pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELODIE E ANDREA IANNONE A MOLLO: LE FOTO DEI DUE NUDI IN PISCINA (VIDEO) – PACE ALLE IENE TRA ROCCO E ALISA TOAFF, SIFFREDI: “SONO UN COGLIONE DEPRESSO” – ALBA PARIETTI E LO SCAZZO TRA IGNAZIO E GINOBLE DEL VOLO – ARIANNA DAVID E I DISTURBI ALIMENTARI: “PESO 46 CHILI E HO LA TAGLIA 34 DA BAMBINA” – IL PILOTA FERRARI CARLOS SAINZ JR SI DICE LA VOGLIA SPOSARE LA SUA FIDANZATA REBECCA DONALDSON – LA SBROCCATA DEL FRATELLO DI GRETA ROSSETTI - DANIELA MARTANI VS PERLA VATIERO, VINCITRICE DEL “GF: “UNA CACIOTTARA” – VIRGINIA RAFFAELE SHOW: VIDEO


 

 

 

https://video.corriere.it/roma/elodie-e-andrea-iannone-nudi-in-piscina-per-festeggiare-il-secondo-posto-del-pilota-al-gp-di-catalogna-di-superbike/9f50c83d-f15a-497f-a238-09c67411dxlk

 

Ivan Rota per Dagospia

andrea iannone elodie

Elodie e Andrea Iannone hanno festeggiato nudi in piscina il secondo posto conquistato dal motociclista abruzzese nella Sp race del Gran Premio di Catalogna di Superbike. Elodie ha pubblicato su Instagram le foto della serata trascorsa fra baci appassionati…

 

 

Pace fatta tra Rocco Siffredi e Alisa Toaff dopo la denuncia per molestie ricevuta dalla giornalista. i due si sono chiariti dopo un incontro per Le Iene.

 

rocco siffredi

Nel bel mezzo del servizio di Roberta Rei per La Iene, Rocco Siffredi ha avuto un crollo: “Siffredi lascia andare le sue emozioni e si commuove, poi si alza ha uno scatto d’ira e da un calcio e una manata contro al muro e va a piangere in bagno. – si legge su La Repubblica – La giornalista Alisa Toaff lo raggiunge in bagno, da cui sentiamo Rocco piangere a dirotto“.

 

rocco siffredi 33

Un nuovo amore per Virginia Raffaele: si tratta di Fiorello. Scherzi a parte, ospite a Viva Rai Due, per promuovere il suo film Un Mondo a Parte che parla di una piccola scuola che sta per chiudere, la Raffaele ha portato il suo diario delle elementari. Pieno zeppo di foto di Fiorello e di frasi adoranti che culminano in diversi “ti amo” e “vivo per te”.

 

Ieri a La Vita in Diretta, Alberto Matano ha trasmesso alcuni spezzoni dell’intervista fatta da Mara Venier a Il Volo e Alba Parietti ha detto di essere stata presente a un litigio tra due dei cantanti de Il Volo.

 

La Pariettona ha detto: “Ho visto uno dei loro scazzi, em… litigata, dissapore. Ho visto uno che diceva all’altro ‘ma parli sempre tu!’. C’è una giornata in cui ti svegli storto e quello accanto ti dà proprio fastidio e glielo dici, succede…” Potevano essere il fumantino Ignazio Boschetto versus Gianluca Ginoble.

matano alba parietti

 

Sulla piattaforma di Maria De Filippi, Witty Tv, Michele Bravi, giurato ad Amici con Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofré, ha rivelato di avere una cotta (come milioni di persone) per Timothée Chalamet.

 

Robert “Twilight”Pattinson e Suki Waterhouse sono diventati genitori Lei lo aveva rivelato al Corona Capital Festival, in Messico: “Avevo pensato di indossare qualcosa di scintillante per distrarvi, ma non ha funzionato”.

 

Arianna David deve convivere con i disturbi alimentari che l'affliggono da quando aveva 21 anni. “Peso 46 chili e ho la taglia 34 da bambina” ha detto ospite a Cinque Minuti su Rai 1. “Che succede?”, le ha chiesto Bruno Vespa. “Succede che quando ti ammali di questo tipo di malattia, se così possiamo chiamarla, non se ne esce mai fuori”.

sainz rebecca donaldson

 

Tra i suoi ex famosi Scott Disick, storico ex di Kourtney Kardashian, e poi pararazzata con Leonardo Di Caprio tra Miami e i Caraibi durante una vacanza. Parliamo di Rebecca Donaldson, fidanzata del pilota Ferrari Carlos Sainz Jr. Lui si dice la voglia sposare.

 

Venti anni di differenza? Nessun problema. Gaia Bermani Amaral, modella, presentatrice, conduttrice, attrice, produttrice e scrittrice ha sposato ieri  il regista Rocco Ricciardulli, a cui é legata da tempo. Ricciardulli l’ha diretta nel film Netflix L’Ultimo Paradiso in cui recita con Riccardo Scamarcio.

il volo

 

 

Denunce e diffide invece partiranno dalla gieffina Anita Olivieri che, uscita dalla casa, ha capito quanto é odiata. Ha chiuso  la sezione commenti di Instagram limitandone la pubblicazione. Riempita di insulti ha anche iniziato a cancellare i commenti negativi e ha pubblicato una storia in cui ha minacciato di intraprendere azioni legali.

 

Beatrice Luzzi dice a Chi: “È chiaro che hanno giocato in due (Perla e Mirko)  e hanno vinto. Poi avevo contro i team degli altri, ma va bene così. Mi dispiace per i miei figli, temo che siano delusi”.

 

E aggiunge: “Come mai ho partecipato al Grande Fratello? Volevo rimettermi in gioco dopo 15 anni di devozione assoluta come madre, per riprendere in mano sia la mia professione sia la mia natura artistica. E poi, per dare un futuro più roseo ai miei figli”.

 

grande fratello

La famiglia della gieffina Greta Rossetti é fuori controllo. La mamma Marcella se l’é presa con tutti. Gabriele Parpiglia ai microfoni di Turchesando ha detto a Josh, fratello di Greta: “Eri circondato da cinque buttafuori perché cercavi Massimiliano Varrese ed eri incazzato, volevano far sì che non succedesse niente! Non è che ti hanno circondato perché erano pazzi!“. E lui: “Parpiglia ti giuro che ti vengo a prendere, te lo sto dicendo in diretta. Io sono abituato a spaccare i crani, mio padre è in galera, 15 anni di galera, hai capito Gabriele? Hai capito? Io ti taglio la testa, Gabriele. Non rompere sennò ti taglio la testa…”

 

josh rossetti

Poche ore dopo la vittoria di Perla Vatiero, Daniela Martani, ex gieffina no vax, è sbottata su Instagram e ha scritto: “Ha vinto l’ignoranza, il trash, la cafonaggine. Un paese che mette sul podio una caciottara che neanche sa coniugare i verbi è un paese culturalmente morto. Cioè rendiamoci conto chi hanno fatto vincere ? chi rendono famosi, in chi si immedesimano? Degrado“.

 

“My Boys”, scrive l’ex diavolo rossonero. E’ orgoglioso di avere accanto Jermaine e Maddox. Il primo é nato dall’unione con Jennifer, tedesca di padre foggiano. Il secondo avuto con Melissa Satta. Li ha riuniti a Berlino per una vacanza.

rocco siffredi 44gaia bermani amaralfiorello virginia raffaele 2alisa toaffandrea iannone elodie 55daniela martaniarianna davidfiorello virginia raffaele

 

Ultimi Dagoreport

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...