pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP –  “TI SCOPO”. LA RISPOSTA DELL’ATTRICE COMICA VALERIA GRACI ALL’UTENTE E' STRACULT  – DONNA IMMA POLESE, PROTAGONISTA DE "IL CASTELLO DELLE CERIMONIE", PUNTA AL "GRANDE FRATELLO" (AUGURI!) – IVAN CATTANEO CON PATTY PRAVO A SANREMO? – CAROLINA STRAMARE E "BOMBER" PELLEGRI ESCONO ALLO SCOPERTO - ROCCO SIFFREDI CI “RIPROVA” CON ARISA – A QUANDO UNA SERIE SU BELEN E I SUOI AMORI? – LA FERRAGNI FA CHIAREZZA SULLA LITIGATA A SANREMO CON FEDEZ, ELISABETTA CANALIS E LA FOTO CON L’EX MARITO DOPO IL DIVORZIO. COSA CI FACEVANO JO SQUILLO E FRANCESCA CAROLLO A VENEZIA?

Ivan Rota per Dagospia

 

valeria graci

“Ti scopo“ , scrive un hater all’attrice comica Valeria Graci che risponde: “Caro Marco, le parole sono importanti e usarle nel modo più corretto e funzionale potrebbe essere un buon inizio...per esempio per mandarti affanculo”.

 

Ecco la centesima candidatura al Grande Fratello: Donna Imma Polese , protagonista de Il Castello delle Cerimonie, ha rivelato che varcherebbe volentieri la famosa porta rossa della casa, ma per restare qualche giorno, magari come cuoca per i concorrenti. Manco fosse una star…

 

Le amiche dicono che l’ex Miss Italia Carolina Stramare dovrebbe starsene un po’ tranquilla e non fare l’ Irina Shayk de noantri. Chi ha orecchio per intendere, intenda. Ora la ragazza ha ufficializzato la relazione con il ventiduenne calciatore del Torino Pietro Pellegri.

 

Forse per il prossimo Festival di Sanremo potrebbe realizzarsi il sogno di Ivan Cattaneo, il cantante che scrisse Un’ Emozione da Poco per Anna Oxa. Ovvero partecipare per la prima volta alla kermesse in coppia con Patty Pravo.

 

imma polese

Sono arrivati a Venezia anche Amal e un invecchiato George Clooney per il premio che Alamuddin riceve agli Annual DVF Awards di Diane von Furstenberg per il suo lavoro globale a favore dei diritti umani.

 

Un’immagine che resterà negli annali della Mostra del Cinema  il bagno della madrina sulla spiaggia dell'Hotel Excelsior. Caterina Murino nell’acqua era sexy come nessun’ altra. Mai visto tanti fotografi cosí “infoiati”.

 

Ma a quando una serie Netflix sui Rodriguez? Alcuni follower di Antonino Spinalbese hanno notato che l’ex gieffino (e ex di Belen ) ha iniziato a seguire Stefano De Martino (ex di Belen), che ha ricambiato Spinalbese. Belen Rodriguez ieri ha ufficializzato la sua nuova relazione con il noto imprenditore Elio Lorenzoni:  ha pubblicato alcuni scatti con il nuovo fidanzato ed ha scritto: “Uno, due, tre, scatenatevi!”. Aspettiamo una nuova puntata…

 

pietro pellegri carolina stramare

Si apre un nuovo capitolo in quanto la proposta era gíá stata fatta, ma ora, dopo le foto hot, Rocco Siffredi ci riprova con Arisa : “Arisa test of real italian beauty. Arisa facciamo finalmente un film dei miei, però educativo e romantico come solo tu potresti fare“.  Siffredi/ film romantico non si puó sentire. 

 

Tutti gli influencer di sono stretti intorno a Gian Maria Sainato, concorrente dell’ ultima edizione dell’ Isola dei Famosi e Ambassador di famosi marchi, per la scomparsa del padre in un incidente in mare. Veramente tutti, compresa Chiara Ferragni…

 

 

Dopo il promo della nuova stagione de I Ferragnez, con immagini della lite tra Chiara Ferragni e Fedez e del bacio tra il rapper e Rosa Chemical, gli haters si sono scatenati: “La conferma che fosse tutto programmato” , scrive uno. La Ferragni si é imbufalita manco le avessero dato della ladra : “Guardati l’episodio e capirai molte cose invece di dire cretinate, grazie.

carolina stramare

 

Elisabetta Canalis ha ottimi rapporti con l’ex marito. La showgirl ha pubblicato la prima foto con Brian Perri dopo il divorzio. L’ex velina e il medico appaiono sorridenti con la loro unica figlia, Skyler Eva. Canalis e Perri hanno accompagnato la bambina al suo primo allenamento di hockey sul ghiaccio.

 

Wall of Dolls, Onlus che da nove anni combatte la violenza sulle donne, in occasione dell’80º Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia, porta la sua testimonianza, con un docufilm sul tema della bellezza dopo la violenza, “La Bellezza della Rinascita”, presentato allo Spazio della Regione del Veneto all’Hotel Excelsior. La giornalista Francesca Carollo e l’artista Jo Squillo, rispettivamente Presidente e Fondatrice di Wall of Dolls Onlus, hanno intervistato donne sopravvissute tra cui Maria Antonietta Rositani, Gessica Notaro e Parvinder Aoulakh detta Pinky .

 

fedez chiara ferragni

 

francesca carollo jo squilloarisa a caccia di marito su instagramarisa nuda su instagram 5rocco siffrediarisa nuda su instagram 1brian perri elisabetta canalis e la figliabelen elio lorenzoni 3belen elio lorenzoni 4belenbelen elio lorenzoni 5elio lorenzoni

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...