pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! "BALLANDO" CON I VELENI: C’È CHI NON CREDE ALL’INFORTUNIO DI FRANCESCA FIALDINI CHE SI E’ ROTTA LE COSTOLE: COLOMBARI E FOGNINI AVREBBERO CHIESTO LE LASTRE – CHIARA FERRAGNI STA PREPARANDO UN DOCU-REALITY SUL PANDORO-GATE? – VERDONE NON ANDRA' A "BELVE", ANDREA IANNONE E IL SUO AMORE PER ELODIE, BERTE’ CELEBRATION, CANALIS INFASTIDITA DALLE FOTO HOT DI ALVISE RIGO - VISCARDI, ELIMINATO A “X FACTOR” PARLA DELLA SUA STORIA CON UN RAGAZZO: “NON AMO ETICHETTARMI CON DEFINIZIONI COME BISESSUALE O GAY. VIVO SEMPLICEMENTE QUELLO CHE SENTO” - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

francesca fialdini giovanni pernice

Più che Ballando con le Stelle, pere un ring di cattiverie: “Litigata importante nei camerini tra Fabio Fognini e Francesca Fialdini. Il tennista ha dichiarato che alcuni suoi amici, dopo essersi rotti le costole, non riuscivano neppure a camminare. In questo modo avrebbe messo in discussione la parola della Fialdini. La reazione della conduttrice non si è fatta attendere: ha risposto stizzita e molto arrabbiata a Fognini“, ha rivelato il settimanale Gente. E l’altra che ha chiesto di vedere le lastre sarebbe stata Martina Colombari.  

 

Le parole di Francesca Fialdini:  “Arrivare a chiedermi le lastre l’ho trovato personalmente cheap. Se siete così ossessionati per una coppa vuol dire che state perdendo di vista tutto il resto“. 

 

Sempre Martina Colombari, dopo l’esibizione di Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca: “Se le danno il tesoretto, guarda, se le danno il tesoretto”. L’ex Miss Italia si è giustificata: “Voglio spiegare quella mia frase, che forse è stata un po’ strumentalizzata, o meglio è stata fraintesa. Mi riferisco alla cosa che ho detto sul tesoretto di Barbara, quelle sono dinamiche di gara. Io in quel momento preciso ero in testa alla classifica e qualsiasi persona avesse preso il tesoretto, mi avrebbe dato fastidio”. Ma chi le crede?  

 

martina colombari

Il “pandoro gate” potrebbe presto trasformarsi in un nuovo reality show. L'indiscrezione, lanciata da Domenico Marocchi a La volta buona su Rai 1, fa pensare che l'imprenditrice digitale stia registrando in gran segreto un docu-reality focalizzato proprio su questo difficile momento, compreso il procedimento giudiziario. Sarà vero? 

 

Viscardi è stato eliminato da X Factor 2025 e ieri ha rilasciato una intervista a FanPage in cui ha parlato del suo privato: “È una storia che vivo con mente aperta e cuore libero. Si tratta del mio primo ragazzo e stiamo insieme da sei anni, prima di lui stavo insieme a una ragazza. Ad ogni modo, non amo etichettarmi con definizioni come bisessuale o gay: vivo semplicemente quello che sento“. 

 

Una giusta celebrazione per Loredana Berté: a mezzo secolo dalla sua canzone manifesto Sei bellissima, celebra carriera, musica, successi, scandali, amori, cadute, risalite e vita vissuta, regalando ai suoi fan un libro di foto e ricordi, e concedendo a Vanity Fair un’intervista: “Il mio pubblico mi segue, mi ama e mi accetta per come sono. Con tutti i difetti possibili e immaginabili, perché certo non sono perfetta e non lo sarò mai: mi devi prendere col pacchetto completo. E poi c’è chi non mi ama. E persino chi mi odia: ecco, loro hanno ancora molto da scoprire di me”. 

 

fabio fognini

“Hollywood può essere un posto decisamente tossico", dice Antonio Banderas. Al Torino Film Festival, nei giorni scorsi, Antonio Banderas ha presentato il film di Pedro Almodóvar, Dolor y Gloria, del 2019 e ha ricevuto il Premio Stella della Mole. Consegnato dal regista Spike Lee che, a sua volta, ha ricevuto il suo da Banderas. Qui, a proposito dell’intelligenza artificiale nel cinema e la possibilità di utilizzarla per creare 'cloni' di attori e attrici famosi, ha detto: “Se mi danno un milione di dollari possono fare quello che vogliono con la mia voce e la mia immagine, per una cinquantina di milioni in più li autorizzo anche a farci film porno. Potrei investire quei soldi nel teatro”. 

 

Carlo Verdone al Vanity Fair Stories 2025: “A 75 anni l'amore non è come una volta, ma ci intendiamo ancora. Belve? Mi hanno chiamato ma non andrò”. Ha  

incontrato Francesca Fagnani, ma ha accettato  di prestarsi all'intervista a Belve solo nella finzione scenica per la serie Vita da Carlo: “Siamo amici con lei: mi ha chiamato, ma l'intervista l'abbiamo fatta nella serie. È già divertente quella, quindi non andrò dalla Fagnani”. 

 

elodie iannone

George Clooney racconta la sua vita da padre: “I miei figli non si rendono conto della mia celebrità. Per loro sono quello che prepara i pancake, spesso disastrosi. In Francia, dove abitiamo, alla gente importa poco della fama. Non voglio che si debbano preoccupare dei paparazzi. Non voglio che siano paragonati ai figli famosi di qualcun altro”. 

 

Tra Elisabetta Canalis e Alvise Rigo va tutto bene? “Immagino che anche tu hai un amore…”, le ha chiesto Antonella Clerici, ma la showgirl ha glissato, anzi, non ha risposto. Gli amici ribadisco che le foto hot che il disinibito attore di Nuovo Olimpo pubblica sui social infastidiscono la Canalis.  

 

Can Yaman e la dj Sara Bluma stanno davvero attraversando un periodo di crisi? L'attore e la dj, che stanno insieme da qualche mese, hanno smesso di seguirsi sui social e ora l'account Instagram di lei non risulta più raggiungibile. L'ultima foto che li ritrae insieme risale alla fine di ottobre, quando ancora si parlava di nozze. 

 

Andrea Iannone ha raccontato a Gianluca Gazzoli del suo amore per Elodie: “Siamo diventati immediatamente fidanzati, è scattata subito così. Poi lei aveva questa relazione, si è prima lasciata, non è mai successo niente, sempre rispettati, tipo migliori amici. Abbiamo fatto dei viaggi in Spagna, dove magari non tutti sanno chi è e si vede immediatamente che quando incontra una persona che non sa chi è la adora, viene da me e mi dice “adoro la tua fidanzata, è stupenda, incredibile”. Quella cosa non è dovuta solo all’artista ma è dentro.” 

 

 

viscardi

Ballando con le Stalle. Famiglia nel bosco, il commento di Luisella Costamagna, ex concorrente dello show condotto da Milly Carlucci: “Se questa famiglia fosse stata rom o africana, Salvini l'avrebbe difesa? Sono d'accordo che i bambini siano stati allontanati temporaneamente dai genitori". 

 

A La Volta Buona: “Per tutta la vita mi hanno dato della vacca, e alla fine sono andata a trovare le mie sorelle…”. Adriana Tedeschi racconta perché ha deciso di girare questo video ironici con le mucche, prendendo in giro chi l’ha giudicata.  

 

francesca fialdini 22

Tra i grandi attori presenti al 43^ Torino Film Festival ci sono anche Franco Nero e Vanessa Redgrave, che presentano il film The Estate di Carlo Gabriel Nero. Vanessa Redgrave ha ricevuto il premio Stella della Mole del Museo Nazionale del Cinema di Torino. Vanessa Redgrave è tra le più note attrici inglesi di sempre. Vincitrice di un Oscar (Giulia, 1978), un Tony (Lungo viaggio verso la notte, 2003), due Golden Globe (Giulia; la serie Women, 2001), due Palme a Cannes (Morgan matto da legare, 1966; Isadora, 1969) e due Leoni a Venezia (Little Odessa, 1994; alla carriera, 2018). Da cinquant’anni è legata a Franco Nero: un amore che ha superato ogni difficoltà.  

 

Sognando Rosso é il film che racconta la vita di Luca Cordero di Montezemolo, che salvò la Ferrari due volte, prima di creare un marchio in grado di competere con Apple, Nike e Coca-Cola. Nel film, Chris Harris, uno dei più famosi giornalisti sportivi, intraprende un viaggio in Italia con Montezemolo, alla scoperta della sua vita e della storia del Cavallino Rampante. Nelle sale  dal 1º al 3 dicembre. 

alvise rigo

 

Quarant'anni di carriera, un Oscar come Migliore Attrice, Michelle Yeoh riceverà l'Orso d'oro alla carriera al Festival del cinema di Berlino 2026. Semplicemente una delle più grandi stelle asiatiche, che è riuscita a esprimere il suo talento, e il suo fascino, anche a Hollywood. Volto di diversi film sulle arti marziali in Cina, si è imposta come Bond Girl, nella saga di Star Trek e nel Marvel Cinematic Universe, ma anche in pellicole come "La tigre e il dragone" di Ang Lee e "Sunshine" di Danny Boyle e ora in Wicked. 

 

Mai troppo giovane, mai abbastanza vecchia. Isabella Rossellini si confida: “Sono sul set di un film nel Nord Italia. Arriveranno altre notizie, ma per il momento vi lascio con questa cosa sorprendente che ho notato mi sta capitando. Per molti anni, non sono mai stata abbastanza giovane. Mi dicevano: “Ah, se fossi più giovane, ti daremmo questo lavoro”. E ora che sono vecchia, non sono mai vecchia abbastanza. In ogni film che faccio, in qualche modo mi truccano per farmi sembrare più vecchia di quello che sono”. 

elisabetta canalischiara ferragni in tribunale 3CARLO VERDONE SINDACO PER UN GIORNOla candela di chiara ferragni

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”