pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - ILARY E ALVIN NON SI SOPPORTANO PIÙ. LUI HA FINTO DI ANDAR VIA VISTO CHE LEI INTERVIENE TROPPO NEI SUOI DISCORSI - “CHE SCHIFO”, CRITICHE PER MERCEDESZ HENGER. LA FIGLIA RESTA ALL’ISOLA CON LA MADRE RICOVERATA - ANTONELLA ELIA ROSICA PER NON ESSERE STATA RICONFERMATA COME OPINIONISTA AL GF VIP: “UN FALLIMENTO, NON MI SONO SENTITA APPREZZATA” - ROSSELLA BRESCIA CONDURRA' STRISCIA CON SERGIO FRISCIA. SARÀ VERO? ELENA MORALI E FAVOLOSO, LA ROTTURA TRA MANUEL BORTUZZO E LULÚ SELASSIÉ E KARINA CASCELLA ATTACCATA SUI SOCIAL ("TI TROVO PIENOTTA. MI SEMBRI INGRASSATA") SI INCAZZA…

Ivan Rota e il pallettaro Sor Rotella per Dagospia

 

Da voci di corridoio, da un po’ di tempo si dice che Rossella Brescia dovrebbe condurre Striscia la Notizia con Sergio Friscia. Ma quando? I due sono una coppia pazzesca a RDS.,,

rossella brescia

 

 

"Ti trovo pienotta. Mi sembri ingrassata parecchio". Karina Cascella attaccata sui social dopo aver postato alcune foto dalla sua recente vacanza ad Ibiza dove ha messo qualche chilo. L'ex opinionista sottolinea: "So di aver messo 2/3 chili. Detto questo, è assolutamente assurdo che ci siano delle persone che pensano di avere il diritto di giudicarti perché qualcuno ha messo un po' di fianchi, ha il seno più gonfio, ha il sedere più grosso...ma anche no, fatevi un pacchettino di fatti vostri...

 

Anche perchè che ne sai che a quella donna che tu dici, sai ti trovo ingrassata, magari quella donna è incinta o ha una malattia, sta prendendo dei medicinali che la rendono gonfia...Mi dà fastidio questa finzione che c'è tra le persone, fingere di battersi per alcuni diritti, battaglie del ca**o poi però se devono offendere una donna sono le prime a non perdere occasione...Tacete!"

 

 

 

Mara Venier ha portato a casa l’ennesimo successo di Domenica In che ha chiuso la puntata con una media del 21% di share. Su Canale 5, invece, Scene da un Matrimonio di Anna Tatangelo ha totalizzato il 10% di share, mentre Verissimo di Silvia Toffanin il 14%. Ma chi batte la zia?

mercedesz henger

 

All’ Isola dei Famosi, in nomination Edoardo Tavassi, nominato da Roger Balduino dopo la prova leader, Maria Laura De Vits, innamorata ( in due giorni!) del figlio si Carmen Di Pietro, Alesssndro, votata dalla leader Guendalina, Lory Del Santo, nominata dal gruppo e Marco Cucolo nominato dai due leader insieme a fine della puntata.

 

All’Isola dei Famosi strappo definitivo tra Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi che si è innmorato di Mercedesz Henger: una lite a causa dei pesci. Nicolas ha rimproverato all’ altro di far scappare i pesci tanto che l’opinionista Vladimir Luxuria da detto: “sapevo che esistono gli spaventapasseri, ma non gli spaventapesci.”  Ironia in rete anche a proposito di Clemente Russo che ha detto: “ lo prendo io il pesce”.

 

La di lui moglie Laura Maddaloni, eliminata e spedita su Playa Sgamada, viene accusata, a ragione, da Vaporidis di aver truccato la prova della scorsa puntata. Alla fine Nicolas e Tavassi hanno fatto pace grazie a Mercedesz Henger.

ilary alvin

 

E per non farci scappare nessun doppio senso, sempre Luxuria definisce le tre nuove naufraghe, Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli, quest’ultima spedita su Playa Sgamada, le tre “naufighe”…

 

elena morali

Ilary Blasi e Alvin, inviato dell’Isola dei Famosi, non si sopportano più. Ieri sera lui le ha chiesto di spiegare le prove visto che interviene troppo nei suoi discorsi . Tentativi in corso per ricucire i rapporti tra i due.

 

La Pupa e il Secchione. Durante l’ultima puntata c’è stato un colpo di scena che ha lasciato gli spettatori incollati , si fa per dire, al televisore. Elena Morali riceve una sorpresa inaspettata dal suo fidanzato, Luigi Favoloso. L’ex di Nina Moric è in studio e, in ginocchio, pronuncia queste parole: “Ti amo e te lo volevo dire in tutti i modi. Credo che tu mi abbia fatto innamorare per la seconda volta e penso che mi farai innamorare tutti i giorni”. Ma siamo seri?

 

antonella elia

 

 

Pare che la causa della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulú Selassié sia la di lei sorella Jessica che interveniva sempre tra i due. Ecco cosa dice Maria La Rosa in arte Monsè (come recita il suo biglietto da visita!):”Quando Lulù mi criticava c’era Jessica che le imboccava tutte le parole. In quella famiglia c’è una situazione particolare. Jessica suggerisce alle sorelle cosa fare. C’è un video in cui si vede Jessica che dice alla più piccola ‘Lulù sta con Manuel tu devi metterti con Samy così duri nel gioco…”

maria monse

 

In un reality in onda attualmente una donna é in effetti un trans. Confrontando le foto attuali e quelle del passato, si nota che non ha più il pomo d’Adamo. E il fidanzato gradisce…

Ma chi è quell’oscura e ai più sconosciuta presenza femminile che riesce a piazzare in vari reality e programmi televisivi escort femmine e maschi? Aiutino: é della stessa nazionalità dei suoi raccomandati.

karina cascella 1

 

Tra Antonella Elia e Alfonso Signorini oggi pare non ci sia alcun rancore, ma la notizia di non essere stata riconfermata come opinionista al GF Vip non è stata accolta di buon grado dalla Elia. “Sono stati gentili, mi hanno detto: ‘Preferiamo cambiare’. Ma per me è stato un fallimento, non mi sono sentita apprezzata”. È giunta alla fine, ormai, anche l’avventura da giudice a La Pupa e il Secchione Show. E ora elogia Barbara D’Urso.

 

karina cascella

 

Venezia da Vivere giovedì in onore di una grande penna: amici e colleghi celebrano Luciana Boccardi a Ca’ Giustinian, sede della Biennale di Venezia. Penna sferzante e occhi fiammeggianti, testimone della nascita e dell’evoluzione della moda italiana e dei suoi principali interpreti, Luciana Boccardi è la prima ad aver portato la moda a Venezia e le sfilate in Piazza San Marco.

 

 

ELENA MORALI 4ELENA MORALI 4ELENA MORALI 77ELENA MORALI 66elena morali LUIGI MARIO FAVOLOSO elena morali elena morali 22luigi favoloso elena moralielena morali 21elena morali 18elena morali 9elena morali 16elena morali 8elena morali 20elena morali 5ELENA MORALI 4

 

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)