pillole di gossip

CHIARA, PENSATI MAGGIORATA! LA FERRAGNI NEL MIRINO DEGLI HATER PER LE SUE TETTINE. LA RISPOSTA DELLA INFLUENCER – ALL’ISOLA DEGLI SCAZZI TUTTI CONTRO HELENA PRESTES CHE HA LITIGATO ANCHE CON CRISTINA SCUCCIA HA DETTO: “FALSA, DI SUORA NON HAI PIÙ NIENTE” - LO SCONTRO TRA MARCO MAZZOLI E ANDREA LO CICERO – LA SCENATA DI GELOSIA DI LAETITIA CASTA AL MARITO LOUIS GARREL (C'ENTRA LA EX VALERIA BRUNI TEDESCHI) – NESSUNA CRISI TRA JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK. LA BALLERINA DI "AMICI" ELENA D’AMARIO IN LOVE CON MASSIMILIANO CAIAZZO, STAR DI "MARE FUORI"…

Ivan Rota per Dagospia

 

chiara ferragni

Ciao Ciao belle tettine. Piovono critiche sui social nei confronti di Chiara Ferragni. Nel mirino il suo non prorompente seno. C’è chi l’accusa di non "aver nulla da mostrare". La risposta dell'influencer (per mancanza di termometri): "Sono piccole, sono sempre le stesse e stanno dove dovrebbero stare. Da sempre e per sempre rappresentante delle tette piccole".

 

 

Anche Anna Oxa ha voluto salutare Silvio Berlusconi e Francesco Nuti: “Bisogna sognare in grande per poi realizzare in grande. Con questa frase Silvio Berlusconi è entrato nei cuori di tante persone che nel vedere i fatti, hanno creduto in lui. Un saluto a Silvio che adesso si trova in viaggio. E un saluto a Francesco Nuti, che tanti di noi ricordano con affetto“.

 

mazzoli lo cicero

Isola dei Famosi Luca Vetrone, Andrea Lo Cicero e Gian Maria Sainato contro Helena Prestes. Lo Cicero ha detto: “Mi auguro che da casa non la salvino. Manca un giorno solo alla puntata e mi auguro che esca. Spero che la gente non si faccia fregare dalla sua finta storia d’amore perché è pura finzione. Il pubblico deve sapere perché ha mentito a tutti. Lei ci ha detto che non lo ama. Si è sognata il suo ex la stessa sera che è arrivato Carlo (Motta) . Questa si sogna il suo ex e dice che ama Carlo…”

 

laetitia casta

E Luca Vetrone sulla Prestes ha dichiarato: “Io credo che se lei fosse stata più furba avrebbe ammesso di essere stata sgamata (a rubare il cocc ) e forse ci saremmo passati sopra. Ma forse… perché sappiamo bene, almeno io so, che tipo di ragazza è”. A cosa voleva alludere?

 

Lite anche tra Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero che ha detto : "Infame è una brutta parola. Proprio lui, che parla dell'italiano…insegnale le cose giuste, non quelle cattive . La parola "infame" è una parola pesante. Io non faccio giochini caro Marco. Questa è la mia faccia sempre, ricordatelo". La finale dell’ Isola andrà in onda lunedì dall’Honduras.

 

Laetitia Casta anni orsono entró in crisi con il marito Louis Garrel con cui litigó furiosamente perché gelosa della di lui ex Valeria Bruni Tedeschi. La cosa si è ripetuta due giorni fa in occasione del compleanno di Garrel perché la Tedeschi, sorella di Carla Bruni , ha mandato a lui un messaggio troppo affettuoso.

laetitia casta louis garrel

 

Ma quale crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck : si sono regalati una magione da cinquantasette milioni di euro con dodici camere e ventiquattro bagni (perché il doppio?) in quel di Beverly Hills.

 

Confermato l’amore tra Massimiliano Caiazzo, star della serie di culto Mare Fuori, e Elena D’Amario, ballerina professionista di Amici, che ebbe un flirt con Stefano De Martino.

 

 

Luciano Regolo ha rivelato un dettaglio inedito su Raffaella Carrà: “C’era un altro amore che Raffaella coltivava in silenzio: poveri e dimenticati, verso i quali non si limitava agli aiuti in denaro. Andava, nel più totale anonimato, a servire alle mense per gli indigenti, voleva conoscerne le storie, guardarli negli occhi, donare sorrisi e speranze. Nessuno, mentre era in vita, lo ha mai saputo”.

 

louis garrel valeria bruni tedeschi

Ci sono stati persino Leonardo Di Caprio e Kim Kardashian e ora a Milano al Red Room è il momento del party di chiusura della serata Chandelier Motel denominata Golden Age Party. A dirigere il tutto Antonio Coppola , re delle notti milanesi, che per primo portó in Italia gli artisti del Cirque du Soleil .

 

“Residuati” di Amici : ecco le parole sibilline di Giulia Stabile a proposito di Sangiovanni:  Cosa dico ai fan preoccupati per il destino della mia storia con Sangiovanni? Posso solo dire che per me lui è, e resterà per sempre, il primo grande amore».

helena presteschiara ferragni 22chiara ferragni 2cristina scucciaben affleck jennifer lopezmassimiliano caiazzo elena d amario

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...