pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CHIARA FERRAGNI RICOMPARE DOPO SETTIMANE DI ASSENZE: ECCO DOVE E’ STATA AVVISTATA – FEDEZ TRA SELFIE E STOCCATE A LUIS SAL – HOARA BORSELLI ROMPE IL SILENZIO SU SANREMO CON UNA HATER - RUNE IN LOVE CON GINEVRA MAVILLA, LA FIGLIOCCIA DI VACCHI? FLIRT TRA SOLEIL SORGE E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER "CARO" A ILARY? BEATRICE LUZZI E PERLA VATIERO “REGINA DEL TRASH”, ELISABETTA CANALIS MANDA IN VISIBILIO I PIPPAROLI E... ANCHE ELETTRA LAMBORGHINI!

Ivan Rota per Dagospia

holger rune

 

Elisabetta Canalis scatenata sui social. Dà l’addio allo stilista Roberto Cavalli e poi manda in visibilio pipparoli di ogni latitudine con una pioggia di foto bombastiche. Anche Elettra Lamborghini le ha risposto: "Ammazza la mazza" (In che senso?)

 

 

Fedez si sta divertendo “come un teenager” al Coachella Festival in California. il rapper si è lasciato immortalare con Mike Majlak, co-conduttore del famosissimo podcast "Impaulsive" di Logan Paul. Fedez ha lanciato una bella frecciata a Luis Sal scrivendo: “Mike mi ha detto che Mr. Marra (che ha co-condotto l'ultima edizione di Muschio Selvaggio, ndr) è il podcaster più forte d'Italia (anche lui dice che Muschio era meglio prima)”

ginevra mavilla

 

 

Chiara Ferragni avvistata allo stadio di Cremona con figlio, mamma e sorelle. Era sparita dai social dal suo ritorno da Dubai, poco dopo Pasqua fino a quando sabato pomeriggio l’influencer è ricomparsa allo stadio Zini di Cremona, per assistere alla partita di calcio Cremonese-Ternana.Chiara era molto più attenta al cellulare che alla partita e non ha portato benissimo alla squadra di casa che ha perso…

 

Rumour da Montecarlo: il tennista Holger Rune si sta vedendo con Ginevra Mavilla. Lei ha 19 anni ed è la figlia influencer di Mara Poletti e Marco Mavilla. La si conosce per la sua amicizia con Gianluca Vacchi, un caro amico ed ex collega della mamma, che la definisce la sua “figlioccia”.

 

ginevra mavilla vacchi

É tornata in scena e nessuno ferma più Charlene di Monaco. L’ultima volta è stata giovedì 4 aprile, quando ha partecipato all’inaugurazione, insieme al principe Alberto, di Amazonico, nuovo ristorante di tendenza della Monte-Carlo Société des Bains de Mer. Lei, principessa rock con tanto di pantaloni in pelle, camicia effetto metal.

 

 

soleil sorge

Perla Vatiero ha raccontato in un’intervista di essersi particolarmente dispiaciuta dopo aver visto un video in cui Beatrice Luzzi la definiva “la regina del trash”. Chi si crede? Coco Chanel? E poi dice: “Io non ho mai avuto questo accanimento nei suoi confronti e nemmeno mi è mai interessato”. Ma cosa dice?

 

Maurizio Crozza:  "Che fosse bello lavorare sul Nove l’ho capito sette anni fa poi è arrivato Fazio. Dicono che arriverà anche Amadeus. Per Discovery sono contentissimo: Fazio, Amadeus siamo partiti che eravamo lo sgabuzzino della tv e ora il Nove sembra Lampedusa, dove arrivano tutti"

 

 

francesco butteri

Ma Soleil Sorge frequenta Cristiano Iovino, l ‘uomo al centro dello scandalo mediatico che ha coinvolto  Ilary Blasi e Francesco Totti?

 

Un periodo da favola nel Sud della Francia: ecco la nuova vita di George e Amal Clooney che, da alcuni mesi, si sono trasferiti da Hollywood a Brignoles. In questo piccolo paese della Provenza, i Clooney si sono rigenerati insieme ai figli.

 

Amici involontariamente hot. Alessandra Celentano, dopo una scelta che lei non condivide, dice a Cristiano Malgioglio: “Mi sei cascato sul pisello”.

soleil sorge 55

 

La giuria in effetti a volte ha giudizi stabilizzanti: non salvare subito Lil Jolie, secondo tutti, per la sua grinta e bellezza, la nuova Alice, é alquanto bizzarro. Michele Bravi si rifiuta di votare in quanto secondo lui Lil Jolie e l’algida Sarah Romano  si equivalgono e quindi passano a una nuova sfida nella prossima puntata.

 

Dopo l’ imitazione di  Barbara D’Urso, Vincenzo Da Lucia ha fatto un capolavoro nei panni di Maria De Filippi che ad Amici che lo ha presentato come la sua “gemella segreta”. Chiudendo gli occhi, non si riconosce l’originale.

 

hoara borselli

Si è tenuta a Roma, al Next Museum, la prima Artist Nights, in collaborazione con la fondazione dell’Accademia nazionale di danza, dedicata ai “Campi di grano” di Van Gogh. La performance ha visto come attore protagonista Francesco Butteri che  ha interpretato le Lettere a Theo: raccolta epistolare che racchiude  gran parte della corrispondenza tra Vincent van Gogh e il fratello Theodorus van Gogh, iniziata nel 1872 e finita con la morte dell'artista nel 1890. L’ emozionante lettura di Butteri, visto recentemente nel film Altri Comizi d’Amore dedicato a Pier Paolo Pasolini, con l’oboe in sottofondo ha reso l’atmosfera semplicemente magica.

 

David Beckham e la figlia dodicenne Harper sono molto uniti. Ieri l'ex calciatore ha pubblicato su Instagram una foto in bianco e nero con la ragazza al matrimonio di un amico. “La mia bambina sta crescendo. Ragazzi preparatevi”. Frase che ha fatto imbestialire molti webeti: “Ragazzi preparatevi? Che vuoi dire con questa frase? Disgustoso…Ma che dici? Non è una cosa normale”.

elisabetta canalis elettra lamborghini

 

Sotto a una foto di Hoara Borselli intenta a leggere un libro, una internauta ha scritto: “È il copione per Sanremo? Tu Povia e Pino, brividi!“. Una frecciatina che si riferisce alla notizia del Corriere sul fatto che a Amadeus fossero stati “raccomandati” lei, Povia, Pino Insegno (e Mogol). La Borselli ha risposto: “È primavera signora, si faccia una bella passeggiata al sole che i brividi non le vengono. Se sta a casa oltre a quelli viene la bile e non è il massimo. Buon sabato“.

 

fedezelisabetta canalis 3elisabetta canalischiara ferragnialberto di monaco charlenecristiano iovino

 

Ultimi Dagoreport

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”