pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DOPO LA FINE DELLA RELAZIONE CON ALESSANDRO BASCIANO E LE DENUNCE PER STALKING, SOPHIE CODEGONI AVREBBE UN FLIRT CON L’EX CALCIATORE DEL MONZA ANDREA PETAGNA - ALEX BRITTI SUI FINTI SOLD OUT E "GLI ARTISTI CHE NON HANNO LE SPALLE LARGHE", FRANCESCO MOSER AL VELENO SUL FIGLIO IGNAZIO E LA NUORA CECILIA: “FANNO UNA VITA TUTTA LORO” - TONY EFFE IN PASSERELLA A MILANO, MA SENZA GIULIA DE LELLIS – CAMERON DOVE E L’IMBARAZZO PER LE SCENE DI NUDO - FABRI FIBRA FA INCAZZARE I FAN DEGLI ONE DIRECTION E DI SANGIOVANNI: IL MOTIVO - CHE COSA C’È TRA ANTONINO SPINALBESE E ELENA BAROLO? - CARLA BRUNI E I VIDEO DEL MATRIMONIO DEL CAMPIONE D’ITALIA MATTEO POLITANO IN COSTIERA AMALFITANA

 

sophie codegoni 45

Ivan Rota per Dagospia

“Ignazio è l’unico perito agrario in famiglia, gli ho sempre detto che al Maso sarebbe utile. Ma i figli bisogna lasciarli liberi. Sono un po’ dispiaciuto però“, ha detto Francesco Moser al Corriere non contento della carriera del figlio nel mondo dello spettacolo e sulla nuora ha glissato: “Come avete letto su tutti i giornali di gossip Ignazio si è sposato da poco con Cecilia, fanno una vita tutta loro“..

 

L’ ex ciclista non sarebbe in buoni rapporti con Cecilia Rodriguez ancora in lotta con la sorella Belen. Dietro il tutto sempre il nome di Ignazio. Non drammatizziamo, anche se non é solo una questione di business, anzi. La risoluzione è nel titolo di un film di Francois Truffaut.

 

Sophie Codegoni sarebbe al centro di una nuovo flirt. L’ uomo sarebbe Andrea Petagna, ex calciatore 30enne del Monza. negli ultimi giorni Sophie e Petagna stanno condividendo scatti in location identiche in Sardegna…

 

andrea petagna

Smentita: Ilaria Spada non aspetta il quarto figlio. Per ora di dedica al lavoro. E ora esce il suo ultimo film Poveri Noi con Paolo Ruffini, Ricky Memphis e Maria Grazia Cucinotta. Ilenia Pastorelli invece esibisce un pancino sospetto.

 

Alex Britti ha commentato la notizia sui falsi sold out: “Non faccio nomi ma tanti anni fa mi fu proposto di fare un tour nei Palasport al quale dissi di no. Se il Palasport non lo riempi, allora ti fai male e poi devi fare 30 concerti gratis per ripagare le varie agenzie che hanno speso per riempirlo e a me non va di suonare gratis. Il mio mestiere è suonare, non ostentare. Ci sono artisti che finiscono a fare gli stadi senza avere le spalle larghe, con tutte le conseguenze del caso. Non dò la colpa al sistema, nessuno ti obbliga. È una scelta, ma rischiosa“.

 

Restando in tema, per il concerto dei Duran Duran a Milano all’ Ippodromo molti biglietti non sono stati venduti. Lo stesso giorni sono stati addirittura regalati. E pensare che un tempo in tante volevano sposare Simon Le Bon.

 

ignazio francesco moser

Anna Carlucci, sorella di Milly, da oltre dieci anni lavora a Ballando con le Stelle in qualità di social media manager. Anna Carlucci ha risposto a chi accusa Ballando con le Stelle di voti social finti. Dice che a controllare le votazioni c’è una società che elimina i voti fake. “C’è massima trasparenza…perché poi la gente ti sgama“.

 

É iniziata la striminzita Milano Moda uomo: in pratica quattro giorni. Iniziata con il cocktail della Camera Nazionale della Moda al mitico Bar Basso, ha avuto il suo momento clou nel concerto di Carla Bruni per Jacob Cohën: un pubblico adorante per l’ex prémière dame che prima si aggirava tra il pubblico intrattenendosi con tutti senza bodyguard. Molte star nostrane dovrebbero imparare. Ci ha confermato che non vede l’ ora di duettare con Cristiano Malgioglio nella canzone che ama: The Windmills of your Mind di Dusty Springfield.

 

Anche Tony Effe in passerella a Milano, ma senza Giulia De Lellis, la fidanzata non era con lui: nessun supporto sui social da parte di lei. Accanto a Effe c’erano diversi volti noti, da Irama a Mahmood, ma della De Lellis nessuna traccia. A gonfie vele invece la liason di Claudia Gerini con Riccardo Sangiuliano, cugino del ministro Gennaro.

carla bruni e la sua band

 

 

Metaverso. Cameron Dove dice che il fidanzato Damiano David le ha fatto superare l'imbarazzo per le scene di nudo con una gita al mare: “Sono andata in spiaggia con lui durante una pausa delle riprese e tutte le ragazze si stavano togliendo la parte sopra del costume. Damiano mi ha detto: “Nessuno ti fisserà. Sei assolutamente al sicuro. Se vuoi, sei libera di farlo”. Le scene hot sono nella nuova serie thriller erotica 56 Days,

 

dove cameron

In Karma Ok Fabri Fibra canta: “Io sono l’eletto, sempre sul pezzo, tu puoi ammazzarti come il cantante dei One Direction. Dalle jam session al vero successo, tutta ‘sta gente che mi viene contro mi ha reso molesto... La musica è un bene ma pure un male. Come bere e poi vomitare tutti i mi?i drammi e il disco lo droppo, chi cazzo pensavi fossi, Sangiovanni?“.

 

Le fan di Liam Payne e Sangiovanni si sono infuriate di brutto. Ecco alcuni commenti: “Ah quindi mo deve pure insultare Sangio, ma perché? Ha dei seri problemi, ma veramente seri”. “Lo schifo più assoluto sciacquati la bocca prima di parlare di Sangio”.

 

 

Dopo un litigio culminato in uno scontro verbale tra Omar Fantini e Dino Giarrusso, la produzione dell'Isola dei Famosi ha deciso di rimuovere Fantini dal ruolo di leader, affidando il ruolo a Loredana Cannata che dovrebbe ristabilire l’equilibrio nel gruppo. Impresa non facile.

 

matteo politano matrimonio

Che cosa c’è tra Antonino Spinalbese e Elena Barolo? Lei single dopo la fine della lunga storia con lo stilista Alessandro Martorana. Lui pure. "Se è vero il flirt fra Antonino ed Elena? Credo che ci fosse già all’interno di The Couple una simpatia che, però, non andava oltre per nessuno dei due. Magari, qualcuno per pettegolezzo ha cercato di far credere il contrario”, ha detto Andrea Tabanelli che a The Couple faceva coppia proprio con Antonino Spinalbese, come riporta Fanpage.

 

Pur essendo una delle attrici più seguite, Julia Roberts ha tenuto  sempre i  figli lontano dai riflettori: ecco perché il fatto che l’attrice abbia condiviso sui social una foto del figlio Henry ha sorpreso tutti. Lo ha fatto perché il ragazzo ha appena compiuto 18 anni.

sophie codegonidove cameron 45cecilia rodriguezcecilia rodriguez 33

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…