pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI AL VELENO SULL’EX GENERO FEDEZ - FABIO MARIA DAMATO, L'EX MANAGER DELLA FERRAGNI, TORNA A SANREMO? E' LO STYLIST DI IRAMA – THOMAS TALIN E ELISABETTA GREGORACI: OLTRE A BRIATORE, C’E’ QUALCUN ALTRO CHE SI OPPONE ALLA LORO STORIA – ANTONELLA MOSETTI E LE LACRIME DOPO IL MESSAGGIO DEL SUO EX ALDO MONTANO, UN NUOVO AMORE PER MADALINA GHENEA, GIULIA DE LELLIS E LA VOGLIA DI DIVENTARE MAMMA - IL BALLETTO DI FEDERICA NARGI MANDA IN TILT I SOCIAL – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO CON ZEUDI DI PALMA CHE HA DETTO DI NON CREDERE  ALLA COPPIA FORMATA DA HELENA E JAVIER – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

ferragni damato 1200

Sapete cosa fa ora, tra le altre cose, Fabio Maria Damato, l'ex general manager di Chiara Ferragni?  Se nel 2023 è stato l'uomo ombra dell'imprenditrice digitale, all'epoca co-conduttrice del Festival di Sanremo, ora torna nella città dei fiori in qualità di stylist di Irama.

 

A Forte dei Marmi, gira una voce: la sorella di Thomas Talin, il toy boy di Elisabetta Gregoraci, sembra dica che la mamma si è lamentata con le amiche dicendo che è arrabbiata a vedere il figlio coinvolto in gossip con una signora che tanto secondo lei lo lascerà con certezza. Pare sia “nera”…

marina di guardo ferragni

 

 

“Momento choc”, avrebbe detto Barbara D’Urso. Incredibile, ma vero: mentre Myrta Merlino su Canale 5 parlava dei reali inglesi, Alberto Matano su Rai1 commentava il Grande Fratello con Loredana Lecciso. “Dopo tanta sovraesposizione hai deciso di rallentare con la televisione, ora però c’è tua sorella Amanda che è nella Casa del Grande Fratello“, le ha chiesto il conduttore. “Io sono la sua fan numero uno”, ha risposto lei.

 

Metano ha continuato: “Ho sentito che Luca Calvani, che è appena uscito l’altro giorno, mi ha detto che Amanda è una persona straordinaria, io non la conosco, però ti faccio i complimenti, perché detto da lui che ha passato tutti questi mesi insieme, vuol dire che è proprio così“. E lei: “Lo ringrazio. Poi, io impazzisco per Luca, perché è un grande. Per me, ad oggi, il vincitore morale dell’Isola è Luca Calvani. Oddio, Isola, scusate, io lo chiamo sempre Isola, intendevo il Grande Fratello“.

 

aldo montano antonella mosetti

La criminologa e giornalista Anna Vagli, a La Volta Buona da Caterina Balivo, ha fatto un ritratto non proprio edificante di Fedez:  “Se c’è stata violenza in questa storia? Assolutamente sì. Quello che è venuto fuori con questo gossip sono le tecniche di una relazione tossica. Fedez si è voluto riprendere in palco, insieme a Corona, andando contro due donne. Chiara Ferragni, colpevole di essersi rifatta una vita e quindi l’ha voluta punire, e anche Montini, perché è stata tirata in mezzo in una scena che lei non ha scelto, perché comunque si è sempre stata defilata. Quindi sì, c’è stato un abuso psicologico che si ripercuote nel caso di Ferragni e di Montini“.

 

Quando Balivo le ha fatto notare che Fedez ha detto di non aver inviato nessun video a Fabrizio Corona, la criminologa si é ancor più inviperita: “Magari per mettere se stesso sul palco non ha pensato a quelle che erano le conseguenze, non nel palco fisico dell’Ariston. Fedez, a mio modo di vedere, ha voluto prendersi la scena prima ancora di salirsi sull’Ariston. Io penso che la regola purché se ne parli deve arrivare fino a un certo punto, qua ci sono di mezzo dei bambini“.

 

elisabetta gregoraci thomas talin

Nella vicenda dei Ferragnez interviene per la prima volta, con una storia Instagram, Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni: "Alcune persone sono come un colino, non importa quanto tempo e amore versi in loro. Lasciano scorrere tutto. Un pensiero che sembra proprio riferito all'ex genero come destinatario di un amore che non ha considerato.

 

Cristiano Malgioglio, che sta per debuttare a Sanremo nel ruolo di co-conduttore, riciccia l’ infatuazione per Jennifer Lopez, ma ne espone un’altra: “J.Lo non lo sa, ma è l’unica donna con cui andrei a letto. Anche Carla Bruni mi piace molto: è una cantautrice e una donna bellissima”.

 

Ospite di Monica Setta nel programma ‘Storie di donne al bivio’, Antonella Mosetti, ormai star di OnlyFans, ha detto  quanto l’abbia colpita un messaggio mandatole da Aldo Montano, a cui è stata legata sentimentalmente per ben 7 anni, quando è morto il di lei padre. “Aldo mi ha mandato un messaggio pazzesco, da lacrime vere, lunghissimo. Lì ho capito tutto il bene che ci lega, perché siamo anche cresciuti insieme…Quando ti ami ti vuoi bene per tutta la vita. C’è stima e c’è affetto”.

federica nargi

 

Di Chiara, la nuova tronista di Uomini e Donne, un certo Riccardo Sparacciari su Instagram ha detto che sarebbe fidanzata con lui: “Mai avrei pensato di ritrovarmi in questa situazione passando per quello cattivo e di dovermi comportare di conseguenza in questo modo. Non ho nulla da nascondere, dato che ci sto mettendo il mio nome e la mia faccia, essendo in possesso di chat, foto e chiamate che provano ciò che ho scritto“.

 

Alla “bombastica” Madalina Ghenea sono stati attribuiti numerosi fidanzati tra cui il giocatore Nicolò Zaniolo. Era un semplice incontro, ma tutti parlarono di storia d’ amore tanto che l’ attrice in un comunicato stampa smentì. Ora, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dice: “Per un po’ ho vissuto tutto questo davvero male, ma poi sono riuscita a trovare un modo di fare che è giusto per me. Ho imparato a tenere la mia vita privata tale il più possibile”. Secondo il settimanale Madalina Ghenea avrebbe un nuovo amore. Per ora nessuno dei due protagonisti smentisce...

 

irama

Giulia De Lellis e la voglia di diventare mamma, ma non per forza con Tony Effe: “Non è che ogni volta che mi fidanzo penso che sarà il padre dei miei figli…Quando succederà la accoglierò nel migliore dei modi perché amo i bambini, la condivisione e il concetto di unione. Ora però sto facendo talmente tante cose che sono felice così”.

 

GRANDE FRATELLO

 

de lellis tony effe

Zeudi Di Palma ha detto di non credere  alla coppia formata da Helena Prestes e Javier Martinez ed ha anche aggiunto che secondo lei questo flirt non durerà: “Non credo che questa coppia duri. Lui lo vedo molto confuso e deve analizzarsi bene. Non riesco più ad essere amica di lei, all’inizio abbiamo avuto un flirt e poi non ho la necessità di essere sua amica. Non posso essere falsa. Io non sono un robot, vederli insieme mi suscita qualche sensazione. Poi per Javier è un altro discorso, la cosa è capitata, non l’abbiamo cercata. Era da tantissimo che non sentivo qualcosa di così forte per un uomo. Io da lui mi sono anche sentita corteggiata e voluta e non mi sono voluta precludere nulla“.

 

madalina ghenea 3

La Prestes ha poi fatto uno scivolone: “Deve riflettere su quello che dice perché fa confusione! Lei continua a tirare in ballo il suo avvicinamento con Javier e dice che era tanto che non provava qualcosa di così forte per un uomo. Poi però dice anche che sentiva qualcosa di più grande per me. Allora devi fare chiarezza con te stessa. Prima vuoi me, poi esco e vai da lui, poi torno e dici che preferisci me. […] Secondo me tu e tante donne con la vostra scelta ses*uale dovete comportarvi meglio. Sai benissimo che ero tua amica, mi comportavo come amica”.

 

Stefania Orlando: “Zeudi non si è dimostra così amica di Helena, se lei ci avesse veramente tenuto non si sarebbe avvicinata a Javier sapendo quando lei tenesse a lui!”

 

Ad essere eliminata è stata l’attrice Eva Grimaldi. Niente biglietto di ritorno per lei: era già stata ripescata. Al televoto Amanda, Iago, Pamela, Stefania e Zeudi.

Chi vuoi salvare?

 

ferragni damato

La puntata è iniziata con il bacio che durante la settimana si sono dati Javier Martinez e Helena Prestes. Javier, però, mostra incertezze sul rapporto, ma infine ammette le proprie difficoltà sentimentali e dichiara di voler vivere la relazione con Helena.

 

Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso si scontrano dopo che la cantante accusa Amanda di essere una "mantenuta" e di non essersi portata nulla in casa. Il litigio nasce da un prestito di orecchini. Loredana Lecciso interviene su Instagram a sostegno della sorella.

 

Per la serie “a volte ritornano” (troppo spesso) le Monsè tornano all'attacco contro Pamela, accusandola di aver chiesto un "gettone di presenza" per una riunione tra ex protagoniste di Non è la Rai, accusa che lei nega.

madalina ghenea

 

Si é parlato poi del momento di crisi tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Federico critica il loro rapporto, sostenendo che Shaila sia troppo dipendente da Lorenzo, ma lei replica difendendo la propria indipendenza. E lo stesso fa Stefania Orlando.

 

zeudi di palma

Eva Grimaldi e Iago Garcia: l’attrice si scaglia contro l’attore per aver tirato in ballo il fatto che Jessica non abbia mai letto un libro in vita sua nella scorsa puntata. Eva Grimaldi dice: "Non tutti possono comprare libri", ma Iago le fa notare che "Ci sono le biblioteche". E lui: "Io non mi definisco acculturato, ma curioso." Cesara Buonamici dice a Iago: "Sembra che hai un senso di superiorità rispetto agli altri. Se non è così, cambia nei modi e nel linguaggio." Iago risponde: "Ho solo una grande sicurezza e dico la verità, chi mi conosce sa che ho un grande cuore."

 

Iago rispondendo a Lallo "Mi sembra giusto ma in termini di “egocentria” c'è solo un campione e questo sei tu".

 

zeudi di palma javier martinez

Mattia Fumagalli spiega a Maria Teresa Ruta cos'è un dildo e poi arriva Pamela. E lui: “No, parlavamo delle mele!"

 

Amanda: “Che bella stefania oggi”.

iago: “Oggi? lei è bella sempre”. Allo spagnolo la Orlando piace molto. Nascerà qualcosa?

 

 

tony effe

Ultimi Dagoreport

pietrangelo buttafuoco phica.net fimmini

DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE MARTINO. SE NE ESCE CON AFFANNO LEGGENDO DI PHICA.NET E DELLA PAGINA FB “MIA MOGLIE”, INFARCITE DI COMMENTI SCORREGGIONI ANCHE PER IL PIÙ ZOZZO CESSO PUBBLICO - È IMPRESSIONANTE PERÒ, COME NEL CORSO DEL TEMPO, LA PERCEZIONE DELLA SESSUALITÀ DA PARTE DELLA MASCHIETUDINE, SIA CAMBIATA. QUANTO TEMPO È PASSATO DA SILVIO BERLUSCONI CHE AFFERMAVA CHE “LA PATONZA DEVE GIRARE”? - NESSUNO SOLLEVÒ IL SOPRACCIGLIO DELL’AMORALITÀ QUANDO NEL 2009 MONDADORI PUBBLICÒ UN LIBRO DI PIETRANGELO BUTTAFUOCO, DAL TITOLO “FIMMINI”, SOTTOTITOLO “AMMIRARLE, DECIFRARLE, SEDURLE”, IN CUI  L'ATTUALE PRESIDENTE DELLA BIENNALE DI VENEZIA AFFERMAVA: “I FIANCHI MORBIDI, E CON QUESTI I SENI DELL’ORGOGLIO MAMMIFERO, SONO ESCHE ESIBITE PER LA RACCOLTA DI SPERMA” – CHISSÀ COSA NE PENSANO I MASCULI INFOIATI DI PHICA.NET DELLA SUA INTERPRETAZIONE DELL'ARCANO MONDO FEMMINILE: “LA DONNA NON VUOLE ESSERE COMPRESA, BENSÌ PRESA’’? - VIDEO

tiziana rocca giulio base venezia alberto barbera mollicone federico

CIAK, VENEZIA S'E' DESTRA! - IL MIGLIOR FILM (DA RIDERE O DA PIANGERE) ALLA MOSTRA DEL CINEMA L’HA SCODELLATO L’INARRESTABILE COPPIA DI POTERE GIULIO BASE E TIZIANA ROCCA SUL PALCO DELL’ITALIAN PAVILLION, SPAZIO FINANZIATO DAL MINISTERO DI GIULI E DA CINECITTÀ SPA DELLA CACCIAMANI - SI VIENE COSÌ A SAPERE CHE BASE, GIÀ A CAPO DEL FESTIVAL DI TORINO, È STATO NOMINATO, NELLA SORDINA AGOSTANA, DIRETTORE DEL FESTIVAL DEL CINEMA ITALIANO DI MADRID – DAL CANTO SUO, LA ROCCA SI È DATA DA FARE PER ALIMENTARE LA SUA RETE DI RELAZIONI INVENTANDOSI “FILMING ITALY VENICE AWARD” E DISTRIBUENDO PREMI ALLA QUALUNQUE, CON LA BENEDIZIONE DI MOLLICONE E ALBERTO BARBERA... - IL VIDEO-POMPA DEL TG1

gian marco chiocci giampaolo rossi alfredo mantovano giorgia meloni giovambattista giovanbattista fazzolari tg1

DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO MONOLITICO NELLA SUA DEVOZIONE E OBBEDIENZA A GIORGIA MELONI È DIMOSTRATO DALL’ULTIMO SCAZZO NEL POLLAIO RAI TRA CHIOCCI E ROSSI - COL DIRETTORE DEL TG1 CHE SPUTTANA IN PIAZZA, CON APPOSITO COMUNICATO, I SUOI CONTATTI RISERVATI CON LA DUCETTA: ‘’NEI GIORNI SCORSI LA PREMIER MI HA SONDATO INFORMALMENTE PER CAPIRE UNA MIA EVENTUALE, FUTURA, DISPONIBILITÀ NELLA GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE” - CON MASSIMO CINISMO E MINIMO RISERBO, CHIOCCI AGGIUNGE: “UNA CHIACCHIERATA, COME TANTE ALTRE IN QUESTI MESI...” - S'AVANZA "FRATELLI SERPENTI", UN PARTITO VITTIMA CRESCENTE DI INTRIGHI DI POTERE, CHE VIVE SCHIZOFRENICAMENTE LA PROPRIA EGEMONIA COME SABOTAGGIO DEL CAMERATA RIVALE - DALLA NOMINA DI FOTI A MINISTRO AL MURO DI IGNAZIO LA RUSSA A PROTEZIONE DI SANTANCHÉ FINO AL SUO ENDORSEMENT PER MAURIZIO LUPI PER IL DOPO-SALA IN BARBA AL MELONIANO FIDANZA, DAGLI SCAZZI CROSETTO-MANTOVANO A LOLLOBRIGIDA “COMMISSARIATO”, DALLA NOMINA DI GIULI ALLO SCONTRO SCHILLACI-GEMMATO. ESSI': A VOLTE IL POTERE LOGORA CHI CE L’HA….

antonio barbera giulio base monda buttafuoco borgonzoni mantovano

FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL CINEMA TERMINA FRA UN ANNO MA DA MESI SI SUSSEGUONO VOCI SULLE ASPIRAZIONI DI ANTONIO MONDA (SPONSOR MANTOVANO) E DI GIULIO BASE, SUPPORTATO DALLO STRANA COPPIA FORMATA DALLA SOTTOSEGRETARIA LEGHISTA LUCIA BORGONZONI E DA IGNAZIO LA RUSSA (GRAZIE ALLO STRETTO RAPPORTO CON FABRIZIO ROCCA, FRATELLO DI TIZIANA, MOGLIE DI BASE) - IL PRESIDENTE ‘’SARACENO’’ BUTTAFUOCO, CHE TREMA AL PENSIERO DI MONDA E BASE, NON VUOLE PERDERE LA RICONOSCIUTA COMPETENZA INTERNAZIONALE DI BARBERA E GLI HA OFFERTO UN RUOLO DI ‘’CONSULENTE SPECIALE’’. RISPOSTA: O DIRETTORE O NIENTE…

peter thiel narendra modi xi jinping donald trump

DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA A DIVENTARE L’EVENTO POLITICO PIÙ CLAMOROSO DELL’ANNO - XI JINPING ATTENDE L’ARRIVO DEI LEADER DI OLTRE 20 PAESI PER ILLUSTRARE LA “VISIONE CINESE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE – ATTESI PUTIN, L’INDIANO MODI (PER LA PRIMA VOLTA IN CINA DOPO SETTE ANNI DI SCAZZI), IL BIELORUSSO LUKASHENKO, IL PAKISTANO SHARIF, L’IRANIANO PEZESHKIAN E IL TURCO ERDOGAN - SE DA UN LATO IL SUMMIT SCO RAPPRESENTA IL TRIONFO DEL DRAGONE, CHE È RIUSCITO A RICOMPATTARE MEZZO MONDO, DALL’INDIA AL BRASILE, MINACCIATO DALLA CLAVA DEL DAZISMO DI TRUMP, DALL’ALTRO ATTESTA IL MASSIMO FALLIMENTO DELL’IDIOTA DELLA CASA BIANCA – L’ANALISI SPIETATA DELL’EMINENZA NERA, PETER THIEL, A “THE DONALD”: "A COSA SONO SERVITI I TUOI AMOROSI SENSI CON PUTIN PER POI RITROVARTELO ALLA CORTE DI PECHINO? A COSA È SERVITO LO SFANCULAMENTO DELL’EUROPA, DAL DOPOGUERRA AD OGGI FEDELE VASSALLO AI PIEDI DEGLI STATI UNITI, CHE ORA È TENTATA, PER NON FINIRE TRAVOLTA DALLA RECESSIONE, DI RIAPRIRE IL CANALE DI AFFARI CON LA CINA, INDIA E I PAESI DEL BRICS?” – "DONALD, SEI AL BIVIO’’, HA CONCLUSO THIEL, "O SI FA UN’ALLEANZA CON LA CINA, MA A DETTAR LE CONDIZIONI SARÀ XI, OPPURE DEVI ALLEARTI CON L’EUROPA. UNA TERZA VIA NON C’È…”