pillole avanti gossip

AVANTI, C’È GOSSIP! L’EX FIDANZATA DI SINNER ANNA KALISNKAYA DA’ IL DUE PICCHE A RUNE E POI SI LANCIA IN UNA TIRATA CONTRO I TENNISTI: “MI CAUSANO DEPRESSIONE, SONO FISSATI SUI RISULTATI. SE PARLIAMO POI DEI PRIMI 10 AL MONDO, È DIFFICILE COSTRUIRE UNA VITA PRIVATA CON LORO. SONO UN PO’ EGOISTI…” (A JANNIK SARANNO FISCHIATE LE ORECCHIE) - MAURO ICARDI HA CANCELLATO WANDA NARA DAL PROPRIO CORPO E SI È FATTO DEI NUOVI TATUAGGI – AMADEUS DICE CHE RIFAREBBE SANREMO MA SOLO CON FIORELLO. SICURO CHE IN RAI LO RIVOGLIANO? – ILARY E LA SCARSA AGILITA’ DI BASTIAN: “UN SACCO DI PATATE” - URSULA CORBERÓ, LA TOKYO DELLA "CASA DI CARTA", ASPETTA IL PRIMO FIGLIO - PROBLEMI TECNICI SU RAI 2 E BOTTA E RISPOSTA TRA MILO INFANTE E PIERLUIGI DIACO - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

anna kalinskaya jannik sinner

Anna Kalinskaya, tennista russa ed ex fidanzata dei colleghi Kyrgios e Sinner, ha rilasciato un'intervista a First&Red in cui ha parlato di tutto partendo dagli insistenti messaggi di... Holger Rune: "Mi ha scritto 10 volte, ma sembra che scriva a tutte. Ha una considerazione troppo alta di sé, anche se non è l'unico a essere fatto così. Come è frequentarsi con i colleghi tennisti?

 

Mi causano un po' di depressione, sono molto fissati sui risultati. Se falliscono un risultato o non raggiungono un obiettivo per loro è tutto. Se parliamo dei primi 10 al mondo, il loro programma è molto rigido ed è difficile costruire una vita privata con loro. I giocatori di tennis sono un po’ egoisti. Loro non ti diranno mai le cose in faccia…”

anan kalinskaya

 

 

Mauro Icardi ha cancellato Wanda Nara dal proprio corpo e si è fatto dei nuovi tatuaggi. Al posto del volto della ex moglie ecco il muso di un lupo e anche il ricordo dell'anniversario di matrimonio è stato sostituito con un nuovo tatuaggio: un viale alberato fattogli dal tatuatore argentino Arturo Mendez Perez. “Work in progress....", ha postato l'attaccante del Galatasaray sotto gli scatti che mostrano come l’ex moglie sia sparita non solo dalla sua vita, ma anche dalla sua pelle.

 

Ma Amadeus é cosí sicuro che in Rai lo rivogliano? Ecco cosa dice il conduttore a proposito di Sanremo: “Se rifarei mai il Festival di Sanremo? Sarò molto sincero. Se dicessi di no direi una grossa bugia. Certo che se dovesse ricapitare l’occasione con le giuste condizioni lo farei, sempre con Fiorello però. Io sento che lui mi sta insultando, ma lo farei ancora con lui. Cosa mi dovrebbe offrire la Rai per convincermi a rifare Sanremo? Come ho detto lo rifarei solo con Fiorello”.

ursula corbero

 

Problema tecnico ieri su Rai2 quando Milo Infante è stato costretto ad andare in pubblicità. Dopo la pubblicità però non è tornato il programma di Milo Infante, Ore 14, come previsto, ma  Pierluigi Diaco dallo studio di BellaMa: “Sono 10 minuti dopo le 15, un orario inconsueto per BellaMa”, era in corso Ore 14 e io sono stato chiamato di corsa per prendere la linea per un problema tecnico…” A questo punto Diaco ha iniziato a sproloquiare per dei minuti interminabili.

 

Milo Infante si è indispettito: “Avete capito che qualcosa non ha funzionato per il verso giusto. Abbiamo avuto un piccolissimo problema tecnico e abbiamo dovuto riavviare delle macchine, ma è stato dato un messaggio sbagliato al nostro amico Diaco che ci ha portato via tre minuti di trasmissione. Ma non è colpa di Pierluigi, gli mandiamo un abbraccio…”

 

mauro icardi

La regina Rania di Giordania continua ad amare la moda italiana in generale: dai grandi stilisti ai marchi. Tailleur bianco Max Mara, un nuovo outfit nel guardaroba reale della nuova collezione:lo ha indossato  per presiedere una conferenza a Mexico City. Bellissimo l’anello in oro bianco, diamanti e topazi.

 

Dopo aver svaccanzato in lungo e in largo, ora Ilary Blasi e Bastian si “rilassano” in palestra, ma lui non sembra molto atletico e portato per i passi di danza. Lei lo sfotte: “Ti devi concentrare…Ma la verità... un sacco di patate”.

  

Re Carlo è tornato a Londra dalle sue vacanze a Balmoral e il principe Harry ha lasciato un evento dicendo di essere in ritardo per qualcosa. I due sono andati a Clarence House dove si sono incontrati dopo 18 mesi . Padre e figlio non si vedono di persona da febbraio 2024, quando il Duca di Sussex è volato dalla California dopo aver saputo che suo padre aveva un cancro. Sembrerebbe ci sia una volontà reciproca di tornare a un clima di pace anche se le continue dichiarazioni di Harry e della moglie Meghan non hanno mai favorito una riconciliazione.

anna kalinskaya 44

 

Secondo alcuni le condizioni poste da Harry al padre sarebbero tre: che Meghan Markle venga nuovamente chiamata Sua Altezza Reale; che la sua protezione e quella della sua famiglia siano garantite e pagate dal monarca stesso anche in America e Buckingham Palace controlli tutti i contatti con i media anche per la propria famiglia. Pur non avendo perso lo status di altezza reale Meghan non ha più potuto usare il titolo a causa della sua rinuncia ad essere una working royal.

 

“Se sto organizzando le nozze? Veramente no, perché sto ancora finendo la casa. Sono tre anni e mezzo che devo finirla. Hanno fatto lavori schifosi e ogni volta si ricomincia dall’inizio”, ha detto Antonella Elia a La Volta Buona. Le nozze le aveva annunciate pomposamente in tv: si sarebbero dovute svolgere a San Silvestro a Cortina. Poi la Elia, dopo aver ascoltato Sei nell’ Anima, la sua canzone preferita, é scoppiata a piangere: “Scusate se piango, sono patetica. peró Pietro (Delle Piane, il suo fidanzato) è davvero dentro la mia anima, questa canzone rappresenta quello che siamo l’uno per l’altra”

ilary bastian

 

Da poco si può navigare nella Power 100 de Il Giornale dell’Arte, la mappa delle figure italiane più influenti dell’arte contemporanea. La sezione è navigabile per nomi e ambiti e include anche le edizioni degli anni precedenti. La Power 100 non è una classifica: qui i nomi appaiono in ordine alfabetico, senza gerarchie, riflettendo un ritratto collettivo e ragionato basato su posizioni, idee, azioni, reti e continuità nel tempo. E volutamente non ci sono i politici.

 

ursula corbero 33

Tra i 100, Michelangelo Pistoletto, Camilla Nesbitt, Maurizio Cattelan, Edoardo Zenga, Beatrice Trussardi, Francesco Vezzoli, Miuccia Prada e Fabrizio Bertelli, Giancarlo Giammetti e Patrizia Sandretto Re Rebaudengo. Sin qui tutto bene, ma alcuni altri nomi hanno fatto storcere il naso a molti.

 

Ursula Corberó, l’iconica Tokyo della Casa di Carta, è in attesa del primo figlio: lo ha annunciato via social con la foto del pancione. La trentaseienne attrice spagnola ha postato su Instagram con la scritta: “Non è intelligenza artificiale”. Il papà è il collega argentino Chino Darín, con cui sta dal 2016.

anna kalinskaya 2wanda nara

 

Ultimi Dagoreport

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...