure stato un homme à femmes, ma non con me", smentì lei.

marcella bella

 

Da tempo Brooklyn Beckham e sua moglie Nicola Peltz hanno preso le distanze da Victoria e David Beckham. Al Daily Mail, ha detto sibillino: "Non sto perdendo il sonno per il dramma che ruota attorno al mio cognome. Ci saranno sempre persone che diranno cose negative, ma ho una moglie che mi sostiene molto".

tony effe giulia de lellisgilda ambrosio 33rosa chemicalstefano de martinodavid beckham

 

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO