pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – EMMA ESPLODE CONTRO UNA SVALVOLATA DA TASTIERA: “RAPPRESENTI LA MERDA DI QUESTA SOCIETA’”. IL MOTIVO – ANNA TATANGELO IN LOVE: SI TRATTEREBBE DI UN CANTANTE NEOMELODICO AMICO DI NANCY COPPOLA - FURIA SELVAGGIA CONTRO CAROLYN SMITH: VIDEO -  GRANDE BORDELLO: LA MICONI GIA’ VUOLE ANDARSENE, SPINALBESE VUOLE DENUNCIARE ORIANA MARZOLI, L’EX DELLA FIORDELISI AL VELENO (“HA UN ATTEGGIAMENTO DI MERDA”) - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

emma marrone

La furia di Emma contro una svalvolata da tastiera che le ha scritto: "Come festeggerai il Natale? Con mamma e papino?". Comprensibile lo sfogo della cantante che ha da poco perso il padre: "Rappresenti la m***a di questa società. Vi nascondete dietro falsi profili perché oltre ad essere il nulla siete anche dei codardi".

 

 

Lasciate stare Selvaggia Lucarelli. Critiche per conflitto d’interesse per la partecipazione del compagno  Lorenzo Biagiarelli, poi Iva Zanicchi che le l’ha insultato in diretta, a seguire Mariotto che l'ha definita "scimmia arrabbiata". Ballando con le stelle ha messo a dura prova Selvaggia Lucarelli, che definisce questa edizione  come quella "più difficile" di sempre.

 

carolyn smith selvaggia lucarelli

Lucarelli al Fatto Quotidiano, aspettando la finale, dice: "Il mio stato d'animo è di liberazione. L'edizione più difficile, per me, è coincisa anche con quella più lunga". Su un possibile  addio al programma chiosa: "Sono abituata a non ragionare a mente calda. Ci sono state altre due o tre edizioni in cui ho pensato 'questo è l'ultimo anno, si è esaurita la vena'. Poi però si rielabora, si ridimensionano le cose anche perché è un gioco, sebbene si intrecci con la vita privata e la propria dignità professionale, non poco. Ora c'è il furore della delusione, non so cosa farò, anche perché con la produzione dovremo confrontarci sull'accaduto".

anna tatangelo

 

 

Ballando con le Stelle non è stato esente da critiche e colpi di scena che hanno fatto da contorno alla storia d’amore tra Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli. Lui ha dedicato a lei un pensiero stupendo nel messaggio condiviso sui social: “Ps. se durante i giudizi guardavo Selvaggia è perché il programma si chiama Ballando con le Stelle, e la mia stella è lei”.

 

 

 

Antonino è sembrato preso in contropiede e poi è sbottato contro l’ex fiamma Oriana a causa delle di lei dichiarazioni : “Mi immagino, la cosa qui sta diventando surreale. Potrei fare la peggior clip che avete mai visto. Lei adesso si potrebbe svegliare e inventarsi qualsiasi cosa. Ma questa è una grande una numero uno. Ma io questa qui la devo denunciare per diffamazione per forza. Ragazzi ma stiamo scherzando davvero?!” Ora la vuole querelare.

antonella fiordelisi

 

Francesco Chiofalo, ex di Antonella Fiordelisi dice; ”Perché ho levato il tatuaggio di Antonella? Perché non ci sto più insieme, non ci sto da tanto tempo. Alcuni mi hanno detto ‘eh, il ricordo..’, ma non ho un bel ricordo di lei. L’avete vista al Grande Fratello Vip con Edoardo Donnacoso? Ha un atteggiamento di m***a! Con lui si regola perché sa che ci sono le telecamere, con me non si regolava proprio! Con me era una cosa impossibile. Di lei ho un brutto ricordo, non avrebbe avuto senso tenere il tatuaggio. Ci siamo lasciati da tanto e non aveva più senso tenermi il suo nome”.

 

anna tatangelo 1

Anna Tatangelo non smette di stupire tutti i suoi estimatori. A seguito della rottura con il suo ex fidanzato Livio Cori, la nota cantante è tornata ad entrare alla ribalta del pettegolezzo. A renderla protagonista del gossip è una sua nuova frequentazione. Si tratterebbe di un cantante neo melodico amico di Nancy Coppola.

 

Dana Saber è al Grande Fratello vip per aver limonato con Dayane Mello che già ha preso le distanze da lei e fin dal primo giorno ha litigato con quasi tutti, in particolare con Patrizia Rossetti, Milena Miconi, Nicole Murgia e Micol Incorvaia, ma la sua bocca non deve essere collegata con la testa . Parlando di uomini politici, la pseudo modella marocchina ha  detto che ha un debole per Vladimir Putin che ritiene il suo uomo ideale:”Putin è il mio preferito, lo amo! Lui è il mio uomo ideale!“. Ma che torni a limonare…

 

oriana marzoli

Sclero al Grande Fratello Vip. Milena Miconi si vuole ritirare :“Non posso andare avanti così dico davvero. Mi mancano anche i miei figli, non ce la faccio senza vederli. Poi stare chiusa qui dentro in questa situazione. Io non c’entro nulla in questo contesto, non c’entro nulla qui dentro. Ragazzi non riesco, ognuno è fatto a modo suo io sono arrivata al limite. – ha continuato Milena Miconi – C’è chi viene qui e gli fa bene, chi si libera di qualcosa, chi riesce ad esprimersi, io non riesco. Io non riesco, non riesco a superare questa cosa non ce la faccio. No Antonino non riesco, sto impazzendo. Non sto bene mi sento un topo in gabbia”.É stata poi calmata da Antonino Spinalbese.

 

belen antonino spinalbese

Ma cosa é successo a Paola Caruso. Ecco cosa posta:”Non sto più pubblicando sui miei social per una ragione molto importante. Eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele. È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo. Per ora non me la sento di dire di più perché ci sono delle azioni in corso, sono successe cose gravissime “.

 

Luisa Beccaria ospite al Cenacolo Artom ha ricordato il soggiorno di Madonna nel suo Catelluccio siciliano. Una serata da Exit con molti convitati tra cui l’iconica Melania Rizzoli, Alessandra Repini e l’influencer Francesca Rocco. Arturo Artom ha chiesto a Beccaria di Madonna e lei ha risposto che non sapeva se ospitare la popstar. Poi lo ha fatto, ma a patto di niente feste o cene a casa sua. Solo alloggio.

 

Grande festa per gli auguri di Natale al Kalamaro Piadinaro a Milano organizzata da Daniela Iavarone .Accolti dal maître Luca Pandolfi, ottanta selezionatissimi ospiti che hanno apprezzato la cena e l’esibizione di Rosmy, cantante vincitrice di numerosi premi. Il ricavato della serata benefica va ai City Algels di cui Daniela Iavarone é madrina.

selvaggia samuel peronantonella fiordelisioriana marzoliantonella fiordelisi imita oriana marzoliantonella fiordelisi

Ultimi Dagoreport

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…