pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DILETTA LEOTTA FA LA PROCURATRICE DI SUO MARITO LORIS KARIUS RIMASTO SENZA SQUADRA (E COSTRETTO AD ALLENARSI IN UN CAMPACCIO DELLA PERIFERIA MILANESE) E SCHERZA CON MANCINI ALLA FINE DEL DERBY – C’E’ DEL TENERO TRA EROS RAMAZZOTTI E LA SINGLE DI TEMPTATION SOFIA COSTANTINI? - “SONO STATA IN APNEA, OGGI RESPIRO”. LE PRIME PAROLE DI BELEN RODRIGUEZ DOPO LE DIMISSIONI DALL’OSPEDALE DI SUO PADRE - ANGELINA MANGO E’ TORNATA SINGLE? – IL RE DEI TRONISTI COSTANTINO VITAGLIANO: “OGGI GLI UOMINI COME ME NON SONO PIÙ DI MODA. MI TENGO STRETTA LA MIA MASCOLINITÀ” – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO CON ZEUDI DI PALMA CHE PRENDE LE DISTANZE DA HELENA PRESTES: “LE MANCA IL…” – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

diletta leotta

È bellissimo festeggiare con i nostri tifosi, che sono la nostra forza. Perché ho la giacca? Perché sono nudo sotto, mi hanno tolto tutto e quindi ho freddo". Gianluca Mancini ha risposto così a Diletta Leotta al termine di Roma-Lazio 2-0. La conduttrice di Dazn aveva chiesto al difensore della Roma perché si fosse presentato in diretta con un outfit per certi versi singolare.

 

Diletta Leotta si mette nei panni della procuratrice ed é in cerca di un lavoro per suo marito Loris Karius. L’indiscrezione dal settimanale Diva e Donna che ha scritto: “La conduttrice ha per il nuovo anno un proposito importante sostenere e aiutare il marito nella ricerca di un nuovo ingaggio come portiere, possibilmente non troppo lontano da casa e dalla loro bambina”.

 

diletta leotta

Il portiere tedesco dopo il mancato rinnovo col Newcastle è rimasto senza lavoro e si é trasferito in Italia per dedicarsi alla sua famiglia. Il giornale ha poi aggiunto: “Forse non è un caso che Loris abbia continuato ad allenarsi. Dove? In un campo di calcio alla periferia di Milano: Karius corre, para, ce la mette tutta”.

 

diletta leotta

Eros Ramazzotti e la “tentatrice” Sofia Costantini sono amici o amanti? Sono stati a Milano, in un ristorante da sempre frequentato dal cantante per una cena romantica. I due erano in mezzo alla gente e non in un tavolo defilato. Durante la serata hanno evitato baci e carezze, ma lei è apparsa molto intrigata.

 

A giudicare da alcuni indizi sui social, sembrerebbe che Angelina Mango abbia terminato la sua relazione con fidanzato Antonio Cirigliano che è anche il suo chitarrista.

 

angelina mango 2

L’ex tronista Costantino Vitagliano: “Volevo essere il più bello di tutti e per un po' ci sono riuscito. A 50 anni rimpiango i tempi in cui ero il primo influencer italiano”. Si definisce “il papà di Chiara Ferragni” e poi chiosa: “Oggi gli uomini come me non sono più di moda. Mi tengo stretta la mia mascolinità”.

 

Occhi e un sorriso che ti stendono, Bradley Cooper ha compiuto 50 anni. Attore di culto, regista apprezzato e sex symbol . Ha debuttato nel 1999, nella serie Sex & The City. . Da circa un anno, Bradley fa coppia fissa con la top  model Gigi Hadid.

 

 

 

karius diletta leotta

L'influencer Jake Shane ha pubblicato un video mentre balla con Sofia Ritchie sulle note di "Messy" di Lola Young facendo esplodere Tik Tok. Ma c'è anche chi ha criticato questo eccesso di viralità dato che, in effetti, i passi di Richie fanno pena.

“Sono stata in apnea, oggi respiro”. Le prime parole di Belen Rodriguez dopo le dimissioni dall’ospedale di suo padre, vittima di pesanti ustioni nelle scorse settimane: “So cosa mi hai detto quando non si sapeva come ne saresti uscito”.

 

 

eros ramazzotti sofia costantini

Al 29esimo 'Capri, Hollywood Festival', ideato da Pascal Videdomini, trionfa ‘Emilia Pérez' con sette Awards compreso miglior film, miglior attrice Karla Sofia Gascon, miglior sceneggiatura adattata e miglior cast, seguito con tre riconoscimenti da ‘The Brutalist’ di Brady Borbert e con due da ‘Conclave’, ‘Dune: Part Two’ e ‘Wicked’ mentre è ‘Vermiglio’ di Maura Delpero (Premio Lina Wertmuller filmmaker dell'anno), in short list agli Oscar per migliore film internazionale, ad aggiudicarsi il titolo Best International Feature of the Year.

 

belen

All’ hotel “Principe di Savoia” a Milano torna la ‘Befana del Clochard’: grazie al direttore dell’hotel, Ezio Indiani – principale sostenitore dell’iniziativa e uomo di grande sensibilità umana –  e alla madrina dei City Angels , Daniela Javarone, i commensali “speciali” pranzeranno nell’albergo più lussuoso di Milano, serviti da volti noti dello spettacolo, della cultura e delle Istituzioni.

 

Non si pensava di vederli sul red carpet, ma sono stati loro a dare il via alla serata. Miles Mitchell, 21 anni, e Max Braunstein, 33 anni, sono stati tra i primi ospiti ad arrivare alla cerimonia dei Golden Globe 2025 e hanno fatto scalpore. Non conoscete i loro nomi ma la loro faccia vi sembra  familiari? Ecco la spiegazione: sono entrambi noti per essere sosia di celebrity. Il primo, Miles Mitchell, ha vinto il concorso per sosia di Timothée Chalamet tenutosi il 27 ottobre 2024 a New York, mentre il secondo ha vinto il concorso per sosia di Glen Powell.

 

GRANDE FRATELLO

 

zeudi di palma 34

Stefania Orlando, parlando con Eva Grimandi degli altri gieffini: “Se mi fanno delle domande me le fanno soltanto sul GF e sulla mia esperienza, ma non perché gliene freghi qualcosa di me, ma per carpire qualcosa riguardo il gioco”.

 

Lorenzo Spolverato si è improvvisato vocalist, ma si è lasciato scappare delle frasi che hanno fatto scoppiare una polemica sui social. Il gieffino milanese ha detto: “Le nostre cubiste che reggono il ritmo, siamo pronti, andiamo con la musica. La brasiliana si è fatta male. La brasiliana è ubriaca, sta esagerando. Viva la flotta (i fan di Javier Martinez)”.

belen 1

 

Zeudi é tanto innamorata di Helena Prestes? Pare proprio di no: “Lei qua dentro non ha interesse per nessuno, a lei non piace nessuno l'unica persona che pensa è il suo ex e sono cose sue irrisolte, lei è irrisolta in quella situazione e si deve ancora distaccare, quelle che ci sono qui (flirt) sono solo distrazioni e basta”. E poi Zeudi su Helena:  “Le manca il …. (cazzo)”. Noblesse obblige.

 

Secondo Jessica, Luca Calvani si è infatuato di Helena. Ogni giorno accoppiano Helena con un uomo diverso in quella casa, il prossimo sarà Bernardo?

helena prestes

 

Su Zeudi che racconta i fatti di Helena alla ''nemica'' Jessica nessuno ha nulla da dire? “Lei ha un'attrazione fisica per Javier, tante volte mi ha detto che lo immaginava sessualmente”.

 

Helena Prestes rischia davvero di essere squalificata dal Grande Fratello per aver lanciato un bollitore pieno d’acqua contro Jessica Morlacchi? E Ilaria Galassi si vuole ritirare davvero?

 

Tommaso a MariaVittoria : “Guardami negli occhi! Ogni giorno mi chiedi aiuto e ora neghi. Non mi puoi trattare male o essere nervosa verso di me. Ma che ci vuole un secondo a guardarsi negli occhi e dirsi ‘oh ma che si sta facendo? Perché si sta litigando?’. Ma poi mi hai detto ti amo fino ad oggi! Ecco, ti dà noia che io dica che mi hai detto ti amo. Perché te non vuoi far uscire queste cose, ma te mi dici ‘ti amo’ tutto il tempo. E sono l’unica persona a cui l’hai detto. Ti dà noia farlo vedere e farlo sapere“.

daniela iavaronecostantino vitagliano 56pascal vicedominini karla sofia gascon

Ultimi Dagoreport

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO E AITANTE  BELLIMBUSTO - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI - A CONFERMARE LA LIASON È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO DI FOTO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” -DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO - VIDEO

stefano de martino striscia la notizia antonio ricci gerry scotti la ruota della fortuna pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO PNEUMATICO DELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA, È STATA UNA MOSSA SCALTRA ALL’INSEGNA DI UN SOLO IMPERATIVO: FIDELIZZARE IL PUBBLICO DEI TELE-MORENTI - L’OPERAZIONE È RIUSCITA, IL PAZIENTE È ANCORA IN VITA, MA È SOLO IL PRIMO ROUND DI UNA GUERRA ANCORA MOLTO LUNGA: GIÀ IN SOVRAPPOSIZIONE, IERI SERA, “AFFARI TUOI” ERA LEGGERMENTE IN VANTAGGIO SUL PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI, E LA SCELTA DI FAR RIPARTIRE LA TRASMISSIONE DI DE MARTINO DI MARTEDÌ, ANZICHE' DI LUNEDI', HA LASCIATO INTERDETTI GLI ADDETTI AI PALINSESTI - COMUNQUE VADA IL DUELLO NEI PROSSIMI DUE MESI, “PIER DUDI”, ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, ERA STATO CATEGORICO: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI" - GLI ESORDI CON MARIA DE FILIPPI, IL FLOP ALL'''ISOLA DEI FAMOSI'' CONDOTTA DALLA MARCUZZI, PRESTA CHE LO SBOLOGNA E LA RISCOSSA CON CASCHETTO (E TANTI ''PACCHI'' A MO' DI CULO): L'IRRESISTIBILE ASCESA DI STEFANO DE MARTINO, ALFIERE DI RAI-MELONI, CHE SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO - VIDEO

vladimir putin kim jong un xi jinping donald trump

DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È STATO RIABILITARE PUTIN: APPLAUDENDOLO IN ALASKA, HA RILEGITTIMATO LA MALCONCIA RUSSIA COME POTENZA MONDIALE, RAFFORZANDO LA FIGURA DEL “MACELLAIO DI MOSCA” (COPYRIGHT BIDEN) - DOPO TANTO PENARE E PROMESSE SCRITTE SULLA SABBIA, TRUMP SPERAVA DI OTTENERE ALMENO UNA TREGUA AEREA SULL’UCRAINA. E INVECE “MAD VLAD” HA FATTO SPALLUCCE E, TUTTO GAUDENTE, SI E' SCAPICOLLATO IN CINA ALLA CORTE DEL SUO VERO PADRONE, XI JINPING  – DISPIACE PER TRAVAGLIO MA LA RUSSIA NON HA ANCORA VINTO LA GUERRA: L’AVANZATA IN UCRAINA È SOLO PROPAGANDA. TRANNE DUE REGIONI E QUALCHE VILLAGGIO CONQUISTATO IN DONBASS, IN REALTÀ IL FRONTE È IMMOBILE DA MESI (A MOSCA NON BASTANO LE TRUPPE NORDCOREANE, ORA E' COSTRETTA A RECLUTARE IN PATRIA, DOPO I GALEOTTI, ANCHE LE DONNE IN CARCERE) – LA PRESSIONE SU PUTIN DEL MEDIATORE ERDOGAN E DI MODI PER UNA TREGUA IN UCRAINA - IL LEADER INDIANO, INCAZZATO CON “MAD VLAD” CHE LODA E IMBRODA XI E GLI FA FARE LA FIGURA DELL’AMICO SFIGATO, FA PRESENTE CHE L'ALLEANZA DELLO SCO E' SOLO ''TATTICA MA NON STRATEGICA'. MA UN DOMANI CHISSA'... 

trump meloni minzolini il giornale

DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO SFERRA “IL GIORNALE” DIRETTO DAL SUO BIOGRAFO, ALESSANDRO SALLUSTI – L’ARTICOLO LO FIRMA QUEL VECCHIO VOLPONE DI MINZOLINI: “TRUMP HA SOSTITUITO IL CEMENTO DEI VALORI DI LIBERTÀ E DI DEMOCRAZIA CON IL DENARO, IL BIECO INTERESSE, LOGORANDO L'UNITÀ IDEALE DI QUESTA PARTE DEL MONDO” – “UNA TRAGEDIA PER CHI CREDE ANCORA NELL'OCCIDENTE. SOLO L'UNITÀ EUROPEA, LA DISPONIBILITÀ DELLE DEMOCRAZIE DEL VECCHIO CONTINENTE AD ASSUMERSI RESPONSABILITÀ MAGGIORI RISPETTO AL PASSATO, PUÒ FAR APRIRE GLI OCCHI ALL'ALLEATO” - L'ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE VUOLE LA "PON PON GIRL" ITALIANA DI TRUMP, STRENUAMENTE CONTRARIA AI “VOLENTEROSI" (QUANTO DURERA' LA PRESENZA DELLA FIRMA DI MINZO SU "IL GIORNALE"?)

merz emmanuel macron

DAGOREPORT – ’STO CANCELLIERE TEDESCO È PROPRIO BRAVO A DARE UNA MANO ALLA GEOPOLITICA BALLERINA DI GIORGIA MELONI - L'HA IMPARATO A SUE SPESE MACRON, CHE AVEVA RIVOLTO ALLO SPILUNGONE CRUCCO DUE RICHIESTE: IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO DI PALESTINA. INVITO RISPEDITO AL MITTENTE: ''NON CI SONO I PRESUPPOSTI" – LA SECONDA: LA DISPONIBILITÀ DELLA GERMANIA A INVIARE SOLDATI “BOOTS ON THE GROUND” CON I VOLENTEROSI DI FRANCIA E GERMANIA IN UCRAINA A SALVAGUARDIA DELLA FUTURA TREGUA - PRIMA MERZ AVEVA APERTO, POI CON UNA GIRAVOLTA COME NEANCHE ROBERTO BOLLE, HA CAMBIATO IDEA, BATTIBECCANDO CON LA SUA CONNAZIONALE URSULA VON DER LEYEN, DIVENTATA GUERRAFONDAIA - COSI' LA DUCETTA, UNA VOLTA SCHIZZATA DA MACRON, PER NON FINIRE ISOLATA, SI ERA ATTACCATA ALLA GIACCHETTA DI MERZ, SI E' RITROVATA SBROGLIATA LA MATASSA CHE LA VEDE IN CONFLITTO COL DUO DEI ''VOLENTEROSI''...

nichi vendola michele emiliano elly schlein antonio decaro

DAGOREPORT: DECARO CI COSTI! - INCASSATO IL PASSO INDIETRO DI EMILIANO, DECARO NON MOLLA: AUSPICA ANCHE LA RINUNCIA DI VENDOLA (AVS) - IL DOPPIO VETO NON È LEGATO A RAGIONI PERSONALI MA A UNA QUESTIONE DI LINEA POLITICA - L’EUROPARLAMENTARE PD IN QUOTA RIFORMISTA, CHE DA SINDACO HA RIBALTATO IL VOLTO DI BARI, PUNTA A UN CAMBIAMENTO RADICALE IN PUGLIA, RISPETTO AL PASSATO DEI DUE GOVERNATORI SINISTRATI. E LA LORO PRESENZA IN CONSIGLIO REGIONALE SAREBBE UN INGOMBRANTE MACIGNO AL PIANO DI RINNOVAMENTO DI DECARO (A SCHLEIN NON RESTA CHE ABBASSARE IL NASONE: SE PERDE UNA REGIONE, SALTA DAL NAZARENO...)