grande fratello vip

PILLOLE DI GOSSIP – AL “GRANDE FRATELLO VIP” LE SBOCCATE PRINCIPESSE SELASSIÉ SONO SOLITE VANTARSI DELL’EDUCAZIONE IMPARTITA DALLA FAMIGLIA, MA FANNO SBROCCARE ALFONSO SIGNORINI ALL’ENNESIMO “PORCA TROIA” – LA STILETTATA DI LAURA FREDDI, SOSTITUTA DI SONIA BRUGANELLI IN VACANZA A DUBAI: “ADRIANA, ALMENO TU SEI CONTENTA DI VEDERMI”. COSA È SUCCESSO DIETRO LE QUINTE? – IL DOLORE DI EVA GRIMALDI: “HO RIFATTO IL SENO OTTO VOLTE. NEL MOMENTO IN CUI MI DEFINIVANO UNA SEX SYMBOL IO ANDAVO IN GIRO CON UN SOLO…” - VIDEO

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

katia ricciarelli e le sorelle selassie

Sono solite ripetere “l’educazione che ci hanno insegnato mia madre e mio padre (in prigione in Svizzera per truffa)” le principesse Selassié. E ogni volta lo dimostrano con arroganza, cafonaggine e parolacce. Ieri sera Lulú si é spinta talmente oltre che Alfonso Signorini ha richiesto alla produzione un richiamo disciplinare. Questo va bene, ma il gioco è bello quando dura poco e sarebbe l’ora di dire al pubblico che le tre ragazze (definite da Katia Ricciarelli “carogne”) non sono nobili, di cognome fanno Bissiri, nessuna parentela con il Negus Selassié. Visto che è un reality e non una fiction, diciamo la verità. A confronto delle “princesse” Soleil Sorge sembra Coco Chanel.

 

alfonso signorini

Eccola di nuovo. Lulù spettegola con Barù e accusa Soleil, facendo riferimento a un tartufo sparito. La finta principessa non ha dubbi: “Avete visto che il tartufo è sparito? Ormai è ovvio che qualcuno l’ha nascosto. Barù il tartufo che c’è arrivato è scomparso e non si trova più. Per principio è brutto, è sbagliato, questa roba non va assolutamente bene. Se avessi nascosto io qualcosa si arrabbiava sul serio lei”. E Soleil le risponde che Lulù da tempo nasconde di tutto in camera facendola incazzare. E Katia Ricciarelli impazza: dice che Lulù e la sorella passano il tempo allo specchio e non hanno alcun interesse. Ma perché non fare entrare un giovane attore con un po’ di cultura come esempio per queste “truppe cammellate “?

 

adriana volpe e laura freddi

Pochi si sono accorti di quanto ha detto Laura Freddi, ex di Bonolis arrivata per una sera a sostituire Sonia Bruganelli, moglie in carica di Paolo Bonolis: “Almeno tu Adriana (Volpe) sei contenta di vedermi? Cosa mai avrá voluto dire? Che nessuno degli altri era contento di vederla?

 

Il nulla assoluto: Alex Belli contro Alessandro Basciano. Il primo dice al secondo di essere una sua fotocopia, e questi gli risponde “portami qui tua moglie”, arrivano quasi alle mani, ma vengono redarguiti dal conduttore. Mezz’ora per parlare di niente, solo mostrare arroganza, maleducazione e assenza totale di cultura.

 

Al “Grande Fratello vip” Eva Grimaldi confessa i suoi dolori e racconta la devastante operazione al seno: «L’ho rifatto otto volte a causa di una setticemia. Nel momento in cui mi definivano una sex simbol io andavo in giro con un solo seno. La vita ti dà tanti ostacoli ma io sono una persona forte. L’ho fatto perché mi avevano detto che dovevo essere più presentabile, negli anni ’80 era più importante apparire che essere».

eva grimaldi

 

Il gruppo durante il classico trenino di Capodanno ha spinto Soleil Sorge contro una vetrata che dava sul giardino mandandola completamente in frantumi. Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere e le immagini non lasciano dubbi alla dinamica. Per fortuna il tutto si è concluso senza conseguenze gravi. Durante la serata Miriana Trevisan (mamma che ha paura che il figlio veda scene non consone) ha limonato con Giacomo Urtis. Gianmaria Antinolfi con la “comodina” Federica che grazie a questo si è salvata al televoto facendo uscire dalla casa Eva Grimaldi che però ha ricevuto la più bella dichiarazione d’amore mai vista in tv da parte della moglie Imma Battaglia.

 

alex belli e alessandro basciano

Straordinario successo del Capodanno di Rai Uno “L’Anno che Verrà” che con il trenta di share ha doppiato quello di Canale 5! Amadeus ha avuto la brillante idea di riunire Cristiano Malgioglio e Alba Parietti, coppia litigiosa a “Tale e quale show”. I due hanno fatto i botti in ogni senso: tra coreografie degne di Broadway, il cantautore si è esibito in diversi medley e in un omaggio a Raffaella Carrà mentre la Parietti in Bongo Cha Cha Cha. Ormai la conduttrice é ammiratissima anche dalle donne di una certa età che si identificano in lei. In Rai, in molti la chiamano “il viagra del tubo catodico. “

MARA VENIER

 

Rai di tutto di più e sempre più trasversale. Rai uno persino camp. Mara Venier, abbinando cuore e cultura, é la portabandiera di questo nuovo mood che riesce a unire mondi opposti. Domenica In, la scorsa domenica, è stata dimostrazione di tutto ciò: da Massimo Ranieri a Luchino Visconti, da Fedez a Giuseppe Patroni Griffi, da Achille Lauro a Mauro Bolognini che scelse Ranieri per il suo “Metello” dopo aver visto in una tappa del Cantagiro e preferendolo a Delon e Belmondo. E ricordiamoci che Visconti non perdeva un concerto al Piper di Patty Pravo senza alcuna spocchia intellettuale. Ecco, Mara Venier é riuscita in questo, prima su tutti.

cipriani 33

 

Sorelle diverse. Stando alle parole di Francesca Cipriani, sembrerebbe che sia molto diversa da lei. Ai suoi compagni di avventura l’ex pupa ha rivelato di avere una sorella più grande di otto anni. La donna, inoltre, ha due figli e nella vita privata svolge la professione di commercialista. Inoltre pare abbia la seconda di reggiseno.

 

lady gaga house of gucci.

Che la smetta di sparare “gagate ”: la cantante ha rivelato che per interpretare Patrizia Reggiani in House of Gucci ha sofferto molto arrivando a non mangiare e a stare molto male. Anche senza queste imbarazzanti dichiarazioni, puó stare tranquilla. Una candidatura all’Oscar gliela danno comunque.

alfonso signorini e laura freddifrancesca cipriani 1CIPRIANI 19eva grimaldilaura freddi 2francesca ciprianifrancesca ciprianilady gaga house of gucci lady gaga house of gucci 3alex belli alessandro basciano ed eva grimaldialfonso signorini 1eva grimaldi 2grande fratello vip 5eva grimaldi

Ultimi Dagoreport

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...