pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA SIGNORA CORIANDOLI, STORICO PERSONAGGIO IMPERSONATO DALL'ATTORE MAURIZIO FERRINI, È LA PRIMA CONCORRENTE UFFICIALE DI “BALLANDO”: TUTTI I NOMI IN LIZZA - NATASHA REY E LE IMMAGINI INTIME DELLO SCARSAMENTE DOTATO ICARDI (“HA IL MICROPENE”). INTERVIENE LA DI LUI COMPAGNA CHINA SUAREZ E MAURITO DENUNCIA WANDA PER REVENGE PORN - GOFFREDO CERZA, FUTURO MARITO DI AURORA RAMAZZOTTI E LE FOTO DOPO IL TRAPIANTO DI CAPELLI NELLA CLINICA DI RONALDO: “LA CADUTA DEI CAPELLI STAVA TOGLIENDO LA MIA AUTOSTIMA” – LORELLA CUCCARINI TORNA A PARLARE DI ALBERTO MATANO E DELL’EPILOGO “AMARO” A “LA VITA IN DIRETTA” – CAN YAMAN VUOLE SPOSARE LA DJ E PRODUTTRICE ALGERINA SARA BLUMA - BIANCA BERLINGUER CONFESSA LA SUA SIMPATIA PER ELODIE - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

maurizio ferrini signora coriandoli

Natasha Rey, modella, aveva annunciato che avrebbe pubblicato immagini intime di Mauro Icardi (di cui ha detto che ha il micropene) ricevute in chat. Il calciatore del Galatasaray le aveva risposto di non aver mai accettato messaggi dal suo profilo. Ma in queste ore la modella ha condiviso immagini intime di Maurito. China Suárez ha ammesso che il “video proibito” appartiene a Mauro Icardi ma è stato mandato a Wanda Nara nel 2023: “Il punto è che non l'ha mandato a quella signorina. …”

 

Can Yaman vuole sposare la dj e produttrice algerina Sara Bluma. Ha confidato al settimanale Oggi: “É una storia d'amore importante. Le chiederò la mano ufficialmente in questi giorni”. Si sono conosciuti solo pochi mesi fa e lo scorso giugno hanno fatto il debutto ufficiale come coppia sul red carpet dell’Italian Global Series Festival di Rimini dove sono apparsi “trashissimi”.

 

Una famiglia da sovraesposizione mediatica. Ora ci si mette pure il genero di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. A distanza di 18 mesi dal trapianto tricologico è molto contento. Il futuro marito di Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza, dice: “La caduta dei capelli stava togliendo la mia autostima. Perché sono qua a raccontarvelo oggi? Il giorno che mi sono operato, mi sono fatto un selfie. E’ andato abbastanza virale…Evidentemente fare una cosa del genere e condividerla con il mondo non è da tutti. Mi è stato detto bravo, che coraggio, complimenti…” Bene.

 

 

Paolo Ciavarro ha scelto un gesto semplice, ma profondamente simbolico per ricordare la madre Eleonora Giorgi. “come volevi tu”, ha scritto su Instagram accanto a un album di foto in barca, in compagnia del figlio Gabriele e del padre Massimo. Tre generazioni unite dal dolore e dall’amore. Il post è più di un ricordo: è un atto d’amore. Un modo per dire che chi ci lascia continua a vivere nei gesti che facciamo.

can yaman sara bluma

 

Ibiza Altea e Daniele Iaià stanno ancora insieme dopo essersi conosciuti nel reality Too Hot To Handle Italia che sta facendo sfracelli ed é giá cult. Su TikTok a una domanda lei ha risposto: “Sì, sono innamorata. Totalmente”. Non ha fatto il nome perché per contratto, essendo il programma in onda ora, non può spoilerare siccome comporterebbe una penale. Il programma é stato registrato più di un anno fa.

 

Lorella Cuccarini ha raccontato a Gente di un periodo brutto in cui non ha lavorato anche se poi tutto si è risolto: “Poi sono arrivate tante cose, ad esempio se penso ad Amici, alle emozioni che mi sta regalando, penso che la vita inaspettatamente mi abbia saputo sorprendere. La Vita in Diretta? Sì, nel 2020, diciamo che è stata un’esperienza forte, ma con un epilogo amaro, ecco, da lì ho imparato a farmi portare dal vento e non è facile per una come me che ama tenere tutto sotto controllo“.

 

elodie

Il cast della 20ª edizione di Ballando con le Stelle sta diventando sempre più una lista della spesa: si saran sparati almeno cinquanta nomi. L’unico sicuro é la Signora Coriandoli, alias Maurizio Ferrini, poi si parla di Francesca Fialdini, Claudio Cecchetto, Fabio Fognini, Andrea Delogu, Marcella Bella, Pierluigi Pardo, Flavio Insinna, Piero Chiambretti, Martina Colombari e Anna Safroncik, mentre sarebbe saltata Barbara d’Urso. Manca solo Gegia.

 

 

Tra David Beckham e Elton John c'è una grande amicizia. Il primogenito dell’ ex calciatore,  Brooklyn e sua moglie Nicola Peltz sono in rotta totale coi genitori di lui David e Victoria. Elton John durante un pranzo a Cannes con il figlioccio Brooklyn Beckham e sua moglie Nicola Peltz, ha chiesto alla coppia di ricomporre le tensioni con la famiglia di lui “il prima possibile, perché la vita è breve”.

 

Giuseppe Giofré, che ha vinto Amici anni orsono e che oggi lavora con Jennifer Lopez, ha portato la famiglia a conoscere la diva a Lucca dove si é esibita in concerto. Lui lavora con Jennifer Lopez da quando aveva 19 anni. Lei è stata gentilissima con tutti i parenti del suo ballerino preferito.

 

“Io ho girato soltanto con Johnny Depp in The Tourist. Angelina Jolie è bellissima, però era molto diva, e aveva Brad Pitt quella notte in cui abbiamo girato a Venezia. Aveva 10 guardie del corpo... tutto quell’ entourage Hollywoodiano che puoi immaginare. Johnny Depp invece, che forse è più divo di lei, è un ragazzo semplicissimo. Non aveva guardie del corpo, e ogni volta che davano lo stop di una scena, si veniva a fumare una sigaretta con me, seduto sui gradini della chiesa... Mio padre era così, e Johnny Depp è grande per questo. Un uomo semplice, un grande artista”: il ricordo di Christian De Sica.

 

lorella cuccarini

Il remix di Mediterranea, la canzone dell’ indimenticabile Giusy Russo, by Dumar, sta letteralmente “spaccando” così come quello di In Alto Mare di Loredana Berté by Dimitri from Paris. Stanno scalando le classifiche a decenni dall’ uscita.

 

É una delle persone che ha fatto piú reality al mondo Luca Onestini che pare si sia lasciato con Aleska Genesis Castellanos, L’amore nato tra i due durante il programma televisivo messicano La Casa de los Famosos All-Stars è già finito? A farlo pensare é una storia Instagram di Aleska con il messaggio che dice: “Grazie per la storia… ora è tempo di tornare a me”.

 

La bellissime parole di Adele: “Mio padre mi ha abbandonata, mi hanno umiliata per il mio corpo… eppure ho riempito stadi cantando ciò che mi ha spezzata. Non sono mai stata la ragazza “perfetta” per l’industria musicale. Dicevano che ero troppo grassa, che non vendevo. Poi ho fatto il botto. Ma non è stata solo gloria. Ho perso la voce durante un tour e ho dovuto operarmi alle corde vocali. Mi sono rifugiata in mio figlio, nella terapia, nella musica. Non è debole chi si sente a pezzi. Conta solo cosa fai con quei pezzi”.

natasha rey 34

 

“Se le cose fossero andate diversamente, saresti stata mia moglie… e tutto questo sarebbe stato tuo comunque.” È ciò che Freddie Mercury disse a Mary Austin nel suo testamento.Si conobbero nel 1970. Lei aveva 19 anni, studentessa di arte. Lui era ancora lontano dall’essere una leggenda. Vissero insieme. Si amarono. Ma quando il loro rapporto sentimentale cedette il passo alla verità sulla sessualità di Freddie Mercury, la loro storia non finì. Si trasformò. “Il nostro amore è finito tra le lacrime, ma da lì è nato un legame profondo,” disse lui. Nella morte, come nella vita,

Freddie scelse Mary. Le lasciò il 50% dei suoi guadagni futuri, quota che sarebbe salita al 75% dopo la morte dei suoi genitori. Le donò anche la sua imponente villa da 28 stanze. Ma forse il dono più intimo, più sacro e immisurabile, fu questo: le ceneri di Freddie Mercury. Solo Mary sa dove riposano. Fu lei a spargerle, in segreto, in un luogo che non ha mai rivelato a nessuno.

 

icardi china suarez

Nato nel 1948 per il generoso volere del Principe Ranieri III e della Principessa Grace di Monaco, il Gala della Croce Rossa a settantasette anni dalla sua prima edizione, ora è affidato al Principe Alberto II e alla Principessa Charlène. Ma il tempo sembra si sia fermato: l’ ’edizione 2025 ha avuto come protagonista Billy Idol, icona degli anni ottanta.

 

Durante l’evento B3lve F3roce, Bianca Berlinguer è stata intervistata da Alessio Marzilli e ha rivelato il suo lato simpatico e di amare alla follia una serie Rai: “Madonna o Lady Gaga? Scelgo Lady Gaga. Lady Gaga o Beyoncé? Sempre Lady Gaga... Lady Gaga o Elodie? Diciamo che Elodie mi sta molto simpatica. Anzi, vi rivelo che abbiamo cercato di invitarla a È Sempre Carta Bianca. Quindi forse qui scelgo Elodie, anche per cambiare. Elodie o Lilli Gruber? Questa è una domanda a trabocchetto e non rispondo! Scelgo Elodie comunque. Elodie o Lucia Annunziata? …anche qui scelgo Elodie. Elodie o Veronica Gentili? Non potete mettermi tutte le colleghe, non discrimino nessuna e quindi scelgo Elodie. Elodie o Bruno Vespa? Elodie! Elodie o il plastico di Vespa? Sempre Elodie e tra l’altro ho visto che il suo plastico è riapparso con il caso di Garlasco. Elodie o Il Paradiso delle Signorie? Eh no, qui scelgo Il Paradiso delle Signore, perché è imbattibile, lo sceglierei su tutti”.

 

 

wanda naranatasha reybianca berlinguergoffredo cerza

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...