pillole avanti gossip

AVANTI, C’È GOSSIP! L’EX FIDANZATA DI SINNER ANNA KALISNKAYA DA’ IL DUE PICCHE A RUNE E POI SI LANCIA IN UNA TIRATA CONTRO I TENNISTI: “MI CAUSANO DEPRESSIONE, SONO FISSATI SUI RISULTATI. SE PARLIAMO POI DEI PRIMI 10 AL MONDO, È DIFFICILE COSTRUIRE UNA VITA PRIVATA CON LORO. SONO UN PO’ EGOISTI…” (A JANNIK SARANNO FISCHIATE LE ORECCHIE) - MAURO ICARDI HA CANCELLATO WANDA NARA DAL PROPRIO CORPO E SI È FATTO DEI NUOVI TATUAGGI – AMADEUS DICE CHE RIFAREBBE SANREMO MA SOLO CON FIORELLO. SICURO CHE IN RAI LO RIVOGLIANO? – ILARY E LA SCARSA AGILITA’ DI BASTIAN: “UN SACCO DI PATATE” - URSULA CORBERÓ, LA TOKYO DELLA "CASA DI CARTA", ASPETTA IL PRIMO FIGLIO - PROBLEMI TECNICI SU RAI 2 E BOTTA E RISPOSTA TRA MILO INFANTE E PIERLUIGI DIACO - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

anna kalinskaya jannik sinner

Anna Kalinskaya, tennista russa ed ex fidanzata dei colleghi Kyrgios e Sinner, ha rilasciato un'intervista a First&Red in cui ha parlato di tutto partendo dagli insistenti messaggi di... Holger Rune: "Mi ha scritto 10 volte, ma sembra che scriva a tutte. Ha una considerazione troppo alta di sé, anche se non è l'unico a essere fatto così. Come è frequentarsi con i colleghi tennisti?

 

Mi causano un po' di depressione, sono molto fissati sui risultati. Se falliscono un risultato o non raggiungono un obiettivo per loro è tutto. Se parliamo dei primi 10 al mondo, il loro programma è molto rigido ed è difficile costruire una vita privata con loro. I giocatori di tennis sono un po’ egoisti. Loro non ti diranno mai le cose in faccia…”

anan kalinskaya

 

 

Mauro Icardi ha cancellato Wanda Nara dal proprio corpo e si è fatto dei nuovi tatuaggi. Al posto del volto della ex moglie ecco il muso di un lupo e anche il ricordo dell'anniversario di matrimonio è stato sostituito con un nuovo tatuaggio: un viale alberato fattogli dal tatuatore argentino Arturo Mendez Perez. “Work in progress....", ha postato l'attaccante del Galatasaray sotto gli scatti che mostrano come l’ex moglie sia sparita non solo dalla sua vita, ma anche dalla sua pelle.

 

Ma Amadeus é cosí sicuro che in Rai lo rivogliano? Ecco cosa dice il conduttore a proposito di Sanremo: “Se rifarei mai il Festival di Sanremo? Sarò molto sincero. Se dicessi di no direi una grossa bugia. Certo che se dovesse ricapitare l’occasione con le giuste condizioni lo farei, sempre con Fiorello però. Io sento che lui mi sta insultando, ma lo farei ancora con lui. Cosa mi dovrebbe offrire la Rai per convincermi a rifare Sanremo? Come ho detto lo rifarei solo con Fiorello”.

ursula corbero

 

Problema tecnico ieri su Rai2 quando Milo Infante è stato costretto ad andare in pubblicità. Dopo la pubblicità però non è tornato il programma di Milo Infante, Ore 14, come previsto, ma  Pierluigi Diaco dallo studio di BellaMa: “Sono 10 minuti dopo le 15, un orario inconsueto per BellaMa”, era in corso Ore 14 e io sono stato chiamato di corsa per prendere la linea per un problema tecnico…” A questo punto Diaco ha iniziato a sproloquiare per dei minuti interminabili.

 

Milo Infante si è indispettito: “Avete capito che qualcosa non ha funzionato per il verso giusto. Abbiamo avuto un piccolissimo problema tecnico e abbiamo dovuto riavviare delle macchine, ma è stato dato un messaggio sbagliato al nostro amico Diaco che ci ha portato via tre minuti di trasmissione. Ma non è colpa di Pierluigi, gli mandiamo un abbraccio…”

 

mauro icardi

La regina Rania di Giordania continua ad amare la moda italiana in generale: dai grandi stilisti ai marchi. Tailleur bianco Max Mara, un nuovo outfit nel guardaroba reale della nuova collezione:lo ha indossato  per presiedere una conferenza a Mexico City. Bellissimo l’anello in oro bianco, diamanti e topazi.

 

Dopo aver svaccanzato in lungo e in largo, ora Ilary Blasi e Bastian si “rilassano” in palestra, ma lui non sembra molto atletico e portato per i passi di danza. Lei lo sfotte: “Ti devi concentrare…Ma la verità... un sacco di patate”.

  

Re Carlo è tornato a Londra dalle sue vacanze a Balmoral e il principe Harry ha lasciato un evento dicendo di essere in ritardo per qualcosa. I due sono andati a Clarence House dove si sono incontrati dopo 18 mesi . Padre e figlio non si vedono di persona da febbraio 2024, quando il Duca di Sussex è volato dalla California dopo aver saputo che suo padre aveva un cancro. Sembrerebbe ci sia una volontà reciproca di tornare a un clima di pace anche se le continue dichiarazioni di Harry e della moglie Meghan non hanno mai favorito una riconciliazione.

anna kalinskaya 44

 

Secondo alcuni le condizioni poste da Harry al padre sarebbero tre: che Meghan Markle venga nuovamente chiamata Sua Altezza Reale; che la sua protezione e quella della sua famiglia siano garantite e pagate dal monarca stesso anche in America e Buckingham Palace controlli tutti i contatti con i media anche per la propria famiglia. Pur non avendo perso lo status di altezza reale Meghan non ha più potuto usare il titolo a causa della sua rinuncia ad essere una working royal.

 

“Se sto organizzando le nozze? Veramente no, perché sto ancora finendo la casa. Sono tre anni e mezzo che devo finirla. Hanno fatto lavori schifosi e ogni volta si ricomincia dall’inizio”, ha detto Antonella Elia a La Volta Buona. Le nozze le aveva annunciate pomposamente in tv: si sarebbero dovute svolgere a San Silvestro a Cortina. Poi la Elia, dopo aver ascoltato Sei nell’ Anima, la sua canzone preferita, é scoppiata a piangere: “Scusate se piango, sono patetica. peró Pietro (Delle Piane, il suo fidanzato) è davvero dentro la mia anima, questa canzone rappresenta quello che siamo l’uno per l’altra”

ilary bastian

 

Da poco si può navigare nella Power 100 de Il Giornale dell’Arte, la mappa delle figure italiane più influenti dell’arte contemporanea. La sezione è navigabile per nomi e ambiti e include anche le edizioni degli anni precedenti. La Power 100 non è una classifica: qui i nomi appaiono in ordine alfabetico, senza gerarchie, riflettendo un ritratto collettivo e ragionato basato su posizioni, idee, azioni, reti e continuità nel tempo. E volutamente non ci sono i politici.

 

ursula corbero 33

Tra i 100, Michelangelo Pistoletto, Camilla Nesbitt, Maurizio Cattelan, Edoardo Zenga, Beatrice Trussardi, Francesco Vezzoli, Miuccia Prada e Fabrizio Bertelli, Giancarlo Giammetti e Patrizia Sandretto Re Rebaudengo. Sin qui tutto bene, ma alcuni altri nomi hanno fatto storcere il naso a molti.

 

Ursula Corberó, l’iconica Tokyo della Casa di Carta, è in attesa del primo figlio: lo ha annunciato via social con la foto del pancione. La trentaseienne attrice spagnola ha postato su Instagram con la scritta: “Non è intelligenza artificiale”. Il papà è il collega argentino Chino Darín, con cui sta dal 2016.

anna kalinskaya 2wanda nara

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...