pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI AL VELENO SULL’EX GENERO FEDEZ - FABIO MARIA DAMATO, L'EX MANAGER DELLA FERRAGNI, TORNA A SANREMO? E' LO STYLIST DI IRAMA – THOMAS TALIN E ELISABETTA GREGORACI: OLTRE A BRIATORE, C’E’ QUALCUN ALTRO CHE SI OPPONE ALLA LORO STORIA – ANTONELLA MOSETTI E LE LACRIME DOPO IL MESSAGGIO DEL SUO EX ALDO MONTANO, UN NUOVO AMORE PER MADALINA GHENEA, GIULIA DE LELLIS E LA VOGLIA DI DIVENTARE MAMMA - IL BALLETTO DI FEDERICA NARGI MANDA IN TILT I SOCIAL – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO CON ZEUDI DI PALMA CHE HA DETTO DI NON CREDERE  ALLA COPPIA FORMATA DA HELENA E JAVIER – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

ferragni damato 1200

Sapete cosa fa ora, tra le altre cose, Fabio Maria Damato, l'ex general manager di Chiara Ferragni?  Se nel 2023 è stato l'uomo ombra dell'imprenditrice digitale, all'epoca co-conduttrice del Festival di Sanremo, ora torna nella città dei fiori in qualità di stylist di Irama.

 

A Forte dei Marmi, gira una voce: la sorella di Thomas Talin, il toy boy di Elisabetta Gregoraci, sembra dica che la mamma si è lamentata con le amiche dicendo che è arrabbiata a vedere il figlio coinvolto in gossip con una signora che tanto secondo lei lo lascerà con certezza. Pare sia “nera”…

marina di guardo ferragni

 

 

“Momento choc”, avrebbe detto Barbara D’Urso. Incredibile, ma vero: mentre Myrta Merlino su Canale 5 parlava dei reali inglesi, Alberto Matano su Rai1 commentava il Grande Fratello con Loredana Lecciso. “Dopo tanta sovraesposizione hai deciso di rallentare con la televisione, ora però c’è tua sorella Amanda che è nella Casa del Grande Fratello“, le ha chiesto il conduttore. “Io sono la sua fan numero uno”, ha risposto lei.

 

Metano ha continuato: “Ho sentito che Luca Calvani, che è appena uscito l’altro giorno, mi ha detto che Amanda è una persona straordinaria, io non la conosco, però ti faccio i complimenti, perché detto da lui che ha passato tutti questi mesi insieme, vuol dire che è proprio così“. E lei: “Lo ringrazio. Poi, io impazzisco per Luca, perché è un grande. Per me, ad oggi, il vincitore morale dell’Isola è Luca Calvani. Oddio, Isola, scusate, io lo chiamo sempre Isola, intendevo il Grande Fratello“.

 

aldo montano antonella mosetti

La criminologa e giornalista Anna Vagli, a La Volta Buona da Caterina Balivo, ha fatto un ritratto non proprio edificante di Fedez:  “Se c’è stata violenza in questa storia? Assolutamente sì. Quello che è venuto fuori con questo gossip sono le tecniche di una relazione tossica. Fedez si è voluto riprendere in palco, insieme a Corona, andando contro due donne. Chiara Ferragni, colpevole di essersi rifatta una vita e quindi l’ha voluta punire, e anche Montini, perché è stata tirata in mezzo in una scena che lei non ha scelto, perché comunque si è sempre stata defilata. Quindi sì, c’è stato un abuso psicologico che si ripercuote nel caso di Ferragni e di Montini“.

 

Quando Balivo le ha fatto notare che Fedez ha detto di non aver inviato nessun video a Fabrizio Corona, la criminologa si é ancor più inviperita: “Magari per mettere se stesso sul palco non ha pensato a quelle che erano le conseguenze, non nel palco fisico dell’Ariston. Fedez, a mio modo di vedere, ha voluto prendersi la scena prima ancora di salirsi sull’Ariston. Io penso che la regola purché se ne parli deve arrivare fino a un certo punto, qua ci sono di mezzo dei bambini“.

 

elisabetta gregoraci thomas talin

Nella vicenda dei Ferragnez interviene per la prima volta, con una storia Instagram, Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni: "Alcune persone sono come un colino, non importa quanto tempo e amore versi in loro. Lasciano scorrere tutto. Un pensiero che sembra proprio riferito all'ex genero come destinatario di un amore che non ha considerato.

 

Cristiano Malgioglio, che sta per debuttare a Sanremo nel ruolo di co-conduttore, riciccia l’ infatuazione per Jennifer Lopez, ma ne espone un’altra: “J.Lo non lo sa, ma è l’unica donna con cui andrei a letto. Anche Carla Bruni mi piace molto: è una cantautrice e una donna bellissima”.

 

Ospite di Monica Setta nel programma ‘Storie di donne al bivio’, Antonella Mosetti, ormai star di OnlyFans, ha detto  quanto l’abbia colpita un messaggio mandatole da Aldo Montano, a cui è stata legata sentimentalmente per ben 7 anni, quando è morto il di lei padre. “Aldo mi ha mandato un messaggio pazzesco, da lacrime vere, lunghissimo. Lì ho capito tutto il bene che ci lega, perché siamo anche cresciuti insieme…Quando ti ami ti vuoi bene per tutta la vita. C’è stima e c’è affetto”.

federica nargi

 

Di Chiara, la nuova tronista di Uomini e Donne, un certo Riccardo Sparacciari su Instagram ha detto che sarebbe fidanzata con lui: “Mai avrei pensato di ritrovarmi in questa situazione passando per quello cattivo e di dovermi comportare di conseguenza in questo modo. Non ho nulla da nascondere, dato che ci sto mettendo il mio nome e la mia faccia, essendo in possesso di chat, foto e chiamate che provano ciò che ho scritto“.

 

Alla “bombastica” Madalina Ghenea sono stati attribuiti numerosi fidanzati tra cui il giocatore Nicolò Zaniolo. Era un semplice incontro, ma tutti parlarono di storia d’ amore tanto che l’ attrice in un comunicato stampa smentì. Ora, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dice: “Per un po’ ho vissuto tutto questo davvero male, ma poi sono riuscita a trovare un modo di fare che è giusto per me. Ho imparato a tenere la mia vita privata tale il più possibile”. Secondo il settimanale Madalina Ghenea avrebbe un nuovo amore. Per ora nessuno dei due protagonisti smentisce...

 

irama

Giulia De Lellis e la voglia di diventare mamma, ma non per forza con Tony Effe: “Non è che ogni volta che mi fidanzo penso che sarà il padre dei miei figli…Quando succederà la accoglierò nel migliore dei modi perché amo i bambini, la condivisione e il concetto di unione. Ora però sto facendo talmente tante cose che sono felice così”.

 

GRANDE FRATELLO

 

de lellis tony effe

Zeudi Di Palma ha detto di non credere  alla coppia formata da Helena Prestes e Javier Martinez ed ha anche aggiunto che secondo lei questo flirt non durerà: “Non credo che questa coppia duri. Lui lo vedo molto confuso e deve analizzarsi bene. Non riesco più ad essere amica di lei, all’inizio abbiamo avuto un flirt e poi non ho la necessità di essere sua amica. Non posso essere falsa. Io non sono un robot, vederli insieme mi suscita qualche sensazione. Poi per Javier è un altro discorso, la cosa è capitata, non l’abbiamo cercata. Era da tantissimo che non sentivo qualcosa di così forte per un uomo. Io da lui mi sono anche sentita corteggiata e voluta e non mi sono voluta precludere nulla“.

 

madalina ghenea 3

La Prestes ha poi fatto uno scivolone: “Deve riflettere su quello che dice perché fa confusione! Lei continua a tirare in ballo il suo avvicinamento con Javier e dice che era tanto che non provava qualcosa di così forte per un uomo. Poi però dice anche che sentiva qualcosa di più grande per me. Allora devi fare chiarezza con te stessa. Prima vuoi me, poi esco e vai da lui, poi torno e dici che preferisci me. […] Secondo me tu e tante donne con la vostra scelta ses*uale dovete comportarvi meglio. Sai benissimo che ero tua amica, mi comportavo come amica”.

 

Stefania Orlando: “Zeudi non si è dimostra così amica di Helena, se lei ci avesse veramente tenuto non si sarebbe avvicinata a Javier sapendo quando lei tenesse a lui!”

 

Ad essere eliminata è stata l’attrice Eva Grimaldi. Niente biglietto di ritorno per lei: era già stata ripescata. Al televoto Amanda, Iago, Pamela, Stefania e Zeudi.

Chi vuoi salvare?

 

ferragni damato

La puntata è iniziata con il bacio che durante la settimana si sono dati Javier Martinez e Helena Prestes. Javier, però, mostra incertezze sul rapporto, ma infine ammette le proprie difficoltà sentimentali e dichiara di voler vivere la relazione con Helena.

 

Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso si scontrano dopo che la cantante accusa Amanda di essere una "mantenuta" e di non essersi portata nulla in casa. Il litigio nasce da un prestito di orecchini. Loredana Lecciso interviene su Instagram a sostegno della sorella.

 

Per la serie “a volte ritornano” (troppo spesso) le Monsè tornano all'attacco contro Pamela, accusandola di aver chiesto un "gettone di presenza" per una riunione tra ex protagoniste di Non è la Rai, accusa che lei nega.

madalina ghenea

 

Si é parlato poi del momento di crisi tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Federico critica il loro rapporto, sostenendo che Shaila sia troppo dipendente da Lorenzo, ma lei replica difendendo la propria indipendenza. E lo stesso fa Stefania Orlando.

 

zeudi di palma

Eva Grimaldi e Iago Garcia: l’attrice si scaglia contro l’attore per aver tirato in ballo il fatto che Jessica non abbia mai letto un libro in vita sua nella scorsa puntata. Eva Grimaldi dice: "Non tutti possono comprare libri", ma Iago le fa notare che "Ci sono le biblioteche". E lui: "Io non mi definisco acculturato, ma curioso." Cesara Buonamici dice a Iago: "Sembra che hai un senso di superiorità rispetto agli altri. Se non è così, cambia nei modi e nel linguaggio." Iago risponde: "Ho solo una grande sicurezza e dico la verità, chi mi conosce sa che ho un grande cuore."

 

Iago rispondendo a Lallo "Mi sembra giusto ma in termini di “egocentria” c'è solo un campione e questo sei tu".

 

zeudi di palma javier martinez

Mattia Fumagalli spiega a Maria Teresa Ruta cos'è un dildo e poi arriva Pamela. E lui: “No, parlavamo delle mele!"

 

Amanda: “Che bella stefania oggi”.

iago: “Oggi? lei è bella sempre”. Allo spagnolo la Orlando piace molto. Nascerà qualcosa?

 

 

tony effe

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO