pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - NO BIANCA, NO PARTY! SUPER FESTA A MILANO PER I 40 ANNI DI BIANCA BALTI IN NUDE LOOK - DILETTA LEOTTA SPERA CHE IL SUO LORIS KARIUS VENGA A GIOCARE IN ITALIA:”DUE CLUB SAREBBERO PERFETTI..” - CARLOTTA MANTOVAN RITROVA L’AMORE A SEI ANNI DALLA SCOMPARSA DI FRIZZI - MA MERYL STREEP E MARTIN SHORT STANNO INSIEME? NOVITA' SUL CAST DELL'ISOLA E LE ULTIME DAL "GRANDE FRATELLO" CON ANTONIO ZEQUILA CHE PARLA DI SIMONA TAGLI – TUTTO SULLA MODELLA ROMANA FEDERICA LELLI, EX DI ULTIMO: SAREBBE LA NUOVA FIAMMA DI…

carlotta mantovan

Ivan Rota per Dagospia

 

Carlotta Mantovan sarebbe di nuovo innamorata. A sei anni dalla scomparsa del marito Fabrizio Frizzi, avrebbe accanto a sé un altro uomo, un francese con cui é stata paparazzata per la seconda volta: erano a Roma con la di lei figlia Stella.

 

Ma Meryl Streep e Martin Short stanno insieme? Erano ai Golden Globe 2024 lo scorso gennaio, ora sono stati beccati mano nella mano a teatro mentre assistevano  a Merrily We Roll Along, il revival del musical di Stephen Sondheim con Daniel Radcliffe, Jonathan Groff e Lindsay Mendez.

 

 

meryl streep martin short

Diletta Leotta spera che il suo Loris Karius venga a giocare in Italia: “Speriamo di sì e magari vicino Milano, che è il mio centro di vita. Quindi Monza, sì, ma possiamo arrivare anche a Como...sarebbe perfetto".

 

Chi è Federica Lelli, la ex di Ultimo fotografata con Berrettini. Romana, modella e influencer, sarebbe la nuova fiamma del tennista azzurro…

 

Grande Fratello. Beatrice Luzzi all’ inutile Federico Massaro: “Il complesso di Edipo é grande come un castello, tu non puoi dire "porto in suite mi madre" e lo devi  risolve eh, te lo dico col core. Tua madre è fighissima però è un complesso di Edipo lo devi superá”

diletta leotta loris karius

 

 

 

Come sempre Antonio Zequila si rivela un gran signore e parlando della relazione durata sei anni con la gieffina Simona Tagli dice: “Aveva gli ormoni in fermento, l’ho conosciuta quando era sposata. era nel massimo della sua espressione, sprizzava sensualità da tutti i pori. Lei era famosa e io no, era molto ambita con i suoi balletti televisivi.”

 

Momento romantico al GF. Alla vista di in aereo con la scritta “Sempre leali, Tagliuzzi”: Beatrice Luzzi: “Bella la lealtà, é la parola che preferisco di più al mondo”

Simona Tagli: “Che bella questa cosa nel cielo, è una sorpresa bellissima e non me l'aspettavo.”

 

bianca balti 1

Giuseppe Garibaldi fa la vittima. Prima di andare nella suite, ha detto a Beatrice Luzzi “sei bedda” e voleva un bacio, ma lei ha risposto no.Tornato dalla suite è andato da lei per abbracciarla, ma lei gli ha detto no. Avrá finalmente capito che ha fallito?

 

L’improponibile Marcella Bonifacio, mamma della gieffina Greta Rossetti e protagonista sui social di assurdi video di insulti verso tutti , a 361 Lounge, é stata attaccata da Daniela Martani. L’ex naufraga no vax de L’Isola dei Famosi e ex gieffina: “Io se fossi la figlia sarei molto imbarazzata di avere una madre così. Questa donna tenta di usare la figlia per ottenere un briciolo di visibilità. Ha fatto fare a Greta tante figure di merda …”

 

 

 

A pochi giorni dall’ inizio non é ancora al completo il cast de L’ Isola dei Famosi in quanto molti hanno rifiutato. I naufraghi, per ora, sono Marina Suma, Joe Bastianich, Alan Friedman, Samuel Peron, Artur Dainese, Francesco Benigno, Selen, Matilde Brandi, Edoardo Stoppa, Edoardo Franco e Pietro Fanelli, l’etereo modello di Summer Job.

 

federica lelli

Jean Paul Gaultier ha raccontato a Novella 2000 un simpatico aneddoto su Madonna: “Come l’ho conosciuta? Una volta, alla fine di un concerto, sono andato a cercare Madonna dietro le quinte e le ho detto: invece di copiare i miei corsetti, te li posso fare io su misura per lo spettacolo!”

 

Scoppiettante compleanno per Arturo Artom che ha radunato gli amici al Lucid , il club piú esclusivo di Milano.Tra i presenti il virologo Roberto Burioni, Paolo Veronesi, Claudio Cecchetto con la moglie Mapi Danna, Melania Rizzoli, il geniale Pietro Gemelli  con la curatrice d’ arte Maria Vittoria Baravelli. Massimo Boldi, dopo tre anni di “astinenza” ha detto che per il prossimo Natale preparerá un nuovo cinepanettone.

 

Ha cantato il tenore Dave Monaco che é in scena con Guglielmo Tell, un’ opera in francese dalla durata di oltre quattro ore. Nonostante ció il teatro  é sold out come ha detto Paolo Besana, direttore della comunicazione del Teatro alla Scala. Concerto poi di Pierpaolo Foti, violinista del Summer Tour dì Jovanotti. E ancora Giuliana Cella che ha disegnato una nuova linea per Coin Excelsior, l’editore Giacomo Bruno con la moglie Viviana, Mattia Boffi Valagussa. A organizzare la serata Alessandra Repini , moglie di Artom , che potete seguire sull’ account The Italian Lady.

bianca balti 77

 

Il dress code per la festa di compleanno di Bianca Balti era “Bianchissima”. Piú nuda che vestita, la musa di Dolce & Gabbana ha indossa un abito ‘nude look’ firmato da The Attico.  Sulle torte le scritte: “40 anni e ancora non capisco le battute”, e "...E troppo giovane per il botox”.

cecchetto boldi artom burioni

cenacolo artom

Tra gli amici Marco Mengoni e Emis Killa, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli con Ildo Damiano.

a.repini artom burioni melania rizzolialessandra repini arturo artombianca baltibianca balti 5

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”