pillole di gossip

L'ISOLA A LUCI ROSSE! PAOLO NOISE RIVELA CHE ALESSANDRO CECCHI PAONE E SIMONE ANTOLINI “DI NOTTE SI SONO MESSI A FARE “COSE” DAVANTI AGLI ALTRI NAUFRAGHI CHE DORMIVANO” (E LUI CHE FACEVA IL VOYEUR?) – LA NOTIZIA DI UN PRESUNTO FLIRT DEL SUO FIDANZATO GIORGIO PASOTTI CON CLAUDIA MOTTA, FA INCAZZARE LA DI LUI FIDANZATA CLAUDIA TOSONI - LA SBROCCATA DI DAYANE MELLO CONTRO I FOLLOWER INVADENTI (MA SE NON LI AVESSE?) E LA SVALVOLATA LINDSAY LOHAN: ORA CHE E' INCINTA HA MESSO LA TESTA A POSTO?

Ivan Rota per Dagospia

 

 

simone antolini alessandro cecchi paone

Ma chi ha fatto il casting per le puntate girate a Roma di Beautiful? Oltre a Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, alcuni gieffini appena usciti dalla casa del Grande Fratello Vip come Ginevra Lamborghini e Alberto De Pisis.

 

Nel programma Tutti per Uno , il trio Il Volo ha avuto numerosi ospiti tra cui i Pooh e Arisa, ma quando sul palco si é presentato Irama, molti internauti da lontano lo hanno scambiato per Jon Bon Jovi.

 

Dayane Mello contro i follower invadenti (ma se non li avesse?) : “Voglio mandare un messaggio ai miei follower, mi rivolgo proprio a voi. Purtroppo ho ricevuto tantissimi messaggi di persone che mi stanno accanto, che sono miei amici, che ho conosciuto su Instagram, i miei affetti… Ci sono tante persone fra i miei follower che scrivono ai miei affetti, alle persone e dicono: “Ah penso che Dayane farebbe una bellissima coppia con te”. Ma questo mi fa così incazzare! È una mancanza di rispetto nei confronti delle persone che io voglio preservare, che porto nella mia vita. Questa cosa mi fa tanta tristezza perché è invasione”.

 

claudia motta

“Residuati” del Grande Fratello Vip : si é parlato di  crisi tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Ieri però Micol Incorvaia ha voluto chiarire: “…Sì li vediamo cotti a puntino. Oriana e Daniele hanno due personalità ben definite,  c’è il momento in cui si beccano un attimo, ma il loro legame però prevale su ogni cosa. Sono stupendi insieme. Ma quale crisi?”

 

I fan non riescono a stare lontano dai set di Mare Fuori, urlando anche durante i ciak. Il regista Ivan Silvestrini : “Oggi nonostante le urla dei fan abbiamo finito di fare i ciak che erano in programma. Ma è un peccato, a volte certe performance sono irripetibili, ed essere costretti a doppiarle per problemi di suono è frustrante, per me ma soprattutto per gli attori. “

 

Isola dei Famosi a luci rosse. Ecco cosa finalmente spiffera quella linguaccia di Paolo Noise a proposito di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: “Una volta si sono alzati al chiaro di luna e si sono messi a fare “cose” davanti a noi che dormivamo. Christopher (Leoni) si è trovato la scena davanti. Poi ci ha raccontato i dettagli che non dico per privacy di Cecchi Paone. Quindi ci hanno preso gusto…Insomma si sono messi a fare cose davanti a noi che dormivamo",

giorgio pasotti e la fidanzata

 

 

La svalvolata Lindsay Lohan ha messo la testa a posto? Posta il pancione nel resort di lusso in Oman. La vediamo incinta in costume durante le sue vacanze a cinque stelle. L'attrice, 36 anni, è stranamente sobria in costume da bagno intero nero, sdraiata su un comodo lettino dell’hotel.

 

La notizia di un flirt del suo fidanzato Giorgio Pasotti con Claudia Motta ha fatto parecchio incazzare la di lui fidanzata Claudia Tosoni. Sempre defilata, questa volta ha preferito chiarire: “Voglio solo dire di non credere sempre a ciò che leggete... Non fatelo. Millantare cose senza il mio consenso su certi argomenti, per motivi sbagliati è triste, molto triste e mi dispiace che sia avvenuto così che è difficile da spiegare anche a parole…”

 

lindsay lohan

C’è però un piccolo problema: lo chef Simone Rugiati, ex di Claudia Motta, che all’inizio aveva creduto alle voci, aveva fatto il nome di un certo "Giorgio" del mondo dello spettacolo nelle sue storie Instagram. Evidentemente é un altro Giorgio…

 

L’iconico programma  “Donna sotto le stelle – Le Stelle della Moda” a Piazza di Spagna a Roma torna in tv? Daniela Fargion, produttrice dello storico format ha ora scritto un libro autobiografico Ama ,Sogna, Vinci che include anche quell’esperienza. Il libro è un inno al riscatto per tutte quelle donne e per tutte quelle persone che temono di non farcela.

daniela fargiondana saber dayane mellodayane mellodayane mellorosalinda cannavo' e dayane mello 5tosoni pasotti motta

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…