pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA SIGNORA CORIANDOLI, STORICO PERSONAGGIO IMPERSONATO DALL'ATTORE MAURIZIO FERRINI, È LA PRIMA CONCORRENTE UFFICIALE DI “BALLANDO”: TUTTI I NOMI IN LIZZA - NATASHA REY E LE IMMAGINI INTIME DELLO SCARSAMENTE DOTATO ICARDI (“HA IL MICROPENE”). INTERVIENE LA DI LUI COMPAGNA CHINA SUAREZ E MAURITO DENUNCIA WANDA PER REVENGE PORN - GOFFREDO CERZA, FUTURO MARITO DI AURORA RAMAZZOTTI E LE FOTO DOPO IL TRAPIANTO DI CAPELLI NELLA CLINICA DI RONALDO: “LA CADUTA DEI CAPELLI STAVA TOGLIENDO LA MIA AUTOSTIMA” – LORELLA CUCCARINI TORNA A PARLARE DI ALBERTO MATANO E DELL’EPILOGO “AMARO” A “LA VITA IN DIRETTA” – CAN YAMAN VUOLE SPOSARE LA DJ E PRODUTTRICE ALGERINA SARA BLUMA - BIANCA BERLINGUER CONFESSA LA SUA SIMPATIA PER ELODIE - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

maurizio ferrini signora coriandoli

Natasha Rey, modella, aveva annunciato che avrebbe pubblicato immagini intime di Mauro Icardi (di cui ha detto che ha il micropene) ricevute in chat. Il calciatore del Galatasaray le aveva risposto di non aver mai accettato messaggi dal suo profilo. Ma in queste ore la modella ha condiviso immagini intime di Maurito. China Suárez ha ammesso che il “video proibito” appartiene a Mauro Icardi ma è stato mandato a Wanda Nara nel 2023: “Il punto è che non l'ha mandato a quella signorina. …”

 

Can Yaman vuole sposare la dj e produttrice algerina Sara Bluma. Ha confidato al settimanale Oggi: “É una storia d'amore importante. Le chiederò la mano ufficialmente in questi giorni”. Si sono conosciuti solo pochi mesi fa e lo scorso giugno hanno fatto il debutto ufficiale come coppia sul red carpet dell’Italian Global Series Festival di Rimini dove sono apparsi “trashissimi”.

 

Una famiglia da sovraesposizione mediatica. Ora ci si mette pure il genero di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. A distanza di 18 mesi dal trapianto tricologico è molto contento. Il futuro marito di Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza, dice: “La caduta dei capelli stava togliendo la mia autostima. Perché sono qua a raccontarvelo oggi? Il giorno che mi sono operato, mi sono fatto un selfie. E’ andato abbastanza virale…Evidentemente fare una cosa del genere e condividerla con il mondo non è da tutti. Mi è stato detto bravo, che coraggio, complimenti…” Bene.

 

 

Paolo Ciavarro ha scelto un gesto semplice, ma profondamente simbolico per ricordare la madre Eleonora Giorgi. “come volevi tu”, ha scritto su Instagram accanto a un album di foto in barca, in compagnia del figlio Gabriele e del padre Massimo. Tre generazioni unite dal dolore e dall’amore. Il post è più di un ricordo: è un atto d’amore. Un modo per dire che chi ci lascia continua a vivere nei gesti che facciamo.

can yaman sara bluma

 

Ibiza Altea e Daniele Iaià stanno ancora insieme dopo essersi conosciuti nel reality Too Hot To Handle Italia che sta facendo sfracelli ed é giá cult. Su TikTok a una domanda lei ha risposto: “Sì, sono innamorata. Totalmente”. Non ha fatto il nome perché per contratto, essendo il programma in onda ora, non può spoilerare siccome comporterebbe una penale. Il programma é stato registrato più di un anno fa.

 

Lorella Cuccarini ha raccontato a Gente di un periodo brutto in cui non ha lavorato anche se poi tutto si è risolto: “Poi sono arrivate tante cose, ad esempio se penso ad Amici, alle emozioni che mi sta regalando, penso che la vita inaspettatamente mi abbia saputo sorprendere. La Vita in Diretta? Sì, nel 2020, diciamo che è stata un’esperienza forte, ma con un epilogo amaro, ecco, da lì ho imparato a farmi portare dal vento e non è facile per una come me che ama tenere tutto sotto controllo“.

 

elodie

Il cast della 20ª edizione di Ballando con le Stelle sta diventando sempre più una lista della spesa: si saran sparati almeno cinquanta nomi. L’unico sicuro é la Signora Coriandoli, alias Maurizio Ferrini, poi si parla di Francesca Fialdini, Claudio Cecchetto, Fabio Fognini, Andrea Delogu, Marcella Bella, Pierluigi Pardo, Flavio Insinna, Piero Chiambretti, Martina Colombari e Anna Safroncik, mentre sarebbe saltata Barbara d’Urso. Manca solo Gegia.

 

 

Tra David Beckham e Elton John c'è una grande amicizia. Il primogenito dell’ ex calciatore,  Brooklyn e sua moglie Nicola Peltz sono in rotta totale coi genitori di lui David e Victoria. Elton John durante un pranzo a Cannes con il figlioccio Brooklyn Beckham e sua moglie Nicola Peltz, ha chiesto alla coppia di ricomporre le tensioni con la famiglia di lui “il prima possibile, perché la vita è breve”.

 

Giuseppe Giofré, che ha vinto Amici anni orsono e che oggi lavora con Jennifer Lopez, ha portato la famiglia a conoscere la diva a Lucca dove si é esibita in concerto. Lui lavora con Jennifer Lopez da quando aveva 19 anni. Lei è stata gentilissima con tutti i parenti del suo ballerino preferito.

 

“Io ho girato soltanto con Johnny Depp in The Tourist. Angelina Jolie è bellissima, però era molto diva, e aveva Brad Pitt quella notte in cui abbiamo girato a Venezia. Aveva 10 guardie del corpo... tutto quell’ entourage Hollywoodiano che puoi immaginare. Johnny Depp invece, che forse è più divo di lei, è un ragazzo semplicissimo. Non aveva guardie del corpo, e ogni volta che davano lo stop di una scena, si veniva a fumare una sigaretta con me, seduto sui gradini della chiesa... Mio padre era così, e Johnny Depp è grande per questo. Un uomo semplice, un grande artista”: il ricordo di Christian De Sica.

 

lorella cuccarini

Il remix di Mediterranea, la canzone dell’ indimenticabile Giusy Russo, by Dumar, sta letteralmente “spaccando” così come quello di In Alto Mare di Loredana Berté by Dimitri from Paris. Stanno scalando le classifiche a decenni dall’ uscita.

 

É una delle persone che ha fatto piú reality al mondo Luca Onestini che pare si sia lasciato con Aleska Genesis Castellanos, L’amore nato tra i due durante il programma televisivo messicano La Casa de los Famosos All-Stars è già finito? A farlo pensare é una storia Instagram di Aleska con il messaggio che dice: “Grazie per la storia… ora è tempo di tornare a me”.

 

La bellissime parole di Adele: “Mio padre mi ha abbandonata, mi hanno umiliata per il mio corpo… eppure ho riempito stadi cantando ciò che mi ha spezzata. Non sono mai stata la ragazza “perfetta” per l’industria musicale. Dicevano che ero troppo grassa, che non vendevo. Poi ho fatto il botto. Ma non è stata solo gloria. Ho perso la voce durante un tour e ho dovuto operarmi alle corde vocali. Mi sono rifugiata in mio figlio, nella terapia, nella musica. Non è debole chi si sente a pezzi. Conta solo cosa fai con quei pezzi”.

natasha rey 34

 

“Se le cose fossero andate diversamente, saresti stata mia moglie… e tutto questo sarebbe stato tuo comunque.” È ciò che Freddie Mercury disse a Mary Austin nel suo testamento.Si conobbero nel 1970. Lei aveva 19 anni, studentessa di arte. Lui era ancora lontano dall’essere una leggenda. Vissero insieme. Si amarono. Ma quando il loro rapporto sentimentale cedette il passo alla verità sulla sessualità di Freddie Mercury, la loro storia non finì. Si trasformò. “Il nostro amore è finito tra le lacrime, ma da lì è nato un legame profondo,” disse lui. Nella morte, come nella vita,

Freddie scelse Mary. Le lasciò il 50% dei suoi guadagni futuri, quota che sarebbe salita al 75% dopo la morte dei suoi genitori. Le donò anche la sua imponente villa da 28 stanze. Ma forse il dono più intimo, più sacro e immisurabile, fu questo: le ceneri di Freddie Mercury. Solo Mary sa dove riposano. Fu lei a spargerle, in segreto, in un luogo che non ha mai rivelato a nessuno.

 

icardi china suarez

Nato nel 1948 per il generoso volere del Principe Ranieri III e della Principessa Grace di Monaco, il Gala della Croce Rossa a settantasette anni dalla sua prima edizione, ora è affidato al Principe Alberto II e alla Principessa Charlène. Ma il tempo sembra si sia fermato: l’ ’edizione 2025 ha avuto come protagonista Billy Idol, icona degli anni ottanta.

 

Durante l’evento B3lve F3roce, Bianca Berlinguer è stata intervistata da Alessio Marzilli e ha rivelato il suo lato simpatico e di amare alla follia una serie Rai: “Madonna o Lady Gaga? Scelgo Lady Gaga. Lady Gaga o Beyoncé? Sempre Lady Gaga... Lady Gaga o Elodie? Diciamo che Elodie mi sta molto simpatica. Anzi, vi rivelo che abbiamo cercato di invitarla a È Sempre Carta Bianca. Quindi forse qui scelgo Elodie, anche per cambiare. Elodie o Lilli Gruber? Questa è una domanda a trabocchetto e non rispondo! Scelgo Elodie comunque. Elodie o Lucia Annunziata? …anche qui scelgo Elodie. Elodie o Veronica Gentili? Non potete mettermi tutte le colleghe, non discrimino nessuna e quindi scelgo Elodie. Elodie o Bruno Vespa? Elodie! Elodie o il plastico di Vespa? Sempre Elodie e tra l’altro ho visto che il suo plastico è riapparso con il caso di Garlasco. Elodie o Il Paradiso delle Signorie? Eh no, qui scelgo Il Paradiso delle Signore, perché è imbattibile, lo sceglierei su tutti”.

 

 

wanda naranatasha reybianca berlinguergoffredo cerza

Ultimi Dagoreport

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’, BALBETTANO PIÙ SPAVENTATI DI UN CONIGLIO - SE IL GIP DELLA PROCURA DECIDESSE DI ACCOGLIERE LE PROPOSTE DEI PM, A QUEL PUNTO, ESPLODEREBBE UNA SANTA BARBARA A MISURA DUOMO. E POTREBBE RIPETERSI CIÒ CHE SUCCESSO ALL’EPOCA DI TANGENTOPOLI: A TANTI DEI 74 INDAGATI, LA PAURA DI FINIRE IN GABBIA A SAN VITTORE APRIREBBE DI COLPO LE VALVOLE DELLA MEMORIA - DA PARTE SUA, IL SINDACO BEPPE SALA, INDAGATO, INTASCATA LA SOLIDARIETÀ DA DESTRA E SINISTRA, HA RIPRESO A MACINARE ARROGANZA, E HA SPARATO TESTARDO E SPAVALDO: “LE DIMISSIONI NON AVREBBERO FATTO COMODO A NESSUNO…” – QUALCHE ANIMA PIA GLI RICORDI CHE L’USO SBARAZZINO DELL’URBANISTICA MENEGHINA È AVVENUTO SOTTO IL SUO NASONE... 

urbano cairo sigfrido ranucci la7 fiorenza sarzanini

DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO - IL COLPACCIO SU CUI LAVORA URBANETTO: PORTARE A LA7 SIGFRIDO RANUCCI E L’INTERA SQUADRA DI “REPORT”, A CUI TELE-MELONI STA RENDENDO LA VITA IMPOSSIBILE - IL PROGETTO È GIÀ PRONTO: PRIMA SERATA DI LUNEDI', SECONDE SERATE CON "REPORT-LAB", COINVOLGENDO SITO, SOCIAL E L'EDITRICE SOLFERINO - MA NON FINISCE QUI: CAIRO VUOLE RIPOSIZIONARE IL “CORRIERE DELLA SERA”: ESSERE LA GAZZETTA DI FAZZOLARI NON PORTA ALL'EDICOLA NUOVI LETTORI, CHE PREFERISCONO L'ORIGINALE: "IL GIORNALE", "LIBERO", "LA VERITA'": MEGLIO RITORNARE AL CENTRO-SINISTRA. IN ARRIVO GIOVANI GIORNALISTI BEN DISTANTI DAL MELONISMO...

mara venier gabriele corsi

PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA FRETTOLOSAMENTE ANNUNCIATA DA ANGELO MELLONE, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI. E INVECE, SOLO DUE GIORNI FA, CORSI HA ANNUNCIATO DI ESSERSI TIRATO INDIETRO - COSA È SUCCESSO? LA RAI AVEVA TENTATO DI COMMISSARIARE LA "ZIA MARA", PIAZZANDOLE ACCANTO I "BADANTI" NEK E CORSI. MA L'ARZILLA 74ENNE, FORTE DI BUONI ASCOLTI, HA FATTO TERRA BRUCIATA AI SUOI DUE "VALLETTI", USANDO L’ARMA DA FINE DEL MONDO: “SE IO MOLLO AD AGOSTO CHI CI METTETE?". E COSÌ, UNA VOLTA VISTO IL SUO SPAZIO RIDOTTO A QUALCHE MINUTO DI UN QUIZ, IL CONDUTTORE SI È CHIAMATO FUORI (NEK ERA GIÀ SCAPPATO A "THE VOICE") - LA VENIER HA TENTATO DI DISSIPARE I DUBBI SULLE SUE “COLPE” POSTANDO UNA STORIA IN CUI SI INSINUAVA CHE CORSI AVESSE MOLLATO PER I SOLDI (POCHI). MA A SMENTIRE LA SUA VERSIONE È STATO IL MANAGEMENT DEL CONDUTTORE…

antonio spadaro papa leone xiv robert prevost

FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME SUA ''INTERVISTA INEDITA'' UNA VECCHIA CONVERSAZIONE PUBBLICA CHE L'ALLORA CARDINALE ROBERT FRANCIS PREVOST TENNE A NEW LENOX, IN ILLINOIS, IL 7 AGOSTO 2024 - IL GESUITA HA PRESO IL TESTO SBOBINATO E L’HA INFRAMEZZATO CON DOMANDE SUE: UN CAPOLAVORO DI AUTO-PROMOZIONE DEGNO DI UN VERO INFLUENCER... - LA PRECISAZIONE DELLA CASA EDITRICE EDB: "SOLLEVIAMO DA OGNI RESPONSABILITA' PADRE SPADARO CIRCA OGNI FRAINTENDIMENTO TRA LA STAMPA E LA CASA EDITRICE" - VIDEO

tommaso labate mario giordano

DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE RETI MEDIASET (TROPPO SOVRANISMO FA MALE ALL'AUDIENCE): L'ULTIMO ARRIVATO E' L’ACERBO TOMMASO LABATE, IN ODORE DI SINISTRA DEM, A CUI È STATO AFFIDATA LA PRIMA SERATA DEL MERCOLEDÌ - LA SUA SCELTA HA FATTO INVIPERIRE MARIO GIORDANO, SBATTUTO ALLA DOMENICA SERA CON IL SUO “FUORI DAL CORO”. E, GUARDA CASO, GIORDANO È DIVENTATO IMPROVVISAMENTE OSTILE AL GOVERNO MELONI: “NON STA DANDO LE RISPOSTE CHE SI ASPETTAVANO GLI ITALIANI, SEMBRA UN GOVERNO MELONI-FORLANI”

antonio tajani pier silvio marina berlusconi forza italia

DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL SUO DESTINO IL PARTITO FONDATO DA "PAPI" O NE CAMBIAMO I CONNOTATI, A PARTIRE DAL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI? -CON PIER SILVIO CHE SCALPITA PER SCENDERE IN POLITICA ALLE POLITICHE 2027, I DUE FRATELLI HANNO COMMISSIONATO UN SONDAGGIO SUL BRAND BERLUSCONI IN CHIAVE ELETTORALE. RISULTATO: L’8% DEI CONSENSI DI CUI È ACCREDITATO IL PARTITO, LA METÀ, CIOÈ IL 4%, È RICONDUCIBILE AL RICORDO DI SILVIO BERLUSCONI - ALTRO DATO: SE SCENDESSE IN CAMPO “UN” BERLUSCONI, I CONSENSI DI FORZA ITALIA CRESCEREBBERO FINO QUASI A RADDOPPIARSI - QUEL CHE COLPISCE È CHE IL PARTITO RACCOGLIEREBBE PIÙ VOTI CON PIER SILVIO LEADER DI QUANTI NE CONQUISTEREBBE CON MARINA - (SE SCENDE IN CAMPO, O PIER SILVIO PRENDERA' PIU' VOTI DI MELONI, STRAPPANDOLI A FDI E LEGA, E FARA' IL PREMIER OPPURE LO VEDREMO CHE PRENDERA' ORDINI DALLA DUCETTA...)