pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP –  “TI SCOPO”. LA RISPOSTA DELL’ATTRICE COMICA VALERIA GRACI ALL’UTENTE E' STRACULT  – DONNA IMMA POLESE, PROTAGONISTA DE "IL CASTELLO DELLE CERIMONIE", PUNTA AL "GRANDE FRATELLO" (AUGURI!) – IVAN CATTANEO CON PATTY PRAVO A SANREMO? – CAROLINA STRAMARE E "BOMBER" PELLEGRI ESCONO ALLO SCOPERTO - ROCCO SIFFREDI CI “RIPROVA” CON ARISA – A QUANDO UNA SERIE SU BELEN E I SUOI AMORI? – LA FERRAGNI FA CHIAREZZA SULLA LITIGATA A SANREMO CON FEDEZ, ELISABETTA CANALIS E LA FOTO CON L’EX MARITO DOPO IL DIVORZIO. COSA CI FACEVANO JO SQUILLO E FRANCESCA CAROLLO A VENEZIA?

Ivan Rota per Dagospia

 

valeria graci

“Ti scopo“ , scrive un hater all’attrice comica Valeria Graci che risponde: “Caro Marco, le parole sono importanti e usarle nel modo più corretto e funzionale potrebbe essere un buon inizio...per esempio per mandarti affanculo”.

 

Ecco la centesima candidatura al Grande Fratello: Donna Imma Polese , protagonista de Il Castello delle Cerimonie, ha rivelato che varcherebbe volentieri la famosa porta rossa della casa, ma per restare qualche giorno, magari come cuoca per i concorrenti. Manco fosse una star…

 

Le amiche dicono che l’ex Miss Italia Carolina Stramare dovrebbe starsene un po’ tranquilla e non fare l’ Irina Shayk de noantri. Chi ha orecchio per intendere, intenda. Ora la ragazza ha ufficializzato la relazione con il ventiduenne calciatore del Torino Pietro Pellegri.

 

Forse per il prossimo Festival di Sanremo potrebbe realizzarsi il sogno di Ivan Cattaneo, il cantante che scrisse Un’ Emozione da Poco per Anna Oxa. Ovvero partecipare per la prima volta alla kermesse in coppia con Patty Pravo.

 

imma polese

Sono arrivati a Venezia anche Amal e un invecchiato George Clooney per il premio che Alamuddin riceve agli Annual DVF Awards di Diane von Furstenberg per il suo lavoro globale a favore dei diritti umani.

 

Un’immagine che resterà negli annali della Mostra del Cinema  il bagno della madrina sulla spiaggia dell'Hotel Excelsior. Caterina Murino nell’acqua era sexy come nessun’ altra. Mai visto tanti fotografi cosí “infoiati”.

 

Ma a quando una serie Netflix sui Rodriguez? Alcuni follower di Antonino Spinalbese hanno notato che l’ex gieffino (e ex di Belen ) ha iniziato a seguire Stefano De Martino (ex di Belen), che ha ricambiato Spinalbese. Belen Rodriguez ieri ha ufficializzato la sua nuova relazione con il noto imprenditore Elio Lorenzoni:  ha pubblicato alcuni scatti con il nuovo fidanzato ed ha scritto: “Uno, due, tre, scatenatevi!”. Aspettiamo una nuova puntata…

 

pietro pellegri carolina stramare

Si apre un nuovo capitolo in quanto la proposta era gíá stata fatta, ma ora, dopo le foto hot, Rocco Siffredi ci riprova con Arisa : “Arisa test of real italian beauty. Arisa facciamo finalmente un film dei miei, però educativo e romantico come solo tu potresti fare“.  Siffredi/ film romantico non si puó sentire. 

 

Tutti gli influencer di sono stretti intorno a Gian Maria Sainato, concorrente dell’ ultima edizione dell’ Isola dei Famosi e Ambassador di famosi marchi, per la scomparsa del padre in un incidente in mare. Veramente tutti, compresa Chiara Ferragni…

 

 

Dopo il promo della nuova stagione de I Ferragnez, con immagini della lite tra Chiara Ferragni e Fedez e del bacio tra il rapper e Rosa Chemical, gli haters si sono scatenati: “La conferma che fosse tutto programmato” , scrive uno. La Ferragni si é imbufalita manco le avessero dato della ladra : “Guardati l’episodio e capirai molte cose invece di dire cretinate, grazie.

carolina stramare

 

Elisabetta Canalis ha ottimi rapporti con l’ex marito. La showgirl ha pubblicato la prima foto con Brian Perri dopo il divorzio. L’ex velina e il medico appaiono sorridenti con la loro unica figlia, Skyler Eva. Canalis e Perri hanno accompagnato la bambina al suo primo allenamento di hockey sul ghiaccio.

 

Wall of Dolls, Onlus che da nove anni combatte la violenza sulle donne, in occasione dell’80º Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia, porta la sua testimonianza, con un docufilm sul tema della bellezza dopo la violenza, “La Bellezza della Rinascita”, presentato allo Spazio della Regione del Veneto all’Hotel Excelsior. La giornalista Francesca Carollo e l’artista Jo Squillo, rispettivamente Presidente e Fondatrice di Wall of Dolls Onlus, hanno intervistato donne sopravvissute tra cui Maria Antonietta Rositani, Gessica Notaro e Parvinder Aoulakh detta Pinky .

 

fedez chiara ferragni

 

francesca carollo jo squilloarisa a caccia di marito su instagramarisa nuda su instagram 5rocco siffrediarisa nuda su instagram 1brian perri elisabetta canalis e la figliabelen elio lorenzoni 3belen elio lorenzoni 4belenbelen elio lorenzoni 5elio lorenzoni

 

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENGIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)