grande fratello vip

PILLOLE DI GOSSIP – AL “GRANDE FRATELLO VIP” LE SBOCCATE PRINCIPESSE SELASSIÉ SONO SOLITE VANTARSI DELL’EDUCAZIONE IMPARTITA DALLA FAMIGLIA, MA FANNO SBROCCARE ALFONSO SIGNORINI ALL’ENNESIMO “PORCA TROIA” – LA STILETTATA DI LAURA FREDDI, SOSTITUTA DI SONIA BRUGANELLI IN VACANZA A DUBAI: “ADRIANA, ALMENO TU SEI CONTENTA DI VEDERMI”. COSA È SUCCESSO DIETRO LE QUINTE? – IL DOLORE DI EVA GRIMALDI: “HO RIFATTO IL SENO OTTO VOLTE. NEL MOMENTO IN CUI MI DEFINIVANO UNA SEX SYMBOL IO ANDAVO IN GIRO CON UN SOLO…” - VIDEO

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

katia ricciarelli e le sorelle selassie

Sono solite ripetere “l’educazione che ci hanno insegnato mia madre e mio padre (in prigione in Svizzera per truffa)” le principesse Selassié. E ogni volta lo dimostrano con arroganza, cafonaggine e parolacce. Ieri sera Lulú si é spinta talmente oltre che Alfonso Signorini ha richiesto alla produzione un richiamo disciplinare. Questo va bene, ma il gioco è bello quando dura poco e sarebbe l’ora di dire al pubblico che le tre ragazze (definite da Katia Ricciarelli “carogne”) non sono nobili, di cognome fanno Bissiri, nessuna parentela con il Negus Selassié. Visto che è un reality e non una fiction, diciamo la verità. A confronto delle “princesse” Soleil Sorge sembra Coco Chanel.

 

alfonso signorini

Eccola di nuovo. Lulù spettegola con Barù e accusa Soleil, facendo riferimento a un tartufo sparito. La finta principessa non ha dubbi: “Avete visto che il tartufo è sparito? Ormai è ovvio che qualcuno l’ha nascosto. Barù il tartufo che c’è arrivato è scomparso e non si trova più. Per principio è brutto, è sbagliato, questa roba non va assolutamente bene. Se avessi nascosto io qualcosa si arrabbiava sul serio lei”. E Soleil le risponde che Lulù da tempo nasconde di tutto in camera facendola incazzare. E Katia Ricciarelli impazza: dice che Lulù e la sorella passano il tempo allo specchio e non hanno alcun interesse. Ma perché non fare entrare un giovane attore con un po’ di cultura come esempio per queste “truppe cammellate “?

 

adriana volpe e laura freddi

Pochi si sono accorti di quanto ha detto Laura Freddi, ex di Bonolis arrivata per una sera a sostituire Sonia Bruganelli, moglie in carica di Paolo Bonolis: “Almeno tu Adriana (Volpe) sei contenta di vedermi? Cosa mai avrá voluto dire? Che nessuno degli altri era contento di vederla?

 

Il nulla assoluto: Alex Belli contro Alessandro Basciano. Il primo dice al secondo di essere una sua fotocopia, e questi gli risponde “portami qui tua moglie”, arrivano quasi alle mani, ma vengono redarguiti dal conduttore. Mezz’ora per parlare di niente, solo mostrare arroganza, maleducazione e assenza totale di cultura.

 

Al “Grande Fratello vip” Eva Grimaldi confessa i suoi dolori e racconta la devastante operazione al seno: «L’ho rifatto otto volte a causa di una setticemia. Nel momento in cui mi definivano una sex simbol io andavo in giro con un solo seno. La vita ti dà tanti ostacoli ma io sono una persona forte. L’ho fatto perché mi avevano detto che dovevo essere più presentabile, negli anni ’80 era più importante apparire che essere».

eva grimaldi

 

Il gruppo durante il classico trenino di Capodanno ha spinto Soleil Sorge contro una vetrata che dava sul giardino mandandola completamente in frantumi. Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere e le immagini non lasciano dubbi alla dinamica. Per fortuna il tutto si è concluso senza conseguenze gravi. Durante la serata Miriana Trevisan (mamma che ha paura che il figlio veda scene non consone) ha limonato con Giacomo Urtis. Gianmaria Antinolfi con la “comodina” Federica che grazie a questo si è salvata al televoto facendo uscire dalla casa Eva Grimaldi che però ha ricevuto la più bella dichiarazione d’amore mai vista in tv da parte della moglie Imma Battaglia.

 

alex belli e alessandro basciano

Straordinario successo del Capodanno di Rai Uno “L’Anno che Verrà” che con il trenta di share ha doppiato quello di Canale 5! Amadeus ha avuto la brillante idea di riunire Cristiano Malgioglio e Alba Parietti, coppia litigiosa a “Tale e quale show”. I due hanno fatto i botti in ogni senso: tra coreografie degne di Broadway, il cantautore si è esibito in diversi medley e in un omaggio a Raffaella Carrà mentre la Parietti in Bongo Cha Cha Cha. Ormai la conduttrice é ammiratissima anche dalle donne di una certa età che si identificano in lei. In Rai, in molti la chiamano “il viagra del tubo catodico. “

MARA VENIER

 

Rai di tutto di più e sempre più trasversale. Rai uno persino camp. Mara Venier, abbinando cuore e cultura, é la portabandiera di questo nuovo mood che riesce a unire mondi opposti. Domenica In, la scorsa domenica, è stata dimostrazione di tutto ciò: da Massimo Ranieri a Luchino Visconti, da Fedez a Giuseppe Patroni Griffi, da Achille Lauro a Mauro Bolognini che scelse Ranieri per il suo “Metello” dopo aver visto in una tappa del Cantagiro e preferendolo a Delon e Belmondo. E ricordiamoci che Visconti non perdeva un concerto al Piper di Patty Pravo senza alcuna spocchia intellettuale. Ecco, Mara Venier é riuscita in questo, prima su tutti.

cipriani 33

 

Sorelle diverse. Stando alle parole di Francesca Cipriani, sembrerebbe che sia molto diversa da lei. Ai suoi compagni di avventura l’ex pupa ha rivelato di avere una sorella più grande di otto anni. La donna, inoltre, ha due figli e nella vita privata svolge la professione di commercialista. Inoltre pare abbia la seconda di reggiseno.

 

lady gaga house of gucci.

Che la smetta di sparare “gagate ”: la cantante ha rivelato che per interpretare Patrizia Reggiani in House of Gucci ha sofferto molto arrivando a non mangiare e a stare molto male. Anche senza queste imbarazzanti dichiarazioni, puó stare tranquilla. Una candidatura all’Oscar gliela danno comunque.

alfonso signorini e laura freddifrancesca cipriani 1CIPRIANI 19eva grimaldilaura freddi 2francesca ciprianifrancesca ciprianilady gaga house of gucci lady gaga house of gucci 3alex belli alessandro basciano ed eva grimaldialfonso signorini 1eva grimaldi 2grande fratello vip 5eva grimaldi

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…