pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - NO BIANCA, NO PARTY! SUPER FESTA A MILANO PER I 40 ANNI DI BIANCA BALTI IN NUDE LOOK - DILETTA LEOTTA SPERA CHE IL SUO LORIS KARIUS VENGA A GIOCARE IN ITALIA:”DUE CLUB SAREBBERO PERFETTI..” - CARLOTTA MANTOVAN RITROVA L’AMORE A SEI ANNI DALLA SCOMPARSA DI FRIZZI - MA MERYL STREEP E MARTIN SHORT STANNO INSIEME? NOVITA' SUL CAST DELL'ISOLA E LE ULTIME DAL "GRANDE FRATELLO" CON ANTONIO ZEQUILA CHE PARLA DI SIMONA TAGLI – TUTTO SULLA MODELLA ROMANA FEDERICA LELLI, EX DI ULTIMO: SAREBBE LA NUOVA FIAMMA DI…

carlotta mantovan

Ivan Rota per Dagospia

 

Carlotta Mantovan sarebbe di nuovo innamorata. A sei anni dalla scomparsa del marito Fabrizio Frizzi, avrebbe accanto a sé un altro uomo, un francese con cui é stata paparazzata per la seconda volta: erano a Roma con la di lei figlia Stella.

 

Ma Meryl Streep e Martin Short stanno insieme? Erano ai Golden Globe 2024 lo scorso gennaio, ora sono stati beccati mano nella mano a teatro mentre assistevano  a Merrily We Roll Along, il revival del musical di Stephen Sondheim con Daniel Radcliffe, Jonathan Groff e Lindsay Mendez.

 

 

meryl streep martin short

Diletta Leotta spera che il suo Loris Karius venga a giocare in Italia: “Speriamo di sì e magari vicino Milano, che è il mio centro di vita. Quindi Monza, sì, ma possiamo arrivare anche a Como...sarebbe perfetto".

 

Chi è Federica Lelli, la ex di Ultimo fotografata con Berrettini. Romana, modella e influencer, sarebbe la nuova fiamma del tennista azzurro…

 

Grande Fratello. Beatrice Luzzi all’ inutile Federico Massaro: “Il complesso di Edipo é grande come un castello, tu non puoi dire "porto in suite mi madre" e lo devi  risolve eh, te lo dico col core. Tua madre è fighissima però è un complesso di Edipo lo devi superá”

diletta leotta loris karius

 

 

 

Come sempre Antonio Zequila si rivela un gran signore e parlando della relazione durata sei anni con la gieffina Simona Tagli dice: “Aveva gli ormoni in fermento, l’ho conosciuta quando era sposata. era nel massimo della sua espressione, sprizzava sensualità da tutti i pori. Lei era famosa e io no, era molto ambita con i suoi balletti televisivi.”

 

Momento romantico al GF. Alla vista di in aereo con la scritta “Sempre leali, Tagliuzzi”: Beatrice Luzzi: “Bella la lealtà, é la parola che preferisco di più al mondo”

Simona Tagli: “Che bella questa cosa nel cielo, è una sorpresa bellissima e non me l'aspettavo.”

 

bianca balti 1

Giuseppe Garibaldi fa la vittima. Prima di andare nella suite, ha detto a Beatrice Luzzi “sei bedda” e voleva un bacio, ma lei ha risposto no.Tornato dalla suite è andato da lei per abbracciarla, ma lei gli ha detto no. Avrá finalmente capito che ha fallito?

 

L’improponibile Marcella Bonifacio, mamma della gieffina Greta Rossetti e protagonista sui social di assurdi video di insulti verso tutti , a 361 Lounge, é stata attaccata da Daniela Martani. L’ex naufraga no vax de L’Isola dei Famosi e ex gieffina: “Io se fossi la figlia sarei molto imbarazzata di avere una madre così. Questa donna tenta di usare la figlia per ottenere un briciolo di visibilità. Ha fatto fare a Greta tante figure di merda …”

 

 

 

A pochi giorni dall’ inizio non é ancora al completo il cast de L’ Isola dei Famosi in quanto molti hanno rifiutato. I naufraghi, per ora, sono Marina Suma, Joe Bastianich, Alan Friedman, Samuel Peron, Artur Dainese, Francesco Benigno, Selen, Matilde Brandi, Edoardo Stoppa, Edoardo Franco e Pietro Fanelli, l’etereo modello di Summer Job.

 

federica lelli

Jean Paul Gaultier ha raccontato a Novella 2000 un simpatico aneddoto su Madonna: “Come l’ho conosciuta? Una volta, alla fine di un concerto, sono andato a cercare Madonna dietro le quinte e le ho detto: invece di copiare i miei corsetti, te li posso fare io su misura per lo spettacolo!”

 

Scoppiettante compleanno per Arturo Artom che ha radunato gli amici al Lucid , il club piú esclusivo di Milano.Tra i presenti il virologo Roberto Burioni, Paolo Veronesi, Claudio Cecchetto con la moglie Mapi Danna, Melania Rizzoli, il geniale Pietro Gemelli  con la curatrice d’ arte Maria Vittoria Baravelli. Massimo Boldi, dopo tre anni di “astinenza” ha detto che per il prossimo Natale preparerá un nuovo cinepanettone.

 

Ha cantato il tenore Dave Monaco che é in scena con Guglielmo Tell, un’ opera in francese dalla durata di oltre quattro ore. Nonostante ció il teatro  é sold out come ha detto Paolo Besana, direttore della comunicazione del Teatro alla Scala. Concerto poi di Pierpaolo Foti, violinista del Summer Tour dì Jovanotti. E ancora Giuliana Cella che ha disegnato una nuova linea per Coin Excelsior, l’editore Giacomo Bruno con la moglie Viviana, Mattia Boffi Valagussa. A organizzare la serata Alessandra Repini , moglie di Artom , che potete seguire sull’ account The Italian Lady.

bianca balti 77

 

Il dress code per la festa di compleanno di Bianca Balti era “Bianchissima”. Piú nuda che vestita, la musa di Dolce & Gabbana ha indossa un abito ‘nude look’ firmato da The Attico.  Sulle torte le scritte: “40 anni e ancora non capisco le battute”, e "...E troppo giovane per il botox”.

cecchetto boldi artom burioni

cenacolo artom

Tra gli amici Marco Mengoni e Emis Killa, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli con Ildo Damiano.

a.repini artom burioni melania rizzolialessandra repini arturo artombianca baltibianca balti 5

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…