pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI AL VELENO SULL’EX GENERO FEDEZ - FABIO MARIA DAMATO, L'EX MANAGER DELLA FERRAGNI, TORNA A SANREMO? E' LO STYLIST DI IRAMA – THOMAS TALIN E ELISABETTA GREGORACI: OLTRE A BRIATORE, C’E’ QUALCUN ALTRO CHE SI OPPONE ALLA LORO STORIA – ANTONELLA MOSETTI E LE LACRIME DOPO IL MESSAGGIO DEL SUO EX ALDO MONTANO, UN NUOVO AMORE PER MADALINA GHENEA, GIULIA DE LELLIS E LA VOGLIA DI DIVENTARE MAMMA - IL BALLETTO DI FEDERICA NARGI MANDA IN TILT I SOCIAL – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO CON ZEUDI DI PALMA CHE HA DETTO DI NON CREDERE  ALLA COPPIA FORMATA DA HELENA E JAVIER – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

ferragni damato 1200

Sapete cosa fa ora, tra le altre cose, Fabio Maria Damato, l'ex general manager di Chiara Ferragni?  Se nel 2023 è stato l'uomo ombra dell'imprenditrice digitale, all'epoca co-conduttrice del Festival di Sanremo, ora torna nella città dei fiori in qualità di stylist di Irama.

 

A Forte dei Marmi, gira una voce: la sorella di Thomas Talin, il toy boy di Elisabetta Gregoraci, sembra dica che la mamma si è lamentata con le amiche dicendo che è arrabbiata a vedere il figlio coinvolto in gossip con una signora che tanto secondo lei lo lascerà con certezza. Pare sia “nera”…

marina di guardo ferragni

 

 

“Momento choc”, avrebbe detto Barbara D’Urso. Incredibile, ma vero: mentre Myrta Merlino su Canale 5 parlava dei reali inglesi, Alberto Matano su Rai1 commentava il Grande Fratello con Loredana Lecciso. “Dopo tanta sovraesposizione hai deciso di rallentare con la televisione, ora però c’è tua sorella Amanda che è nella Casa del Grande Fratello“, le ha chiesto il conduttore. “Io sono la sua fan numero uno”, ha risposto lei.

 

Metano ha continuato: “Ho sentito che Luca Calvani, che è appena uscito l’altro giorno, mi ha detto che Amanda è una persona straordinaria, io non la conosco, però ti faccio i complimenti, perché detto da lui che ha passato tutti questi mesi insieme, vuol dire che è proprio così“. E lei: “Lo ringrazio. Poi, io impazzisco per Luca, perché è un grande. Per me, ad oggi, il vincitore morale dell’Isola è Luca Calvani. Oddio, Isola, scusate, io lo chiamo sempre Isola, intendevo il Grande Fratello“.

 

aldo montano antonella mosetti

La criminologa e giornalista Anna Vagli, a La Volta Buona da Caterina Balivo, ha fatto un ritratto non proprio edificante di Fedez:  “Se c’è stata violenza in questa storia? Assolutamente sì. Quello che è venuto fuori con questo gossip sono le tecniche di una relazione tossica. Fedez si è voluto riprendere in palco, insieme a Corona, andando contro due donne. Chiara Ferragni, colpevole di essersi rifatta una vita e quindi l’ha voluta punire, e anche Montini, perché è stata tirata in mezzo in una scena che lei non ha scelto, perché comunque si è sempre stata defilata. Quindi sì, c’è stato un abuso psicologico che si ripercuote nel caso di Ferragni e di Montini“.

 

Quando Balivo le ha fatto notare che Fedez ha detto di non aver inviato nessun video a Fabrizio Corona, la criminologa si é ancor più inviperita: “Magari per mettere se stesso sul palco non ha pensato a quelle che erano le conseguenze, non nel palco fisico dell’Ariston. Fedez, a mio modo di vedere, ha voluto prendersi la scena prima ancora di salirsi sull’Ariston. Io penso che la regola purché se ne parli deve arrivare fino a un certo punto, qua ci sono di mezzo dei bambini“.

 

elisabetta gregoraci thomas talin

Nella vicenda dei Ferragnez interviene per la prima volta, con una storia Instagram, Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni: "Alcune persone sono come un colino, non importa quanto tempo e amore versi in loro. Lasciano scorrere tutto. Un pensiero che sembra proprio riferito all'ex genero come destinatario di un amore che non ha considerato.

 

Cristiano Malgioglio, che sta per debuttare a Sanremo nel ruolo di co-conduttore, riciccia l’ infatuazione per Jennifer Lopez, ma ne espone un’altra: “J.Lo non lo sa, ma è l’unica donna con cui andrei a letto. Anche Carla Bruni mi piace molto: è una cantautrice e una donna bellissima”.

 

Ospite di Monica Setta nel programma ‘Storie di donne al bivio’, Antonella Mosetti, ormai star di OnlyFans, ha detto  quanto l’abbia colpita un messaggio mandatole da Aldo Montano, a cui è stata legata sentimentalmente per ben 7 anni, quando è morto il di lei padre. “Aldo mi ha mandato un messaggio pazzesco, da lacrime vere, lunghissimo. Lì ho capito tutto il bene che ci lega, perché siamo anche cresciuti insieme…Quando ti ami ti vuoi bene per tutta la vita. C’è stima e c’è affetto”.

federica nargi

 

Di Chiara, la nuova tronista di Uomini e Donne, un certo Riccardo Sparacciari su Instagram ha detto che sarebbe fidanzata con lui: “Mai avrei pensato di ritrovarmi in questa situazione passando per quello cattivo e di dovermi comportare di conseguenza in questo modo. Non ho nulla da nascondere, dato che ci sto mettendo il mio nome e la mia faccia, essendo in possesso di chat, foto e chiamate che provano ciò che ho scritto“.

 

Alla “bombastica” Madalina Ghenea sono stati attribuiti numerosi fidanzati tra cui il giocatore Nicolò Zaniolo. Era un semplice incontro, ma tutti parlarono di storia d’ amore tanto che l’ attrice in un comunicato stampa smentì. Ora, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dice: “Per un po’ ho vissuto tutto questo davvero male, ma poi sono riuscita a trovare un modo di fare che è giusto per me. Ho imparato a tenere la mia vita privata tale il più possibile”. Secondo il settimanale Madalina Ghenea avrebbe un nuovo amore. Per ora nessuno dei due protagonisti smentisce...

 

irama

Giulia De Lellis e la voglia di diventare mamma, ma non per forza con Tony Effe: “Non è che ogni volta che mi fidanzo penso che sarà il padre dei miei figli…Quando succederà la accoglierò nel migliore dei modi perché amo i bambini, la condivisione e il concetto di unione. Ora però sto facendo talmente tante cose che sono felice così”.

 

GRANDE FRATELLO

 

de lellis tony effe

Zeudi Di Palma ha detto di non credere  alla coppia formata da Helena Prestes e Javier Martinez ed ha anche aggiunto che secondo lei questo flirt non durerà: “Non credo che questa coppia duri. Lui lo vedo molto confuso e deve analizzarsi bene. Non riesco più ad essere amica di lei, all’inizio abbiamo avuto un flirt e poi non ho la necessità di essere sua amica. Non posso essere falsa. Io non sono un robot, vederli insieme mi suscita qualche sensazione. Poi per Javier è un altro discorso, la cosa è capitata, non l’abbiamo cercata. Era da tantissimo che non sentivo qualcosa di così forte per un uomo. Io da lui mi sono anche sentita corteggiata e voluta e non mi sono voluta precludere nulla“.

 

madalina ghenea 3

La Prestes ha poi fatto uno scivolone: “Deve riflettere su quello che dice perché fa confusione! Lei continua a tirare in ballo il suo avvicinamento con Javier e dice che era tanto che non provava qualcosa di così forte per un uomo. Poi però dice anche che sentiva qualcosa di più grande per me. Allora devi fare chiarezza con te stessa. Prima vuoi me, poi esco e vai da lui, poi torno e dici che preferisci me. […] Secondo me tu e tante donne con la vostra scelta ses*uale dovete comportarvi meglio. Sai benissimo che ero tua amica, mi comportavo come amica”.

 

Stefania Orlando: “Zeudi non si è dimostra così amica di Helena, se lei ci avesse veramente tenuto non si sarebbe avvicinata a Javier sapendo quando lei tenesse a lui!”

 

Ad essere eliminata è stata l’attrice Eva Grimaldi. Niente biglietto di ritorno per lei: era già stata ripescata. Al televoto Amanda, Iago, Pamela, Stefania e Zeudi.

Chi vuoi salvare?

 

ferragni damato

La puntata è iniziata con il bacio che durante la settimana si sono dati Javier Martinez e Helena Prestes. Javier, però, mostra incertezze sul rapporto, ma infine ammette le proprie difficoltà sentimentali e dichiara di voler vivere la relazione con Helena.

 

Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso si scontrano dopo che la cantante accusa Amanda di essere una "mantenuta" e di non essersi portata nulla in casa. Il litigio nasce da un prestito di orecchini. Loredana Lecciso interviene su Instagram a sostegno della sorella.

 

Per la serie “a volte ritornano” (troppo spesso) le Monsè tornano all'attacco contro Pamela, accusandola di aver chiesto un "gettone di presenza" per una riunione tra ex protagoniste di Non è la Rai, accusa che lei nega.

madalina ghenea

 

Si é parlato poi del momento di crisi tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Federico critica il loro rapporto, sostenendo che Shaila sia troppo dipendente da Lorenzo, ma lei replica difendendo la propria indipendenza. E lo stesso fa Stefania Orlando.

 

zeudi di palma

Eva Grimaldi e Iago Garcia: l’attrice si scaglia contro l’attore per aver tirato in ballo il fatto che Jessica non abbia mai letto un libro in vita sua nella scorsa puntata. Eva Grimaldi dice: "Non tutti possono comprare libri", ma Iago le fa notare che "Ci sono le biblioteche". E lui: "Io non mi definisco acculturato, ma curioso." Cesara Buonamici dice a Iago: "Sembra che hai un senso di superiorità rispetto agli altri. Se non è così, cambia nei modi e nel linguaggio." Iago risponde: "Ho solo una grande sicurezza e dico la verità, chi mi conosce sa che ho un grande cuore."

 

Iago rispondendo a Lallo "Mi sembra giusto ma in termini di “egocentria” c'è solo un campione e questo sei tu".

 

zeudi di palma javier martinez

Mattia Fumagalli spiega a Maria Teresa Ruta cos'è un dildo e poi arriva Pamela. E lui: “No, parlavamo delle mele!"

 

Amanda: “Che bella stefania oggi”.

iago: “Oggi? lei è bella sempre”. Allo spagnolo la Orlando piace molto. Nascerà qualcosa?

 

 

tony effe

Ultimi Dagoreport

stefano benigni marina berlusconi antonio tajani

LA “SFI-DUCETTA” ALLA LEGGE ELETTORALE HA APERTO IL VASO DI PANDORA: IN FORZA ITALIA SIAMO ALLA NOTTE DEI LUNGHI COLTELLI! SI VOCIFERA CHE IL SEGRETARIO, ANTONIO TAJANI E STEFANO BENIGNI PASSASSERO FRA I BANCHI A DIRE AI DEPUTATI COME VOTARE. MA HANNO FALLITO: IL LORO OBIETTIVO ERA INFATTI FAR PASSARE L’EMENDAMENTO SULLE PREFERENZE, IN PARTICOLARE IL SUPERAMENTO DELLA REGOLA DEL 60/40 (L’ALTERNANZA DI GENERE) - L’EX MONARCHICO VORREBBE LIBERARSI DEI PARLAMENTARI STORICAMENTE LEGATI A SILVIO BERLUSCONI, E OGGI A MARINA – IL SEGRETARIO È CONVINTO CHE LA “CAVALIERA” NON METTERÀ BOCCA SULLE LISTE PERCHE' SI SAREBBE GIÀ STANCATA DEL "GIOCATTOLO” FORZA ITALIA...

naike rivelli

DAGOREPORT – ORA SÌ CHE TI RICONOSCIAMO, NAIKE! LA RIVELLI DEDICA UN ALTRO VIDEO COATTO A DAGOSPIA E FINALMENTE TORNA LA BURINELLA CHE ABBIAMO SEMPRE AMATO – DALLE LEZIONI SULL’INGOIO DELLE BANANE ALLA FOTO CON LA TESTA NEL CESSO FINO ALLA “VULVA ART” E ALLA MEGA-HIT “DEFAILLANCE”, ABBIAMO SEMPRE ADORATO LA NAIKE FUORI CONTROLLO, TRA AVVENTURE LESBO, FOTO IGNUDA E APPELLI PRO-GNOCCA – CARISSIMA NAIKE, ABBIAMO UN CONSIGLIO: LASCIA PERDERE I DISSING, GLI SCONTRI VERBALI, LE POLEMICHE. NON SONO PER TE. NON AFFATICARE LE SINAPSI, LASCIALE LIBERE DI SINTONIZZARSI CON L’UNIVERSO. SPALANCA I CHAKRA, CHISSÀ CHE L’ENERGIA COSMICA NON ENTRI A FARE UN SALUTO. NON PRENDERTI TROPPO SUL SERIO. NOI NON L’ABBIAMO MAI FATTO...

giorgia meloni salvini tajani legge elettorale

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ERA CONVINTA DI AVER TROVATO UN ACCORDO CON SALVINI E TAJANI: PER AMMANSIRE I SUOI DUE ALLEATI, CONTRARISSIMI ALLE PREFERENZE, LI AVEVA ACCONTENTATI CON LE NOMINE DI STRISCIUGLIO A FERROVIE E STAZI ALLA CONSOB. OTTENUTO TUTTO QUESTO, NON SI METTERANNO MICA A ROMPERE I COJONI, PENSAVA LA DUCETTA. E INVECE… - IL GUAIO È CHE IL “FU TRUCE DEL PAPEETE” E L’EX MONARCHICO DI FERENTINO NON GOVERNANO PIÙ I LORO PARTITI, ORMAI SFARINATI – DENTRO FRATELLI D’ITALIA, MICA VA TANTO MEGLIO: QUANDO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA PARLA DI “VIGLIACCHINI” CHE HANNO VOTATO NO, CE L’HA ANCHE CON I SUOI CAMERATI DI VIA DELLA SCROFA (IL PARTITO GRANITICO E COMPATTO DIETRO “IO SO’ GIORGIA’ NON ESISTE PIÙ

giorgia meloni roberto vannacci

DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA DUBBI E PERPLESSITÀ - ALL’EPOCA DELLA STESURA DEL NUOVO SISTEMA DI VOTO, NESSUNO DELLA FIAMMA MAGICA AVEVA PRESO IN SERIA CONSIDERAZIONE IL GENERALISSIMO VANNACCI E L'INARRESTABILE ASCESA DEL SUO PARTITO FUTURO NAZIONALE - E ADESSO SI CORRE IL FORTE RISCHIO CHE NESSUNA DELLE DUE CONTRAPPOSTE ALLEANZE RIESCA A INCAMERARE QUEL 42% CHE PORTEREBBE A UN PREMIO DI MAGGIORANZA DI 70 DEPUTATI E 35 SENATORI - UN BONUS TALMENTE ESAGERATO CHE LA CORTE COSTITUZIONALE NON AVREBBE IL MINIMO DUBBIO NEL BOCCIARLO - NON SOLO: A FINIRE SOTTO GLI ARTIGLI DELLA CORTE SPICCA ANCHE L’INDICAZIONE DEL CANDIDATO PREMIER NEL PROGRAMMA, UNA SORTA DI PREMIERATO IN VERSIONE DIETOR CHE VA A CONFLIGGERE CON LA COSTITUZIONE CHE VUOLE CHE SIA IL CAPO DELLO STATO A INDICARE IL PREMIER…

baroni universitari

DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A CREDERE NELL’UNIVERSITÀ ITALIANA? - IL PRIMO ATENEO IN CLASSIFICA, IL POLITECNICO DI MILANO, TIENE PER TRENT’ANNI UN PROFESSORE PRECARIO A MILLE EURO CIRCA ALL’ANNO, MENO DI UN PAKISTANO CHE RACCOGLIE POMODORI! - CONTRO GLI ESITI, PILOTATI, DEI CONCORSI UNIVERSITARI, GIACCIONO CENTINAIA DI CAUSE DI RICORSO, POICHÉ L’ITALIA È L’UNICO PAESE DOVE PRIMA SI SCEGLIE IL CANDIDATO, POI SI RITAGLIA IL CONCORSO - IL CELEBRATO ERASMUS E' TANTO DIVERTENTE PER GLI STUDENTI (ANCHE PER ACCOPPIARSI) QUANTO INUTILISSIMO PER LO STUDIO: LO SANNO TUTTI CHE LO STUDENTE ERASMUS LO SI FA PASSARE PERCHÉ TANTO POI SE NE TORNA NELLA SUA UNIVERSITÀ - IN PARLAMENTO HANNO FATTO SALTARE L’ABILITAZIONE NAZIONALE (CHE FU INTRODOTTA DALLA GELMINI): I CONCORSI PER NUOVI DOCENTI SARANNO LOCALI, CIOE’ CONSEGNATI, COMPLETAMENTE, NELLE MANI DEI ‘’BARONI’’: TANTO LA MAGISTRATURA DORME (OPPURE LI ASSOLVE) - E PER FORTUNA CHE È IL GOVERNO DELLA MERITOCRAZIA, PRESIEDUTO DA UN “UNDERDOG”…

tommaso cerno lirio abbate sigfrido ranucci giuliano ferrara valter lavitola

DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA UN SECOLO ALL'ALTRO, È IL TRASFORMISMO - SE ALL’EPOCA SULLA VOLATILITÀ DI GIULIANO FERRARA SCESE UNA SORTA DI CONDANNA MORALE, OGGI SI VEDONO COSE CHE DIECI ANNI FA SI POTEVANO IMMAGINARE SOLO IN UN FANTAFUMETTO - L'"AMICIZIA FRATERNA" CHE LEGA L’EX GALEOTTO LAVITOLA CON IL GIORNALISTA DI PUNTA DELL’ANTI-POTERE, SIGFRIDO RANUCCI - L’EX DIRETTORE DELL’''ESPRESSO” LIRIO ABBATE CHE È IN ATTESA DI ASSUMERE LA VICE-DIREZIONE DEL ‘’GIORNALE’’, DOVE L’ATTENDE IL ‘’CERNO-BYL’’ DEL TRASFORMISMO: IL GAIO TOMMASINO, NEL BREVE GIRO DI UN LUSTRO, È STATO DIRETTORE DELL’’’ESPRESSO’’, VICEDIRETTORE DI ‘’REPUBBLICA’’, SENATORE PD SOTTO L’ALA DI RENZI, FINO A QUANDO, TRAFITTO DAL RAGGIO DI GIORGIA MELONI, E' PLANATO NELLA STAMPA DI DESTRA - TI BUTTI NELLA VITA DI MARIO ORFEO E SALTA FUORI DI TUTTO: DA CALTAGIRONE ALLA RAI, DA “REPUBBLICA” A LEONARDINO DEL VECCHIO…