pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALTA TENSIONE TRA CHIARA FERRAGNI E L’INVIATO DI "POMERIGGIO 5" CHE DENUNCIA: "I SUOI BODYGUARD MI HANNO MESSO LE MANI ADDOSSO" – VICTORIA CABELLO STRONCA MICHELE MORRONE: “COME ATTORE E’ UN CANE” - SARA CURTIS, LA NUOVA STELLINA DEL NUOTO ITALIANO, SBROCCA CONTRO GLI HATER: “MI HANNO SCRITTO CHE IL MIO RECORD È NIGERIANO, NON ITALIANO. ESSERE NATA DA DUE CULTURE DIVERSE È IL MIO GRANDE ARRICCHIMENTO” - DARINA PAVLOVA, GRANDE AMICA DI SILVIO BERLUSCONI, AVVISTATA CON KEVIN SPACEY A CANNES – RAZ DEGAN A "BELVE" PARLA DELLA STORIA PAOLA BARALE CHE DICHIARA: “UOMINI? FORSE MEGLIO AVERNE DUE?" – CRUCIANI ATTACCA ELIO GERMANO - LORENZO PELLEGRINI, CANTA CHE TE PASSA: VIDEO

chiara ferragni

Ivan Rota per Dagospia

 

Sara Curtis, che a 18 anni ha centrato il record italiano dei 100 stile libero (53”01) cancellando quello di Federica Pellegrini, sbrocca contro gli haters: "Alcuni scrivono che il mio record italiano in realtà è un record nigeriano. Sono frasi che mi fanno ribrezzo. Questi signori dovrebbero sfogliarsi la Costituzione. Mio papà è italiano, mia mamma è nata in Nigeria. Essere nata da due culture diverse è il mio grande arricchimento. Sentirmi dire che non sono italiana solo perché sono mulatta è ripugnante"

 

Hailey Bieber, figlia dell'attore Stephen Baldwin e di Kennya Deodato, parla del momento più difficile della sua vita, tra post-partum, dismorfia corporea e gossip sulla presunta crisi con Justin Bieber: “È stata davvero una rottura di scatole”, ha commentato in un'intervista. Alcuni però dicono che la presunta tempesta non  è ancora  superata.

 

victoria cabello

Solo Franco Nero aveva creduto in lui facendogli avere una parte nel film da lui stesso diretto L'uomo che disegnò Dio: stiamo parlando di Kevin Spacey assolto dopo essere stato accusato di abusi e molestie sessuali da quattro uomini. Nero disse: “Si è sempre dichiarato innocente e quindi penso che sia stato penoso affrontare l’ostracismo di Hollywood, e non solo”. Ora Spacey è stato riabilitato a Cannes dal cinema mondiale e ha partecipato al Gala dell’amFar.

 

Qui è stato visto con Darina Pavlova, produttrice cinematografica, che pochi ricordano é stata la più grande amica di Silvio Berlusconi, la sola che aveva il permesso di vivere a Villa Gernetto dove il Cavaliere voleva fondare l’ Università del Libero Pensiero. Per lei organizzò feste spettacolari. Ora con Spacey il progetto di un film Internazionale.

michel dessi chiara ferragni

 

L’ amfAR Gala é uno dei momenti più attesi in al Festival di Cannes. Ieri  sera si è tenuta la serata più glamour presso il lussuoso Hotel du Cap-Eden-Roc ad Antibes. Il fine è quello di sostenere la Fondazione per la ricerca sull'AIDS. A ballare sulle note degli inossidabili Duran Duran, Halle Berry, il divo Tom Cruise, il regista Pedro Almodóvar, il premio Oscar Angela Bassett, Milla Jovovich, Marion Cotillard, Colman Domingo, Paris Jackson, Haide Klum, Spike Lee, Julian Lennon, Demi Moore, Jeffrey Wright, Michelle Yeoh e tanti altri. L'evento è stato presentato quest’anno da Taraji P. Henson e per partecipare alla festa si parte da un biglietto da 17.000 dollari per avere un posto a tavola, fino a 300.000 dollari per un intero tavolo da 12 ospiti. La più smutandata? Heidi Klum, con un corset dress nero con gonna effetto nude look e ricami in strass, per “coprire” un maxi boa in marabù.

 

darina pavlova kevin spacey

Milano risponde con una mega festa con testimonial Barbara Alberti e Valentina Vernia: al Parco Center di Roberto Polillo, seicento Art-lovers sono stati accolti da Federico Guiscardo Ramondini per il vernissage della nuova opera di Max Papeschi e Arianna Bonucci. Il cui tema era  l'acqua, Eau de Eau, un “finto” profumo che è una scultura per dichiarare l’ importanza dell’ acqua nelle nostre vite.

 

Chiara Ferragni ha partecipato all'evento di presentazione del progetto "Oltre il silenzio", promosso dal Codacons con il  quale ha fatto pace. All’ uscita  Michel Dessì, inviato di Pomerggio Cinque, le avrebbe rivolto una domanda che l'ha molto infastidita sulla situazione delle sue aziende e sul futuro. Ferragni gli ha risposto molto gentilmente: “Sono qui per parlare di violenza sulle donne e non risponderò a cose private. Le novità belle che arriveranno nei prossimi mesi le comunicherò io, per questo non faccio interviste. Certe cose non posso dirle, di certe cose non posso parlare…”

 

sara curtis

“Spintoni tra gli stretti corridoi”, questo sì é detto additando la colpa ai bodyguard della Ferragni che ha risposto: “Io sono gentile e rispondo, però essere seguiti mentre stiamo parlando di un argomento preciso non è professionale, punto. Io rispetto il vostro mestiere, non insegno niente a nessuno. Ho risposto e ora non risponderò ad altro, è inutile seguirmi. Io ho solo un bodyguard e le persone che lavorano con me mai si permetterebbero di fare una cosa del genere. Non dite cose non vere".

 

Myrta Merlino difende il suo inviato e Alessandro Cecchi Paone dice: “Un evento contro la violenza sulle donne diventa un’occasione per fare violenza su un giornalista. Ma che stiamo scherzando?. E la conduttrice di Pomerggio Cinque: “Direi a Chiara: non prendiamoci troppo sul serio, anche meno. Cioè, i bodyguard? Questa sceneggiata per due domande del tutto normali. Michelle Dessì è sempre stato professionale con lei, non è uno stalker”.

 

A Francesca Fagnani, nel corso di Belve, Raz Degan ha detto a proposito di Paola Barale: “Quanta popolarità abbiamo avuto e quanti bastoni tra le ruote ci hanno messo: non lo definisco un fallimento il nostro rapporto. Se siamo stati insieme 14 anni vuol dire che c’era qualcosa di più profondo di un tradimento”. A Novella 2000, lei ha dichiarato: “A teatro Interpreto Maria Teresa, una scrittrice di romanzi che ama due uomini diversi. A dirla tutta, non ho mai vissuto un triangolo. Ma Tris di cuori, che parla di poliamore e non di tradimenti, apre nuovi orizzonti sia per chi lo interpreta, sia per chi lo guarda. Mi sono chiesta: uomini? Forse meglio averne due? Uno solo non basta per avere un rapporto perfetto? In definitiva, forse non è una soluzione così sbagliata”. Ecco, va bene tutto, ma il tradimento proprio no.

elio germano

 

A Verissimo Cristiano Malgioglio dice la verità o ci prende in giro? SuperGuida Tv ha pubblicato le anticipazioni dell’intervista del cantautore a Verissimo. “Alla fine è entrato Cristiano Malgioglio insieme ad Alessandra Celentano. In questa occasione è stato mostrato un filmato dei balli che hanno fatto ad Amici 24 durante il Serale. La Celentano ha mostrato molta ammirazione per il cantante sottolineando che per lei Cristiano è un vero artista. Malgioglio ha affermato che si sposerà e che Alessandra Celentano sarà testimone di nozze, probabilmente il prossimo novembre. In realtà, però, non si sa davvero quando“. Forse mai…

 

Durante un incontro con Roberto Bolle che ha detto che gli sarebbe piaciuto fare l’ attore, Victoria Cabello (ma dove era finita?) ha inveito contro Michele Morrone per le parole a Belve: “Quindi se non avessi fatto il ballerino tu Roberto avresti fatto l’attore. Ma saresti stato bravo come quello che era ieri da Francesca Fagnani che ha detto che è il più bravo di tutti, che forse solo Alessandro Borghi è meglio di lui? Non mi ricordo il nome, qualcuno di voi mi aiuta. Roberto Bolle ha cercato di aiutarla , ma ha sbagliato il cognome dell’attore: “Marrone. Se l’ho visto anche io? Sì ho visto una breve clip“. E la Cabello: “Quindi saresti stato più o meno bravo di lui? Lui è un cane secondo me, questa è una mia personalissima opinione“.

paola barale raz degan

 

 

 

Cruciani: “È ritornato Elio Germano che si è detto preoccupato dal fatto che la magistratura è sotto attacco. Ma dove cazzo é sotto accusa la magistratura, Germano?

barbara albertigiuseppe cruciani

 

raz degan paola baralepaola barale raz deganDEGAN BARALEDEGAN BARALEpaola barale raz degan 11

michele morrone

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?