pillole di gossip

CHIARA, PENSATI MAGGIORATA! LA FERRAGNI NEL MIRINO DEGLI HATER PER LE SUE TETTINE. LA RISPOSTA DELLA INFLUENCER – ALL’ISOLA DEGLI SCAZZI TUTTI CONTRO HELENA PRESTES CHE HA LITIGATO ANCHE CON CRISTINA SCUCCIA HA DETTO: “FALSA, DI SUORA NON HAI PIÙ NIENTE” - LO SCONTRO TRA MARCO MAZZOLI E ANDREA LO CICERO – LA SCENATA DI GELOSIA DI LAETITIA CASTA AL MARITO LOUIS GARREL (C'ENTRA LA EX VALERIA BRUNI TEDESCHI) – NESSUNA CRISI TRA JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK. LA BALLERINA DI "AMICI" ELENA D’AMARIO IN LOVE CON MASSIMILIANO CAIAZZO, STAR DI "MARE FUORI"…

Ivan Rota per Dagospia

 

chiara ferragni

Ciao Ciao belle tettine. Piovono critiche sui social nei confronti di Chiara Ferragni. Nel mirino il suo non prorompente seno. C’è chi l’accusa di non "aver nulla da mostrare". La risposta dell'influencer (per mancanza di termometri): "Sono piccole, sono sempre le stesse e stanno dove dovrebbero stare. Da sempre e per sempre rappresentante delle tette piccole".

 

 

Anche Anna Oxa ha voluto salutare Silvio Berlusconi e Francesco Nuti: “Bisogna sognare in grande per poi realizzare in grande. Con questa frase Silvio Berlusconi è entrato nei cuori di tante persone che nel vedere i fatti, hanno creduto in lui. Un saluto a Silvio che adesso si trova in viaggio. E un saluto a Francesco Nuti, che tanti di noi ricordano con affetto“.

 

mazzoli lo cicero

Isola dei Famosi Luca Vetrone, Andrea Lo Cicero e Gian Maria Sainato contro Helena Prestes. Lo Cicero ha detto: “Mi auguro che da casa non la salvino. Manca un giorno solo alla puntata e mi auguro che esca. Spero che la gente non si faccia fregare dalla sua finta storia d’amore perché è pura finzione. Il pubblico deve sapere perché ha mentito a tutti. Lei ci ha detto che non lo ama. Si è sognata il suo ex la stessa sera che è arrivato Carlo (Motta) . Questa si sogna il suo ex e dice che ama Carlo…”

 

laetitia casta

E Luca Vetrone sulla Prestes ha dichiarato: “Io credo che se lei fosse stata più furba avrebbe ammesso di essere stata sgamata (a rubare il cocc ) e forse ci saremmo passati sopra. Ma forse… perché sappiamo bene, almeno io so, che tipo di ragazza è”. A cosa voleva alludere?

 

Lite anche tra Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero che ha detto : "Infame è una brutta parola. Proprio lui, che parla dell'italiano…insegnale le cose giuste, non quelle cattive . La parola "infame" è una parola pesante. Io non faccio giochini caro Marco. Questa è la mia faccia sempre, ricordatelo". La finale dell’ Isola andrà in onda lunedì dall’Honduras.

 

Laetitia Casta anni orsono entró in crisi con il marito Louis Garrel con cui litigó furiosamente perché gelosa della di lui ex Valeria Bruni Tedeschi. La cosa si è ripetuta due giorni fa in occasione del compleanno di Garrel perché la Tedeschi, sorella di Carla Bruni , ha mandato a lui un messaggio troppo affettuoso.

laetitia casta louis garrel

 

Ma quale crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck : si sono regalati una magione da cinquantasette milioni di euro con dodici camere e ventiquattro bagni (perché il doppio?) in quel di Beverly Hills.

 

Confermato l’amore tra Massimiliano Caiazzo, star della serie di culto Mare Fuori, e Elena D’Amario, ballerina professionista di Amici, che ebbe un flirt con Stefano De Martino.

 

 

Luciano Regolo ha rivelato un dettaglio inedito su Raffaella Carrà: “C’era un altro amore che Raffaella coltivava in silenzio: poveri e dimenticati, verso i quali non si limitava agli aiuti in denaro. Andava, nel più totale anonimato, a servire alle mense per gli indigenti, voleva conoscerne le storie, guardarli negli occhi, donare sorrisi e speranze. Nessuno, mentre era in vita, lo ha mai saputo”.

 

louis garrel valeria bruni tedeschi

Ci sono stati persino Leonardo Di Caprio e Kim Kardashian e ora a Milano al Red Room è il momento del party di chiusura della serata Chandelier Motel denominata Golden Age Party. A dirigere il tutto Antonio Coppola , re delle notti milanesi, che per primo portó in Italia gli artisti del Cirque du Soleil .

 

“Residuati” di Amici : ecco le parole sibilline di Giulia Stabile a proposito di Sangiovanni:  Cosa dico ai fan preoccupati per il destino della mia storia con Sangiovanni? Posso solo dire che per me lui è, e resterà per sempre, il primo grande amore».

helena presteschiara ferragni 22chiara ferragni 2cristina scucciaben affleck jennifer lopezmassimiliano caiazzo elena d amario

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO