pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – DILETTA E CAN YAMAN: STORIA AL CAPOLINEA? I DUE STANNO TRASCORRENDO LE VACANZE DA SEPARATI. SICURAMENTE CI SARÀ UN RICONGIUNGIMENTO MEDIATICO, VISTO CHE AGOSTO È UN MESE DI PAPARAZZATE – NEL CAST DEL GF VIP ANCHE CARMEN RUSSO E DAVIDE SILVESTRI? COSA CI FANNO TOMMASO ZORZI E ROCCO SIFFREDI IN VACANZA IN SARDEGNA? C’É CHI VENTILA IL PROGETTO DI UNA SERIE DI FILM HARD GAY – LA BERTE’ RASSICURA I FAN, DENIS DOSIO SI SCAGLIA CONTRO I FAN CHE LO HANNO SCARICATO PER IL SELFIE CON SALVINI

Ivan Rota per Dagospia

 

diletta leotta e can yaman 1

A diciotto anni dalla prima Isola dei Famosi, Carmen Russo e Davide Silvestri ( ricordato per lo (s)cult Vita Smeralda, film prodotto da Lele Mora) potrebbero partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip accanto all’ex Miss Italia Manila Nazzaro, Soleil Sorge, il nuotatore Manuel Bortuzzo, Jo Squillo, la figlia di Morgan e Asia Argento, l’ex tronista Sophie Codegoni  e solo per essere stato von Belen Rodriguez e Dayane Mello, l’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Adesso aspettiamo solo che Gegia entri nel cast. Manila Nazzaro, ha ufficialmente dichiarato di essersi divorziata dall’ex marito Francesco Cozza ,ora, aspetta solo di potersi sposare con il suo nuovo compagno, Lorenzo Amoruso.

 

diletta leotta 3

Stiamo aspettando le nuove mosse di Can Yaman e Diletta Leotta dopo che i due si sarebbero separati. Sicuramente ci sarà un ricongiungimento almeno mediatico. In molti hanno messo in dubbio la loro storia e qualcuno molto vicino dice che Yaman é stato solo due volte a casa della Leotta e in entrambi i casi sono stati fotografati. Per ora vacanze separate, ma come lasciarsi scappare agosto, mese di paparazzate?

 

Denis Dosio, durato al GF Vip come un gatto in tangenziale causa bestemmia, era al Papeete Beach e ha incontrato Matteo Salvini. L’influencer ha salutato, scherzato con il leader della Lega e ci ha anche fatto un selfie che ha pubblicato su Instagram con la scritta: “Quando la storia incontra l’arte contemporanea. Il resto lo troverete nei libri di storia“. Apriti cielo: in pochi minuti ha perso duemila followers.

diletta leotta 2

 

Il ragazzo si é arrabbiato e ha risposto in malo modo a chi lo ha scaricato: “ Se incontro una persona e voglio farci una foto e non mi espongo mediaticamente né nel partito politico, né nelle idee, ma semplicemente faccio una foto dove rido, non vedo il motivo per cui dobbiate scrivermi in massa: “Io adesso ti unfollowo”, “mi sei caduto”, “spero che vi venga un colpo a tutti e due”. Ragà, sciallatevi, fa male questo virus”.

 

Cosa ci fanno Tommaso Zorzi , vincitore del GF Vip, e Rocco Siffredi in vacanza in Sardegna? Hanno un progetto ancora top secret. C’é chi ventila una serie di film hard gay prodotti dal Rocco nazionale, c’é chi parla di un reality e infine si dice che la strana coppia potrebbe incidere un disco...

 

diletta leotta e can yaman 2

Uomini e Donne.Tutti gli estimatori di Gemma Galgani, dopo aver sentito la dama sospirare come una ragazzina per il suo ex, hanno subito pensato che Marco Firpo sarebbe tornato nel programma per lei. Solo che le cose non sono sempre corrisposte e dice Firpo: “Non saprei, al momento Gemma è un ricordo. Un ricordo molto bello, così come la trasmissione. Non so se me la sentirei di tornare, se dovessi rispondere proprio adesso. Mi piacerebbe rivederla al più presto”.

 

Tutti i fan di Loredana Berté possono stare tranquilli: alcuni blog avevano destato preoccupazione per la salute della star che era stata ricoverata per un intervento. Per rassicurarli la Berté sul suo profilo Instagram ha fatto sapere: “Capita sempre più spesso che piccole testate e/o blog riportino titoli sensazionalistici, ingigantendo la realtà, solo per fare qualche views in più. Ne sono recentemente rimasta vittima anche io con titoli come: ‘ore di angoscia per Loredana Bertè’ e ‘i suoi fan distrutti’... quando sulle mie pagine ufficiali era stato spiegato chiaramente che NON era niente di grave e che sarei ‘tornata in pista’ prestissimo”.

diletta leotta e can yaman 4

 

Guerra in casa Ruta-Goria. Guenda Goria ha trascorso del tempo con i genitori e la famiglia del fidanzato. La relazione tra i due sembra andare alla grande secondo quello che lei dice, è stata benissimo in compagnia dei parenti  del fidanzato Mirko. Maria Teresa Ruta peró quando lo vede cambia strada.

 

Giulia De Lellis va alla grande con Carlo Gussalli Beretta. L’influencer di Pomezia dopo essere stata un mese in Spagna per le registrazioni di Love Island ha rivisto il fidanzato . Sono in vacanza a Forte dei Marmi con puntate a Portofino. Si sono conosciuti quando lei stava ancora con Andrea Damante.

 

diletta leotta e can yaman 5

Come si cambia: l’ex tronists Luca Dorigo ( visto anche al cinema nel delizioso “Good ad you”) si é dovuto arrangiare. Ecco cosa dice:”Saltuariamente faccio dei lavoretti per arrotondare o vado a dare una mano a un amico che fa il parquettista. Non ci trovo niente di male. C’è chi mi dice: ‘Ma sei proprio tu? Possiamo fare una foto?’. E io: ‘Facciamo la foto, ma lasciatemi lavorare’. Sono passato da avere venti serate al mese, ad averne cinque se mi va bene e a metà della metà del compenso. Anche così, a volte mi dicono di no”.

 

can yaman diletta leotta

I diamanti sono i migliori amici delle donne, milanesi comprese. Le sciure  si sono radunate in piazzetta a Porto Cervo all’ora dell’aperitivo alla  boutique Chopard per ascoltare i racconti di Michela Proietti, la giornalista del Corriere della Sera e autrice del best seller La Milanese, il libro che racconta vizi, virtù e segreti della donna più imitata d'Italia. Tante le dame (e i dami) radunati per l'occasione: l' ad di Chopard Simona Zito, l'imprenditrice Carmen Moretti, il violoncellista Piero Salvatori, il gallerista Glauco Cavaciuti, la dj baronessa Nicola Winspeare Guicciardi,  il ceo Stefano Achermann,  Marco Buoncristiano, Beatrice Betz, Barbara Bianchi Bonomi, Francesca Fanti, Elisa de Franceschi e tutta la Milano che conta in trasferta in Costa Smeralda. Alla fine anche un tocco greco, con cena nella nuova taverna Meraki, nuovo place to be estivo...

 

can yaman e diletta leotta 4

Più trasversale di così: organizzatore di eventi top e allevatore di lumache. Parliamo di Martino Crespi che molti definiscono “regista di incanti”.Martino Crespi organizza tutti i suoi eventi con una dedizione che rende gli stessi vere e proprie opere d’arte: eleganza e creatività negli allestimenti, qualità e ricercatezza nei piatti, nelle performance di intrattenimento dalla Mostra del Cinema di Venezia al Festival di Cannes, giusto per fare due esempi. Nel suo spazio dai numerosi led si é svolto il Cenacolo di Arturo Artom poche sere fa: in cucina il superchef Daniel Canzian, tra i convitati Il virologo Roberto Burioni e il direttore di GQ Giovanni Audiffredi.

 

 

tommaso zorzi e rocco siffredi

Premio Kineo il 5 Settembre alla Mostra del Cinema di Venezia. Tra i numerosi artisti internazionali presenti: David Warren, regista teatrale e televisivo con al suo attivo molte produzioni a Broadway e successi come Desperate Housewifes e Gossip Girl e che, appena concluse le riprese di Grace & Frankie, volerà verso Venezia, e la madrina della serata Madalina Ghenea che vedremo nei panni di Sofia Loren in un cameo in House of Gucci.

 

La vicenda della Biennale rivela la storia di uno straordinario luogo di confronto, di un punto di riferimento per il dibattito artistico, di una fabbrica di innovazione e progettualità, uno strumento vivo che opera nel tessuto di una città viva. Che ruolo ha un’istituzione pubblica di cultura? E qual è la sua «forma»? Esiste un paradigma, un modello da emulare ed esportare? Paolo Baratta, grande protagonista della Biennale di Venezia per oltre vent’anni, ne scrive il racconto tra memoria culturale, cronaca personale e analisi economico-politica. Al fine di introdurre alle dinamiche di una realtà tanto complessa e affascinante, Tutto questo nel libro “ Il Giardino e l’Arsenale”.

matteo salvini e denis dosio

 

 

diletta leotta can yamanpiero salvatori simona zito michela proietti carmen morettipaolo barattaarturo artom martino crespibeatrice betz michela proiettican yaman e diletta leotta 1

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…