pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ICARDI-WANDA, ALTRA LITE PER L'AFFIDAMENTO DELLE FIGLIE: STAVOLTA INTERVIENE LA POLIZIA - ALESSANDRO GASSMANN SCAPOCCIA PER IL LOOK DI TONY EFFE: "MI SPIEGATE COME SI È ARRIVATI A QUESTO? SOLO RISPOSTE TECNICHE". E C’E’ CHI INFILZA L’ATTORE: "FAI IL PROGRESSISTA PART TIME", "MA TU NON DIFENDEVI TUTTE LE LIBERTÀ?" – LA SINGLETUDINE DI CHIARA FERRAGNI A FORTE DEI MARMI - LO SCAZZO SUL CASO GARLASCO TRA SALVO SOTTILE E ALBINA PERRI (MASON), DIRETTRICE DI “GIALLO” - MICHELLE HUNZIKER IN LOVE CON NINO TRONCHETTI PROVERA E QUEL MESSAGGIO SUGLI OCCHIALI: “FATTI I CAZZI TUOI”. I CHILI IN PIU’ DI BELEN E QUELLA RICHIESTA DI FOGNINI A ALCARAZ - VIDEO

 

https://video.corriere.it/sport/dammi-una-maglietta-per-federico-fognini-chiede-ad-alcaraz-una-t-shirt-per-il-figlio/f5c37229-af24-491c-bf92-5affe607fxlk

 

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara 33

“Dammi una maglietta per Federico...”. Dopo la bellissima partita giocata sul centrale di Wimbledon e conclusa al quinto set con la vittoria di Carlos Alcaraz, Fabio Fognini chiede al rivale una t-shirt per il figlio grande tifoso dello spagnolo. Prima della partita il tennista ligure aveva detto: “Mio figlio è venuto a Wimbledon solo per Alcaraz. Gli ho detto: “Non salutarlo e guardalo male”
 

Icardi-Wanda, altra lite per l'affidamento delle figlie. Dopo uno stallo durato diverse ore, il calciatore ha dovuto far intervenire le forze dell'ordine e i suoi legali per costringere la showgirl a rispettare la sentenza e permettere alle figlie di trascorrere una settimana insieme al padre, fino al 4 luglio…

 

Lady Gaga ed Elton John avrebbero dovuto intrattenere gli invitati all’after party del Bezos Cafonal Wedding, ma si dice che le loro richieste erano esose. A Jeff & Lauren il loro cachet sarebbe sembrato stratosferico: sei milioni di dollari ciascuno. Al posto loro ha suonato Dj Cassidy e molti ospiti sono rimasti delusi.

michelle hunziker

 

A star is born. La bocciatura di Gabriele Muccino, che non ci aveva visto bene, ha portato fortuna a Sebastiano Pigazzi, nipote di Bud Spencer. Per lui però niente film western, ma impegni internazionali: é nel cast di We Are Who We Are di Luca Guadagnino è in And Just Like That, il sequel di Sex & the City, dove si innamora di un uomo.

 

Selvaggia Lucarelli lucidissima contro Gianluca Zanella, lo YouTuber che straparla a Quarta Repubblica su Garlasco: “La tv che intervista Youtuber complottisti che si permettono pure di gettare ombre sulle vittime collaterali della morte di una ragazza (ma Porro li ha visti i video di questo mentre straparla di satana e suicidi e di qualunque cosa lo aiuti a fare visualizzazioni?) . Che brutta fine il giornalismo, quando le vittime diventano i sospettati attraverso le chiacchiere disinformate dei primi che passano. Che profonda vergogna…Non ha letto le carte, non ha mai parlato con i protagonisti, ma “Marco Poggi potrebbe essere coinvolto nel brutale omicidio di sua sorella”, peró “non ci lanciamo subito!”. Come se dire “forse è un assassino o un complice” fosse robetta. Che orrore. E non dico lui che è quello che è, ma i conduttori, quelli che poi si dicono pure garantisti”.

belen

 

Il caso di Garlasco inoltre sta diventando una pochade di cattivo gusto con diatribe tra giornalisti. Salvo Sottile si scaglia contro Albina Perri, direttrice di Giallo: “Garlasco, i genitori di Chiara: “Quel giorno Marco (il loro figlio) era con noi in montagna”. E mostrano le foto. Smentito il settimanale Giallo e la sua direttrice. Quando le notizie (false) servono solo a vendere copie. Sul caso è arrivata anche la replica di Albina Perri, direttrice di Giallo che ha tentato un’arrampicata sugli specchi..” Lei ha replicato: “Caro Sottile, questo tuo titolo è da querela”.

  

Ma che ci fanno calciatori / tronisti / veline / showgirl negli appartamenti da sogno?  Per una vacanza tra Forte dei Marmi e il lago di Como? Pare una pièce di George Feydeau aggiornata con Antonella “OnlyFans” Mosetti, Guendalina Canessa, Jacopo “Mister Italia” Sabinos che parteciperà a Mister Universo a Panama, il super dj Eugenio Colombo, tutti ospiti di Simone Molinari a Il Sogno Bellaggio, ora anche in Versilia. E poi tutti, compresa Ornella Vanoni, Carlo Conti e Giorgio Panariello, dalla mitica Gianna Manni che ha aperto la Masseria Gianna, nuovo punto d’incontro vip.

 

alessandro gassmann

A Forte dei Marmi anche Chiara Ferragni in preda a “singletudine” scorrazza in bici come Isabella “Selvaggia” Ferrari in Sapore di Mare. Giulia De Lellis, in dolce attesa, sta aspettando l’ arrivo del suo Tony Effe.

 

Alessandro Gassmann si è scatenato su Threads pubblicando  una foto di Tony Effe con un outfit imbarazzante con la scritta: “Mi spiegate cosa è successo? Attraverso quale procedimento si è arrivati a questo? Solo risposte tecniche”. Un commento: “Ognuno si veste come crede. Giudicare una persona da come si veste è una enorme caduta di stile”. La caduta di stile peró è anche del rapper romano: un po’ di buon gusto… Vedere per credere. Anche se Leo Gassmann, figlio di Alessandro, non è proprio un dandy: in un video scelse di apparire senza mutande.

 

Meryl Streep ha festeggiato i suoi 76 anni: inoltre la sua storia d’amore con Martin Short e l'anniversario di La mia Africa. L’attrice ha confermato la relazione con il suo co-protagonista in Only Murders in the Building.

tony effe 33

 

Michelle Hunziker ha pubblicato una foto: appare con un paio di occhiali con scritto sulla stanghetta "Fatti i cazzi tuoi".  Gli occhiali in questione, con montatura nera, lenti sfumate di marrone e specchiatura oro, sono quelli che indossa Vasco Rossi sul palco del tour negli stadi 2025. E lei è stata al concerto con Nino Tronchetti Provera.

 

Belen Rodriguez é rinata e appare in splendida forma: ha raccontato di aver preso ben quattro chili negli ultimi mesi, un aumento di peso di cui è felicissima.

fognini alcaraz

 

 

 

 

sebastiano pigazziwanda narachiara ferragni

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…