pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! C’E’ DEL TENERO TRA ANDREA DELOGU E IL SUO MAESTRO A “BALLANDO” NIKITA PEROTTI? - BEATRICE ARNERA, IN TOURNÉE NEI TEATRI, SCHERZA CON IL PUBBLICO SULLA SUA RELAZIONE CON RAOUL BOVA - BENEDETTA PORCAROLI PARLA DELLA RELAZIONE CON RICCARDO SCAMARCIO - L’IRONIA DI FIORELLO SUL CAST DI SANREMO: “CARLO CONTI È SUBDOLO, LUI DEVE FA' VELOCE, HA SCELTO CANTANTI CON NOMI CORTI” – LUXURIA INTERVIENE SULLA QUERELLE SELVAGGIA-D’URSO - CAN YAMAN HA RIVELATO DI AVER RISCHIATO LA VITA SUL SET DI ‘SANDOKAN’ - VECCHIONI RICORDA ORNELLA VANONI – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

andrea delogu

“Ci tengo tantissimo ad Andrea. Mi ritengo fortunato ad averla e mi sentivo in dovere di stare con lei anche perché io ne avevo bisogno, è una persona magnifica e farò di tutto e per sempre per farle tornare il sorriso, in qualsiasi momento. L’ho fatto perché ci tengo tantissimo ad Andrea.

 

Mi ritengo fortunato ad averla nella mia vita, mi sta insegnando tanto. Mi sentivo in dovere di starle accanto, anche perché io avevo bisogno di stare con lei. È una persona fantastica, bellissima, magnifica e farò di tutto, sempre, per farle tornare il sorriso in qualsiasi momento”:

 

Nikita Perotti si è aperto senza filtri a La Volta Buona, raccontando quanto sia diventato importante il rapporto con Andrea Delogu, di cui è maestro a Ballando con le Stelle. Ha parlato di quanto sia stato difficile per Andrea superare la perdita del fratello Evan, e di come, in quei momenti, gli sia venuto spontaneo starle vicino, perché per lui lei è diventata una presenza importante.  

 

Nikita ha poi aggiunto: “Penso sempre ad arrivare alla vetta, ma per tutto quello che sta facendo Andrea e per quello che ha passato, se lo merita tantissimo. Io, comunque, ho già vinto dal primo giorno in cui l’ho incontrata”. 

beatrice arnera raoul bova

 

Andrea Delogu ha confidato che il suo legame con Nikita è cambiato e che non sa esattamente cosa succederà tra loro una volta finito il programma. Nikita ormai fa parte delle persone che le stanno più a cuore, con lui, è riuscita a sentirsi difesa. 

 

 

Benedetta Porcaroli parlando di Riccardo Scamarcio: “È la storia più lunga della mia vita. Siamo felici, andiamo d'accordo. L'amore va bene, è un buon momento nonostante tutto quello che ci circonda, che a tratti è faticoso per tutti noi, ma rimango positiva nell'attitudine”, ha detto l'attrice nello studio di Verissimo. La sua relazione con il collega dura (tra alti e bassi) da circa quattro anni.  

riccardo scamarcio benedetta porcaroli

 

Costanza Di Stefano, ex fidanzata di Manuel Bortuzzo, ne parla male.  

“Non ho nulla da dire a chi ti dice che sei la donna della sua vita e pochi giorni dopo sparisce. In ogni caso, per me è una storia chiusa e gli auguro il meglio“, ha dichiarato a FanPage.  

 

 

Fiorello: “Carlo Conti è subdolo: a lui non è che importa dei cantanti o delle canzoni, lui deve fa' veloce, ha scelto cantanti con nomi corti”. 

 

Ecco cosa diceva Lucio Corsi nel 2020: “Cosa penso di Sanremo? Il Festival di Sanremo e la grande canzone oggi sono su due pianeti diversi…Ascolto Paolo Conte, non Elettra Lamborghini. Direi che è una cosa completamente differente, non ci dovrebbe essere unione tra le cose, sono pianeti diversi”. Critiche come se piovesse dagli webeti: “Eccolo il classico finto umile che invece è il peggiore degli snob”. “Che tristezza sminuire così una collega”. Alcuni non hanno nemmeno capito che l’intervista rilasciata a Lifegate era vecchia: “Pensa voler cercare un po’ di visibilità adesso che lei è nel cast del Festival di Sanremo“. Pochi lo hanno difeso: “Ha solo detto un suo parere e voi siete ossessionati”. “Ora è diventato misogino secondo Twitter perché anni fa ha osato dire che Paolo Conte ed Elettra Lamborghini artisticamente non sono allo stesso livello”. 

benedetta porcaroli

 

Selvaggia Lucarelli non è da sempre molto amata da Vladimir Luxuria che di lei qualche settimana orsono ha detto: “Lei dice che Barbara d’Urso è trash, ma andava nelle sue trasmissioni come concorrente e ospite“. Ora a La Volta Buona: “Barbara d’Urso, rispetto a Selvaggia Lucarelli, che è fondamentale per Ballando con le stelle con le sue battute anche salaci, ha avuto la meglio.

 

Barbara D’Urso ha asfaltato la Lucarelli la penultima volta. Infatti nell’ultima puntata Selvaggia è stata molto cauta e non ha detto molte cose. Anzi, faccio un appello a Matteo Addino, che spesso viene preso di mira da Selvaggia sul look, lei gli fa credere che il suo look esagerato lo rende meno credibile come giurato, mentre è un grande coreografo”. 

 

Una collaborazione storica. Il Teatro alla Scala di Milano e il Saggiatore annunciano l'inizio di una collaborazione editoriale in vista delle celebrazioni per i 250 anni del Teatro nel 2028. E Milano è in fibrillazione per la Prima del Teatro alla Scala con Lady Macbeth nel distretto di Mcens di Šostakovic: alla prova generale dello spettacolo un’ovazione del pubblico per questa versione edulcorata della storia di una donna perversa e disperata che viene anche stuprata. L’opera ai tempi fu condannata senza appello da Stalin.  

fiorello carlo conti

 

 

Inoltre il cast del Festival di Sanremo doveva essere fatto con gli esclusi: Anna Tatangelo, Alex Britti, Nina Zilli, Mr. Rain, Carl Brave, Fred De Palma, Frah Quintale, Il Tre, Chiara Galiazzo, Benji & Fede, Venerus, Aiello, Amara, Emma Nolde, La Niña, California, Settembre, Sarah Toscano. 

 

Beatrice Arnera, in tournée nei teatri, scherza con il pubblico sulla sua relazione con Raoul Bova dopo tutte le foto dei paparazzi che girano. "Avete capito la citazione? Non abbiate vergogna, mica siete sulla prima pagina di Diva e Donna?" 

 

Dominique Sanda, una delle interpreti più raffinate del cinema d’autore, l’indimenticabile Micol de Il Giardino dei Finzi Contini, ha incontrato il pubblico del Torino Film Festival. Dopo il debutto con Robert Bresson in “Così bella, così dolce” diventa una presenza imprescindibile sui set europei grazie alla sua intensità e al suo carisma. Nel corso della carriera lavora con alcuni dei nomi più importanti della storia del cinema come De Sica, Bertolucci, Visconti, Huston, Demy, Cavani, Malle, Wertmüller, Risi, conquistando nel 1976 il Premio per la Migliore Attrice a Cannes per “L’eredità Ferramonti”. Ora é interprete di “Vita mia”, il nuovo film di Edoardo Winspeare. 

andrea delogu nikita perotti

 

C’è da sperare non sia vero. Altro che star: stando alle anticipazioni di Affari Italiani, a Ballando Con le Stelle arriverà Rocco Hunt: “Siamo in grado di anticiparvi il nome del ballerino per una notte dell’undicesima puntata dello show di Rai1”. 

 

Jonathan Anderson apre la serata dei Fashion Awards 2025 di Londra e per la terza volta consecutiva si aggiudica il titolo di Designer of the Year per il suo lavoro su Dior e JW Anderson. 

 

In una Royal Albert Hall stipata, il British Fashion Council ha celebrato un’edizione che ha visto ospiti d’eccezione: da Cate Blanchett a Sharon Stone, passando per Sienna Miller in dolce attesa. Tra i protagonisti presenti anche tanti italiani, da Mahmood a Saul Nanni fino a Brunello Cucinelli, premiato con l’Outstanding Achievement Award per il suo contributo etico, culturale e imprenditoriale al settore. 

 

Can Yaman ha rivelato di aver rischiato la vita sul set di Sandokan: durante una sequenza in cui una canoa esplode, è finito in acqua e il costume di scena, gonfiandosi come una vela, gli si è avvolto attorno al corpo. Il pronto intervento della troupe lo ha salvato. 

 

can yaman

"Ornella Vanoni chiamava mia moglie ogni sera, dopo la morte di nostro figlio, e le diceva: 'A me il dolore non fa paura, voglio sentire il tuo e calmarlo". Roberto Vecchioni e il commovente ricordo di Ornella Vanoni. 

 

GRANDE FRATELLO  

 

A Jonas non gliela fa nessuno: dopo lo sbrocco in confessionale stanotte alle quattro, dopo aver capito che gli autori vogliono che lui e Anita si dividano, se ne fotte prende in braccio la sua Anita e se la porta via. Inoltre una clip ha mostrato la crescente gelosia di Omer nei confronti di Jonas (che ha ricevuto la visita della fichissima mamma), sospettato di avvicinarsi troppo a Rasha.  

 

L’ annuncio del secondo finalista, ovvero Jonas, ha fatto venire il latte alle ginocchia: zero suspence, buttata lì sul led senza senso. Una richiesta all’unisono sui social: ridateci Alfonso Signorini.  

 

Simone l’ha fatta grossa: "Grande Fratello, se mi mandate in suite con Dolce (la sciapa Marilyn del Testaccio in arrivo dal GF kossovaro) vado lì dentro con dieci, undici bottiglie di alcol. La faccio ubriacare, pure un po’ di melatonina”. La di lui mamma Francesca, Benedetta e Domenico se la ridono. Simona Ventura condanna il gesto e i due uomini vengono mandati al televoto.  

barbara d urso 3

 

Poco dopo il fattaccio, Donatella vede un video del figlio a letto con diverse ragazze. Qui nessuno commenta. Donatella poi rinuncia ad aumentare il montepremi di 15000 euro pur di vedere il marito Andrea, l’ amore della sua vita.  

 

Il fratello maggiore di Omer, Mursuit, è volato in Italia per abbracciarlo dopo un anno di distanza. Omer ha conosciuto la guerra, la separazione, la fuga. Ha visto crollare la normalità mentre cercava disperatamente di costruirsi un futuro. Piange ricordando il suo triste passato.  

 

Che noia! Per l’ennesima volta assistiamo al confronto tra Domenico e la sua compagna Valentina, che ribadisce di voler chiudere la relazione. Lui insiste nel dire che con Benedetta non ci sia nulla oltre una semplice amicizia. Domenico nella casa ha scelto di viversi Benedetta come se Valentina (che é stanca di fare la figura della cornuta) fuori non esistesse.  

 

I nominati della prossima settimana sono: Simone, Domenico, Rasha e Francesca. Eliminato definitivamente Mattia. 

roberto vecchioni ornella vanoniandrea deloguandrea delogu (2)andrea delogu nikita perottiandrea delogu nikita perotti (2)

 

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO