pillole di gossip

CHE CI FA CHIARA FERRAGNI A CATANIA? STA RAGGIUNGENDO VULCANO: DOMANI SI SPOSERA’ DILETTA LEOTTA. 160 INVITATI: DA ELODIE A BARBARA E ELEONORA BERLUSCONI FINO A ROSSELLA FIAMINGO (IN PRATICA LA MIRABILANDIA DELLA FIGA SOCIAL) – FEDEZ E L’IDEA DI UN LIBRO SULL'ODIATA SELVAGGIA LUCARELLI - PERCHE' QUEL SANT'UOMO DI FABRIZIO CORONA DICE CHE STEFANO DE MARTINO LO DEVE RINGRAZIARE? - ITALIA-SPAGNA L’ABBIAMO PERSA ANCHE IN TRIBUNA: LORO RE FELIPE, NOI TANANAI – E POI: LORY DEL SANTO, ANTONELLA FIORDELISI, CRISTINA PLEVANI RICICCIA AL GF E IL SENSO DI COLPA DELLA PIA WANDA NARA PER L'EX MAXI LOPEZ: “MAURO ICARDI SE NE E’SEMPRE FREGATO, DICEVA CHE ERO UNA STUPIDA…”

Ivan Rota per Dagospia

 

diletta leotta

Domani 22 giugno Diletta Leotta convolerà a nozze con Loris Karius, suo compagno da un paio d'anni e padre di sua figlia Aria. Il matrimonio si terrà in Sicilia, terra natale della conduttrice. Più precisamente a Vulcano perché, come spiegato da Diletta a Domenica In: "La prima volta che ci andai, dissi "io mi sposerò qua".

 

Centosessanta gli ospiti. Tra questi molti volti noti come Elodie (che canterà per gli sposi), Chiara Ferragni (avvistata questa mattina a Catania), Rossella Fiamingo, Eleonora con la sorella Barbara Berlusconi, l'ex Velina di Striscia la notizia Elena Barolo. E poi Roberta Sinopoli, partita per la Sicilia senza Claudio Marchisio, "con la speranza che il marito ammalato domani la raggiunga"

 

Il senso di colpa di Wanda Nara per Maxi Lopez all’inizio della relazione di lei con Mauro Icardi: "Piangevo così tanto che pensavo che anche Mauro mi avrebbe lasciato. Chiedevo a Maxi di innamorarsi di qualcuno. Mauro se ne è sempre fregato. Mi diceva che ero una stupida, che Maxi era felice, single, faceva festa. Il giorno in cui Maxi ha formato una famiglia ho provato un sollievo totale”

 

 

re felipe di spagna

 

Più che una promessa, una minaccia: Lory Del Santo ha annunciato che girerà una nuova serie della serie di cult The Lady che vedeva come protagonisti ragazzotti e tronisti vari, tipo Costantino Vitagliano, che non sapevano recitare. Lory è, oggi come allora, sceneggiatrice, regista e anche montatrice.

 

Emozionatissimo Giulio Base, direttore del Torino Film Festival, nel premiare Abel Ferrara, uno dei suoi miti, al Filming Italy Sardegna Festival organizzato da Tiziana Rocca. Con Ferrara, Harvey Keitel con cui fu artefice del successo di Il Cattivo Tenente.

 

Vintage: pochi lo sanno, ma Marilyn Monroe erano l'una la migliore amica dell'altra, un esempio di amicizia tra donne famose che ha finito per rappresentare un grande passo verso l’integrazione razziale in America. Un giorno Monroe riceve la notizia che alla sua artista preferita è stata sbarrata la prossibilità di cantare al night Mocambo perché di colore.

wanda nara

 

Marilyn telefona personalmente al manager del locale. Alla fine giungono a un accordo i cui termini sono: “Okay, fai esibire Ella Fitzgerald nel tuo locale, e io mi impegno a sedere nella prima fila ogni sera, per una settimana”. Marilyn ha vinto e ha mantenuto la promessa.

 

Anche loro, dalla Rai in the Sky. Maria Chiara Giannetta e Luca Argentero sono i protagonisti di due nuove serie di Sky nella stagione 2024/2025. Giannetta é  Rosa Valera, un agente sotto copertura, Argentero lo vedremo come avvocato Ligas. La Rai ora punta su Serena Autieri e Luca Barbareschi. Buona fortuna. E Pino Strabioli conduce il Premio Strega  con Geppi Cucciari.

 

rossella fiamingo

É tornata Elena Sofia Ricci sul set di Che Dio ci Aiuti 8 insieme a Francesca Chillemi. “Suor Angela” ammira la sua erede “Suor Azzurra”, ma la sua presenza non sarà più fissa nel cast. Solo un cameo.

 

Su Prime Video sbarca  “Maschile Plurale”, il sequel di “Maschile Singolare”, commedia LGBTQ. Nel cast Michela Giraud, Giancarlo Commare e Gianmarco Saurino che é stato il più virale, fotografato e osannato al Pride dopo Annalisa. Ha cantato e ballato su un carro del corteo.

 

Potrebbe esserci una sorpresa già pronta per il prossimo Grande Fratello: voci di corridoio dicono vorrebbero nel cast Cristina Plevani, la indimenticabile vincitrice della prima edizione del reality.

 

corona belen

E, a proposito di Grande Fratello, l’ex concorrente Floriana Messina si è sposata. L’ influencer seguita da oltre 700mila follower, ha sposato Diego Loasses, imprenditore e calciatore. La cerimonia in Costiera Amalfitana. Tra gli amici Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi.

 

 

L’ex gieffina Antonella Fiordelisi ci sorprende: lei che va a studiare in accademia perché di fermarsi per andare al mare in piscina non ne ha proprio intenzione. Prima il dovere e poi il piacere. Ma che le succede?

 

La ballerina di Amici, Giulia Stabile nelle ultime ore ha condiviso sui social un articolo che parla del presunto flirt con Manu Rios, il bonazzo attore di Élite. Ha smentito la frequentazione ammettendo, però, che non le dispiacerebbe uscire con l'attore. "Ma magari" ha detto.

 

Francesca Chillemi e Stefano Rosso: uniti per superare la crisi, o almeno pare. Nonostante c’è chi ha dato la loro coppia come già scoppiata, parlando addirittura di nuovi amori, tra Francesca Chillemi e Stefano Rosso la parola fine pare non sia stata ancora scritta. Vedremo.

 

chiara frattesi

Giuseppe Cruciani chiede a Fedez (che ha aperto un profilo di Only Fans) tirando in ballo il libro di Selvaggia Lucarelli, Il Vaso di Pandoro: “…ho anche pensato mi volessi dire che avevi intenzione di scrivere un libro sulla Lucarelli”. E il rapper: “… adesso che mi hai dato l’idea sulla Lucarelli ora faccio anche quello“.

 

Dopo le profezie, i pareri di Fabrizio Corona su Stefano De Martino: “Stefano è uno che sa fare tutto, canta, balla conduce, fa spettacoli e quindi è uno capace. Poi è ovvio che deve ringraziare me perché sono finito in galera e Belen ha scelto lui, Emma deve ringraziare Stefano che ha scelto Belen. Tutto quel meccanismo che si è creato. Belen ha dato un’opportunità devastante a Stefano”.

elodiechiara ferragnibelen stefano de martinobarbara berlusconiantonella fiordelisiwanda narawanda nara copiachiara frattesi 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…