pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI AL VELENO SULL’EX GENERO FEDEZ - FABIO MARIA DAMATO, L'EX MANAGER DELLA FERRAGNI, TORNA A SANREMO? E' LO STYLIST DI IRAMA – THOMAS TALIN E ELISABETTA GREGORACI: OLTRE A BRIATORE, C’E’ QUALCUN ALTRO CHE SI OPPONE ALLA LORO STORIA – ANTONELLA MOSETTI E LE LACRIME DOPO IL MESSAGGIO DEL SUO EX ALDO MONTANO, UN NUOVO AMORE PER MADALINA GHENEA, GIULIA DE LELLIS E LA VOGLIA DI DIVENTARE MAMMA - IL BALLETTO DI FEDERICA NARGI MANDA IN TILT I SOCIAL – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO CON ZEUDI DI PALMA CHE HA DETTO DI NON CREDERE  ALLA COPPIA FORMATA DA HELENA E JAVIER – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

ferragni damato 1200

Sapete cosa fa ora, tra le altre cose, Fabio Maria Damato, l'ex general manager di Chiara Ferragni?  Se nel 2023 è stato l'uomo ombra dell'imprenditrice digitale, all'epoca co-conduttrice del Festival di Sanremo, ora torna nella città dei fiori in qualità di stylist di Irama.

 

A Forte dei Marmi, gira una voce: la sorella di Thomas Talin, il toy boy di Elisabetta Gregoraci, sembra dica che la mamma si è lamentata con le amiche dicendo che è arrabbiata a vedere il figlio coinvolto in gossip con una signora che tanto secondo lei lo lascerà con certezza. Pare sia “nera”…

marina di guardo ferragni

 

 

“Momento choc”, avrebbe detto Barbara D’Urso. Incredibile, ma vero: mentre Myrta Merlino su Canale 5 parlava dei reali inglesi, Alberto Matano su Rai1 commentava il Grande Fratello con Loredana Lecciso. “Dopo tanta sovraesposizione hai deciso di rallentare con la televisione, ora però c’è tua sorella Amanda che è nella Casa del Grande Fratello“, le ha chiesto il conduttore. “Io sono la sua fan numero uno”, ha risposto lei.

 

Metano ha continuato: “Ho sentito che Luca Calvani, che è appena uscito l’altro giorno, mi ha detto che Amanda è una persona straordinaria, io non la conosco, però ti faccio i complimenti, perché detto da lui che ha passato tutti questi mesi insieme, vuol dire che è proprio così“. E lei: “Lo ringrazio. Poi, io impazzisco per Luca, perché è un grande. Per me, ad oggi, il vincitore morale dell’Isola è Luca Calvani. Oddio, Isola, scusate, io lo chiamo sempre Isola, intendevo il Grande Fratello“.

 

aldo montano antonella mosetti

La criminologa e giornalista Anna Vagli, a La Volta Buona da Caterina Balivo, ha fatto un ritratto non proprio edificante di Fedez:  “Se c’è stata violenza in questa storia? Assolutamente sì. Quello che è venuto fuori con questo gossip sono le tecniche di una relazione tossica. Fedez si è voluto riprendere in palco, insieme a Corona, andando contro due donne. Chiara Ferragni, colpevole di essersi rifatta una vita e quindi l’ha voluta punire, e anche Montini, perché è stata tirata in mezzo in una scena che lei non ha scelto, perché comunque si è sempre stata defilata. Quindi sì, c’è stato un abuso psicologico che si ripercuote nel caso di Ferragni e di Montini“.

 

Quando Balivo le ha fatto notare che Fedez ha detto di non aver inviato nessun video a Fabrizio Corona, la criminologa si é ancor più inviperita: “Magari per mettere se stesso sul palco non ha pensato a quelle che erano le conseguenze, non nel palco fisico dell’Ariston. Fedez, a mio modo di vedere, ha voluto prendersi la scena prima ancora di salirsi sull’Ariston. Io penso che la regola purché se ne parli deve arrivare fino a un certo punto, qua ci sono di mezzo dei bambini“.

 

elisabetta gregoraci thomas talin

Nella vicenda dei Ferragnez interviene per la prima volta, con una storia Instagram, Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni: "Alcune persone sono come un colino, non importa quanto tempo e amore versi in loro. Lasciano scorrere tutto. Un pensiero che sembra proprio riferito all'ex genero come destinatario di un amore che non ha considerato.

 

Cristiano Malgioglio, che sta per debuttare a Sanremo nel ruolo di co-conduttore, riciccia l’ infatuazione per Jennifer Lopez, ma ne espone un’altra: “J.Lo non lo sa, ma è l’unica donna con cui andrei a letto. Anche Carla Bruni mi piace molto: è una cantautrice e una donna bellissima”.

 

Ospite di Monica Setta nel programma ‘Storie di donne al bivio’, Antonella Mosetti, ormai star di OnlyFans, ha detto  quanto l’abbia colpita un messaggio mandatole da Aldo Montano, a cui è stata legata sentimentalmente per ben 7 anni, quando è morto il di lei padre. “Aldo mi ha mandato un messaggio pazzesco, da lacrime vere, lunghissimo. Lì ho capito tutto il bene che ci lega, perché siamo anche cresciuti insieme…Quando ti ami ti vuoi bene per tutta la vita. C’è stima e c’è affetto”.

federica nargi

 

Di Chiara, la nuova tronista di Uomini e Donne, un certo Riccardo Sparacciari su Instagram ha detto che sarebbe fidanzata con lui: “Mai avrei pensato di ritrovarmi in questa situazione passando per quello cattivo e di dovermi comportare di conseguenza in questo modo. Non ho nulla da nascondere, dato che ci sto mettendo il mio nome e la mia faccia, essendo in possesso di chat, foto e chiamate che provano ciò che ho scritto“.

 

Alla “bombastica” Madalina Ghenea sono stati attribuiti numerosi fidanzati tra cui il giocatore Nicolò Zaniolo. Era un semplice incontro, ma tutti parlarono di storia d’ amore tanto che l’ attrice in un comunicato stampa smentì. Ora, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dice: “Per un po’ ho vissuto tutto questo davvero male, ma poi sono riuscita a trovare un modo di fare che è giusto per me. Ho imparato a tenere la mia vita privata tale il più possibile”. Secondo il settimanale Madalina Ghenea avrebbe un nuovo amore. Per ora nessuno dei due protagonisti smentisce...

 

irama

Giulia De Lellis e la voglia di diventare mamma, ma non per forza con Tony Effe: “Non è che ogni volta che mi fidanzo penso che sarà il padre dei miei figli…Quando succederà la accoglierò nel migliore dei modi perché amo i bambini, la condivisione e il concetto di unione. Ora però sto facendo talmente tante cose che sono felice così”.

 

GRANDE FRATELLO

 

de lellis tony effe

Zeudi Di Palma ha detto di non credere  alla coppia formata da Helena Prestes e Javier Martinez ed ha anche aggiunto che secondo lei questo flirt non durerà: “Non credo che questa coppia duri. Lui lo vedo molto confuso e deve analizzarsi bene. Non riesco più ad essere amica di lei, all’inizio abbiamo avuto un flirt e poi non ho la necessità di essere sua amica. Non posso essere falsa. Io non sono un robot, vederli insieme mi suscita qualche sensazione. Poi per Javier è un altro discorso, la cosa è capitata, non l’abbiamo cercata. Era da tantissimo che non sentivo qualcosa di così forte per un uomo. Io da lui mi sono anche sentita corteggiata e voluta e non mi sono voluta precludere nulla“.

 

madalina ghenea 3

La Prestes ha poi fatto uno scivolone: “Deve riflettere su quello che dice perché fa confusione! Lei continua a tirare in ballo il suo avvicinamento con Javier e dice che era tanto che non provava qualcosa di così forte per un uomo. Poi però dice anche che sentiva qualcosa di più grande per me. Allora devi fare chiarezza con te stessa. Prima vuoi me, poi esco e vai da lui, poi torno e dici che preferisci me. […] Secondo me tu e tante donne con la vostra scelta ses*uale dovete comportarvi meglio. Sai benissimo che ero tua amica, mi comportavo come amica”.

 

Stefania Orlando: “Zeudi non si è dimostra così amica di Helena, se lei ci avesse veramente tenuto non si sarebbe avvicinata a Javier sapendo quando lei tenesse a lui!”

 

Ad essere eliminata è stata l’attrice Eva Grimaldi. Niente biglietto di ritorno per lei: era già stata ripescata. Al televoto Amanda, Iago, Pamela, Stefania e Zeudi.

Chi vuoi salvare?

 

ferragni damato

La puntata è iniziata con il bacio che durante la settimana si sono dati Javier Martinez e Helena Prestes. Javier, però, mostra incertezze sul rapporto, ma infine ammette le proprie difficoltà sentimentali e dichiara di voler vivere la relazione con Helena.

 

Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso si scontrano dopo che la cantante accusa Amanda di essere una "mantenuta" e di non essersi portata nulla in casa. Il litigio nasce da un prestito di orecchini. Loredana Lecciso interviene su Instagram a sostegno della sorella.

 

Per la serie “a volte ritornano” (troppo spesso) le Monsè tornano all'attacco contro Pamela, accusandola di aver chiesto un "gettone di presenza" per una riunione tra ex protagoniste di Non è la Rai, accusa che lei nega.

madalina ghenea

 

Si é parlato poi del momento di crisi tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Federico critica il loro rapporto, sostenendo che Shaila sia troppo dipendente da Lorenzo, ma lei replica difendendo la propria indipendenza. E lo stesso fa Stefania Orlando.

 

zeudi di palma

Eva Grimaldi e Iago Garcia: l’attrice si scaglia contro l’attore per aver tirato in ballo il fatto che Jessica non abbia mai letto un libro in vita sua nella scorsa puntata. Eva Grimaldi dice: "Non tutti possono comprare libri", ma Iago le fa notare che "Ci sono le biblioteche". E lui: "Io non mi definisco acculturato, ma curioso." Cesara Buonamici dice a Iago: "Sembra che hai un senso di superiorità rispetto agli altri. Se non è così, cambia nei modi e nel linguaggio." Iago risponde: "Ho solo una grande sicurezza e dico la verità, chi mi conosce sa che ho un grande cuore."

 

Iago rispondendo a Lallo "Mi sembra giusto ma in termini di “egocentria” c'è solo un campione e questo sei tu".

 

zeudi di palma javier martinez

Mattia Fumagalli spiega a Maria Teresa Ruta cos'è un dildo e poi arriva Pamela. E lui: “No, parlavamo delle mele!"

 

Amanda: “Che bella stefania oggi”.

iago: “Oggi? lei è bella sempre”. Allo spagnolo la Orlando piace molto. Nascerà qualcosa?

 

 

tony effe

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?