pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! AVVISATE WANDA NARA, ICARDI È INNAMORATO PAZZO DI CHINA SUAREZ: “CON TE SONO DOVE VOGLIO ESSERE” - NEL DOC “ILARY” ANCHE LE GAFFE DELLA BLASI A “BATTITI LIVE” – CHIARA FERRAGNI E LE FOTO “RUBATE” SU INSTAGRAM - SERENA ROSSI SI AUTOCANDIDA, AS USUAL, PER SANREMO: “NON SO NULLA MA SAREBBE BELLISSIMO” – IL MEA CULPA DI VALERIO SCANU: “MAGARI IN PASSATO HO CALPESTATO I PIEDI ALLE PERSONE SBAGLIATE” – MELISSA SATTA IN LOVE, I PROBLEMI DI CUORE DI JUSTIN BIEBER E JESSICA ALBA – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LA MADRE DI YULIA BRUSCHI CHE ACCUSA: "MIA FIGLIA INGANNATA DAGLI AUTORI"

Ivan Rota per Dagospia

 

ilary blasi

Non ne sentivamo la mancanza, ma nel documentario Ilary, disponibile su Netflix, Ilary Blasi si è raccontata ancora di più. Ci sono aneddoti che hanno scatenato gli spettatori. Eccone uno: durante le prove di Battiti Live, Alvin ha mostrato a Ilary Blasi la scaletta degli artisti, chiedendole come avrebbe pronunciato un nome. La risposta di Ilary: “Come lo leggerei? Boh. Bi, enne, kappa, erre, quattro quattro. Ma chi è? Non lo conosco”. Il nome in questione era quello dei BNKR44, gruppo che ha partecipato allo scorso Festival di Sanremo.

 

Dalla serie Leopardi – Il Poeta dell’Infinito, si evince che il poeta potrebbe aver avuto una storia d’amore con Antonio Ranieri. In una lettera Leopardi scrive a Ranieri: “Ranieri mio, tu non mi abbandonerai però mai, né ti raffredderai nell’amarmi…La mia risoluzione è presa già da gran tempo: quella di non dividermi mai più da te.” Nel dubbio, un loro bacio sulle labbra è stato mostrato anche nella serie di Rai1.

icardi china suarez

 

 

 

Serena Rossi ha smentito la sua partecipazione al Festival di Sanremo: “Ho letto qualcosa, ma non so nulla. Io non ne so niente, giuro. Poi è ovvio che sarebbe bellissimo. Se dovessi essere la co-conduttrice di Sanremo, sarei la donna, la fan e l’artista più felice del mondo“.

 

china suarez

Sabato sera su Rai Uno tornerà Ora o Mai Più e nel cast ci Sarà anche Valerio Scanu. Da sempre polemico, ha dichiarato: “…sicuramente ho fatto errori che poi mi hanno chiuso determinate porte, ma questo credo che sia un’ovvietà…Magari in passato ho calpestato i piedi alle persone sbagliate e tutto ciò potrebbe aver portato alla chiusura di tante porte e potrebbe essere andato anche a discapito dell’arte. Questo è ciò che mi è successo quando ero ancora ventenne, qualche anno fa“.

 

 

china suarez 2

Chiara Ferragni ha pubblicato una foto in cui si vede una donna bionda di spalle tenere in braccio una bambina con un cappello a forma di fragola. “Che le guerre che hai combattuto in passato siano le vittorie che celebrerai in futuro“, la didascalia in inglese. Tutti hanno pensato si trattasse di lei e di Vittoria, ma in realtà lo scatto appartiene a Iris de Richemont, una creator francese, alla quale “Pandora” non ha chiesto il permesso. Quando qualcuno su Internet se n’è accorto, Chiara Ferragni ha disabilitato i commenti e taggato la creator originale, cosa che avrebbe dovuto fare prima.

 

melissa satta

C’è chi dice che a Chiara Ferragni é stato chiesto dalla famiglia del fidanzato Giovanni Tronchetti Provera di evitare due cose: non condividere le foto sui social e non parlare della relazione durante le interviste. É lui che non ama fare foto posate, per il resto non è stato imposto alcun diktat: le di lui sorelle Giada e Ilaria adorano l’influencer tanto che escono spesso insieme. E ha trovato appoggio nella terza moglie di Marco Tronchetti Provera, padre di Giovanni, ovvero la nota top model Afef che l’ha accolta a braccia aperte.

 

A Melissa Satta, viste le nuove foto, ha fatto bene il Natale con la famiglia del fidanzato Carlo Beretta dove però mancavano i di lei genitori. “Berrettini non perdeva per colpa mia. Con Carlo Beretta? Sono strafelice, io e Maddox facciamo tutto con lui”

 

 

serena rossi

Ma che stiamo a dire? In una recente intervista Flavio Briatore aveva parlato di collegi di lusso per il figlio, con rette da 120mila euro, specificando però che "se vorrà lavorare con me per prima cosa dovrà fare il cameriere…” Intanto eccolo in foto con il padre con al polso un nuovo costosissimo orologio.

 

E la telenovela continua. Mauro Icardi e China Suarez innamorati. Lui dice: “Le storie migliori iniziano quando meno te le aspetti, sono dove dovrei essere”. In tanti pensano sia una ripicca verso l’ex moglie Wanda Nara.

 

serena rossi 3

Imminente divorzio tra Hailey Baldwin e Justin Bieber? Le voci si rincorrono da tempo, ma ora la donna ha pubblicato sui social frasi inquietanti: “Non stai bene e va bene così. Hai fatto tante scelte. Queste scelte che hai fatto ti hanno messo in una situazione che odi. Tu non vuoi rimanere in questa situazione, lo capisci ogni giorno quando ti svegli. Fuck, questa è la realtà che ho scelto per me”.

 

Le indiscrezioni sulla fine del matrimonio tra Jessica Alba e Cash Warren oggi sono più concrete con mai, con i giornali americani che danno per certo la gossip news dell'addio. La coppia, separata da settimane, sarebbe vicina al divorzio dopo 20 anni insieme e 16 da marito e moglie.

 

GRANDE FRATELLO

valerio scanu

 

Beatrice Luzzi è stata super obiettiva. Jessica e Helena hanno sbagliato entrambe e giustamente non ha preso le parti nè di una nè dell’altra. Si è soffermata sulla gravitá dei loro insulti, cercando poi (senza riuscirci) di far capire a Jessica la gravità dei suoi comportamenti. Ma ha trovato un muro.

 

MariaVittoria ha accusato Luca  Calvani di essere sempre stato dalla parte di Helena: “Che lei in certi casi abbia sbagliato è ovvio. Non ti sto dicendo che i comportamenti di Jessica siano sempre stati giusti, ma anche lei ha subito delle provocazioni. Io non l’ho mai alimentata. Gli errori sono stati fatti al 50% da tutte e due. Tu sei sempre stato dalla parte di Helena e non puoi negarlo. Jessica era infastidita da questo e non si sentiva capita. Io ho visto questo, un iper protezione verso Helena e un po’ di accanimento su Jessica, gli andavate contro. Non vi riesco a mandare giù te e Amanda, che non riuscite ad ammettere di essere sempre stati dalla parte di Helena“.

 

justin bieber e hailey baldwin

Il disastro é accaduto quando MariaVittoria ha detto che Jessica era una brava persona e che Luca spesso non ha saputo comprenderla. A quel punto Calvani ha iniziato a urlare: “Ma cosa dici? Certo che lo so che aveva delle belle cose ed è per questo che mi inca**o! Perché ha scelto di essere altro. Lo vuoi capire sì o no? Sono furibondo con lei. Perché ha scelto di essere uno schifo, quando poteva essere tutto. Oh, andiamo a cena ora. Che palle!”.

 

La Minghetti è rimasta impietrita alle grida di Luca e poi ha detto: “Tu e Amanda mi parlate sempre in due. Poi mi trovo un uomo di 50 anni che mi grida addosso in quel modo! Io mi devo calmare? E lui no? Non si deve permettere di urlare così addosso a una ragazza“.

 

jessica alba e cash warren

Tommaso, l’idraulico toscano, dopo essere stato rimproverato da Calvani gli ha detto: “Era meglio quando ti facevi le seghe nel letto di Jessica!“. Poi, dopo una lite con Luca, si è sfogata con Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi: “Prima con me è stato molto pesante. Ed è meglio che sto zitta guarda. Mi ha attaccata perché secondo lui non sono intervenuta per calmare Jessica e mi ha detto che stavo sempre a letto con Tommy. Mi ha detto tipo ‘tu ti sei sempre messa nel letto di Tommaso’. Ma fatti un par di cavoli tuoi. Ma che vuol dire? E tutte le cose che lui ha fatto nel letto di… Vabbè fammi star zitta va che è meglio per tutti. Perché poi divento cattiva e dico tutto. Non doveva dirmi certe cose”.

 

E ha proseguito: “Lui è stato un grandissimo maleducato. E soprattutto un uomo della sua età che si mette a gridare in quella modalità a una ragazza. Mi ha urlato addosso e poi è andato via. Ragazze statene fuori, lasciate che lui e Amanda continuino a fare i genitori di Helena e vedremo cosa succederà“.

 

jessica morlacchi

Lunedì sera, le improponibili Maria Monsè e Perla Maria Paravia sono rientrate nella Casa per avere un confronto con Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi. Ilaria ha reagito facendo con le mani il gesto delle corna rivolgendole alla Monsè che poi ha commentato il fatto: Ma si può in prima serata essere così maleducata e fare le corna. Che atteggiamento vergognoso. Le false sono loro quando devono sfruttare il prossimo come hanno fatto con me, lo trattano da grande amica adorata. Poi una volta che mi hanno usata me ne dicono di ogni.

 

Come vedete negava tutto, si è arresa solo quando ho portato le prove dell’agente e del chirurgo plastico. Dato che la verità brucia non appena l’ho detta Ilaria è andata a fuoco. Si è alzata con aria minacciosa pur di non farmi parlare. Non appena le ho detto che ha alzato le mani ad Helena Prestes mi ha intimato di stare calma per non farmi fare anche a me la stessa fine di Helena. Che vergogna!“.

 

La madre di Yulia Bruschi, ritiratasi dal reality per la denuncia del suo ex fidanzato, si sfoga su TikTok contro il GF: “Sono molto, ma molto arrabbiata, perché l’uscita di mia figlia è stata ingiusta e vi spiego perché. Secondo me mia figlia è stata tirata in un inganno. Quando è venuta fuori questa cosa della denuncia, un’autrice mi ha chiamata dicendomi che c’era la possibilità di mandare la legale di Yulia per non farla uscire di casa. Io ho mandato la legale di Yulia, tutto programmato con la redazione del programma.

yulia bruschi

 

Tutto pagato, il biglietto del treno andata e ritorno, tutto. Tramite il confessionale hanno fatto uscire Yulia, lei è stata due ore con la sua legala. Aveva rilasciato tutte le dichiarazioni, fatto tutte le firme, non c’era nessun bisogno che Yulia uscisse dalla casa. Yulia ha dovuto dire che doveva uscire fuori per sistemare la sua situazione, cosa non vera. Perché lei ha tutto sistemato. La redazione ha fatto incontrare Yulia con l’avvocata tramite il confessionale, cosa che nessuno sa. Yulia pensava di tornare! Perché l’hanno fatta uscire?”

 

“Yulia è diventata scomoda quando ha tirato fuori la verità di Lollo ed Helena, secondo me. Lollo ed Helena si erano messi d’accordo fuori. Nessuno nella casa diceva questa verità, solo mio figlia l’ha detta. Anche con una denuncia poteva rimanere! Perché quando lei ha firmato il contratto lei non aveva nessun precedente, nemmeno adesso. Lei poteva rimanere, continuando il suo percorso. Tutti escono, risolvono le loro situazioni e rientrano, perché mia figlia non rientra? Ma in ogni caso lei aveva già risolto tramite il confessionale. Sono state dette delle bugie, Yulia non doveva uscire“.

helena prestes

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)

giusi bartolozzi almasri giorgia meloni carlo nordio

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA TRA LE MANI IL CAPRO ESPIATORIO PERFETTO PER LA FIGURACCIA SU ALMASRI: GIUSI BARTOLOZZI, CAPO DI GABINETTO DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, NORDIO. DEL RESTO, È UNA MAIL DELLA “ZARINA” A DIMOSTRARE CHE A VIA ARENULA SAPESSERO DELL’ARRESTO DEL TORTURATORE LIBICO GIÀ DOMENICA 19 GIUGNO, E NON LUNEDÌ 20, COME SEMPRE SOSTENUTO DA NORDIO – DI FRONTE ALL’IPOTETICA CACCIATA DELLA BIONDISSIMA GIUSI, PERÒ, NORDIO S’È SUBITO OPPOSTO: GIAMMAI! D'ALTRONDE LA DECISIONE, SECONDO IL MINISTRO, È STATA PRESA DIRETTAMENTE A PALAZZO CHIGI…

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE...