pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CHIARA FERRAGNI RICOMPARE DOPO SETTIMANE DI ASSENZE: ECCO DOVE E’ STATA AVVISTATA – FEDEZ TRA SELFIE E STOCCATE A LUIS SAL – HOARA BORSELLI ROMPE IL SILENZIO SU SANREMO CON UNA HATER - RUNE IN LOVE CON GINEVRA MAVILLA, LA FIGLIOCCIA DI VACCHI? FLIRT TRA SOLEIL SORGE E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER "CARO" A ILARY? BEATRICE LUZZI E PERLA VATIERO “REGINA DEL TRASH”, ELISABETTA CANALIS MANDA IN VISIBILIO I PIPPAROLI E... ANCHE ELETTRA LAMBORGHINI!

Ivan Rota per Dagospia

holger rune

 

Elisabetta Canalis scatenata sui social. Dà l’addio allo stilista Roberto Cavalli e poi manda in visibilio pipparoli di ogni latitudine con una pioggia di foto bombastiche. Anche Elettra Lamborghini le ha risposto: "Ammazza la mazza" (In che senso?)

 

 

Fedez si sta divertendo “come un teenager” al Coachella Festival in California. il rapper si è lasciato immortalare con Mike Majlak, co-conduttore del famosissimo podcast "Impaulsive" di Logan Paul. Fedez ha lanciato una bella frecciata a Luis Sal scrivendo: “Mike mi ha detto che Mr. Marra (che ha co-condotto l'ultima edizione di Muschio Selvaggio, ndr) è il podcaster più forte d'Italia (anche lui dice che Muschio era meglio prima)”

ginevra mavilla

 

 

Chiara Ferragni avvistata allo stadio di Cremona con figlio, mamma e sorelle. Era sparita dai social dal suo ritorno da Dubai, poco dopo Pasqua fino a quando sabato pomeriggio l’influencer è ricomparsa allo stadio Zini di Cremona, per assistere alla partita di calcio Cremonese-Ternana.Chiara era molto più attenta al cellulare che alla partita e non ha portato benissimo alla squadra di casa che ha perso…

 

Rumour da Montecarlo: il tennista Holger Rune si sta vedendo con Ginevra Mavilla. Lei ha 19 anni ed è la figlia influencer di Mara Poletti e Marco Mavilla. La si conosce per la sua amicizia con Gianluca Vacchi, un caro amico ed ex collega della mamma, che la definisce la sua “figlioccia”.

 

ginevra mavilla vacchi

É tornata in scena e nessuno ferma più Charlene di Monaco. L’ultima volta è stata giovedì 4 aprile, quando ha partecipato all’inaugurazione, insieme al principe Alberto, di Amazonico, nuovo ristorante di tendenza della Monte-Carlo Société des Bains de Mer. Lei, principessa rock con tanto di pantaloni in pelle, camicia effetto metal.

 

 

soleil sorge

Perla Vatiero ha raccontato in un’intervista di essersi particolarmente dispiaciuta dopo aver visto un video in cui Beatrice Luzzi la definiva “la regina del trash”. Chi si crede? Coco Chanel? E poi dice: “Io non ho mai avuto questo accanimento nei suoi confronti e nemmeno mi è mai interessato”. Ma cosa dice?

 

Maurizio Crozza:  "Che fosse bello lavorare sul Nove l’ho capito sette anni fa poi è arrivato Fazio. Dicono che arriverà anche Amadeus. Per Discovery sono contentissimo: Fazio, Amadeus siamo partiti che eravamo lo sgabuzzino della tv e ora il Nove sembra Lampedusa, dove arrivano tutti"

 

 

francesco butteri

Ma Soleil Sorge frequenta Cristiano Iovino, l ‘uomo al centro dello scandalo mediatico che ha coinvolto  Ilary Blasi e Francesco Totti?

 

Un periodo da favola nel Sud della Francia: ecco la nuova vita di George e Amal Clooney che, da alcuni mesi, si sono trasferiti da Hollywood a Brignoles. In questo piccolo paese della Provenza, i Clooney si sono rigenerati insieme ai figli.

 

Amici involontariamente hot. Alessandra Celentano, dopo una scelta che lei non condivide, dice a Cristiano Malgioglio: “Mi sei cascato sul pisello”.

soleil sorge 55

 

La giuria in effetti a volte ha giudizi stabilizzanti: non salvare subito Lil Jolie, secondo tutti, per la sua grinta e bellezza, la nuova Alice, é alquanto bizzarro. Michele Bravi si rifiuta di votare in quanto secondo lui Lil Jolie e l’algida Sarah Romano  si equivalgono e quindi passano a una nuova sfida nella prossima puntata.

 

Dopo l’ imitazione di  Barbara D’Urso, Vincenzo Da Lucia ha fatto un capolavoro nei panni di Maria De Filippi che ad Amici che lo ha presentato come la sua “gemella segreta”. Chiudendo gli occhi, non si riconosce l’originale.

 

hoara borselli

Si è tenuta a Roma, al Next Museum, la prima Artist Nights, in collaborazione con la fondazione dell’Accademia nazionale di danza, dedicata ai “Campi di grano” di Van Gogh. La performance ha visto come attore protagonista Francesco Butteri che  ha interpretato le Lettere a Theo: raccolta epistolare che racchiude  gran parte della corrispondenza tra Vincent van Gogh e il fratello Theodorus van Gogh, iniziata nel 1872 e finita con la morte dell'artista nel 1890. L’ emozionante lettura di Butteri, visto recentemente nel film Altri Comizi d’Amore dedicato a Pier Paolo Pasolini, con l’oboe in sottofondo ha reso l’atmosfera semplicemente magica.

 

David Beckham e la figlia dodicenne Harper sono molto uniti. Ieri l'ex calciatore ha pubblicato su Instagram una foto in bianco e nero con la ragazza al matrimonio di un amico. “La mia bambina sta crescendo. Ragazzi preparatevi”. Frase che ha fatto imbestialire molti webeti: “Ragazzi preparatevi? Che vuoi dire con questa frase? Disgustoso…Ma che dici? Non è una cosa normale”.

elisabetta canalis elettra lamborghini

 

Sotto a una foto di Hoara Borselli intenta a leggere un libro, una internauta ha scritto: “È il copione per Sanremo? Tu Povia e Pino, brividi!“. Una frecciatina che si riferisce alla notizia del Corriere sul fatto che a Amadeus fossero stati “raccomandati” lei, Povia, Pino Insegno (e Mogol). La Borselli ha risposto: “È primavera signora, si faccia una bella passeggiata al sole che i brividi non le vengono. Se sta a casa oltre a quelli viene la bile e non è il massimo. Buon sabato“.

 

fedezelisabetta canalis 3elisabetta canalischiara ferragnialberto di monaco charlenecristiano iovino

 

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A STOCCOLMA E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....