pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! AL "GRANDE FRATELLO" LA GAFFE DI CLARISSA BURT CHE NON RICONOSCE LOREDANA LECCISO: LE DUE AVEVANO PARTECIPATO INSIEME A L'ISOLA DEI FAMOSI - ILARIA GALASSI, EX NON E’ LA RAI, A HELENA PRESTES: "IO TE CHIAMO CAVALLA, È BRUTTO? TI OFFENDI? - BOLLE ALLA FESTA DI MADONNA: VIDEO – IL LUPACCHIOTTO ANDREA SALERNO, DIRETTORE DE LA 7 (E AMICO DI DE ROSSI) DA’ IL FOGLIO DI VIA A FRIEDKIN: “ORA L’UNICA SOLUZIONE È AMMETTERE L’ERRORE E VENDERE” –BELEN FESTEGGIA IL COMPLEANNO IN FAMIGLIA. E NAOMI CAMPBELL... – VIDEO

https://www.rainews.it/tgr/lombardia/video/2024/09/bolle-alla-festa-di-madonna-una-serata-da-ricordare-milano-ff53cba6-e5d3-470d-89f7-9228fac180ac.html

 

andrea salerno

Ivan Rota per Dagospia

Alla Società del Giardino a Milano, cena blindata per Madonna: é un circolo esclusivissimo che viene concesso a pochi e che ospita una scuola di scherma. La regina del pop, 66 anni, ha trascorso qualche ora tranquilla con alcuni suoi amici, dopo una giornata alle sfilate di Dolce & Gabbana per la  Fashion Week. Ad immortalarla mentre balla e taglia una bellissima torta rossa e bianca con al centro l’iniziale del suo nome, è stato il ballerino Roberto Bolle. L’ètoile della Scala ha pubblicato sul suo profilo Instagram le immagini, che in tanti hanno commentato. Qualche critica per il vestito che le strizzava il seno, ma i fan in generale hanno dimostrato come sempre di amarla alla follia

loredana lecciso

 

Al Grande Fratello la gaffe di Clarissa Burt che non riconosce Loredana Lecciso: le due avevano partecipato insieme a L'isola dei famosi.  Lecciso è corsa ad abbracciare Clarissa che però sembrava molto confusa. Poi ha giustificato l'episodio spiegando che ormai vive in America e non segue più da vicino le vicende dello spettacolo italiano.

 

“Pregate per Ele”, ha scritto Mariano Di Vaio sotto una foto della moglie facendo preoccupare i suoi milioni di follower: sembra che Eleonora Brunacci abbia un problema di salute ed é stata ricoverata. Di Vaio ha pubblicato la foto delle loro mani giunte su un lettino e lei ha al polso il classico braccialetto ospedaliero con il suo nome.

 

É finita la movida. Cena di compleanno “strasoft” e in famiglia per il compleanno di Belen Rodriguez: a un tavolo rotondo alla Terrazza Calabritto a Miano, la sorella Cecilia con il marito Ignazio Moser, il fratello Jeremias Rodriguez con la fidanzata Deborah Togni, mamma Veronica Cozzani, novella indossatrice per la Fashion Week, il papà Gustavo Rodriguez. Infine i figli di Belen, Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino, e Luna Marì, nata invece dal flirt con Antonino Spinalbese. Torta gigante e poi a casa.

ilaria galassi

 

“Certo, tu hai conosciuto tanti Simone” ha esclamato Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show rivolgendosi ad Alessia Marcuzzi dopo l’esibizione di Simone Annichiarico, figlio di Walter Chiari Lei ha subito risposto: “Certo! Simone (Inzaghi) è il padre di mio figlio”. Ma gli altri?

 

Dopo la sua ex Clizia Incorvaia che é convolata a nozze con Paolo Ciavarro, anche Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, sposerà la fidanzata Nayra Garibo a ottobre in Puglia. Lo rivela Vanity Fair. Lei pare Wonderwoman: pilota di aerei, stylist, modella, consulente d'immagine e stylist, ha origini messicane. Sarcina ha detto: “Lei non sapeva neppure chi fossi. Si è innamorata dell’uomo, non del cantante”.  La coppia ha una figlia piccola, Yelaiah.

 

 

Dopo essere stata a Baku, in Azerbaijan in occasione del Gran Premio, Naomi Campbell é sbarcata a Milano per un firmacopie esclusivo del suo libro, ma ad attenderla poco più di cinquanta persone. Tra gli scaffali della libreria Rizzoli, non c’è quasi nessuno. Fila chilometrica davanti al vicino negozio di Prada, con centinaia di persone ad attendere il proprio turno per parlare al telefono con una voce artificiale programmata da Miranda July di cui è uscito il libro erotico (rasenta l’hard!) A quattro Zampe.

 

helena prestes

Roberto Alessi di ritorno dalla Mostra del Cinema di Venezia, aveva fatto un post sulla differenza tra i vip americani, simpatici, allegri, disponibili, e l’antipatia trasversale degli attori italiani. E poi un video  molto apprezzato da Ferzan Ozpetek che messo sull’ account di Alessi emoticon di faccine che ridono e di cuoricini. E anche Pascal Videdomini, che i divi internazionali li conosce bene, ha messo like al video.

 

Il ricordo di Roberto Cavalli é stato il momento più commovente della Milano Fashion Week: Naomi Campbell in prima fila vicino a Eva Cavalli. Fausto Puglisi, l’attuale stilista ha organizzato un grande tributo  a Roberto Cavalli, il fondatore della maison. Il finale della sfilata ha lasciato tutti con gli occhi lucidi, quando si sono viste sette top model simbolo dei primi anni duemila, da Mariacarla Boscono, Eva Herzigova a Natasha Poly che hanno sfilato sulle note di “Living on My Own” di Freddie Mercury mentre la foto dello stilista scomparso veniva proiettata sullo sfondo.

naomi campbell

 

Al Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi, che non si tiene un cecio in bocca, ha spoilerato l’ entrata nella casa di Luca Tommasini, coreografo e ballerino che ha lavorato anche con Madonna. Pensate che all’ età di nove anni si iscrisse proprio all’ Accademia di ballo di Enzo Paolo Turchi.

 

Shaila Gatta si trattiene a fatica dal ridergli in faccia mentre Lorenzo “pisellone” Sploverato tutto serio le dice che nonostante la sua gelosia lascia che lei abbia il suo spazio. Spoiler: alla fine lei non ce la fa più e scoppia a ridere. E lui: “Non sono pronto ad affezionarmi”. Ma quando lei le ha ballato intorno molto sensuale, lui ha perso dieci anni di vita. E poi per finite Eleonora Cecere gli slingua l’ orecchio.

 

Helena Prestes: "Sto impazzendo, tutti chiamano Eleonora (Cecere del trio Non é la Rai) "ele", ma anche io sono "ele". Ilaria Galassi: "Io te chiamo cavalla, è brutto? ti offendi?"

 

belen33

A un certo punto nella casa le coppie si sono messe a ballare: Javier si é messo a strusciarsi contro Yulia ( denominata “la fake Elodie” per la somiglianza con la cantante). Solo che dopo un po’ ha dovuto smettere per evidenti motivi causati dallo struscio. Poi in cucina a Shaila: “Però mentre cucini ti devi mettere una maglietta mia, li posso solo svenire sul momento”. E lei: “Ti fa sangue?”

 

Jessica Morlacchi: “Javier é andato in bagno, magari c'ha lo stimolo”. Shaila: @Beh, anche lui farà...” Jessica: “…farà bella pure quella”.

roberto bolleclarissa burtbelen 2madonnamadonna 34

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

C’È FRANCO E FRANCO(FORTE) - SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI IN ITALIA PESA COME UN MACIGNO L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - GIÀ OGGI, PUR AVENDO IL 30 PER CENTO DI MEDIOBANCA, I DUE RICCONI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE DELLA BANCA PERCHÉ NON SONO “HOLDING BANCARIE” REGOLATE DALLA BCE (E CE MANCHEREBBE CHE PER FARE OCCHIALI O CEMENTO UNO SI METTE IN CASA GLI ISPETTORI DI FRANCOFORTE) - DOMANI AVRANNO IL CONTROLLO DI MPS E SI TROVERANNO NELLE STESSE CONDIZIONI, CIOÈ SENZA POTER TOCCARE PALLA. COSA SUCCEDERÀ ALLORA IN MEDIOBANCA E GENERALI DOPO L’8 SETTEMBRE? SI PROCEDERÀ PER ACCORDI SOTTOBANCO TRA AZIONISTI E MANAGER CON LA BENEDIZIONE DEL GOVERNO, O SI PROCEDERÀ ALLA LUCE DEL SOLE SEGUENDO LE REGOLE EUROPEE? AH, SAPERLO…

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)