pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DOPO LA FINE DELLA RELAZIONE CON ALESSANDRO BASCIANO E LE DENUNCE PER STALKING, SOPHIE CODEGONI AVREBBE UN FLIRT CON L’EX CALCIATORE DEL MONZA ANDREA PETAGNA - ALEX BRITTI SUI FINTI SOLD OUT E "GLI ARTISTI CHE NON HANNO LE SPALLE LARGHE", FRANCESCO MOSER AL VELENO SUL FIGLIO IGNAZIO E LA NUORA CECILIA: “FANNO UNA VITA TUTTA LORO” - TONY EFFE IN PASSERELLA A MILANO, MA SENZA GIULIA DE LELLIS – CAMERON DOVE E L’IMBARAZZO PER LE SCENE DI NUDO - FABRI FIBRA FA INCAZZARE I FAN DEGLI ONE DIRECTION E DI SANGIOVANNI: IL MOTIVO - CHE COSA C’È TRA ANTONINO SPINALBESE E ELENA BAROLO? - CARLA BRUNI E I VIDEO DEL MATRIMONIO DEL CAMPIONE D’ITALIA MATTEO POLITANO IN COSTIERA AMALFITANA

 

sophie codegoni 45

Ivan Rota per Dagospia

“Ignazio è l’unico perito agrario in famiglia, gli ho sempre detto che al Maso sarebbe utile. Ma i figli bisogna lasciarli liberi. Sono un po’ dispiaciuto però“, ha detto Francesco Moser al Corriere non contento della carriera del figlio nel mondo dello spettacolo e sulla nuora ha glissato: “Come avete letto su tutti i giornali di gossip Ignazio si è sposato da poco con Cecilia, fanno una vita tutta loro“..

 

L’ ex ciclista non sarebbe in buoni rapporti con Cecilia Rodriguez ancora in lotta con la sorella Belen. Dietro il tutto sempre il nome di Ignazio. Non drammatizziamo, anche se non é solo una questione di business, anzi. La risoluzione è nel titolo di un film di Francois Truffaut.

 

Sophie Codegoni sarebbe al centro di una nuovo flirt. L’ uomo sarebbe Andrea Petagna, ex calciatore 30enne del Monza. negli ultimi giorni Sophie e Petagna stanno condividendo scatti in location identiche in Sardegna…

 

andrea petagna

Smentita: Ilaria Spada non aspetta il quarto figlio. Per ora di dedica al lavoro. E ora esce il suo ultimo film Poveri Noi con Paolo Ruffini, Ricky Memphis e Maria Grazia Cucinotta. Ilenia Pastorelli invece esibisce un pancino sospetto.

 

Alex Britti ha commentato la notizia sui falsi sold out: “Non faccio nomi ma tanti anni fa mi fu proposto di fare un tour nei Palasport al quale dissi di no. Se il Palasport non lo riempi, allora ti fai male e poi devi fare 30 concerti gratis per ripagare le varie agenzie che hanno speso per riempirlo e a me non va di suonare gratis. Il mio mestiere è suonare, non ostentare. Ci sono artisti che finiscono a fare gli stadi senza avere le spalle larghe, con tutte le conseguenze del caso. Non dò la colpa al sistema, nessuno ti obbliga. È una scelta, ma rischiosa“.

 

Restando in tema, per il concerto dei Duran Duran a Milano all’ Ippodromo molti biglietti non sono stati venduti. Lo stesso giorni sono stati addirittura regalati. E pensare che un tempo in tante volevano sposare Simon Le Bon.

 

ignazio francesco moser

Anna Carlucci, sorella di Milly, da oltre dieci anni lavora a Ballando con le Stelle in qualità di social media manager. Anna Carlucci ha risposto a chi accusa Ballando con le Stelle di voti social finti. Dice che a controllare le votazioni c’è una società che elimina i voti fake. “C’è massima trasparenza…perché poi la gente ti sgama“.

 

É iniziata la striminzita Milano Moda uomo: in pratica quattro giorni. Iniziata con il cocktail della Camera Nazionale della Moda al mitico Bar Basso, ha avuto il suo momento clou nel concerto di Carla Bruni per Jacob Cohën: un pubblico adorante per l’ex prémière dame che prima si aggirava tra il pubblico intrattenendosi con tutti senza bodyguard. Molte star nostrane dovrebbero imparare. Ci ha confermato che non vede l’ ora di duettare con Cristiano Malgioglio nella canzone che ama: The Windmills of your Mind di Dusty Springfield.

 

Anche Tony Effe in passerella a Milano, ma senza Giulia De Lellis, la fidanzata non era con lui: nessun supporto sui social da parte di lei. Accanto a Effe c’erano diversi volti noti, da Irama a Mahmood, ma della De Lellis nessuna traccia. A gonfie vele invece la liason di Claudia Gerini con Riccardo Sangiuliano, cugino del ministro Gennaro.

carla bruni e la sua band

 

 

Metaverso. Cameron Dove dice che il fidanzato Damiano David le ha fatto superare l'imbarazzo per le scene di nudo con una gita al mare: “Sono andata in spiaggia con lui durante una pausa delle riprese e tutte le ragazze si stavano togliendo la parte sopra del costume. Damiano mi ha detto: “Nessuno ti fisserà. Sei assolutamente al sicuro. Se vuoi, sei libera di farlo”. Le scene hot sono nella nuova serie thriller erotica 56 Days,

 

dove cameron

In Karma Ok Fabri Fibra canta: “Io sono l’eletto, sempre sul pezzo, tu puoi ammazzarti come il cantante dei One Direction. Dalle jam session al vero successo, tutta ‘sta gente che mi viene contro mi ha reso molesto... La musica è un bene ma pure un male. Come bere e poi vomitare tutti i mi?i drammi e il disco lo droppo, chi cazzo pensavi fossi, Sangiovanni?“.

 

Le fan di Liam Payne e Sangiovanni si sono infuriate di brutto. Ecco alcuni commenti: “Ah quindi mo deve pure insultare Sangio, ma perché? Ha dei seri problemi, ma veramente seri”. “Lo schifo più assoluto sciacquati la bocca prima di parlare di Sangio”.

 

 

Dopo un litigio culminato in uno scontro verbale tra Omar Fantini e Dino Giarrusso, la produzione dell'Isola dei Famosi ha deciso di rimuovere Fantini dal ruolo di leader, affidando il ruolo a Loredana Cannata che dovrebbe ristabilire l’equilibrio nel gruppo. Impresa non facile.

 

matteo politano matrimonio

Che cosa c’è tra Antonino Spinalbese e Elena Barolo? Lei single dopo la fine della lunga storia con lo stilista Alessandro Martorana. Lui pure. "Se è vero il flirt fra Antonino ed Elena? Credo che ci fosse già all’interno di The Couple una simpatia che, però, non andava oltre per nessuno dei due. Magari, qualcuno per pettegolezzo ha cercato di far credere il contrario”, ha detto Andrea Tabanelli che a The Couple faceva coppia proprio con Antonino Spinalbese, come riporta Fanpage.

 

Pur essendo una delle attrici più seguite, Julia Roberts ha tenuto  sempre i  figli lontano dai riflettori: ecco perché il fatto che l’attrice abbia condiviso sui social una foto del figlio Henry ha sorpreso tutti. Lo ha fatto perché il ragazzo ha appena compiuto 18 anni.

sophie codegonidove cameron 45cecilia rodriguezcecilia rodriguez 33

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”