pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FEDEZ SI LAGNA PERCHE’ SARA TOMMASI HA DETTO CHE CE L’HA PICCOLO: “MA SE NON ME LO HA MAI VISTO!” (E POI, LASCIANDO INTENDERE IL CONTRARIO: “CE L’ HO PICCOLISSIMO”) – BORGHI E IL CALCO DEL PENE DI ROCCO USATO COME CLAVA – CHIARA FERRAGNI CERCA CASA SUL LAGO – ELETTRA LAMBORGHINI E IL “CONTROLLO AIRBAG” - INFONDATE LE VOCI DI CRISI TRA JUSTIN BIEBER E LA MOGLIE HAILEY, SOFIA BRUGANELLI DEMOLISCE “LA SORELLANZA” - FRANCESCA CIPRIANI: “L’OPERAZIONE AI GLUTEI ANDÒ MALE E MI STAVA USCENDO LA PROTESI DAL…”

Ivan Rota per Dagospia

 

fedez

Uomini “pene-riferiti”: come già sapete Alessandro Borghi, a Belve, simpatico come la febbre a quaranta, ha dichiarato di averlo di grandi dimensioni (anche se a vederlo nel film Napoli Velata non sembra). É scappata una cosa poi: Francesca Fagnani ha chiesto a Fedez l’episodio che più gli ha dato fastidio nella vita e lui: “Quando Sara Tommasi ha detto che ce l’ ho piccolo. Ma se non me lo ha mai visto!”. E poi, lasciando intendere il contrario: “Ce l’ ho piccolissimo”.

 

Chiara Ferragni invece ha svaccanzato a Salò con le amiche Chiara Biasi e Veronica Ferrario: pare che Chiara Ferragni si trovi sul lago di Garda per cercare una nuova casa di villeggiatura. In effetti, la magione dei Ferragnez sul lago di Como, Villa Matilda, è intestata alla società Flv Immobiliare, di cui è amministratrice la madre di Fedez.

elettra lamborghini

Quindi meglio cambiare aria, anzi, lago.

 

Francesca Cipriani a Belve: “Il mio ex mi ricattava, voleva rovinarmi la carriera. È stato condannato a due anni”. A proposito dei ritocchi estetici, rivela: “Mi sono buttata sulla chirurgia per risolvere i mie problemi. L’operazione ai glutei andò male e mi stava uscendo la protesi dal gluteo”.

vittoria puccini

 

Elettra Lamborghini e il marito Afrojack (nome d'arte di Nick van de Wall) a Miami, in Florida danno vita a uno sketch divertente, che la cantante definisce ironicamente come un "Controllo airbag": si vede il compagno che le tocca il seno mentre entrambi ridono divertiti di questa scenetta improvvisata….

 

Sempre Chiara Ferragni abbraccia i figli Leone e Vittoria seduta a terra, nella loro nuova casa. La foto non è stata postata sui social dell’imprenditrice (che da quando è tornata dalla vacanza a Dubai non ha più pubblicato nulla), ma dalla madre, la scrittrice Marina Di Guardo, sul suo account Instagram, con il commento: «Amore».

 

Sembra siano infondate le voci di crisi tra Justin Bieber e la moglie Hailey Rhode Baldwin. Le voci si erano sparse dopo che il di lei padre Stephen aveva condiviso un post di Victor Marx, fondatore di All Things Possibile Ministries, un'Organizzazione con fini spirituali, chiedendo preghiere per la figlia e per il genero che non l’ aveva presa bene.

 

sara tommasi

É il matrimonio spagnolo dell’ anno: Teresa Urquijo ha sposato il sindaco di Madrid José Luis Martínez-Almeida. Lei, cugina di re Felipe di Spagna, e il sindaco si sono sposati sabato 6 aprile a Madrid nella chiesa di San Francisco Borja alla presenza della regina Sofia e del re emerito di Spagna Juan Carlos.

 

Che Robert Pattinson e Suki Waterhouse fossero diventati genitori lo si era scoperto solo perché i due erano stati fotografati a Los Angeles mentre spingevano una carrozzina. Ora l’ attrice ha  ufficializzato su Instagram l’arrivo del bebè, postando una foto (in stile Twilight, un po’ inquietante) in cui lo stringe  tra le braccia: “Benvenuto al mondo angelo”.

 

Fiorello: “Ieri Amadeus è salito al Colle, io so ma non sono autorizzato a parlarne. Guardate la mia faccia. So che i vertici Rai e Amadeus ci stanno guardando, ma non posso dire niente”.

 

Sonia Bruganelli non crede fino in fondo alla solidarietà femminile. A La Stampa ha rivelato che diverse “amiche” dell'ex marito Paolo Bonolis si sono rifatte vive con lui dopo la loro separazione. “Nessuna ha avuto remore”.

 

maria porro pres salone mobile

Vittoria Puccini si racconta a Vanity Fair e parla dell’amore per Fabrizio Lucci che tra poco sposerà: “Dobbiamo trovare la data”. Tempo fa hanno desiderato  un figlio, ma “il tempo è passato, e se tornassi indietro, lancerei il cuore oltre l’ostacolo e asseconderei il desiderio che abbiamo avuto”, dice.

 

Scampoli di Grande Fratello: Giuseppe Garibaldi e Vittorio Menozzi, hanno iniziato a seguire su Instagram Edoardo Sanson, ex fidanzato di Anita Olivieri (da lei lasciato) e lui avrebbe ricambiato. Un ulteriore allontanamento tra gli ex amici Giuseppe e Anita

 

La copertina di Chi dedicata a Beatrice Luzzi ha scatenato i social. Chi concorda e chi si arrabbia come la vincitrice del GF Perla Vatiero. Ma é tutto inutile: la Luzzi è la vera vincitrice del reality e infatti Alfonso Signorini, che ci vede lungo, ha dedicato a lei la cover.

 

 

justin hailey bieber

Un evento unico anche perché è difficile radunare in una sera i rappresentanti delle piú importanti manifestazioni milanesi di design e fotografia. C’è riuscito Arturo Artom con una 'Special Edition' del suo Cenacolo in occasione di Mia, Miart e della Design Week: insieme ad Alessia Cappello, Assessore allo Sviluppo Economico Moda e Design del Comune di Milano, Maria Porro, presidente del Salone del Mobile, l'Assessore alla Cultura Tommmaso Sacchi, Nicola Ricciardi, direttore artistico di Miart, Fabio Castelli, fondatore di Mia, Gilda Bojardi, inventrice del Fuori Salone. Presente anche Flavia Pruner, consigliere del presidente della Croce Rossa Italiana per gli Affari Istituzionali

 

La serata si è tenuta al Lucid Club, il member club più gettonato all’ ombra della Madonnina. Nicola Riccardi, direttore di Miart, sottolinea l'internazionalizzazione della Fiera con grandi collezionisti e gallerie stranieri e dodici direttori di musei europei. L’assessore Alessia Cappello ha illustrato come abbia assegnato gli spazi del Fuorisalone a iniziative artistiche e non commerciali privilegiando i giovani emergenti e la sostenibilità. Maria Porro, Presidente del Salone del Mobile: “Milano é Milano nelle sue molteplici sfaccettature e il Salone é il simbolo di una sinergia tra le tante anime della città”. E poi Gilda Bojardi, direttrice di Interni che ha ricordato gli inizi del Fuori Salone da lei inventato nel 1990  e Tommaso Sacchi che ha indicato Milano come capitale della creatività.

iavarone artom sgaraglia aprea ivan rota

 

Cena con le bollicine Ferrari e risotto, naturalmente alla milanese, per i convenuti tra cui il prefetto di Milano Claudio Sgaraglia, lo chef Andrea Berton con la moglie Sandra Vecchi Berton, il grande fotografo e architetto Piero Gemelli con la curatrice d’ arte Maria Vittoria Baravelli, Elisa e Stefano Giovannoni applauditissimo star del design italiano. Paolo Besana, direttore comunicazione del Teatro alla Scala, Simone Guidarelli, Paola Manfredi, i galleristi Glauco Cavaciuti Annamaria Maggi e Massimo Zanello, Daniela Iavarone, presidente di AMAL, Mattia Boffi, Paola Mazzuccato,  Maria Elena Aprea, Alessandra Repini Artom, neo Ambassador della Croce Rossa, Daniela Testori con il marito  Vincenzo Di Vincenzo, responsabile della sede di Milano dell'Agenzia Ansa, poi Andrea Ghidoni, direttore di Intesa Private e Cristina Scocchia, Ad di Illycaffè grandi mecenati delle iniziative d'arte e tanti altri. Tutti felici per aver partecipato ad uno storico Cenacolo.

 

francesca cipriani

Il cantante Mida, attaccato ogni puntata a Amici da Anna Pettinelli, ha letto un messaggio non proprio carino ricevuto dalla cantante Lil Jolie: "A volte risulti arrogante e presuntuoso e dai molto fastidio, forse lo fai perché sei stato insicuro in passato ma dovresti imparare a stare un po’ più down".

chiara ferragnicenacolo artomborghibeatrice luzziarturo artom paolo besanafrancesca cipriani 33

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....