pillole di gossip

DOPO LA VITTORIA A "BALLANDO" BIANCA GUACCERO VOLA A SANREMO (IN ATTESA DEL MATRIMONIO CON GIOVANNI PERNICE) – ANGELO MADONIA E IL CASO PELLEGRINI, SELVAGGIA E LO ZERO DATO A FEDERICA NARGI: IL MOTIVO - ALESSANDRO BASCIANO DOPO L’ARRESTO E LA SCARCERAZIONE CONTINUA A FARE SERATE DA DJ, LA SUA EX SOPHIE CODEGONI: “PERIODO DELICATO” - LA GAFFE DI FAZIO, LA FERRAGNI DELLE NEVI, SARAH TOSCANO SMENTISCE LA RELAZIONE TRA SUA SORELLA GIULIA E ACHILLE LAURO, SINNER E LA FOTO A DUBAI CON IL FRATELLO CALCIATORE DI ANNA KALINSKAYA - DREW STARKEY E LA PROTESI DI SILICONE, LA SCELTA DI ULTIMO - TUTTO SUL “GF” CON LA SCATOLA DI PRESERVATIVI TROVATI IN CASA E LA LIAISON SAFFICA TRA ZEUDI DE PALMA E HELENA PRESTES – VIDEO

 

 

alessandro basciano dj

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

Lapsus di Fabio Fazio in chiusura di Che Tempo che Fa su il

9 mentre dava appuntamento al 19 gennaio: invece che ringraziare il canale 9, ha ringraziato la Rai dove andava in onda.

 

bianca guaccero

Bianca Guaccero, ospite al tavolo da Fabio Fazio, ha confermato, oltre il suo amore per Giovanni Pernice con cui ha vinto Ballando con le Stelle, la conduzione dì PrimaFestival: “Qualche tempo fa mi ha chiamata Carlo Conti e mi ha chiesto di presentare il PrimaFestival. Io sono stata felicissima perché non poteva rivolgere questa richiesta a persona più felice e più grata”.

 

Sempre da Fazio, Angela Brambati, la cantante dei Ricchi e Poveri, ha commentato l’imitazione che fa di lei Brenda Lodigiani e le ha fatto i complimenti: “Ho riso tanto. Brenda è di una bravura, mi fa tanto ridere, deve averlo guardato bene il filmato, è proprio uguale, bravissima“.

 

giovanni tronchetti provera chiara ferragni

Sembra una fotocopia della liaison tra il padre Marco Tronchetti Provera e Afef Jnifen: Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sulla neve di Silvaplana in Svizzera. Il genitore però sceglieva Saint Moritz. Pare anche che Giovanni e Chiara passeranno il Natale con la famiglia di lui vicino a Castelrotto all’Alpe di Siusi.

 

Nonostante i suoi guai, Alessandro Basciano continua a fare serate: l’ ultima ieri a Forte dei Marmi come DJ alla festa natalizia di Alessandro Nomellini dove poi lo si é visto appartarsi con una ragazza che ricordava molto la sua Sophie Codegoni.

 

alessandro basciano

Chi si aspettava un “amore disperato” é rimasto deluso. Sarah Toscano ha smentito la relazione tra sua sorella Giulia e Achille Lauro: “Partecipano solo a eventi insieme”.

 

Smentita ogni aria di crisi tra Sinner e la fidanzata: Sinner ha trascorso giorni con Nikolay Kalinskaya, fratello di Anna, con la moglie Valeria e i loro due figli. Le foto sono state postate dal calciatore russo sul suo profilo Instagram.

 

Tutti preoccupati per Luca Argentero che è dimagrito moltissimo. Tranquilli, è sottopeso solo per esigenze di copione: l'attore sta girando la serie Motor Valley per Netflix e gli è stato chiesto di dimagrire per il ruolo.

 

federica nargi

Angelo Madonia, ospite di Mara Venier a Domenica In, parla dopo la cacciata da Ballando con le Stelle: “I video dove Federica Pellegrini si lamentava? Mi prendo le mie responsabilità e chiedo scusa, ma certe cose non sono state contestualizzate, senza possibilità di replica. Io mi occupavo della parte social, della comunicazione, poi sono state tagliate delle parti dove sembrava che stessi sempre al telefono. Non ero distratto da Sonia. Ero distratto dal mio lavoro e l’ho fatto per nove settimane. Sono stato mandato via con dei dieci, se fossi stato un professionista distratto non sarebbero arrivati quei voti”.

 

E ha aggiunto: “Ribadisco che non ci sono stati mai scontri, anche quella sera in diretta non era una discussione che riguardava lei. Con Federica non ho mai avuto una discussione. Io fino a ieri sera ho fatto il tifo anche per lei, per coerenza e per il lavoro che abbiamo fatto. Lo scontro con la giuria? Se poi sono sbottato è perché sono un professionista di danza e invece veniva tirata in ballo sempre Sonia”.

bianca guaccero

 

Dello stesso parere Federica Pellegrini: “Perché avrei dovuto chiedere di cambiare ballerino? Sono super felice di aver avuto Pasquale La Rocca al mio fianco, ma anche con Samuel Peron mi ero trovata molto bene, poi purtroppo è successo quello che sapete. Perché non ho chiesto di cambiare partner quando ero in coppia con Angelo? Non capisco perché avrei dovuto farlo. Anche perché non ce n’era motivo, stava andando tutto sempre meglio e quindi non aveva senso farlo. Prima di quel fatidico sabato non c’era ragione per fare una richiesta simile”.

 

sinner nicolay kalinskaya

Nella finale ci sono state votazioni segrete che poi sono state rivelate e su tutti spicca uno 0 dato da Selvaggia Lucarelli a Federica Nargi che ha influito sulla mancata vittoria dell’ ex velina. Ecco la strana motivazione della giurata: “Nargi e Favilla erano la mia coppia preferita. Fin dalla prima puntata, come si è visto. Arrivati alla dodicesima puntata era evidente che non avrebbero vinto, perché Guaccero e Pernice erano oggettivamente imbattibili. E quindi ho scelto di dare uno zero che per me è un non voto e di far ballare Pasquale/Pellegrini nello spareggio finale, visto che avevano ballato insieme per pochissimo. Anche perché Pellegrini è stata penalizzata dalle circostanze e Pasquale pensa al ritiro per fare il coreografo. Ovviamente poi il mio voto finale è andato a Bianca“.

sophie codegoni hot

 

Questo non lo sapeva nemmeno Federica Pellegrini: dopo che Fabio Canino in diretta ha detto: “Per me la Nargi doveva essere seconda, l’ho detto, ciao“, si é attapirata: “È stato detto che la Nargi avrebbe dovuto essere la seconda finalista, ci sono rimasta un po’ male. C’è un grande lato di fortuna nella classifica. Dipende dai vari punteggi e dagli abbinamenti. Poi c’è il televoto che conta tanto, è una cosa che non si può controllare. Quindi io non so cosa dirvi sul suo terzo posto”.

 

sarah giulia toscano

I fan sono rimasti delusi: Drew Starkey appare nudo in Queer di Luca Guadagnino e la “dotazione” non è sua, ma ha utilizzato una protesi di silicone. A differenza sua

che inganna i fan, Barry Keoghan in Saltburn, Cooper Koch in Monsters e Alessandro Borghi in SuperS3x hanno mostrato  quello vero. 

 

 

Può apparire strana e la scelta di Ultimo e della compagna Jacqueline Luna Di Giacomo di non condividere più su Instagram momenti della loro vita privata con i fan, nonostante siano entrambi seguiti da moltissimi followers. Il figlio Enea verrà tenuto, almeno per il momento, lontano dal mondo del web. Questo hanno deciso i genitori.

 

GRANDE FRATELLO

 

Javier ne approfitta per avvicinarsi sempre più a Chiara. Abbatte la distanza tra i due cuscini, si mette accanto a lei e Chiara, a proprio agio, accavalla le sue gambe su lui. Si coprono il volto con il plaid e rimangono qualche minuto così, tra sospiri, gemiti, sussurri e baci.

 

Su Tiktok e Twitter circola un video in cui Lorenzo Spolverato fa un discorso strampalato: “Io sono per le donne eh, però molto spesso io vedo che… Però, donna libera sì, verissimo però senza eccedere in quello che è poi lo screditare, dare la colpa solo all’uomo come creatura o causa“. Cosa ci tocca sentire alle soglie del 2025…

helena prestes

 

Zeudi De Palma ha già parlato del sentimento che prova per Helena Prestes: “Tra noi è nata una bella complicità e c’è una grande intesa. Io e lei in questi giorni ci siamo dette tante cose con gli occhi. Vorrei esprimerle tante altre cose cose, perché io sono stata anche spettatrice oltre che concorrente e ho visto molto. Con lei sto bene e ci capiamo su molte cose e questo è speciale“. E dopo essersi baciate sono entrate nell’ armadio proprio come fecero Cecilia Rodriguez é Ignazio Moser.

 

Perla Maria in crisi perché i coinquilini criticano il suo rapporto con la mamma Maria Monsè: “Se qualcuno qua dentro è fidanzato e sta h24 a baciarsi non è che li accusano di isolarsi perché è normale che stiano fra loro. Invece io che sto con mia madre viene vista una cosa anormale perché non sono abituati a vedere un legame madre-figlia. Shaila e Lorenzo sono stati due ore a baciarsi ed è normalissimo, ma anche il mio voler stare abbracciata con mia mamma è una cosa normale! Che poi non ci sto sempre insieme, però ogni tanto sì. Perché questo nostro rapporto è visto in maniera anormale…Anche Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi per fare un esempio. “Anche le Non è la Rai stanno insieme tutto il tempo, anche loro dormono insieme, si prendono il tè insieme…”

zeudi di palma helena prestes

 

Maxime Mbanda impazzito per Amanda Lecciso. L’ambiente è piccolo e le voci iniziano a girare: “Ci tengo a precisare che mi è stato semplicemente chiesto chi mi piacesse e io a primo impatto ho risposto che fra tutte le ragazze, chi potrebbe ipoteticamente piacermi all’ennesima potenza sia a livello estetico che a livello caratteriale, è Amanda“.

 

zeudi di palma

E anche Lorenzo Spolverato piange con Pamela Petrarolo: “Quella cosa… non ce la faccio. Ho paura, ho paura di riviverlo e farci i conti, di impazzire. Ho paura di impazzire. Divento matto, alcune volte c’ho provato. Io non ne ho mai parlato nemmeno a Shaila e non deve mai saperlo. Per quello che non l’ho mai tirato fuori e non potrò mai dirlo“. Ma a cosa si riferisce?

 

Ma Luca Calvani ha davvero tradito il fidanzato con Jessica Morlacchi? Ecco cosa dicono MariaVittoria Minghetti e Ilaria Galassi: “Lui adesso lo vedi che si isola? Sta disperato, si sta a cagare sotto. Ma pure io eh, tu mi hai visto come stavo quella settimana quando avevo paura che uscisse?” a parlare è MariaVittoria e l’allusione è alla paura di quando temeva che si sapesse che aveva fatto l’amore con Tommaso Franchi. “Figurati lui e una cosa del genere, è normale. Ieri l’ha dovuta sminuire tantissimo ma tremava, il corpo parla“. “Assumersi un po’ di responsabilità no, eh? Ha chiesto scusa almeno?“, ha risposto Ilaria Galassi.

ultimo jacquelineultimo

bianca guaccero giovanni pernice

sonia bruganelli angelo madoniamarco tronchetti provera afefgiovanni tronchetti provera chiara ferragni

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…