pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FEDEZ SI LAGNA PERCHE’ SARA TOMMASI HA DETTO CHE CE L’HA PICCOLO: “MA SE NON ME LO HA MAI VISTO!” (E POI, LASCIANDO INTENDERE IL CONTRARIO: “CE L’ HO PICCOLISSIMO”) – BORGHI E IL CALCO DEL PENE DI ROCCO USATO COME CLAVA – CHIARA FERRAGNI CERCA CASA SUL LAGO – ELETTRA LAMBORGHINI E IL “CONTROLLO AIRBAG” - INFONDATE LE VOCI DI CRISI TRA JUSTIN BIEBER E LA MOGLIE HAILEY, SOFIA BRUGANELLI DEMOLISCE “LA SORELLANZA” - FRANCESCA CIPRIANI: “L’OPERAZIONE AI GLUTEI ANDÒ MALE E MI STAVA USCENDO LA PROTESI DAL…”

Ivan Rota per Dagospia

 

fedez

Uomini “pene-riferiti”: come già sapete Alessandro Borghi, a Belve, simpatico come la febbre a quaranta, ha dichiarato di averlo di grandi dimensioni (anche se a vederlo nel film Napoli Velata non sembra). É scappata una cosa poi: Francesca Fagnani ha chiesto a Fedez l’episodio che più gli ha dato fastidio nella vita e lui: “Quando Sara Tommasi ha detto che ce l’ ho piccolo. Ma se non me lo ha mai visto!”. E poi, lasciando intendere il contrario: “Ce l’ ho piccolissimo”.

 

Chiara Ferragni invece ha svaccanzato a Salò con le amiche Chiara Biasi e Veronica Ferrario: pare che Chiara Ferragni si trovi sul lago di Garda per cercare una nuova casa di villeggiatura. In effetti, la magione dei Ferragnez sul lago di Como, Villa Matilda, è intestata alla società Flv Immobiliare, di cui è amministratrice la madre di Fedez.

elettra lamborghini

Quindi meglio cambiare aria, anzi, lago.

 

Francesca Cipriani a Belve: “Il mio ex mi ricattava, voleva rovinarmi la carriera. È stato condannato a due anni”. A proposito dei ritocchi estetici, rivela: “Mi sono buttata sulla chirurgia per risolvere i mie problemi. L’operazione ai glutei andò male e mi stava uscendo la protesi dal gluteo”.

vittoria puccini

 

Elettra Lamborghini e il marito Afrojack (nome d'arte di Nick van de Wall) a Miami, in Florida danno vita a uno sketch divertente, che la cantante definisce ironicamente come un "Controllo airbag": si vede il compagno che le tocca il seno mentre entrambi ridono divertiti di questa scenetta improvvisata….

 

Sempre Chiara Ferragni abbraccia i figli Leone e Vittoria seduta a terra, nella loro nuova casa. La foto non è stata postata sui social dell’imprenditrice (che da quando è tornata dalla vacanza a Dubai non ha più pubblicato nulla), ma dalla madre, la scrittrice Marina Di Guardo, sul suo account Instagram, con il commento: «Amore».

 

Sembra siano infondate le voci di crisi tra Justin Bieber e la moglie Hailey Rhode Baldwin. Le voci si erano sparse dopo che il di lei padre Stephen aveva condiviso un post di Victor Marx, fondatore di All Things Possibile Ministries, un'Organizzazione con fini spirituali, chiedendo preghiere per la figlia e per il genero che non l’ aveva presa bene.

 

sara tommasi

É il matrimonio spagnolo dell’ anno: Teresa Urquijo ha sposato il sindaco di Madrid José Luis Martínez-Almeida. Lei, cugina di re Felipe di Spagna, e il sindaco si sono sposati sabato 6 aprile a Madrid nella chiesa di San Francisco Borja alla presenza della regina Sofia e del re emerito di Spagna Juan Carlos.

 

Che Robert Pattinson e Suki Waterhouse fossero diventati genitori lo si era scoperto solo perché i due erano stati fotografati a Los Angeles mentre spingevano una carrozzina. Ora l’ attrice ha  ufficializzato su Instagram l’arrivo del bebè, postando una foto (in stile Twilight, un po’ inquietante) in cui lo stringe  tra le braccia: “Benvenuto al mondo angelo”.

 

Fiorello: “Ieri Amadeus è salito al Colle, io so ma non sono autorizzato a parlarne. Guardate la mia faccia. So che i vertici Rai e Amadeus ci stanno guardando, ma non posso dire niente”.

 

Sonia Bruganelli non crede fino in fondo alla solidarietà femminile. A La Stampa ha rivelato che diverse “amiche” dell'ex marito Paolo Bonolis si sono rifatte vive con lui dopo la loro separazione. “Nessuna ha avuto remore”.

 

maria porro pres salone mobile

Vittoria Puccini si racconta a Vanity Fair e parla dell’amore per Fabrizio Lucci che tra poco sposerà: “Dobbiamo trovare la data”. Tempo fa hanno desiderato  un figlio, ma “il tempo è passato, e se tornassi indietro, lancerei il cuore oltre l’ostacolo e asseconderei il desiderio che abbiamo avuto”, dice.

 

Scampoli di Grande Fratello: Giuseppe Garibaldi e Vittorio Menozzi, hanno iniziato a seguire su Instagram Edoardo Sanson, ex fidanzato di Anita Olivieri (da lei lasciato) e lui avrebbe ricambiato. Un ulteriore allontanamento tra gli ex amici Giuseppe e Anita

 

La copertina di Chi dedicata a Beatrice Luzzi ha scatenato i social. Chi concorda e chi si arrabbia come la vincitrice del GF Perla Vatiero. Ma é tutto inutile: la Luzzi è la vera vincitrice del reality e infatti Alfonso Signorini, che ci vede lungo, ha dedicato a lei la cover.

 

 

justin hailey bieber

Un evento unico anche perché è difficile radunare in una sera i rappresentanti delle piú importanti manifestazioni milanesi di design e fotografia. C’è riuscito Arturo Artom con una 'Special Edition' del suo Cenacolo in occasione di Mia, Miart e della Design Week: insieme ad Alessia Cappello, Assessore allo Sviluppo Economico Moda e Design del Comune di Milano, Maria Porro, presidente del Salone del Mobile, l'Assessore alla Cultura Tommmaso Sacchi, Nicola Ricciardi, direttore artistico di Miart, Fabio Castelli, fondatore di Mia, Gilda Bojardi, inventrice del Fuori Salone. Presente anche Flavia Pruner, consigliere del presidente della Croce Rossa Italiana per gli Affari Istituzionali

 

La serata si è tenuta al Lucid Club, il member club più gettonato all’ ombra della Madonnina. Nicola Riccardi, direttore di Miart, sottolinea l'internazionalizzazione della Fiera con grandi collezionisti e gallerie stranieri e dodici direttori di musei europei. L’assessore Alessia Cappello ha illustrato come abbia assegnato gli spazi del Fuorisalone a iniziative artistiche e non commerciali privilegiando i giovani emergenti e la sostenibilità. Maria Porro, Presidente del Salone del Mobile: “Milano é Milano nelle sue molteplici sfaccettature e il Salone é il simbolo di una sinergia tra le tante anime della città”. E poi Gilda Bojardi, direttrice di Interni che ha ricordato gli inizi del Fuori Salone da lei inventato nel 1990  e Tommaso Sacchi che ha indicato Milano come capitale della creatività.

iavarone artom sgaraglia aprea ivan rota

 

Cena con le bollicine Ferrari e risotto, naturalmente alla milanese, per i convenuti tra cui il prefetto di Milano Claudio Sgaraglia, lo chef Andrea Berton con la moglie Sandra Vecchi Berton, il grande fotografo e architetto Piero Gemelli con la curatrice d’ arte Maria Vittoria Baravelli, Elisa e Stefano Giovannoni applauditissimo star del design italiano. Paolo Besana, direttore comunicazione del Teatro alla Scala, Simone Guidarelli, Paola Manfredi, i galleristi Glauco Cavaciuti Annamaria Maggi e Massimo Zanello, Daniela Iavarone, presidente di AMAL, Mattia Boffi, Paola Mazzuccato,  Maria Elena Aprea, Alessandra Repini Artom, neo Ambassador della Croce Rossa, Daniela Testori con il marito  Vincenzo Di Vincenzo, responsabile della sede di Milano dell'Agenzia Ansa, poi Andrea Ghidoni, direttore di Intesa Private e Cristina Scocchia, Ad di Illycaffè grandi mecenati delle iniziative d'arte e tanti altri. Tutti felici per aver partecipato ad uno storico Cenacolo.

 

francesca cipriani

Il cantante Mida, attaccato ogni puntata a Amici da Anna Pettinelli, ha letto un messaggio non proprio carino ricevuto dalla cantante Lil Jolie: "A volte risulti arrogante e presuntuoso e dai molto fastidio, forse lo fai perché sei stato insicuro in passato ma dovresti imparare a stare un po’ più down".

chiara ferragnicenacolo artomborghibeatrice luzziarturo artom paolo besanafrancesca cipriani 33

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)