pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! AVVISATE WANDA NARA, ICARDI È INNAMORATO PAZZO DI CHINA SUAREZ: “CON TE SONO DOVE VOGLIO ESSERE” - NEL DOC “ILARY” ANCHE LE GAFFE DELLA BLASI A “BATTITI LIVE” – CHIARA FERRAGNI E LE FOTO “RUBATE” SU INSTAGRAM - SERENA ROSSI SI AUTOCANDIDA, AS USUAL, PER SANREMO: “NON SO NULLA MA SAREBBE BELLISSIMO” – IL MEA CULPA DI VALERIO SCANU: “MAGARI IN PASSATO HO CALPESTATO I PIEDI ALLE PERSONE SBAGLIATE” – MELISSA SATTA IN LOVE, I PROBLEMI DI CUORE DI JUSTIN BIEBER E JESSICA ALBA – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LA MADRE DI YULIA BRUSCHI CHE ACCUSA: "MIA FIGLIA INGANNATA DAGLI AUTORI"

Ivan Rota per Dagospia

 

ilary blasi

Non ne sentivamo la mancanza, ma nel documentario Ilary, disponibile su Netflix, Ilary Blasi si è raccontata ancora di più. Ci sono aneddoti che hanno scatenato gli spettatori. Eccone uno: durante le prove di Battiti Live, Alvin ha mostrato a Ilary Blasi la scaletta degli artisti, chiedendole come avrebbe pronunciato un nome. La risposta di Ilary: “Come lo leggerei? Boh. Bi, enne, kappa, erre, quattro quattro. Ma chi è? Non lo conosco”. Il nome in questione era quello dei BNKR44, gruppo che ha partecipato allo scorso Festival di Sanremo.

 

Dalla serie Leopardi – Il Poeta dell’Infinito, si evince che il poeta potrebbe aver avuto una storia d’amore con Antonio Ranieri. In una lettera Leopardi scrive a Ranieri: “Ranieri mio, tu non mi abbandonerai però mai, né ti raffredderai nell’amarmi…La mia risoluzione è presa già da gran tempo: quella di non dividermi mai più da te.” Nel dubbio, un loro bacio sulle labbra è stato mostrato anche nella serie di Rai1.

icardi china suarez

 

 

 

Serena Rossi ha smentito la sua partecipazione al Festival di Sanremo: “Ho letto qualcosa, ma non so nulla. Io non ne so niente, giuro. Poi è ovvio che sarebbe bellissimo. Se dovessi essere la co-conduttrice di Sanremo, sarei la donna, la fan e l’artista più felice del mondo“.

 

china suarez

Sabato sera su Rai Uno tornerà Ora o Mai Più e nel cast ci Sarà anche Valerio Scanu. Da sempre polemico, ha dichiarato: “…sicuramente ho fatto errori che poi mi hanno chiuso determinate porte, ma questo credo che sia un’ovvietà…Magari in passato ho calpestato i piedi alle persone sbagliate e tutto ciò potrebbe aver portato alla chiusura di tante porte e potrebbe essere andato anche a discapito dell’arte. Questo è ciò che mi è successo quando ero ancora ventenne, qualche anno fa“.

 

 

china suarez 2

Chiara Ferragni ha pubblicato una foto in cui si vede una donna bionda di spalle tenere in braccio una bambina con un cappello a forma di fragola. “Che le guerre che hai combattuto in passato siano le vittorie che celebrerai in futuro“, la didascalia in inglese. Tutti hanno pensato si trattasse di lei e di Vittoria, ma in realtà lo scatto appartiene a Iris de Richemont, una creator francese, alla quale “Pandora” non ha chiesto il permesso. Quando qualcuno su Internet se n’è accorto, Chiara Ferragni ha disabilitato i commenti e taggato la creator originale, cosa che avrebbe dovuto fare prima.

 

melissa satta

C’è chi dice che a Chiara Ferragni é stato chiesto dalla famiglia del fidanzato Giovanni Tronchetti Provera di evitare due cose: non condividere le foto sui social e non parlare della relazione durante le interviste. É lui che non ama fare foto posate, per il resto non è stato imposto alcun diktat: le di lui sorelle Giada e Ilaria adorano l’influencer tanto che escono spesso insieme. E ha trovato appoggio nella terza moglie di Marco Tronchetti Provera, padre di Giovanni, ovvero la nota top model Afef che l’ha accolta a braccia aperte.

 

A Melissa Satta, viste le nuove foto, ha fatto bene il Natale con la famiglia del fidanzato Carlo Beretta dove però mancavano i di lei genitori. “Berrettini non perdeva per colpa mia. Con Carlo Beretta? Sono strafelice, io e Maddox facciamo tutto con lui”

 

 

serena rossi

Ma che stiamo a dire? In una recente intervista Flavio Briatore aveva parlato di collegi di lusso per il figlio, con rette da 120mila euro, specificando però che "se vorrà lavorare con me per prima cosa dovrà fare il cameriere…” Intanto eccolo in foto con il padre con al polso un nuovo costosissimo orologio.

 

E la telenovela continua. Mauro Icardi e China Suarez innamorati. Lui dice: “Le storie migliori iniziano quando meno te le aspetti, sono dove dovrei essere”. In tanti pensano sia una ripicca verso l’ex moglie Wanda Nara.

 

serena rossi 3

Imminente divorzio tra Hailey Baldwin e Justin Bieber? Le voci si rincorrono da tempo, ma ora la donna ha pubblicato sui social frasi inquietanti: “Non stai bene e va bene così. Hai fatto tante scelte. Queste scelte che hai fatto ti hanno messo in una situazione che odi. Tu non vuoi rimanere in questa situazione, lo capisci ogni giorno quando ti svegli. Fuck, questa è la realtà che ho scelto per me”.

 

Le indiscrezioni sulla fine del matrimonio tra Jessica Alba e Cash Warren oggi sono più concrete con mai, con i giornali americani che danno per certo la gossip news dell'addio. La coppia, separata da settimane, sarebbe vicina al divorzio dopo 20 anni insieme e 16 da marito e moglie.

 

GRANDE FRATELLO

valerio scanu

 

Beatrice Luzzi è stata super obiettiva. Jessica e Helena hanno sbagliato entrambe e giustamente non ha preso le parti nè di una nè dell’altra. Si è soffermata sulla gravitá dei loro insulti, cercando poi (senza riuscirci) di far capire a Jessica la gravità dei suoi comportamenti. Ma ha trovato un muro.

 

MariaVittoria ha accusato Luca  Calvani di essere sempre stato dalla parte di Helena: “Che lei in certi casi abbia sbagliato è ovvio. Non ti sto dicendo che i comportamenti di Jessica siano sempre stati giusti, ma anche lei ha subito delle provocazioni. Io non l’ho mai alimentata. Gli errori sono stati fatti al 50% da tutte e due. Tu sei sempre stato dalla parte di Helena e non puoi negarlo. Jessica era infastidita da questo e non si sentiva capita. Io ho visto questo, un iper protezione verso Helena e un po’ di accanimento su Jessica, gli andavate contro. Non vi riesco a mandare giù te e Amanda, che non riuscite ad ammettere di essere sempre stati dalla parte di Helena“.

 

justin bieber e hailey baldwin

Il disastro é accaduto quando MariaVittoria ha detto che Jessica era una brava persona e che Luca spesso non ha saputo comprenderla. A quel punto Calvani ha iniziato a urlare: “Ma cosa dici? Certo che lo so che aveva delle belle cose ed è per questo che mi inca**o! Perché ha scelto di essere altro. Lo vuoi capire sì o no? Sono furibondo con lei. Perché ha scelto di essere uno schifo, quando poteva essere tutto. Oh, andiamo a cena ora. Che palle!”.

 

La Minghetti è rimasta impietrita alle grida di Luca e poi ha detto: “Tu e Amanda mi parlate sempre in due. Poi mi trovo un uomo di 50 anni che mi grida addosso in quel modo! Io mi devo calmare? E lui no? Non si deve permettere di urlare così addosso a una ragazza“.

 

jessica alba e cash warren

Tommaso, l’idraulico toscano, dopo essere stato rimproverato da Calvani gli ha detto: “Era meglio quando ti facevi le seghe nel letto di Jessica!“. Poi, dopo una lite con Luca, si è sfogata con Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi: “Prima con me è stato molto pesante. Ed è meglio che sto zitta guarda. Mi ha attaccata perché secondo lui non sono intervenuta per calmare Jessica e mi ha detto che stavo sempre a letto con Tommy. Mi ha detto tipo ‘tu ti sei sempre messa nel letto di Tommaso’. Ma fatti un par di cavoli tuoi. Ma che vuol dire? E tutte le cose che lui ha fatto nel letto di… Vabbè fammi star zitta va che è meglio per tutti. Perché poi divento cattiva e dico tutto. Non doveva dirmi certe cose”.

 

E ha proseguito: “Lui è stato un grandissimo maleducato. E soprattutto un uomo della sua età che si mette a gridare in quella modalità a una ragazza. Mi ha urlato addosso e poi è andato via. Ragazze statene fuori, lasciate che lui e Amanda continuino a fare i genitori di Helena e vedremo cosa succederà“.

 

jessica morlacchi

Lunedì sera, le improponibili Maria Monsè e Perla Maria Paravia sono rientrate nella Casa per avere un confronto con Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi. Ilaria ha reagito facendo con le mani il gesto delle corna rivolgendole alla Monsè che poi ha commentato il fatto: Ma si può in prima serata essere così maleducata e fare le corna. Che atteggiamento vergognoso. Le false sono loro quando devono sfruttare il prossimo come hanno fatto con me, lo trattano da grande amica adorata. Poi una volta che mi hanno usata me ne dicono di ogni.

 

Come vedete negava tutto, si è arresa solo quando ho portato le prove dell’agente e del chirurgo plastico. Dato che la verità brucia non appena l’ho detta Ilaria è andata a fuoco. Si è alzata con aria minacciosa pur di non farmi parlare. Non appena le ho detto che ha alzato le mani ad Helena Prestes mi ha intimato di stare calma per non farmi fare anche a me la stessa fine di Helena. Che vergogna!“.

 

La madre di Yulia Bruschi, ritiratasi dal reality per la denuncia del suo ex fidanzato, si sfoga su TikTok contro il GF: “Sono molto, ma molto arrabbiata, perché l’uscita di mia figlia è stata ingiusta e vi spiego perché. Secondo me mia figlia è stata tirata in un inganno. Quando è venuta fuori questa cosa della denuncia, un’autrice mi ha chiamata dicendomi che c’era la possibilità di mandare la legale di Yulia per non farla uscire di casa. Io ho mandato la legale di Yulia, tutto programmato con la redazione del programma.

yulia bruschi

 

Tutto pagato, il biglietto del treno andata e ritorno, tutto. Tramite il confessionale hanno fatto uscire Yulia, lei è stata due ore con la sua legala. Aveva rilasciato tutte le dichiarazioni, fatto tutte le firme, non c’era nessun bisogno che Yulia uscisse dalla casa. Yulia ha dovuto dire che doveva uscire fuori per sistemare la sua situazione, cosa non vera. Perché lei ha tutto sistemato. La redazione ha fatto incontrare Yulia con l’avvocata tramite il confessionale, cosa che nessuno sa. Yulia pensava di tornare! Perché l’hanno fatta uscire?”

 

“Yulia è diventata scomoda quando ha tirato fuori la verità di Lollo ed Helena, secondo me. Lollo ed Helena si erano messi d’accordo fuori. Nessuno nella casa diceva questa verità, solo mio figlia l’ha detta. Anche con una denuncia poteva rimanere! Perché quando lei ha firmato il contratto lei non aveva nessun precedente, nemmeno adesso. Lei poteva rimanere, continuando il suo percorso. Tutti escono, risolvono le loro situazioni e rientrano, perché mia figlia non rientra? Ma in ogni caso lei aveva già risolto tramite il confessionale. Sono state dette delle bugie, Yulia non doveva uscire“.

helena prestes

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…