pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DA “TEMPTATION ISLAND” ALL’ISOLA DEI FAMOSI SPAGNOLA: IL CORNUTAZZO JOSÉ CARLOS MONTOYA È SBARCATO IN HONDURAS. CI SONO ANCHE LA SUA EX FIDANZATA ANITA E IL  TENTATORE MANUEL CON IL QUALE LEI LO HA TRADITO PIÙ VOLTE - SARA RICCI: "UN 23ENNE MI HA FATTO UNA CORTE SPIETATA, NON HO POTUTO RIFIUTARE. MI PIACCIONO I RAGAZZI PIÙ GIOVANI" - SHAWN MENDES “ARRAPATO” DOPO AVER VISTO LE FOTO DI BAD BUNNY PER CALVIN KLEIN, HA COMMENTATO: “GUAPO” – LA “GUERRA” TRA VALERIA MARINI E PAMELA PRATI CONTINUA - TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”

Ivan Rota per Dagospia

 

jose carlos montoya

Si parla dell’attore Giacomo Giorgio, l’amato Ciro Ricci nella serie Mare Fuori: ha passato una serata movimentata con una ragazza in una discoteca milanese. Ha abbracciato e baciato Desirée Popper che in passato ha preso parte a Uomini e Donne di Maria de Filippi in veste di tronista.

 

É scoppiato l’ amore anche tra Lucas Bravo e Shailene Woodley: uno scoop che ha regalato un crossover pazzesco e inaspettato a tutti i fan di Emily in Paris e Divergent. Lui, 36enne di Nizza, parla anche l’italiano in quanto il padre, il calciatore Daniel Bravo, militava nel Parma. Dal 2020 ha sfondato a Hollywood interpretando l’innamorato di Emily Cooper alias Lily Collins nella famosissima serie Netflix Emily in Paris. Lei, bambina prodigio ha visto la popolarità esplodere con la saga Divergent e la serie tv al fianco di Ncole Kidman e Reese Witherspoon, Big Little Lies - Piccole grandi bugie.

 

A Obbligo o Verità, Selvaggia Lucarelli parla del legame con Lorenzo Biagiarelli con cui sta dal 2016. Rivela inaspettatamente che il fidanzato disse di no a una gravidanza che lei, mamma di Leon, 20 anni, avuto dall’ex marito Laerte Pappalardo, avrebbe voluto: “Quando io l’ho conosciuto avevo 41 anni, per me era l’occasione di avere un secondo figlio. Gli ho detto: ‘accidenti, bruciamo le tappe, facciamo questo figlio’. Lui ne aveva 25 e quindi gli chiedevo qualcosa che lui non voleva in quel momento. Perciò… non ci si può sempre sedere al tavolo dei compromessi, bisogna decidere che a qualcosa si rinuncia e basta. E non è un compromesso, magari è anche un dolore, però ne vale la pena e dici: ok”.

sara ricci

 

 

Scaricata da tutti, Meghan Markle pubblica una foto con i figli Archie e Lilibet, sul profilo Instagram di 'As Ever', e scatena una raffica di critiche: viene accusata di sfruttare i suoi figli di 5 e 3 anni per promuovere la sua nuova “impresa” commerciale. La moglie del principe Harry ha infatti detto di avere una pagina 'ShopMy' con  "una collezione accuratamente selezionata e curata delle cose che amo: spero che vi piacciano".

 

 

alba parietti diaco

Da Temptation Island a Supervivientes: il cornutazzo José Carlos Montoya è sbarcato in Honduras a L’Isola dei Famosi spagnola. É arrivata anche la sua ex fidanzata Anita e il  tentatore Manuel con il quale lei lo ha tradito più volte. Ecco le sue rivelazioni: “La situazione è critica. Non riesco a fare niente, nemmeno a guardare la ragazze e a provare desiderio. Non riesco a fare niente…Io ho iniziato presto e non ho mai smesso. La mia prima volta? Avevo appena compiuto dodici anni. Ed è stata con alcune amiche di mia sorella. Mi hanno voluto loro, erano più grandi. Quante erano? Due, è successo con entrambe…Poi i pensieri e quello che ho fatto è stato influenzato dai video che vedevo. Impari da ciò che vedi. Se guardo qualcuno nuotare, imparo a nuotare. Che cosa guardavo? Erano dei dvd che mettevo e li guardavo, ci siamo capiti“.

 

La “guerra” tra Valeria Marini e Pamela Prati continua. Dice la Prati: “Non sono la più brava e non mi aspettavo proprio di vincere la puntata di Ne Vedremo delle Belle, sono sincera, però mi sono tanto divertita. Valeria che c’è rimasta male per il fatto che era tra le ultime? Sì. Lei si è piazzata davanti a me e davanti anche a Carlo Conti. Io le ho fatto notare questa cosa e lei mi ha detto ‘amore non me ne sono accorta, ti chiedo scusa’. Mi ha chiesto scusa e va bene così. Mi ha detto che era contenta per la mia vittoria, ma intanto si è piazzata lì davanti a me. Il suo linguaggio del corpo tradisce le sue parole? Lei è così, non lo fa nemmeno con cattiveria”.

shailene woodley lucas bravo

 

 

Manco avesse detto cazzo. Alba Parietti è tornata a Bella Ma e rispondendo a un ragazzo del pubblico ha detto: “Se è vero che tempo fa mostravo il mio culo?“. Quando Pierluigi Diaco ha sentito la “parolaccia”, le ha detto: “Cosa? No, sei veramente volgare, questo è davvero volgare. ormai l’hai detto. Scusati con il pubblico“. E lei si è scusata.

 

Shawn Mendes colpito e arrapato  dopo aver visto le foto di Bad Bunny per Calvin Klein, ha commentato: “Guapo”. Il cantante si è lasciato andare sulle foto del collega dopo cinque mesi da quando ha fatto quella specie di coming out in cui ha dichiarato di starsi capendo. “La verità è che a 15 anni quando ho iniziato non ho avuto la possibilità di vivere molte esperienze tipiche dell’ adolescenza e di esplorare quei lati di me stesso che normalmente si scoprono in quel periodo della vita…” Visto il commento, finalmente ha capito cosa gli piace? Sicuramente amano le stesse mutande.

alba parietti

 

Piccoli figli (o parenti) crescono ed eccoli tutti catapultati in passerella. Ecco quindi Hanry Samuel, figlio di Heidi Klum, Grace Burns, primogenita della top model Christy Turlington, Daniel Julez J. Smith, nipote di Beyoncé. E poi da Valentino a Parigi ha debuttato Kai, la figlia transgender di Naomi Watts. E che dire di Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost? Bellissima. Infine Sunday Rose che nonostante lo scetticismo iniziale della madre, è diventata un volto iconico di Miu Miu.

 

Sare Ricci a La Volta Buona: “Il divario massimo d’età con un uomo che ho avuto? Il mio ultimo compagno aveva 33 anni meno di me: io 56, lui 23. Mi ha corteggiata per ben cinque mesi, non ho potuto dirgli di no. Un altro invece aveva 34 anni, e la cosa divertente è che ero quasi coetanea di sua madre, avevamo solo un anno di differenza. Lui però non sopportava quando lo facevo notare. Per me, frequentare uomini sempre più giovani è anche un modo per alleggerire le responsabilità e, diciamocelo, per non sentire il peso del tempo che passa”.

 

GRANDE FRATELLO

 

bad bunny

La furbissima Zeudi ora gioca con la commozione per vincere dicendo a Chiara che guadagna solo 500 euro al mese e le fan tossiche ci sono cascate: “Oddio il suo stipendio medio è solo 500 Euro al mese? Ma è peggio del nostro salario minimo”. “Ma in Italia si può avere uno stipendi così basso? Non lo sapevo, dobbiamo aiutare questa ragazza”. “Ragazze aiutiamola facendola aumentare di numeri su Instagram così quando uscirà potrà guadagnare bene anche da l’. Vivere con quella cifra è follia“. Gli amici dicono invece che Zeudi fa una vita dispendiosa.

 

Sentite questa: “Uniti dalla forza di un hashtag e dalla potenza dei nostri cuori, il gruppo #TITIROICAPELLI si è mobilitato per realizzare un sogno speciale: regalare a Shaila e Lorenzo un viaggio indimenticabile in Kenya, la meta che hanno sempre desiderato esplorare”. Ecco un nuovo gruppo di fan.

 

Yulia Bruschi, dopo le voci di un riavvicinamento con il suo ex (che ha insinuato lei si fosse fermata a casa sua anche se l’ha denunciata) , ha detto: “A cena con il mio ex? Lui è una persona alla quale ho voluto bene. Anche su consiglio dei nostri avvocati è meglio mantenere rapporti civili ed è meglio non farsi la guerra in certe circostanze”. Ora, il suo Giglio, eliminato dal reality, l’ha rivista e l’ altro gieffino Federico Chimirri ha pubblicato una foto della reunion tra i due. E dice che si sono chiariti …

 

shawn mendes

E anche Chiara vuole far commuovere i telespettatori: Chiara: “Non ho mai avuto una gioia, ho avuto possibilità di andare in finale e nn ci sono andata, non mi sento amata, magari supero i televoti perché qualcuno ha sbagliato. Non mi sono mai sentita all’altezza”.

 

Sempre Chiara: “In studio sentivo “ciao chiara, ciao chiara”.

Mi sa che ci sono problemi di udito, strano che Chiara non riporti a Zeudi il tifo che c’era in studio tutto per Helena…

 

Helena: “ Chiara è sempre stata contro di me da quando è entrata che si è alleata subito con Lorenzo e ha influenzato anche il mio rapporto con Zeudi… Zeudi non vuole parlare con me però ogni volta fa così, tre giorni non mi parla e poi si avvicina come sempre e fa la carina con me poi in puntata è contro di me…non si strumentalizza una cosa delicata per un gioco al GF”.

 

helena prestes javier martinez

Uscita dallo studio, Shaila Gatta, eliminata, ha detto: “Esco a testa alta, va bene così. Anche perché adesso quello che importa è ciò che succederà fuori. Ovviamente mi sarebbe piaciuto passare lì dentro anche gli ultimi giorni, ma evidentemente doveva andare in questa maniera. Ringrazio chi mi ha sostenuta e supportata in questo tempo“. Solo che, dopo aver visto le critiche sui social, poi si è attapirata.

anita williamspamela prati valeria marinisara ricci 5

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)