pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – EMMA ESPLODE CONTRO UNA SVALVOLATA DA TASTIERA: “RAPPRESENTI LA MERDA DI QUESTA SOCIETA’”. IL MOTIVO – ANNA TATANGELO IN LOVE: SI TRATTEREBBE DI UN CANTANTE NEOMELODICO AMICO DI NANCY COPPOLA - FURIA SELVAGGIA CONTRO CAROLYN SMITH: VIDEO -  GRANDE BORDELLO: LA MICONI GIA’ VUOLE ANDARSENE, SPINALBESE VUOLE DENUNCIARE ORIANA MARZOLI, L’EX DELLA FIORDELISI AL VELENO (“HA UN ATTEGGIAMENTO DI MERDA”) - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

emma marrone

La furia di Emma contro una svalvolata da tastiera che le ha scritto: "Come festeggerai il Natale? Con mamma e papino?". Comprensibile lo sfogo della cantante che ha da poco perso il padre: "Rappresenti la m***a di questa società. Vi nascondete dietro falsi profili perché oltre ad essere il nulla siete anche dei codardi".

 

 

Lasciate stare Selvaggia Lucarelli. Critiche per conflitto d’interesse per la partecipazione del compagno  Lorenzo Biagiarelli, poi Iva Zanicchi che le l’ha insultato in diretta, a seguire Mariotto che l'ha definita "scimmia arrabbiata". Ballando con le stelle ha messo a dura prova Selvaggia Lucarelli, che definisce questa edizione  come quella "più difficile" di sempre.

 

carolyn smith selvaggia lucarelli

Lucarelli al Fatto Quotidiano, aspettando la finale, dice: "Il mio stato d'animo è di liberazione. L'edizione più difficile, per me, è coincisa anche con quella più lunga". Su un possibile  addio al programma chiosa: "Sono abituata a non ragionare a mente calda. Ci sono state altre due o tre edizioni in cui ho pensato 'questo è l'ultimo anno, si è esaurita la vena'. Poi però si rielabora, si ridimensionano le cose anche perché è un gioco, sebbene si intrecci con la vita privata e la propria dignità professionale, non poco. Ora c'è il furore della delusione, non so cosa farò, anche perché con la produzione dovremo confrontarci sull'accaduto".

anna tatangelo

 

 

Ballando con le Stelle non è stato esente da critiche e colpi di scena che hanno fatto da contorno alla storia d’amore tra Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli. Lui ha dedicato a lei un pensiero stupendo nel messaggio condiviso sui social: “Ps. se durante i giudizi guardavo Selvaggia è perché il programma si chiama Ballando con le Stelle, e la mia stella è lei”.

 

 

 

Antonino è sembrato preso in contropiede e poi è sbottato contro l’ex fiamma Oriana a causa delle di lei dichiarazioni : “Mi immagino, la cosa qui sta diventando surreale. Potrei fare la peggior clip che avete mai visto. Lei adesso si potrebbe svegliare e inventarsi qualsiasi cosa. Ma questa è una grande una numero uno. Ma io questa qui la devo denunciare per diffamazione per forza. Ragazzi ma stiamo scherzando davvero?!” Ora la vuole querelare.

antonella fiordelisi

 

Francesco Chiofalo, ex di Antonella Fiordelisi dice; ”Perché ho levato il tatuaggio di Antonella? Perché non ci sto più insieme, non ci sto da tanto tempo. Alcuni mi hanno detto ‘eh, il ricordo..’, ma non ho un bel ricordo di lei. L’avete vista al Grande Fratello Vip con Edoardo Donnacoso? Ha un atteggiamento di m***a! Con lui si regola perché sa che ci sono le telecamere, con me non si regolava proprio! Con me era una cosa impossibile. Di lei ho un brutto ricordo, non avrebbe avuto senso tenere il tatuaggio. Ci siamo lasciati da tanto e non aveva più senso tenermi il suo nome”.

 

anna tatangelo 1

Anna Tatangelo non smette di stupire tutti i suoi estimatori. A seguito della rottura con il suo ex fidanzato Livio Cori, la nota cantante è tornata ad entrare alla ribalta del pettegolezzo. A renderla protagonista del gossip è una sua nuova frequentazione. Si tratterebbe di un cantante neo melodico amico di Nancy Coppola.

 

Dana Saber è al Grande Fratello vip per aver limonato con Dayane Mello che già ha preso le distanze da lei e fin dal primo giorno ha litigato con quasi tutti, in particolare con Patrizia Rossetti, Milena Miconi, Nicole Murgia e Micol Incorvaia, ma la sua bocca non deve essere collegata con la testa . Parlando di uomini politici, la pseudo modella marocchina ha  detto che ha un debole per Vladimir Putin che ritiene il suo uomo ideale:”Putin è il mio preferito, lo amo! Lui è il mio uomo ideale!“. Ma che torni a limonare…

 

oriana marzoli

Sclero al Grande Fratello Vip. Milena Miconi si vuole ritirare :“Non posso andare avanti così dico davvero. Mi mancano anche i miei figli, non ce la faccio senza vederli. Poi stare chiusa qui dentro in questa situazione. Io non c’entro nulla in questo contesto, non c’entro nulla qui dentro. Ragazzi non riesco, ognuno è fatto a modo suo io sono arrivata al limite. – ha continuato Milena Miconi – C’è chi viene qui e gli fa bene, chi si libera di qualcosa, chi riesce ad esprimersi, io non riesco. Io non riesco, non riesco a superare questa cosa non ce la faccio. No Antonino non riesco, sto impazzendo. Non sto bene mi sento un topo in gabbia”.É stata poi calmata da Antonino Spinalbese.

 

belen antonino spinalbese

Ma cosa é successo a Paola Caruso. Ecco cosa posta:”Non sto più pubblicando sui miei social per una ragione molto importante. Eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele. È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo. Per ora non me la sento di dire di più perché ci sono delle azioni in corso, sono successe cose gravissime “.

 

Luisa Beccaria ospite al Cenacolo Artom ha ricordato il soggiorno di Madonna nel suo Catelluccio siciliano. Una serata da Exit con molti convitati tra cui l’iconica Melania Rizzoli, Alessandra Repini e l’influencer Francesca Rocco. Arturo Artom ha chiesto a Beccaria di Madonna e lei ha risposto che non sapeva se ospitare la popstar. Poi lo ha fatto, ma a patto di niente feste o cene a casa sua. Solo alloggio.

 

Grande festa per gli auguri di Natale al Kalamaro Piadinaro a Milano organizzata da Daniela Iavarone .Accolti dal maître Luca Pandolfi, ottanta selezionatissimi ospiti che hanno apprezzato la cena e l’esibizione di Rosmy, cantante vincitrice di numerosi premi. Il ricavato della serata benefica va ai City Algels di cui Daniela Iavarone é madrina.

selvaggia samuel peronantonella fiordelisioriana marzoliantonella fiordelisi imita oriana marzoliantonella fiordelisi

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)