pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - NO BIANCA, NO PARTY! SUPER FESTA A MILANO PER I 40 ANNI DI BIANCA BALTI IN NUDE LOOK - DILETTA LEOTTA SPERA CHE IL SUO LORIS KARIUS VENGA A GIOCARE IN ITALIA:”DUE CLUB SAREBBERO PERFETTI..” - CARLOTTA MANTOVAN RITROVA L’AMORE A SEI ANNI DALLA SCOMPARSA DI FRIZZI - MA MERYL STREEP E MARTIN SHORT STANNO INSIEME? NOVITA' SUL CAST DELL'ISOLA E LE ULTIME DAL "GRANDE FRATELLO" CON ANTONIO ZEQUILA CHE PARLA DI SIMONA TAGLI – TUTTO SULLA MODELLA ROMANA FEDERICA LELLI, EX DI ULTIMO: SAREBBE LA NUOVA FIAMMA DI…

carlotta mantovan

Ivan Rota per Dagospia

 

Carlotta Mantovan sarebbe di nuovo innamorata. A sei anni dalla scomparsa del marito Fabrizio Frizzi, avrebbe accanto a sé un altro uomo, un francese con cui é stata paparazzata per la seconda volta: erano a Roma con la di lei figlia Stella.

 

Ma Meryl Streep e Martin Short stanno insieme? Erano ai Golden Globe 2024 lo scorso gennaio, ora sono stati beccati mano nella mano a teatro mentre assistevano  a Merrily We Roll Along, il revival del musical di Stephen Sondheim con Daniel Radcliffe, Jonathan Groff e Lindsay Mendez.

 

 

meryl streep martin short

Diletta Leotta spera che il suo Loris Karius venga a giocare in Italia: “Speriamo di sì e magari vicino Milano, che è il mio centro di vita. Quindi Monza, sì, ma possiamo arrivare anche a Como...sarebbe perfetto".

 

Chi è Federica Lelli, la ex di Ultimo fotografata con Berrettini. Romana, modella e influencer, sarebbe la nuova fiamma del tennista azzurro…

 

Grande Fratello. Beatrice Luzzi all’ inutile Federico Massaro: “Il complesso di Edipo é grande come un castello, tu non puoi dire "porto in suite mi madre" e lo devi  risolve eh, te lo dico col core. Tua madre è fighissima però è un complesso di Edipo lo devi superá”

diletta leotta loris karius

 

 

 

Come sempre Antonio Zequila si rivela un gran signore e parlando della relazione durata sei anni con la gieffina Simona Tagli dice: “Aveva gli ormoni in fermento, l’ho conosciuta quando era sposata. era nel massimo della sua espressione, sprizzava sensualità da tutti i pori. Lei era famosa e io no, era molto ambita con i suoi balletti televisivi.”

 

Momento romantico al GF. Alla vista di in aereo con la scritta “Sempre leali, Tagliuzzi”: Beatrice Luzzi: “Bella la lealtà, é la parola che preferisco di più al mondo”

Simona Tagli: “Che bella questa cosa nel cielo, è una sorpresa bellissima e non me l'aspettavo.”

 

bianca balti 1

Giuseppe Garibaldi fa la vittima. Prima di andare nella suite, ha detto a Beatrice Luzzi “sei bedda” e voleva un bacio, ma lei ha risposto no.Tornato dalla suite è andato da lei per abbracciarla, ma lei gli ha detto no. Avrá finalmente capito che ha fallito?

 

L’improponibile Marcella Bonifacio, mamma della gieffina Greta Rossetti e protagonista sui social di assurdi video di insulti verso tutti , a 361 Lounge, é stata attaccata da Daniela Martani. L’ex naufraga no vax de L’Isola dei Famosi e ex gieffina: “Io se fossi la figlia sarei molto imbarazzata di avere una madre così. Questa donna tenta di usare la figlia per ottenere un briciolo di visibilità. Ha fatto fare a Greta tante figure di merda …”

 

 

 

A pochi giorni dall’ inizio non é ancora al completo il cast de L’ Isola dei Famosi in quanto molti hanno rifiutato. I naufraghi, per ora, sono Marina Suma, Joe Bastianich, Alan Friedman, Samuel Peron, Artur Dainese, Francesco Benigno, Selen, Matilde Brandi, Edoardo Stoppa, Edoardo Franco e Pietro Fanelli, l’etereo modello di Summer Job.

 

federica lelli

Jean Paul Gaultier ha raccontato a Novella 2000 un simpatico aneddoto su Madonna: “Come l’ho conosciuta? Una volta, alla fine di un concerto, sono andato a cercare Madonna dietro le quinte e le ho detto: invece di copiare i miei corsetti, te li posso fare io su misura per lo spettacolo!”

 

Scoppiettante compleanno per Arturo Artom che ha radunato gli amici al Lucid , il club piú esclusivo di Milano.Tra i presenti il virologo Roberto Burioni, Paolo Veronesi, Claudio Cecchetto con la moglie Mapi Danna, Melania Rizzoli, il geniale Pietro Gemelli  con la curatrice d’ arte Maria Vittoria Baravelli. Massimo Boldi, dopo tre anni di “astinenza” ha detto che per il prossimo Natale preparerá un nuovo cinepanettone.

 

Ha cantato il tenore Dave Monaco che é in scena con Guglielmo Tell, un’ opera in francese dalla durata di oltre quattro ore. Nonostante ció il teatro  é sold out come ha detto Paolo Besana, direttore della comunicazione del Teatro alla Scala. Concerto poi di Pierpaolo Foti, violinista del Summer Tour dì Jovanotti. E ancora Giuliana Cella che ha disegnato una nuova linea per Coin Excelsior, l’editore Giacomo Bruno con la moglie Viviana, Mattia Boffi Valagussa. A organizzare la serata Alessandra Repini , moglie di Artom , che potete seguire sull’ account The Italian Lady.

bianca balti 77

 

Il dress code per la festa di compleanno di Bianca Balti era “Bianchissima”. Piú nuda che vestita, la musa di Dolce & Gabbana ha indossa un abito ‘nude look’ firmato da The Attico.  Sulle torte le scritte: “40 anni e ancora non capisco le battute”, e "...E troppo giovane per il botox”.

cecchetto boldi artom burioni

cenacolo artom

Tra gli amici Marco Mengoni e Emis Killa, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli con Ildo Damiano.

a.repini artom burioni melania rizzolialessandra repini arturo artombianca baltibianca balti 5

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...