grande fratello vip

PILLOLE DI GOSSIP – AL “GRANDE FRATELLO VIP” LE SBOCCATE PRINCIPESSE SELASSIÉ SONO SOLITE VANTARSI DELL’EDUCAZIONE IMPARTITA DALLA FAMIGLIA, MA FANNO SBROCCARE ALFONSO SIGNORINI ALL’ENNESIMO “PORCA TROIA” – LA STILETTATA DI LAURA FREDDI, SOSTITUTA DI SONIA BRUGANELLI IN VACANZA A DUBAI: “ADRIANA, ALMENO TU SEI CONTENTA DI VEDERMI”. COSA È SUCCESSO DIETRO LE QUINTE? – IL DOLORE DI EVA GRIMALDI: “HO RIFATTO IL SENO OTTO VOLTE. NEL MOMENTO IN CUI MI DEFINIVANO UNA SEX SYMBOL IO ANDAVO IN GIRO CON UN SOLO…” - VIDEO

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

katia ricciarelli e le sorelle selassie

Sono solite ripetere “l’educazione che ci hanno insegnato mia madre e mio padre (in prigione in Svizzera per truffa)” le principesse Selassié. E ogni volta lo dimostrano con arroganza, cafonaggine e parolacce. Ieri sera Lulú si é spinta talmente oltre che Alfonso Signorini ha richiesto alla produzione un richiamo disciplinare. Questo va bene, ma il gioco è bello quando dura poco e sarebbe l’ora di dire al pubblico che le tre ragazze (definite da Katia Ricciarelli “carogne”) non sono nobili, di cognome fanno Bissiri, nessuna parentela con il Negus Selassié. Visto che è un reality e non una fiction, diciamo la verità. A confronto delle “princesse” Soleil Sorge sembra Coco Chanel.

 

alfonso signorini

Eccola di nuovo. Lulù spettegola con Barù e accusa Soleil, facendo riferimento a un tartufo sparito. La finta principessa non ha dubbi: “Avete visto che il tartufo è sparito? Ormai è ovvio che qualcuno l’ha nascosto. Barù il tartufo che c’è arrivato è scomparso e non si trova più. Per principio è brutto, è sbagliato, questa roba non va assolutamente bene. Se avessi nascosto io qualcosa si arrabbiava sul serio lei”. E Soleil le risponde che Lulù da tempo nasconde di tutto in camera facendola incazzare. E Katia Ricciarelli impazza: dice che Lulù e la sorella passano il tempo allo specchio e non hanno alcun interesse. Ma perché non fare entrare un giovane attore con un po’ di cultura come esempio per queste “truppe cammellate “?

 

adriana volpe e laura freddi

Pochi si sono accorti di quanto ha detto Laura Freddi, ex di Bonolis arrivata per una sera a sostituire Sonia Bruganelli, moglie in carica di Paolo Bonolis: “Almeno tu Adriana (Volpe) sei contenta di vedermi? Cosa mai avrá voluto dire? Che nessuno degli altri era contento di vederla?

 

Il nulla assoluto: Alex Belli contro Alessandro Basciano. Il primo dice al secondo di essere una sua fotocopia, e questi gli risponde “portami qui tua moglie”, arrivano quasi alle mani, ma vengono redarguiti dal conduttore. Mezz’ora per parlare di niente, solo mostrare arroganza, maleducazione e assenza totale di cultura.

 

Al “Grande Fratello vip” Eva Grimaldi confessa i suoi dolori e racconta la devastante operazione al seno: «L’ho rifatto otto volte a causa di una setticemia. Nel momento in cui mi definivano una sex simbol io andavo in giro con un solo seno. La vita ti dà tanti ostacoli ma io sono una persona forte. L’ho fatto perché mi avevano detto che dovevo essere più presentabile, negli anni ’80 era più importante apparire che essere».

eva grimaldi

 

Il gruppo durante il classico trenino di Capodanno ha spinto Soleil Sorge contro una vetrata che dava sul giardino mandandola completamente in frantumi. Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere e le immagini non lasciano dubbi alla dinamica. Per fortuna il tutto si è concluso senza conseguenze gravi. Durante la serata Miriana Trevisan (mamma che ha paura che il figlio veda scene non consone) ha limonato con Giacomo Urtis. Gianmaria Antinolfi con la “comodina” Federica che grazie a questo si è salvata al televoto facendo uscire dalla casa Eva Grimaldi che però ha ricevuto la più bella dichiarazione d’amore mai vista in tv da parte della moglie Imma Battaglia.

 

alex belli e alessandro basciano

Straordinario successo del Capodanno di Rai Uno “L’Anno che Verrà” che con il trenta di share ha doppiato quello di Canale 5! Amadeus ha avuto la brillante idea di riunire Cristiano Malgioglio e Alba Parietti, coppia litigiosa a “Tale e quale show”. I due hanno fatto i botti in ogni senso: tra coreografie degne di Broadway, il cantautore si è esibito in diversi medley e in un omaggio a Raffaella Carrà mentre la Parietti in Bongo Cha Cha Cha. Ormai la conduttrice é ammiratissima anche dalle donne di una certa età che si identificano in lei. In Rai, in molti la chiamano “il viagra del tubo catodico. “

MARA VENIER

 

Rai di tutto di più e sempre più trasversale. Rai uno persino camp. Mara Venier, abbinando cuore e cultura, é la portabandiera di questo nuovo mood che riesce a unire mondi opposti. Domenica In, la scorsa domenica, è stata dimostrazione di tutto ciò: da Massimo Ranieri a Luchino Visconti, da Fedez a Giuseppe Patroni Griffi, da Achille Lauro a Mauro Bolognini che scelse Ranieri per il suo “Metello” dopo aver visto in una tappa del Cantagiro e preferendolo a Delon e Belmondo. E ricordiamoci che Visconti non perdeva un concerto al Piper di Patty Pravo senza alcuna spocchia intellettuale. Ecco, Mara Venier é riuscita in questo, prima su tutti.

cipriani 33

 

Sorelle diverse. Stando alle parole di Francesca Cipriani, sembrerebbe che sia molto diversa da lei. Ai suoi compagni di avventura l’ex pupa ha rivelato di avere una sorella più grande di otto anni. La donna, inoltre, ha due figli e nella vita privata svolge la professione di commercialista. Inoltre pare abbia la seconda di reggiseno.

 

lady gaga house of gucci.

Che la smetta di sparare “gagate ”: la cantante ha rivelato che per interpretare Patrizia Reggiani in House of Gucci ha sofferto molto arrivando a non mangiare e a stare molto male. Anche senza queste imbarazzanti dichiarazioni, puó stare tranquilla. Una candidatura all’Oscar gliela danno comunque.

alfonso signorini e laura freddifrancesca cipriani 1CIPRIANI 19eva grimaldilaura freddi 2francesca ciprianifrancesca ciprianilady gaga house of gucci lady gaga house of gucci 3alex belli alessandro basciano ed eva grimaldialfonso signorini 1eva grimaldi 2grande fratello vip 5eva grimaldi

Ultimi Dagoreport

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…