pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALESSIA MARCUZZI, FACCE RIDE: “LE MIE STORIE IMPORTANTI SI CONTANO SULLE DITA DI UNA MANO. L'UOMO NON È FATTO PER ESSERE FEDELE…” (LO DICE PENSANDO A STEFANO DE MARTINO? IL DAGO-SCOOP DELL'ESTATE 2020 SULLA LIAISON TRA A-LESSA E IL CONDUTTORE FU CONFERMATO DA BELEN NEL 2023 ) - ROCIO MUNOZ MORALES AL VETRIOLO SU RAOUL BOVA E BEATRICE ARNERA IN UNA STORIA SU INSTAGRAM: “CIAO, LADRO DI PACE”, LA FRECCIATONA DI CAROLYN SMITH AGLI ALTRI GIUDICI DI "BALLANDO", FEDEZ ATTACCATO DAL MANAGER DEL SUO EX AMICO LUIS SAL (“CI FAI SCHIFO”) E I CAZZOTTI (NON DATI) DI MAXI LOPEZ A ICARDI…

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

alessia marcuzzi 45

Alessia Marcuzzi a “Chi”: “Mi voglio tutelare dai giudizi. Dicono sempre che ho avuto 100 figli da 100 uomini diversi ma, in realtà, i figli sono due e i padri pure. Le mie storie importanti si contano sulle dita di una mano”. Il rapporto con le corna: “L'uomo non è fatto per essere fedele…”

 

La frecciatona di Carolyn Smith agli altri giudici di Ballando: “Io resto nei limiti della tecnica. Gli altri giudicano anche il personaggio. La gente si aspetta che io, in quanto professionista, sia la più severa. Invece succede il contrario.

 

Proprio perché so quanto è difficile preparare un nuovo balletto ogni settimana tendo a perdonare molto. A volte, dai "colleghi" sento dire dei giudizi strampalati, ma non polemizzo mai. Ognuno ha diritto alle proprie idee e poi non mi piace buttare benzina sul fuoco”

 

Mario Cipollini è ricoverato in ospedale ad Ancona per problemi cardiaci. L'ex campione di ciclismo ha condiviso un video sui social in cui spiega anche quali sono le sue condizioni di salute. "È andato tutto a posto. Sono nelle mani di persone estremamente preparate, di persone di cui ho grandissima fiducia e credo che il centro qua ad Ancona sia all'altezza della situazione. La vita è questa, bisogna andare avanti, non mollare mai, non abbattersi, sono sereno e tranquillo, dato che sono in mano a degli amici".

 

 

raoul bova beatrice arnera

Loretta Goggi e la sorella Daniela venivano chiamate le Kessler italiane: “In realtà non avevamo nulla di loro, né fisicamente né artisticamente, ma ne abbiamo riso insieme. Le abbiamo sempre stimate moltissimo”, dice Loretta che aggiunge: “Il mio desiderio nascosto sarebbe che succedesse lo stesso anche a noi: andarcene insieme, ma non lo procurerei io. Siamo cattoliche praticanti, togliersi la vita non lo contempliamo”.

 

Rocío Muñoz Morales risponde ai gossip su Raoul Bova e Beatrice Arnera con una storia su Instagram: “Ciao, ladro di pace”, “Playboy, un campione”, scrive, rubando le frasi a La perla, canzone in Lux, l’ultimo album della popstar Rosalía. Il brano é dedicato a un “rubacuori senza cuore, medaglia olimpica d’oro al più stronzo. Hai il podio della grande delusione”, continua la canzone.

 

wanda nara maxi lopez icardi

Fedez è stato attaccato dal manager del suo ex amico Luis Sal: “Ci fai schifo, il tuo pubblico non ama te ma il gossip. Non sai più chi dissare nelle canzoni, non ti dà retta neanche il tuo cane, e tutti hanno capito cosa sei e quanto faccia cagare come essere umano”.

 

Maxi Lopez ha partecipato a Masterchef Celebrity dove battibeccava con l’ex moglie Wanda Nara, mentre ora il suo commento ironico su Mauro Icardi ha alimentato curiosità. Durante una puntata del programma Paren la mano, il conduttore Alfredo Montes de Oca ha chiesto a Maxi Lopez: “Perché non ci sono mai state scazzottate con Mauro Icardi?". Maxi, con il suo solito sorriso ironico, ha risposto: "Non rimaneva mai da solo".

 

Demi Moore ha generato (troppe) seguaci”: Raffaella Fico in spiaggia guarda il mare, il compagno Armando Izzo le abbraccia il ventre , dove lei stessa poggia le mani. La “showgirl” ha  condiviso alcune foto in cui, incinta di circa 5 mesi, mostra il pancione nudo. "Aspettandoti", scrive nel suo post su Instagram.

 

 

rocio munoz morales

“Buon anniversario ovunque sei Helmut”, questo il messaggio di Francesca Berger in ricordo del marito Helmut Berger. Lo scrive a corredo di una foto del loro matrimonio con amici cari: l'adorata Paoletta Blù,  Lilli di Falco, Antonella Martini Vitetti, il poeta Biagio Arixi e il grande Angelo Frontoni la cui foto di Helmut sotto la doccia diventò iconica.

 

Amanda Lear riciccia alcuni aneddoti su Salvador Dalí: “Dalí era innamorato pazzo di me, pur sapendo che non mi poteva soddisfare. A lui piacevano l’aristocrazia, le contesse, le principesse. Parlava come vivesse in un tempo antico. Ci siamo sempre dati del lei, anche se eravamo intimi. Era religiosissimo, tradizionale: non eravamo sposati e non gli piaceva l’idea che si pensasse fossi la sua amante. Sapeva che non avevo soldi, ma mi diceva: “Piccola Amanda, vorrei aiutarla, ma non posso. Ho una moglie e sono cattolico”.

  

Sophie Grégoire, commenta la storia dell’ex Justin Trudeau con Katy Perry: “Mi permetto di sentirmi delusa da qualcuno, di essere arrabbiata o triste. E so per esperienza personale quanto sia importante, come sostenitrice della salute mentale, permettersi di provare queste emozioni“.

 

Ospite di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio, quel manzo di Gilles Rocca ha detto: “Se io dovessi avere un’attrazione verso un uomo, non ci sarebbero problemi. Se mi concederei a un uomo? Beh, se mi piacesse un uomo sì, assolutamente, accetterei le sue avance non avrei problemi. Mi piacciono le donne. Però sono assolutamente aperto, anzi, in realtà non trovo neanche che sia una questione di apertura, ma che sia una cosa naturale. Cioè, rispettare quello che è la tua pulsione, quello che ti piace, ciò che senti“.

 

carolyn smith

Kris Jenner, mamma delle Kardashian, è convinta che ci sia un tesoro in serbo per la persona o le persone che convinceranno Britney Spears a ritornare ad esibirsi. Il mondo la sta aspettando e chi riuscirà a riportarla sul palco otterrà una fortuna. La Jenner sta ora valutando attentamente il modo migliore per convincere la Spears e il suo team, e sta riflettendo su come interagire con la cantante.

 

Lorde entusiasma il pubblico: Sadie Sink di Stranger Things sale sul palco e balla "Green Light" all’O2 Arena. Durante il concerto a Londra dell’Ultrasound Tour, Lorde invita l’attrice Sadie Sink sulle note di “Green Light”, confermando la stima e l'amicizia tra la cantante e l'attrice.

 

Kate Middleton in forma. Molto chic in tailleur grigio chiaro e camicia co rouches, la principessa di Galles è stata ad un incontro del Business Taskforce for Early Childhood della sua Royal Foundation al Future Workforce Summit dove ha visto diversi leader di aziende per promuovere politiche a sostegno dei genitori e di chi si prende cura dei bambini sotto i cinque anni.

alessia marcuzzi

 

 

alessia marcuzzi 3rocio munoz morales copia

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."