pillole di gossip

DURANTE LA NOTTE DEGLI OSCAR LADY GAGA SCAZZA CON RIHANNA E SOCCORRE UN FOTOGRAFO CHE ERA CADUTO. LUI LE DA’ UNA PACCA. SE SUL FIANCO O SUL CULO E’ MATERIA DA VAR (VIDEO) - NOEMI BOCCHI E IL MISTERO DELLA FOTO IN BIKINI SCOMPARSA DAI SOCIAL: TOTTI SI E’ INGELOSITO? (VIDEO) - DOPO IL PERIODO DIFFICILE FEDEZ CAMBIA LOOK - SARA MANFUSO RACCONTA COSA È SUCCESSO A MONTECATINI DURANTE LO SPETTACOLO DELLA D’URSO – GRANDE BORDELLO: ELENOIRE FERRUZZI BACCHETTA DANIELE DAL MORO PER COME TRATTA ORIANA MARZOLI… - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

noemi bocchi

 

Noemi Bocchi e il mistero della foto in bikini scomparsa dai social. Totti si è ingelosito e la compagna l’ha rimossa? (video)

 

 

Dopo il periodo difficile Fedez cambia look: capelli rasati a zero e addio al biondo platino…

 

Scazzo tra Lady Gaga e Rihanna: la prima non si sarebbe dovuta esibire e la seconda dopo averla vista sul palco ha dato i numeri. Secondo i bene informati, Rihanna non ha digerito il fatto di non essere stata avvisata della performance della collega con Hold my Hand.

 

 Lady Gaga, mentre entrava al Dolby Theatre di Los Angeles per la serata degli Oscar, è successo che un fotografo che camminava in senso contrario è inciampato cadendo a terra. Lei lo ha aiutato a rialzarsi. Fin qui tutto bene se non fosse che poi l’uomo, nel ringraziare l’artista, ha appoggiato in modo palese una mano sul suo fianco e sul suo culo: Gaga, “basita” e indignata dal gesto, si è limitata a rivolgergli un’occhiata di fuoco che non è passata affatto inosservata. Video virale.

 Come vi abbiamo detto, sabato sera Barbara d’Urso era in scena con il suo spettacolo teatrale ‘Taxi a Due Piazze’ a Montecatini Terme. Mille persone in platea al Teatro Verdi e tra loro anche un nota opinionista televisiva (che spesso è anche nei salotti della Santa di Cologno Monzese) , ovvero Sara Manfuso.

noemi bocchi copia

 

 Ha dichiarato a Biccy:”Abbiamo vissuto un weekend da cardiopalma, il sabato sera a Montecatini Terme, con taxi a Due Piazze di Barbara d’Urso, il panico a pochi minuti dall’inizio della messa in scena. Allarme che scatta, sirene, luci che lampeggiano. E tutto questo non per qualche istante, ma per quella che sembrava essere un’eternità. La sala era gremita, la gente che si guarda in faccia con fare interrogativo per dirsi ‘ma adesso che facciamo, scappiamo o restiamo qui?’. E non per senso di irresponsabilità, ma per una strana e inspiegabile magia che si è venuta a creare – perché già a qualche minuto dall’inizio ridevamo come pazzi perché la commedia è davvero esilarante – si è rimasti tutti quanti seduti, così come gli attori hanno continuato ad interpretare il loro ruolo in commedia.

noemi bocchi 67

 

 E continua:”Tutto è andato bene, siamo stati molto fortunati, certamente poteva andare in modo diverso, però siamo qui a poterne parlare, il panico lo abbiamo vissuto, abbiamo anche riso tanto per fortuna. – ha continuato Sara Manfuso – In ogni caso è stata una serata degna di una busta choc della d’Urso. E con questo buona settimana, sperando che il cuore batta un po’ di meno o almeno batta per cose diverse e non per la paura e la preoccupazione, baci a tutti”.

 

 

 Al Grande Fratello Vip interviene Elenoire Ferruzzi su Daniele Dal Moro a rischio squalifica e dice : “Ma finiscila tesoro che ormai ti hanno “sgamato” tutti, I tuoi falsi litigi le tue false discussioni ormai non servono più per coprire ciò che sei. All’interno di quella casa nessuna donna ti è mai andata bene.. Dai per favore anche basta…Lui non ama le donne, Le disprezza e le maltratta“. Si riferisce a come tratta Oriana Marzoli. Ma è solo gelosa?

 

lady gaga e il fotografo

Non solo queen, anche santa. Da Amici, Maria De Filippi ha annunciato che il direttore artistico del serale sarà ancora Stéphane Jarny. Prima dello sceneggiatore francese però c’era Giuliano Peparini, che ha ricoperto quel ruolo fino al 2020. Peparini ha detto:”Maria mi ha sempre lasciato libero. Ero un direttore artistico molto esigente a tratti difficile. Sono un rompiscatole, non faccio vedere le cose prima, non so come mi abbia sopportato. Non mi sopportavo più nemmeno io. Sono perfezionista e insicuro. Amici? Lo rifarei domani. Al di là della stanchezza, Maria mi ha insegnato a lavorare con i giovani. Erano 150 quadri a stagione, alla fine avevo bisogno di ricaricarmi”. Ma ci tornerebbe subito..

 

Televoto Grande Fratello vip. Giovedì sera, al termine della puntata, Alfonso Signorini ha dato il via al televoto con la classica domanda di rito: chi vuoi salvare? In nomination sono andai i più votati: Nikita Pelizon, Andrea Maestrelli, Daniele Dal Moro e Giaele de Donà. Pare che sia Maestrelli a rischio eliminazione.

fedez col nuovo look

 

Compleanno a sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip : Edoardo Tavassi ha infatti costretto l’ex tronista Daniele Dal Moro a un regalo “obbligato” nei confronti di Oriana Marzoli, la festeggiata. Lui ha accettato, ma con non poche ritrosie. Non sta bene e dice che non può dire perché. Uscirà dalla casa per curarsi?

barbara d ursooriana marzolioriana marzolisara manfuso

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?