pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! "BALLANDO" CON I VELENI: C’È CHI NON CREDE ALL’INFORTUNIO DI FRANCESCA FIALDINI CHE SI E’ ROTTA LE COSTOLE: COLOMBARI E FOGNINI AVREBBERO CHIESTO LE LASTRE – CHIARA FERRAGNI STA PREPARANDO UN DOCU-REALITY SUL PANDORO-GATE? – VERDONE NON ANDRA' A "BELVE", ANDREA IANNONE E IL SUO AMORE PER ELODIE, BERTE’ CELEBRATION, CANALIS INFASTIDITA DALLE FOTO HOT DI ALVISE RIGO - VISCARDI, ELIMINATO A “X FACTOR” PARLA DELLA SUA STORIA CON UN RAGAZZO: “NON AMO ETICHETTARMI CON DEFINIZIONI COME BISESSUALE O GAY. VIVO SEMPLICEMENTE QUELLO CHE SENTO” - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

francesca fialdini giovanni pernice

Più che Ballando con le Stelle, pere un ring di cattiverie: “Litigata importante nei camerini tra Fabio Fognini e Francesca Fialdini. Il tennista ha dichiarato che alcuni suoi amici, dopo essersi rotti le costole, non riuscivano neppure a camminare. In questo modo avrebbe messo in discussione la parola della Fialdini. La reazione della conduttrice non si è fatta attendere: ha risposto stizzita e molto arrabbiata a Fognini“, ha rivelato il settimanale Gente. E l’altra che ha chiesto di vedere le lastre sarebbe stata Martina Colombari.  

 

Le parole di Francesca Fialdini:  “Arrivare a chiedermi le lastre l’ho trovato personalmente cheap. Se siete così ossessionati per una coppa vuol dire che state perdendo di vista tutto il resto“. 

 

Sempre Martina Colombari, dopo l’esibizione di Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca: “Se le danno il tesoretto, guarda, se le danno il tesoretto”. L’ex Miss Italia si è giustificata: “Voglio spiegare quella mia frase, che forse è stata un po’ strumentalizzata, o meglio è stata fraintesa. Mi riferisco alla cosa che ho detto sul tesoretto di Barbara, quelle sono dinamiche di gara. Io in quel momento preciso ero in testa alla classifica e qualsiasi persona avesse preso il tesoretto, mi avrebbe dato fastidio”. Ma chi le crede?  

 

martina colombari

Il “pandoro gate” potrebbe presto trasformarsi in un nuovo reality show. L'indiscrezione, lanciata da Domenico Marocchi a La volta buona su Rai 1, fa pensare che l'imprenditrice digitale stia registrando in gran segreto un docu-reality focalizzato proprio su questo difficile momento, compreso il procedimento giudiziario. Sarà vero? 

 

Viscardi è stato eliminato da X Factor 2025 e ieri ha rilasciato una intervista a FanPage in cui ha parlato del suo privato: “È una storia che vivo con mente aperta e cuore libero. Si tratta del mio primo ragazzo e stiamo insieme da sei anni, prima di lui stavo insieme a una ragazza. Ad ogni modo, non amo etichettarmi con definizioni come bisessuale o gay: vivo semplicemente quello che sento“. 

 

Una giusta celebrazione per Loredana Berté: a mezzo secolo dalla sua canzone manifesto Sei bellissima, celebra carriera, musica, successi, scandali, amori, cadute, risalite e vita vissuta, regalando ai suoi fan un libro di foto e ricordi, e concedendo a Vanity Fair un’intervista: “Il mio pubblico mi segue, mi ama e mi accetta per come sono. Con tutti i difetti possibili e immaginabili, perché certo non sono perfetta e non lo sarò mai: mi devi prendere col pacchetto completo. E poi c’è chi non mi ama. E persino chi mi odia: ecco, loro hanno ancora molto da scoprire di me”. 

 

fabio fognini

“Hollywood può essere un posto decisamente tossico", dice Antonio Banderas. Al Torino Film Festival, nei giorni scorsi, Antonio Banderas ha presentato il film di Pedro Almodóvar, Dolor y Gloria, del 2019 e ha ricevuto il Premio Stella della Mole. Consegnato dal regista Spike Lee che, a sua volta, ha ricevuto il suo da Banderas. Qui, a proposito dell’intelligenza artificiale nel cinema e la possibilità di utilizzarla per creare 'cloni' di attori e attrici famosi, ha detto: “Se mi danno un milione di dollari possono fare quello che vogliono con la mia voce e la mia immagine, per una cinquantina di milioni in più li autorizzo anche a farci film porno. Potrei investire quei soldi nel teatro”. 

 

Carlo Verdone al Vanity Fair Stories 2025: “A 75 anni l'amore non è come una volta, ma ci intendiamo ancora. Belve? Mi hanno chiamato ma non andrò”. Ha  

incontrato Francesca Fagnani, ma ha accettato  di prestarsi all'intervista a Belve solo nella finzione scenica per la serie Vita da Carlo: “Siamo amici con lei: mi ha chiamato, ma l'intervista l'abbiamo fatta nella serie. È già divertente quella, quindi non andrò dalla Fagnani”. 

 

elodie iannone

George Clooney racconta la sua vita da padre: “I miei figli non si rendono conto della mia celebrità. Per loro sono quello che prepara i pancake, spesso disastrosi. In Francia, dove abitiamo, alla gente importa poco della fama. Non voglio che si debbano preoccupare dei paparazzi. Non voglio che siano paragonati ai figli famosi di qualcun altro”. 

 

Tra Elisabetta Canalis e Alvise Rigo va tutto bene? “Immagino che anche tu hai un amore…”, le ha chiesto Antonella Clerici, ma la showgirl ha glissato, anzi, non ha risposto. Gli amici ribadisco che le foto hot che il disinibito attore di Nuovo Olimpo pubblica sui social infastidiscono la Canalis.  

 

Can Yaman e la dj Sara Bluma stanno davvero attraversando un periodo di crisi? L'attore e la dj, che stanno insieme da qualche mese, hanno smesso di seguirsi sui social e ora l'account Instagram di lei non risulta più raggiungibile. L'ultima foto che li ritrae insieme risale alla fine di ottobre, quando ancora si parlava di nozze. 

 

Andrea Iannone ha raccontato a Gianluca Gazzoli del suo amore per Elodie: “Siamo diventati immediatamente fidanzati, è scattata subito così. Poi lei aveva questa relazione, si è prima lasciata, non è mai successo niente, sempre rispettati, tipo migliori amici. Abbiamo fatto dei viaggi in Spagna, dove magari non tutti sanno chi è e si vede immediatamente che quando incontra una persona che non sa chi è la adora, viene da me e mi dice “adoro la tua fidanzata, è stupenda, incredibile”. Quella cosa non è dovuta solo all’artista ma è dentro.” 

 

 

viscardi

Ballando con le Stalle. Famiglia nel bosco, il commento di Luisella Costamagna, ex concorrente dello show condotto da Milly Carlucci: “Se questa famiglia fosse stata rom o africana, Salvini l'avrebbe difesa? Sono d'accordo che i bambini siano stati allontanati temporaneamente dai genitori". 

 

A La Volta Buona: “Per tutta la vita mi hanno dato della vacca, e alla fine sono andata a trovare le mie sorelle…”. Adriana Tedeschi racconta perché ha deciso di girare questo video ironici con le mucche, prendendo in giro chi l’ha giudicata.  

 

francesca fialdini 22

Tra i grandi attori presenti al 43^ Torino Film Festival ci sono anche Franco Nero e Vanessa Redgrave, che presentano il film The Estate di Carlo Gabriel Nero. Vanessa Redgrave ha ricevuto il premio Stella della Mole del Museo Nazionale del Cinema di Torino. Vanessa Redgrave è tra le più note attrici inglesi di sempre. Vincitrice di un Oscar (Giulia, 1978), un Tony (Lungo viaggio verso la notte, 2003), due Golden Globe (Giulia; la serie Women, 2001), due Palme a Cannes (Morgan matto da legare, 1966; Isadora, 1969) e due Leoni a Venezia (Little Odessa, 1994; alla carriera, 2018). Da cinquant’anni è legata a Franco Nero: un amore che ha superato ogni difficoltà.  

 

Sognando Rosso é il film che racconta la vita di Luca Cordero di Montezemolo, che salvò la Ferrari due volte, prima di creare un marchio in grado di competere con Apple, Nike e Coca-Cola. Nel film, Chris Harris, uno dei più famosi giornalisti sportivi, intraprende un viaggio in Italia con Montezemolo, alla scoperta della sua vita e della storia del Cavallino Rampante. Nelle sale  dal 1º al 3 dicembre. 

alvise rigo

 

Quarant'anni di carriera, un Oscar come Migliore Attrice, Michelle Yeoh riceverà l'Orso d'oro alla carriera al Festival del cinema di Berlino 2026. Semplicemente una delle più grandi stelle asiatiche, che è riuscita a esprimere il suo talento, e il suo fascino, anche a Hollywood. Volto di diversi film sulle arti marziali in Cina, si è imposta come Bond Girl, nella saga di Star Trek e nel Marvel Cinematic Universe, ma anche in pellicole come "La tigre e il dragone" di Ang Lee e "Sunshine" di Danny Boyle e ora in Wicked. 

 

Mai troppo giovane, mai abbastanza vecchia. Isabella Rossellini si confida: “Sono sul set di un film nel Nord Italia. Arriveranno altre notizie, ma per il momento vi lascio con questa cosa sorprendente che ho notato mi sta capitando. Per molti anni, non sono mai stata abbastanza giovane. Mi dicevano: “Ah, se fossi più giovane, ti daremmo questo lavoro”. E ora che sono vecchia, non sono mai vecchia abbastanza. In ogni film che faccio, in qualche modo mi truccano per farmi sembrare più vecchia di quello che sono”. 

elisabetta canalischiara ferragni in tribunale 3CARLO VERDONE SINDACO PER UN GIORNOla candela di chiara ferragni

 

Ultimi Dagoreport

mark rutte giorgia meloni donald trump giuseppe conte

DAGOREPORT - L’ITALIA È ENTRATA (A SUA INSAPUTA) NEL CONFLITTO USA-IRAN? - AL SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO, MARK RUTTE, CHE HA SPIFFERATO A TRUMP CHE “CINQUECENTO AEREI AMERICANI SONO DECOLLATI DALLA BASE DI SIGONELLA” (DI CUI L'ITALIA HA LA PIENA SOVRANITÀ TERRITORIALE), MELONI HA RISPOSTO NEGANDO SECCAMENTE LA PARTECIPAZIONE DEL BELPAESE AL CONFLITTO - OVVIAMENTE, UNO DEI DUE MENTE: RUTTE O MELONI? - IN SOCCORSO DI "GIGIORGIA", ARRIVA IL RETROSCENISTA DEL ‘’CORRIERE’’, FRANCESCO VERDERAMI: “LA PROVA CHE RUTTE HA DICHIARATO IL FALSO È IL ROTTAME DI UN DRONE DELL’AERONAUTICA CHE GIACE IN KUWAIT” - FORSE IGNARO CHE UNO STATO PARTECIPA A UNA GUERRA ANCHE SENZA FAR ALZARE IN VOLO DRONI MA SUPPORTANDO ATTIVITÀ MILITARI, DOPO IL "FALSARIO" RUTTE, VERDERAMI PASSA A GIUSEPPE CONTE, REO DI ACCUSARE MELONI DI AVER VIOLATO L'ART. 78 DELLA COSTITUZIONE: “ERA IL 2020, LE BASI ITALIANE NON FURONO UTILIZZATE SOLO PER LA LOGISTICA, MA ANCHE PER MISSIONI NON AUTORIZZATE NÉ DALL’ONU NÉ DALLA NATO: IN SIRIA E IN LIBIA”. E CHIUDE: “ALLORA A WASHINGTON C’ERA SEMPRE TRUMP E A GERUSALEMME C’ERA SEMPRE NETANYAHU. A ROMA INVECE C’ERA CONTE” - IL SERVIZIEVOLE RUTTE HA SPUTTANATO COSÌ PESANTEMENTE MELONI PER SALVARSI LA SUA POLTRONA NATO DAL TRUMP IRACONDO…

giorgia meloni marina berlusconi matteo salvini antonio tajani roberto vannacci sergio mattarella

DAGOREPORT- SONDAGGIO DOPO SONDAGGIO, SONO MOLTI GLI ANALISTI CHE LO DANNO PER CERTO: L’IRRUZIONE SULLA SCENA POLITICA DI ROBERTO VANNACCI E DELLA SUA ‘’SPORCA DOZZINA”, ALTRIMENTI DETTA FUTURO NAZIONALE, NON È UN FUOCO DI PAGLIA, NON È UNA CARICATURA, NON È UN MERO FENOMENO DI PASSAGGIO DESTINATO A BALLARE UNA SOLA ESTATE - SE VA AVANTI COSÌ, GUADAGNANDO 1 PUNTO OGNI 15 GIORNI, A SETTEMBRE VANNACCI SOTTERRERÀ NON SOLO LA LEGA, SPROFONDATA AL 5/6%, MA ANCHE FORZA ITALIA, GALLEGGIANTE AL 7/8% - A QUEL PUNTO, CON I DUE ALLEATI IN STATO COMATOSO, RIUSCIRÀ GIORGIA MELONI, COL SUO 28%, AD OTTENERE IL 42% DEI CONSENSI, COME VUOLE LA NUOVA LEGGE ELETTORALE TARGATA CENTRODESTRA, SENZA IMBARCARE ANCHE L’ULTRA-DESTRA DI FUTURO NAZIONALE? - MA IN TAL CASO, L'USCITA DI FORZA ITALIA BY MARINA DALLA COALIZIONE, PER TOTALE INCOMPATIBILITÀ COL “MONDO AL CONTRARIO”, OMOFOBO E RAZZISTA, DI VANNACCI, VIENE DATA PIÙ CHE PROBABILE...

giorgia meloni roberto vannacci pedro sanchez paolo mieli donald trump

DAGOREPORT - ALLA SCAZZO COATTO, SEGUIRA' VENDETTA, TREMENDA VENDETTA DEL TRUMPONE? QUANTO RISCHIA "GIGIORGIA" PER AVER PRESO IN GIRO, CON SORRISI E PROMESSE, IL DISTURBATO MENTALE DELLA CASA BIANCA? – PAOLINO MIELI NE E' CERTO: “A MELONI VERRÀ PRESENTATO IL CONTO. FARANNO L’IMPOSSIBILE PER FARLE PERDERE LE ELEZIONI, PER SPUTTANARLA” – “USERANNO ANCHE VANNACCI. LO POSSONO ALIMENTARE, DA UNA PARTE GLI AMERICANI, DA UNA PARTE PUTIN. LO POSSONO GONFIARE, DANDOGLI AUTOREVOLEZZA” –  PER CAPIRE QUANTO È “VENDI-CATTIVO” TRUMP, BASTA GUARDARE COSA È SUCCESSO A PEDRO SANCHEZ: PRIMA È SBUCATO UN DOSSIER PER CORRUZIONE SUL SUO “PADRINO” ZAPATERO. POI È ARRIVATO IL RINVIO A GIUDIZIO PER LA MOGLIE DEL PREMIER SPAGNOLO… - VIDEO

domenico centrone leonarda alberizia giovanni caravelli meloni nordio bartolozzi almasri mantovano

DAGOREPORT – CHE CURIOSA COINCIDENZA: IERI LE AUTORITÀ LIBICHE HANNO LIBERATO IMPROVVISAMENTE I DUE ATTIVISTI DELLA FLOTILLA, LEONARDA ALBERIZIA E DOMENICO CENTRONE, INGABBIATI DA UN MESE - E CHI ERA ATTERRATO IN LIBIA NEI GIORNI SCORSI, UFFICIALMENTE PER UN INCONTRO “ISTITUZIONALE” CON IL PREMIER DI TRIPOLI, ABDULHAMID DABAIBA? GIOVANNI CARAVELLI, DIRETTORE DELL’AISE, I SERVIZI SEGRETI ESTERI ITALIANI, UNO DEI PROTAGONISTI DEL CASO ALMASRI, IL TORTURATORE LIBICO ARRESTATO IN ITALIA CHE, MALGRADO FOSSE INSEGUITO DA UN MANDATO DI CATTURA INTERNAZIONALE, FU COMODAMENTE RIACCOMPAGNATO A TRIPOLI A BORDO DI UN JET DELL'INTELLIGENCE – QUESTA VOLTA, LA MATASSA CHE CARAVELLI AVEVA DA SBROGLIARE IN LIBIA ERA LA SCARCERAZIONE DEI DUE FLOTILLEROS? - CONOSCENDO GLI USI E GLI ABUSI DELLE TRIBU' LIBICHE ("PAGARE MONETA, VEDERE CAMMELLO"), CHISSA' QUANTO SARA' COSTATO AL GOVERNO MELONI RIPORTARE A CASA I DUE ATTIVISTI... - VIDEO

nicole minetti giuseppe cipriani sigfrido ranucci carlo nordio giampaolo rossi francesco spadafora

DAGOREPORT – A TELE-MELONI HANNO TROVATO IL PRETESTO CHE CERCAVANO DA TEMPO PER METTERE IN GINOCCHIO SIGFRIDO RANUCCI E RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO FINALE: ACCOMPAGNARLO ALL’USCITA DI VIALE MAZZINI – LA RAI GUIDATA DA GIAMPAOLO ROSSI HA INFATTI NEGATO LA TUTELA LEGALE AL CONDUTTORE DI "REPORT" PER LA QUERELA DA 2 MILIONI DI EURO DI GIUSEPPE CIPRIANI SUL CASO DELLA "GRAZIA" A NICOLE MINETTI - DURANTE UNA PUNTATA DI “È SEMPRE CARTABIANCA”, SU MEDIASET, SIGFRIDO SE N'E' USCITO CON L’IMPROVVIDA FRASE: “UNA FONTE CI HA DETTO DI AVER VISTO CARLO NORDIO IN URUGUAY NEL RANCH DI GIUSEPPE CIPRIANI. UNA PISTA CHE STIAMO VERIFICANDO” (FRASE DI CUI HA CHIESTO SCUSA A NORDIO) – LA MAIL DI FUOCO INVIATA DA RANUCCI A ROSSI: COME LA MELONI CON TRUMP, SCRIVE DI NON ESSERE “ABITUATO A IMPLORARE”, E CHE SI DIFENDERÀ DA SOLO, PRECISANDO CHE “I FATTI CHE MI VENGONO CONTESTATI, PUR DETTI IN ALTRA EMITTENTE, SONO STATI RIPORTATI NELLA MIA FUNZIONE DI CONDUTTORE DI ''REPORT''. E IN TALE FUNZIONE AVREI DIRITTO ALLA TUTELA LEGALE…” - VIDEO