pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! HEATHER PARISI, CHE HA CONDIVISO ALCUNE DICHIARAZIONI ANTISCIENTIFICHE DEL SEGRETARIO ALLA SANITÀ USA R.F. KENNEDY, SBOTTA CONTRO BURIONI: “UN BULLO VIOLENTO” – GLI HATER NON RISPARMIANO BIGMAMA, CONDUTTRICE DELL’EDIZIONE ITALIANA DELL’EUROVISION: "HA BACIATO IN BOCCA LA CANTANTE NOEMI. QUINDI L'UNICA DOTE È DI ESSERE SOVRAPPESO E LESBICA?” – SOPHIE CODEGONI ALLE "IENE" SULL’EX ALESSANDRO BASCIANO DENUNCIATO PER STALKING: “IL LIMITE È STATO SUPERATO DA UN PEZZO" - CARMEN RUSSO RIVELA IL PASSATO DA PLAYBOY DI SUO MARITO ENZO PAOLO TURCHI - RAJAE BEZZAZ DI "STRISCIA" PRESA A CALCI E PUGNI DURANTE UN SERVIZIO DA UNA FAMIGLIA DI ORIGINI SINTI - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

heather parisi

Heather Parisi ha condiviso alcune dichiarazioni antiscientifiche del segretario alla Sanità statunitense R.F. Kennedy, invocando nuovamente i vaccini come causa dell’autismo: il virologo Roberto Burioni ha risposto alla ex showgirl, smentendola via social. Burioni ha gentilmente risposto:

 

“Cara Collega, le cause dell’autismo sono in gran parte genetiche. È però certo che i vaccini non c’entrano…”

 

L’ex ballerina: “La scienza non è mai stata “io ho ragione e tu devi stare zitto”. La scienza è dialogo, è ascolto. Se invece di spiegare, umili, se invece di convincere, attacchi, allora non stai diffondendo conoscenza. Stai solo creando un branco. E il branco è pericoloso…”

 

Poveri fans illusi: “Hanno messo i sottotitoli alla canzone di Lucio Corsi perché non è soltanto una canzone ma è una poesia”. No, li hanno messi perché all’Eurosong  pochi capiscono l’ italiano.

big mama

 

Sui social BigMama finisce nel mirino de: “Qualcuno mi può spiegare perchè come presentatrice femminile italiana, la Rai ha scelto una sciamannata che dice "tanta ggggioiiia" e che si è distinta al concerto del Primo Maggio nel baciare in bocca la cantante Noemi? Quindi l'unica dote è di essere sovrappeso e lesbica?”

 

Lucio Corsi: “In questa canzone c’è una frase molto poetica: i fiori sono più belli quando li annaffi” 

BigMama: “Eh! Grazie ar cazzo”.

 

Alessandro Basciano ha mentito. Nel 2010 è stato già condannato per stalking dopo la denuncia di una sua ex e ha quindi un precedente per il medesimo reato di stalking.

 

A Le Iene, la sua ex Sophie Codegoni, ha concluso dicendo: “Bisogna ricordarsi che io e lui abbiamo un interesse comune che è molto più grande di tutto questo che é nostra figlia. Io non voglio battaglie televisive, quindi spero che la cosa si risolva in altre sedi”.

roberto burioni

 

Robert De Niro al Festival di Cannes contro Trump: "Il presidente filisteo degli USA ha tagliato i fondi per le discipline umanistiche e annunciato dazi sui film prodotti all'estero. L'arte è una minaccia per autocrati e fascisti di tutto il mondo".

 

Ibiza Altea, che doveva entrare a L’ Isola dei Famosi come concorrente, fa chiarezza a modo suo sull’accendino gate lasciando intendere che sia stato messo lì dalla produzione per creare una dinamica…

  

Ma guarda che satiro. Carmen Russo rivela, a La Volta Buona, rivela il passato da playboy di suo marito Enzo Paolo Turchi che ebbe una lunga liaison con la soubrette di colore Lola Falana (ora ritiratasi in un convento di clausura) con cui lavorò molto scatenando le ire di Raffalla Carrá che riteneva il ballerino di sua proprietà. Poi la Russo svela che Turchi fece capitolare anche Sylvie Vartan, moglie di quel mito di Johnny Halliday.

sophie codegoni

 

Il pibe de oro Stefano De Martino, ballerino, showman anche a teatro, conduttore a sei zero, diventa attore di cinema? Lo si vede spesso con la produttrice Paola Lucisano. Anche l’altra sera: i due erano in compagnia di Beppe Convertini e Benedetta Geronzi.

 

Ma il team di Marcella Bella le avrà tolto telefono, TV e Internet perché sembra strano che non stia dicendo nulla sulla sua imitazione che è perfino più feroce di tutte le altre della Gialappa?

  

Rozsa Tassi, moglie di Rocco Siffredi, tanto polemica per l’eliminazione del loro figlio Lorenzo Tano all’ Isola dei Famosi, ha condiviso su Instagram un messaggio: ‘Se al giorno d’oggi sei bello, educato, una bella persona dentro e fuori, più che onesta, che succede? Vieni scansato da tutti. In questo caso eliminato. Che schifo di programma, ma non solo il mondo. Solo perché sei il figlio di Rocco Siffredi vieni eliminato? Ma dai, l’educazione non viene mai premiata: l’unico che non ha mai dato problemi. Che amarezza: troppo sprecato per il mondo della tv.’

sophie codegoni 2

 

Rajae Bezzaz, inviata di Striscia la Notizia, è stata aggredita da una famiglia di origine sinti che da oltre due anni avrebbe ricevuto lo sfratto esecutivo: “È stata un’aggressione brutale e feroce, la più violenta subita finora. Sono stata presa a pugni da due uomini e trascinata per i capelli dalle loro consorti. Il nostro regista è stato circondato da un gruppo di persone e preso a calci e pugni in testa. Siamo stati anche minacciati con un’ascia e una vanga. Venti minuti di violenza inumana che non è sfociata in tragedia solo per il pronto intervento dei Carabinieri”.

 

carmen russo enzo paolo turchirajae bezzaz

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…