pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ELODIE E ANDREA IANNONE A MOLLO: LE FOTO DEI DUE NUDI IN PISCINA (VIDEO) – PACE ALLE IENE TRA ROCCO E ALISA TOAFF, SIFFREDI: “SONO UN COGLIONE DEPRESSO” – ALBA PARIETTI E LO SCAZZO TRA IGNAZIO E GINOBLE DEL VOLO – ARIANNA DAVID E I DISTURBI ALIMENTARI: “PESO 46 CHILI E HO LA TAGLIA 34 DA BAMBINA” – IL PILOTA FERRARI CARLOS SAINZ JR SI DICE LA VOGLIA SPOSARE LA SUA FIDANZATA REBECCA DONALDSON – LA SBROCCATA DEL FRATELLO DI GRETA ROSSETTI - DANIELA MARTANI VS PERLA VATIERO, VINCITRICE DEL “GF: “UNA CACIOTTARA” – VIRGINIA RAFFAELE SHOW: VIDEO


 

 

 

https://video.corriere.it/roma/elodie-e-andrea-iannone-nudi-in-piscina-per-festeggiare-il-secondo-posto-del-pilota-al-gp-di-catalogna-di-superbike/9f50c83d-f15a-497f-a238-09c67411dxlk

 

Ivan Rota per Dagospia

andrea iannone elodie

Elodie e Andrea Iannone hanno festeggiato nudi in piscina il secondo posto conquistato dal motociclista abruzzese nella Sp race del Gran Premio di Catalogna di Superbike. Elodie ha pubblicato su Instagram le foto della serata trascorsa fra baci appassionati…

 

 

Pace fatta tra Rocco Siffredi e Alisa Toaff dopo la denuncia per molestie ricevuta dalla giornalista. i due si sono chiariti dopo un incontro per Le Iene.

 

rocco siffredi

Nel bel mezzo del servizio di Roberta Rei per La Iene, Rocco Siffredi ha avuto un crollo: “Siffredi lascia andare le sue emozioni e si commuove, poi si alza ha uno scatto d’ira e da un calcio e una manata contro al muro e va a piangere in bagno. – si legge su La Repubblica – La giornalista Alisa Toaff lo raggiunge in bagno, da cui sentiamo Rocco piangere a dirotto“.

 

rocco siffredi 33

Un nuovo amore per Virginia Raffaele: si tratta di Fiorello. Scherzi a parte, ospite a Viva Rai Due, per promuovere il suo film Un Mondo a Parte che parla di una piccola scuola che sta per chiudere, la Raffaele ha portato il suo diario delle elementari. Pieno zeppo di foto di Fiorello e di frasi adoranti che culminano in diversi “ti amo” e “vivo per te”.

 

Ieri a La Vita in Diretta, Alberto Matano ha trasmesso alcuni spezzoni dell’intervista fatta da Mara Venier a Il Volo e Alba Parietti ha detto di essere stata presente a un litigio tra due dei cantanti de Il Volo.

 

La Pariettona ha detto: “Ho visto uno dei loro scazzi, em… litigata, dissapore. Ho visto uno che diceva all’altro ‘ma parli sempre tu!’. C’è una giornata in cui ti svegli storto e quello accanto ti dà proprio fastidio e glielo dici, succede…” Potevano essere il fumantino Ignazio Boschetto versus Gianluca Ginoble.

matano alba parietti

 

Sulla piattaforma di Maria De Filippi, Witty Tv, Michele Bravi, giurato ad Amici con Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofré, ha rivelato di avere una cotta (come milioni di persone) per Timothée Chalamet.

 

Robert “Twilight”Pattinson e Suki Waterhouse sono diventati genitori Lei lo aveva rivelato al Corona Capital Festival, in Messico: “Avevo pensato di indossare qualcosa di scintillante per distrarvi, ma non ha funzionato”.

 

Arianna David deve convivere con i disturbi alimentari che l'affliggono da quando aveva 21 anni. “Peso 46 chili e ho la taglia 34 da bambina” ha detto ospite a Cinque Minuti su Rai 1. “Che succede?”, le ha chiesto Bruno Vespa. “Succede che quando ti ammali di questo tipo di malattia, se così possiamo chiamarla, non se ne esce mai fuori”.

sainz rebecca donaldson

 

Tra i suoi ex famosi Scott Disick, storico ex di Kourtney Kardashian, e poi pararazzata con Leonardo Di Caprio tra Miami e i Caraibi durante una vacanza. Parliamo di Rebecca Donaldson, fidanzata del pilota Ferrari Carlos Sainz Jr. Lui si dice la voglia sposare.

 

Venti anni di differenza? Nessun problema. Gaia Bermani Amaral, modella, presentatrice, conduttrice, attrice, produttrice e scrittrice ha sposato ieri  il regista Rocco Ricciardulli, a cui é legata da tempo. Ricciardulli l’ha diretta nel film Netflix L’Ultimo Paradiso in cui recita con Riccardo Scamarcio.

il volo

 

 

Denunce e diffide invece partiranno dalla gieffina Anita Olivieri che, uscita dalla casa, ha capito quanto é odiata. Ha chiuso  la sezione commenti di Instagram limitandone la pubblicazione. Riempita di insulti ha anche iniziato a cancellare i commenti negativi e ha pubblicato una storia in cui ha minacciato di intraprendere azioni legali.

 

Beatrice Luzzi dice a Chi: “È chiaro che hanno giocato in due (Perla e Mirko)  e hanno vinto. Poi avevo contro i team degli altri, ma va bene così. Mi dispiace per i miei figli, temo che siano delusi”.

 

E aggiunge: “Come mai ho partecipato al Grande Fratello? Volevo rimettermi in gioco dopo 15 anni di devozione assoluta come madre, per riprendere in mano sia la mia professione sia la mia natura artistica. E poi, per dare un futuro più roseo ai miei figli”.

 

grande fratello

La famiglia della gieffina Greta Rossetti é fuori controllo. La mamma Marcella se l’é presa con tutti. Gabriele Parpiglia ai microfoni di Turchesando ha detto a Josh, fratello di Greta: “Eri circondato da cinque buttafuori perché cercavi Massimiliano Varrese ed eri incazzato, volevano far sì che non succedesse niente! Non è che ti hanno circondato perché erano pazzi!“. E lui: “Parpiglia ti giuro che ti vengo a prendere, te lo sto dicendo in diretta. Io sono abituato a spaccare i crani, mio padre è in galera, 15 anni di galera, hai capito Gabriele? Hai capito? Io ti taglio la testa, Gabriele. Non rompere sennò ti taglio la testa…”

 

josh rossetti

Poche ore dopo la vittoria di Perla Vatiero, Daniela Martani, ex gieffina no vax, è sbottata su Instagram e ha scritto: “Ha vinto l’ignoranza, il trash, la cafonaggine. Un paese che mette sul podio una caciottara che neanche sa coniugare i verbi è un paese culturalmente morto. Cioè rendiamoci conto chi hanno fatto vincere ? chi rendono famosi, in chi si immedesimano? Degrado“.

 

“My Boys”, scrive l’ex diavolo rossonero. E’ orgoglioso di avere accanto Jermaine e Maddox. Il primo é nato dall’unione con Jennifer, tedesca di padre foggiano. Il secondo avuto con Melissa Satta. Li ha riuniti a Berlino per una vacanza.

rocco siffredi 44gaia bermani amaralfiorello virginia raffaele 2alisa toaffandrea iannone elodie 55daniela martaniarianna davidfiorello virginia raffaele

 

Ultimi Dagoreport

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...