pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA SIGNORA CORIANDOLI, STORICO PERSONAGGIO IMPERSONATO DALL'ATTORE MAURIZIO FERRINI, È LA PRIMA CONCORRENTE UFFICIALE DI “BALLANDO”: TUTTI I NOMI IN LIZZA - NATASHA REY E LE IMMAGINI INTIME DELLO SCARSAMENTE DOTATO ICARDI (“HA IL MICROPENE”). INTERVIENE LA DI LUI COMPAGNA CHINA SUAREZ E MAURITO DENUNCIA WANDA PER REVENGE PORN - GOFFREDO CERZA, FUTURO MARITO DI AURORA RAMAZZOTTI E LE FOTO DOPO IL TRAPIANTO DI CAPELLI NELLA CLINICA DI RONALDO: “LA CADUTA DEI CAPELLI STAVA TOGLIENDO LA MIA AUTOSTIMA” – LORELLA CUCCARINI TORNA A PARLARE DI ALBERTO MATANO E DELL’EPILOGO “AMARO” A “LA VITA IN DIRETTA” – CAN YAMAN VUOLE SPOSARE LA DJ E PRODUTTRICE ALGERINA SARA BLUMA - BIANCA BERLINGUER CONFESSA LA SUA SIMPATIA PER ELODIE - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

maurizio ferrini signora coriandoli

Natasha Rey, modella, aveva annunciato che avrebbe pubblicato immagini intime di Mauro Icardi (di cui ha detto che ha il micropene) ricevute in chat. Il calciatore del Galatasaray le aveva risposto di non aver mai accettato messaggi dal suo profilo. Ma in queste ore la modella ha condiviso immagini intime di Maurito. China Suárez ha ammesso che il “video proibito” appartiene a Mauro Icardi ma è stato mandato a Wanda Nara nel 2023: “Il punto è che non l'ha mandato a quella signorina. …”

 

Can Yaman vuole sposare la dj e produttrice algerina Sara Bluma. Ha confidato al settimanale Oggi: “É una storia d'amore importante. Le chiederò la mano ufficialmente in questi giorni”. Si sono conosciuti solo pochi mesi fa e lo scorso giugno hanno fatto il debutto ufficiale come coppia sul red carpet dell’Italian Global Series Festival di Rimini dove sono apparsi “trashissimi”.

 

Una famiglia da sovraesposizione mediatica. Ora ci si mette pure il genero di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. A distanza di 18 mesi dal trapianto tricologico è molto contento. Il futuro marito di Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza, dice: “La caduta dei capelli stava togliendo la mia autostima. Perché sono qua a raccontarvelo oggi? Il giorno che mi sono operato, mi sono fatto un selfie. E’ andato abbastanza virale…Evidentemente fare una cosa del genere e condividerla con il mondo non è da tutti. Mi è stato detto bravo, che coraggio, complimenti…” Bene.

 

 

Paolo Ciavarro ha scelto un gesto semplice, ma profondamente simbolico per ricordare la madre Eleonora Giorgi. “come volevi tu”, ha scritto su Instagram accanto a un album di foto in barca, in compagnia del figlio Gabriele e del padre Massimo. Tre generazioni unite dal dolore e dall’amore. Il post è più di un ricordo: è un atto d’amore. Un modo per dire che chi ci lascia continua a vivere nei gesti che facciamo.

can yaman sara bluma

 

Ibiza Altea e Daniele Iaià stanno ancora insieme dopo essersi conosciuti nel reality Too Hot To Handle Italia che sta facendo sfracelli ed é giá cult. Su TikTok a una domanda lei ha risposto: “Sì, sono innamorata. Totalmente”. Non ha fatto il nome perché per contratto, essendo il programma in onda ora, non può spoilerare siccome comporterebbe una penale. Il programma é stato registrato più di un anno fa.

 

Lorella Cuccarini ha raccontato a Gente di un periodo brutto in cui non ha lavorato anche se poi tutto si è risolto: “Poi sono arrivate tante cose, ad esempio se penso ad Amici, alle emozioni che mi sta regalando, penso che la vita inaspettatamente mi abbia saputo sorprendere. La Vita in Diretta? Sì, nel 2020, diciamo che è stata un’esperienza forte, ma con un epilogo amaro, ecco, da lì ho imparato a farmi portare dal vento e non è facile per una come me che ama tenere tutto sotto controllo“.

 

elodie

Il cast della 20ª edizione di Ballando con le Stelle sta diventando sempre più una lista della spesa: si saran sparati almeno cinquanta nomi. L’unico sicuro é la Signora Coriandoli, alias Maurizio Ferrini, poi si parla di Francesca Fialdini, Claudio Cecchetto, Fabio Fognini, Andrea Delogu, Marcella Bella, Pierluigi Pardo, Flavio Insinna, Piero Chiambretti, Martina Colombari e Anna Safroncik, mentre sarebbe saltata Barbara d’Urso. Manca solo Gegia.

 

 

Tra David Beckham e Elton John c'è una grande amicizia. Il primogenito dell’ ex calciatore,  Brooklyn e sua moglie Nicola Peltz sono in rotta totale coi genitori di lui David e Victoria. Elton John durante un pranzo a Cannes con il figlioccio Brooklyn Beckham e sua moglie Nicola Peltz, ha chiesto alla coppia di ricomporre le tensioni con la famiglia di lui “il prima possibile, perché la vita è breve”.

 

Giuseppe Giofré, che ha vinto Amici anni orsono e che oggi lavora con Jennifer Lopez, ha portato la famiglia a conoscere la diva a Lucca dove si é esibita in concerto. Lui lavora con Jennifer Lopez da quando aveva 19 anni. Lei è stata gentilissima con tutti i parenti del suo ballerino preferito.

 

“Io ho girato soltanto con Johnny Depp in The Tourist. Angelina Jolie è bellissima, però era molto diva, e aveva Brad Pitt quella notte in cui abbiamo girato a Venezia. Aveva 10 guardie del corpo... tutto quell’ entourage Hollywoodiano che puoi immaginare. Johnny Depp invece, che forse è più divo di lei, è un ragazzo semplicissimo. Non aveva guardie del corpo, e ogni volta che davano lo stop di una scena, si veniva a fumare una sigaretta con me, seduto sui gradini della chiesa... Mio padre era così, e Johnny Depp è grande per questo. Un uomo semplice, un grande artista”: il ricordo di Christian De Sica.

 

lorella cuccarini

Il remix di Mediterranea, la canzone dell’ indimenticabile Giusy Russo, by Dumar, sta letteralmente “spaccando” così come quello di In Alto Mare di Loredana Berté by Dimitri from Paris. Stanno scalando le classifiche a decenni dall’ uscita.

 

É una delle persone che ha fatto piú reality al mondo Luca Onestini che pare si sia lasciato con Aleska Genesis Castellanos, L’amore nato tra i due durante il programma televisivo messicano La Casa de los Famosos All-Stars è già finito? A farlo pensare é una storia Instagram di Aleska con il messaggio che dice: “Grazie per la storia… ora è tempo di tornare a me”.

 

La bellissime parole di Adele: “Mio padre mi ha abbandonata, mi hanno umiliata per il mio corpo… eppure ho riempito stadi cantando ciò che mi ha spezzata. Non sono mai stata la ragazza “perfetta” per l’industria musicale. Dicevano che ero troppo grassa, che non vendevo. Poi ho fatto il botto. Ma non è stata solo gloria. Ho perso la voce durante un tour e ho dovuto operarmi alle corde vocali. Mi sono rifugiata in mio figlio, nella terapia, nella musica. Non è debole chi si sente a pezzi. Conta solo cosa fai con quei pezzi”.

natasha rey 34

 

“Se le cose fossero andate diversamente, saresti stata mia moglie… e tutto questo sarebbe stato tuo comunque.” È ciò che Freddie Mercury disse a Mary Austin nel suo testamento.Si conobbero nel 1970. Lei aveva 19 anni, studentessa di arte. Lui era ancora lontano dall’essere una leggenda. Vissero insieme. Si amarono. Ma quando il loro rapporto sentimentale cedette il passo alla verità sulla sessualità di Freddie Mercury, la loro storia non finì. Si trasformò. “Il nostro amore è finito tra le lacrime, ma da lì è nato un legame profondo,” disse lui. Nella morte, come nella vita,

Freddie scelse Mary. Le lasciò il 50% dei suoi guadagni futuri, quota che sarebbe salita al 75% dopo la morte dei suoi genitori. Le donò anche la sua imponente villa da 28 stanze. Ma forse il dono più intimo, più sacro e immisurabile, fu questo: le ceneri di Freddie Mercury. Solo Mary sa dove riposano. Fu lei a spargerle, in segreto, in un luogo che non ha mai rivelato a nessuno.

 

icardi china suarez

Nato nel 1948 per il generoso volere del Principe Ranieri III e della Principessa Grace di Monaco, il Gala della Croce Rossa a settantasette anni dalla sua prima edizione, ora è affidato al Principe Alberto II e alla Principessa Charlène. Ma il tempo sembra si sia fermato: l’ ’edizione 2025 ha avuto come protagonista Billy Idol, icona degli anni ottanta.

 

Durante l’evento B3lve F3roce, Bianca Berlinguer è stata intervistata da Alessio Marzilli e ha rivelato il suo lato simpatico e di amare alla follia una serie Rai: “Madonna o Lady Gaga? Scelgo Lady Gaga. Lady Gaga o Beyoncé? Sempre Lady Gaga... Lady Gaga o Elodie? Diciamo che Elodie mi sta molto simpatica. Anzi, vi rivelo che abbiamo cercato di invitarla a È Sempre Carta Bianca. Quindi forse qui scelgo Elodie, anche per cambiare. Elodie o Lilli Gruber? Questa è una domanda a trabocchetto e non rispondo! Scelgo Elodie comunque. Elodie o Lucia Annunziata? …anche qui scelgo Elodie. Elodie o Veronica Gentili? Non potete mettermi tutte le colleghe, non discrimino nessuna e quindi scelgo Elodie. Elodie o Bruno Vespa? Elodie! Elodie o il plastico di Vespa? Sempre Elodie e tra l’altro ho visto che il suo plastico è riapparso con il caso di Garlasco. Elodie o Il Paradiso delle Signorie? Eh no, qui scelgo Il Paradiso delle Signore, perché è imbattibile, lo sceglierei su tutti”.

 

 

wanda naranatasha reybianca berlinguergoffredo cerza

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!

olocausto antonino salerno

IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN MISTERO: CONTATTATA DA DAGOSPIA, LA CASA EDITRICE "MIMESIS" PRECISA CHE "L’AGILE PAMPHLET" DA 1400 PAGINE NON È MAI STATO PUBBLICATO, NÉ LO SARÀ PIÙ, DOPO LA MAIL DI UN LETTORE A QUESTO DISGRAZIATO SITO – SE IL LIBRO, COME DICE “MIMESIS” ERA ANCORA IN FASE DI REVISIONE, E NON SAREBBE STATO PUBBLICATO PRIMA DI ALCUNI MESI, COME MAI IL 30 GENNAIO L’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA AVEVA PROGRAMMATO UNA PRESENTAZIONE? SI PRESENTA UN LIBRO CHE NON E' STATO NEANCHE STAMPATO? – CHI È DAVVERO ANTONINO SALERNO? IN RETE SI TROVA SOLO UN "ANTONIO SALERNO", MA TRATTASI DI UN DIPENDENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, DIRETTORE DI VARI MUSEI ARCHEOLOGICI IN CAMPANIA - E' LUI O NON E' LUI? L'AUTORE E' IGNOTO PERSINO ALLA STESSA CASA EDITRICE E A FRANCO CARDINI CHE, DEL LIBRO, HA SCRITTO LA PREFAZIONE (UN DELIRANTE TESTO IN CUI ARRIVA A DIRE: "SULLA SHOAH ESISTE UNA 'VERITA'' UFFICIALE INCERTA E LACUNOSA...")

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

donald trump peter thiel mark zuckerberg elon musk jordan bardella giorgia meloni nigel farage

DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI VICINI ALL’ESTINZIONE. È LA MORTE DI QUELLA BANALE DIALETTICA CHE CI TRANQUILLIZZAVA (TIPO MELONI CONTRO SCHLEIN) A FAVORE DELLA POLITICA DEL CAOS: TU PRENDI L’UCRAINA, IO TOLGO MADURO DAL VENEZUELA, PRENDO LA GROENLANDIA E UN TERZO CONTINENTE A SCELTA – CON IL PRESIDENTE AMERICANO INTERESSATO SOLO AL BUSINESS E AGLI AFFARI (CHI INCASSERÀ I 20 MILIARDI “DONATI” DAGLI STATI PER L’ONU PRIVATA CHIAMATA “BOARD OF PEACE”?), E IN PROCINTO DI ANNETTERE LA GROENLANDIA, CON O SENZA ARMI, PURE CHI VEDEVA IN LUI UN CONDOTTIERO SI È DOVUTO RICREDERE. E COSÌ, DA BARDELLA A FARAGE, FINO ALLA MELONI CON I SUOI SUSSURRI IMBARAZZATI, I MAL-DESTRI EUROPEI HANNO CAPITO DI ESSERE SOLO PREDE PRONTE PER ESSERE DIVORATE DALLE FAUCI DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO