pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MOMENTI DI EROS: RAMAZZOTTI PIZZICATO A LIMONARE L’EX SINGLE DI TEMPTATION SOFIA COSTANTINI (CHE EBBE UN FLIRT A IBIZA ANCHE CON ZANIOLO) – MILLY CARLUCCI “IO A SANREMO CO-CONDUTTRICE DI UNA SERATA CON CARLO CONTI? SAREBBE BELLO” - MARA VENIER, UN “DIAMANTE” NEL NUOVO FILM DI OZPETEK – LA BLASI SI RACCONTA IN “ILARY” SU NETFLIX: “IO GLIELO HO DETTO A BASTIAN, SCAPPA!” – VLADIMIR LUXURIA CONTRO EMMA, NOEMI, GIORGIA E CHI DIFENDE TONY EFFE – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”: LORENZO SPOLVERATO RIVELA IL VERO MOTIVO PER CUI HA LASCIATO SHAILA GATTA (CHE LO SNOBBA) - VIDEO

 

sofia costantini 33

Ivan Rota per Dagospia

 

Milly Carlucci nell’intervista a Fanpage apre sul Festival: Io a Sanremo co-conduttrice di una serata con Carlo Conti? Sarebbe bello”

 

Eros Ramazzotti, 61 anni, é innamorato. Il cantante  é stato visto insieme all'ex tentatrice di Temptation Island, Sofia Costantini, 27 anni: “solo” 34 anni di differenza. I due erano a Milano, zona corso Vercelli: sono andati a cena , poi in un locale e infine, nella notte, mentre lei era in auto, i due si sono dati un bacio. Un fotografo, amico intimo del cantante, ha dubbi sulla liaison.

 

É lei il diamante del film. Tutta la critica concorde. Mara Venier è sorprendente in un ruolo così dimesso e accogliente. Un film, Diamanti di Ferzan Özpetek, e un'interpretazione che sono come un abbraccio generoso. Interpreta Silvana, ex ballerina che cucina teglie infinite di polpette (come fa la conduttrice nella vita) ed è pronta a dispensare pesciolini di vetro in grado, a detta sua, di portare fortuna. Ricordiamo che per Mara é un ritorno al cinema perché nella sua carriera ci sono cult come Night Club, Al Bar dello Sport e La Badessa di Castro.

ilary blasi bastian

 

Ferzan Ozpetek ha scritto la sceneggiatura di Diamanti  a sei mani con Carlotta Corradi ed Elisa Casseri, mentre la colonna sonora, composta da Giuliano Taviani e Carmelo Travia, può contare su due canzoni inedite di Mina e Giorgia, con cui torna a collaborare, ovvero L'amore vero e Diamanti. Tra i migliori film dell'autore degli ultimi anni, non può però contare sulla colonna sonora di Andrea Guerra come per molti altri suoi film. Guerra è passato a Pappi Corsicato per cui ha composto le magiche arie della serie Inganno. Ma cosa é successo tra il musicista e il regista?

 

Natale e Santo Stefano: pranzo con i parenti, e poi di corsa al cinema per ridere con Christian De Sica e Massimo Boldi. Il primo cerca di rispolverare le sfumature comiche dei mitologici cinepanettoni d’antan in Cortina Express, affiancato da Lillo Petrolo e una magica Isabella Ferrari mentre Massimo Boldi ha voluto Nancy Brilli e Francesca Manzini in A Capodanno tutti da Me.

 

vladimir luxuria

Una ex letterina diventa una dispensatrice di frasi da cioccolatini. Il nuovo trailer di Ilary, il seguito di Unica , parlerà della Blasi nella “sua nuova vita”. “La mia vita è un po’ cambiata, il cambiamento fa parte di noi”. La sorella minore Melory dice: “Ilary è un continuo evolversi”. “Se c’è una cosa che ho capito e imparato è che è inutile fare progetti. Quindi viviamo... Porto la mia storia, magari anche qualche donna giapponese (ma dai!) si ritroverà”, annuncia la sua voce fuori campo.  Nella serie appaiono Michelle Hunziker, Nicola Savino e Federica Sciarelli. Nel trailer Ilary racconta di quando una signora le ha letto la mano e le ha detto che sarebbe presto arrivato l'incontro con una persona, lei ironizza sulla cosa e dice: «io gliel'ho detto (a Bastian): “scappa”» .

 

ilary blasi 45

Le frasi fatte usate (e poi cancellate) da Fedez  su Instagram sono: “L’arte è arte, il nuoto è uno sport completo, Maradona non si allenava mai, il libro è meglio del film, il gatto è l’animale meno impegnativo, il genitore è il mestiere più difficile, uno straordinario Tony Servillo“. Ogni riferimento a Tony Effe, di cui molti colleghi hanno sottolineato la sua “arte”, non é puramente casuale.

 

Luca Dondoni a proposito di Fedez e della di lui “tristezza” a Sarà Sanremo: “c’è anche l’ansia da palco …la canzone che presenterà, che si intitola Battito, è un pezzo che parla di un sacco di cose, che lo riguardano. Come lui stesso ha detto in diretta ‘giocando sulla metafora della donna  in realtà parlo di depressione’. Si parla di un tema caro a molti italiani e che se ne parla tra i giovani. Magari non parla della sua depressione, ma sicuramente di momenti di vita vari. In generale lui è molto attento ai temi personali”.

 

tony effe

Emma Marrone: “Trovo che sia davvero un brutto gesto escludere Tony Effe dal concerto di capodanno a Roma privando un ragazzo di esibirsi nella sua città… è un brutto gesto nei confronti della musica tutta e dell’arte in generale. Una forma di censura “violenta” che alle soglie del 2025 non si può tollerare e giustificare. Ti abbraccio Tony…”

I social sono impazziti e l’ hanno asfaltata. Un commento per tutti: “La censura succede quando ti esprimi sociopoliticamente e ti fermano o tagliano i tuoi pezzi e ti tolgono il diritto di parola non quando un festival ti disinvita perché chiami le donne troie in tutte le tue canzoni. Nessuno ti ha offesa, ma se difendi un misogino non sei femminista.

 

 

eros ramazzotti

A rincarare la dose anche Vladimir Luxuria che cita in un post un verso di Tony Effe («Mi dici che sono un tipo violento/ Però vieni solo quando ti meno…"): «Quindi da ora in poi sdoganiamo qualsiasi linguaggio misogino, omofobo, contro i disabili perché chi si oppone a questo linguaggio viene tacciato di censura. Si fanno gli interessi delle donne o delle case discografiche?».

 

Joe Jonas l'anno scorso ha inviato un selfie e un messaggio a  Timothée Chalamet per Natale e da allora non ha ricevuto alcuna risposta. Lo ha raccontato lui stesso su Tik Tok in un video che è diventato virale, in cui il cantante dei Jonas Brother ha pubblicato lo screen di quel messaggio. “Spero che questo video aiuti. Ci risentiamo il prossimo Natale per scoprire se ci saranno novità”, ha detto ironico il cantante.

 

eros ramazzotti 2

Alessandro Cattelan: “Hot Ones è un format che da tempo seguo su YouTube. E che mi ha sempre divertito molto, tanto che in una puntata di Stasera c’è Cattelan lo abbiamo riproposto per una intervista, dichiarando apertamente l’ispirazione e ci è arrivata una diffida! A quel punto mi è sembrato giusto contattare la casa di produzione dicendo che invece che diffidarmi. dovevano farmelo condurre. Direi che il resto è storia“. Ma chi conosce la “storia” a cui si riferisce  “Catteflop”?

 

Natale in anticipo per Eleonora Giorgi che da oltre un anno lotta contro un tumore al pancreas: ha condiviso su Instagram le foto di una cena con tutta la sua famiglia. C'erano figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro con le mogli, Serena Meriggioli e Clizia Incorvaia, il nipotino Gabriele Ciavarro e la piccola Nina Sarcina (nata dal matrimonio di Clizia con Francesco Sarcina); poi i parenti di Incorvaia arrivati dalla Sicilia: i genitori Corinna e Salvatore, il fratello Mattia e la sorella Micol Incorvaia con il fidanzato Edoardo Tavassi. “La nostra famiglia piena d'amore già in mood natalizio”, scrive l’attrice.

emma marrone

 

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Alfonso Signorini in una delle ultime puntate del GF ha chiesto a Lorenzo Spolverato se conoscesse un guru della moda: “Fuori dalla casa si parla di questo gossip, un rumor su te e questo uomo famoso della moda, ne sai qualcosa?“. Spolverato però ha smentito tutto: “Non ne so proprio nulla, Alfonso non so cosa dirti, non conosco nessuno in questo senso“.

shaila gatta

 

Ad intervistare questo guru è stato Biagio D’Anelli, che ieri sera su Instagram ha anche pubblicato un video, in cui si vede Lorenzo Spolverato: “Martedì su Nuovo Tv avrete tutta la verità.Ho intervistato in esclusiva il guru della moda per voi! Tempo al tempo. Già queste prime immagini ritraggono Lorenzo che sta andando a casa con lui“. Ma chi se ne fresa se sto povero “Spolverino” é gay o no? E poi un guru della moda che racconta una notte d’ amore con un gieffino? Ma che guru, un altro scappato di casa.

 

Spolverato si è avvicinato a Maxime Mbanda e gli ha fatto la domanda che fa a tutti i nuovi entrati: ‘che opinione hai di me?’ e si è beccato una bella risposta. Il rugbista gli ha detto: “Che cosa penso di te? Guarda, sarò molto chiaro. Prima di entrare qui, per le poche cose che ho visto mi stavi proprio sul cazzo. Poi sono entrato e mi stavi sul cazzo. Ora mi stai ancora sul cazzo. Certo, ho visto qualcosa. Nel senso che mi stai sul cazzo, ma hai qualcosa da capire“. Javier Martienz, Luca Giglio ed Emanuele Fiori a ridere come matti.

lorenzo spolverato

 

Più “camp” che trash: Sabato 21, Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi saranno ospiti in Albania per parlare del Grande Fratello in attesa dell’inizio della nuova stagione del Big Brother Albania. Con loro ci saranno anche il conduttore dell’ edizione albanese  Ledion Lico e le sue due opinioniste Arbër Hajdari, Neda Balluku. Ma che senso ha?

 

Lorenzo Spolverato e il “vero”motivo per cui ha lasciato (per ora) Shaila Gatta: “Io mi sono innamorato di lei dal secondo giorno, ma siamo troppo uguali, poi cozziamo e non è cos atra noi. Volevo provare, volevo capire, volevo vedere se fossi pronto, ma… Pensa che io mi sono mollato ad aprile, mi sono lasciato ad aprile con un’altra ragazza, stavamo insieme da tre anni. Se l’ho lasciata per le stesse ragioni? Motivazioni diverse, ma sicuramente era inclusa anche la mia gelosia. Però anche Shaila è gelosa e la gelosia deve essere sana. Io ad oggi non sono pronto a questo, sono uno Spirit cavallo selvaggio, uno spirito libero…”

 

Oramai ora che Lorenzo si è liberato di Shaila, tocca ad altre, guarda caso...Chiara. Lorenzo: “Noi siamo più simili di quanto pensi”. Leii: “Infatti... mi ricordi mio fratello”.

 

@Io sono tanto fiera di me. Spero tanto che le donne, le ragazze possano riconoscersi in questa forma di autostima, libertà…insomma sicurezza personale”: così incredibilmente e senza vergogna dice Shaila Gatta.

sofia costantini 2sofia costantini

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO