pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ALESSIA MARCUZZI, FACCE RIDE: “LE MIE STORIE IMPORTANTI SI CONTANO SULLE DITA DI UNA MANO. L'UOMO NON È FATTO PER ESSERE FEDELE…” (LO DICE PENSANDO A STEFANO DE MARTINO? IL DAGO-SCOOP DELL'ESTATE 2020 SULLA LIAISON TRA A-LESSA E IL CONDUTTORE FU CONFERMATO DA BELEN NEL 2023 ) - ROCIO MUNOZ MORALES AL VETRIOLO SU RAOUL BOVA E BEATRICE ARNERA IN UNA STORIA SU INSTAGRAM: “CIAO, LADRO DI PACE”, LA FRECCIATONA DI CAROLYN SMITH AGLI ALTRI GIUDICI DI "BALLANDO", FEDEZ ATTACCATO DAL MANAGER DEL SUO EX AMICO LUIS SAL (“CI FAI SCHIFO”) E I CAZZOTTI (NON DATI) DI MAXI LOPEZ A ICARDI…

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

alessia marcuzzi 45

Alessia Marcuzzi a “Chi”: “Mi voglio tutelare dai giudizi. Dicono sempre che ho avuto 100 figli da 100 uomini diversi ma, in realtà, i figli sono due e i padri pure. Le mie storie importanti si contano sulle dita di una mano”. Il rapporto con le corna: “L'uomo non è fatto per essere fedele…”

 

La frecciatona di Carolyn Smith agli altri giudici di Ballando: “Io resto nei limiti della tecnica. Gli altri giudicano anche il personaggio. La gente si aspetta che io, in quanto professionista, sia la più severa. Invece succede il contrario.

 

Proprio perché so quanto è difficile preparare un nuovo balletto ogni settimana tendo a perdonare molto. A volte, dai "colleghi" sento dire dei giudizi strampalati, ma non polemizzo mai. Ognuno ha diritto alle proprie idee e poi non mi piace buttare benzina sul fuoco”

 

Mario Cipollini è ricoverato in ospedale ad Ancona per problemi cardiaci. L'ex campione di ciclismo ha condiviso un video sui social in cui spiega anche quali sono le sue condizioni di salute. "È andato tutto a posto. Sono nelle mani di persone estremamente preparate, di persone di cui ho grandissima fiducia e credo che il centro qua ad Ancona sia all'altezza della situazione. La vita è questa, bisogna andare avanti, non mollare mai, non abbattersi, sono sereno e tranquillo, dato che sono in mano a degli amici".

 

 

raoul bova beatrice arnera

Loretta Goggi e la sorella Daniela venivano chiamate le Kessler italiane: “In realtà non avevamo nulla di loro, né fisicamente né artisticamente, ma ne abbiamo riso insieme. Le abbiamo sempre stimate moltissimo”, dice Loretta che aggiunge: “Il mio desiderio nascosto sarebbe che succedesse lo stesso anche a noi: andarcene insieme, ma non lo procurerei io. Siamo cattoliche praticanti, togliersi la vita non lo contempliamo”.

 

Rocío Muñoz Morales risponde ai gossip su Raoul Bova e Beatrice Arnera con una storia su Instagram: “Ciao, ladro di pace”, “Playboy, un campione”, scrive, rubando le frasi a La perla, canzone in Lux, l’ultimo album della popstar Rosalía. Il brano é dedicato a un “rubacuori senza cuore, medaglia olimpica d’oro al più stronzo. Hai il podio della grande delusione”, continua la canzone.

 

wanda nara maxi lopez icardi

Fedez è stato attaccato dal manager del suo ex amico Luis Sal: “Ci fai schifo, il tuo pubblico non ama te ma il gossip. Non sai più chi dissare nelle canzoni, non ti dà retta neanche il tuo cane, e tutti hanno capito cosa sei e quanto faccia cagare come essere umano”.

 

Maxi Lopez ha partecipato a Masterchef Celebrity dove battibeccava con l’ex moglie Wanda Nara, mentre ora il suo commento ironico su Mauro Icardi ha alimentato curiosità. Durante una puntata del programma Paren la mano, il conduttore Alfredo Montes de Oca ha chiesto a Maxi Lopez: “Perché non ci sono mai state scazzottate con Mauro Icardi?". Maxi, con il suo solito sorriso ironico, ha risposto: "Non rimaneva mai da solo".

 

Demi Moore ha generato (troppe) seguaci”: Raffaella Fico in spiaggia guarda il mare, il compagno Armando Izzo le abbraccia il ventre , dove lei stessa poggia le mani. La “showgirl” ha  condiviso alcune foto in cui, incinta di circa 5 mesi, mostra il pancione nudo. "Aspettandoti", scrive nel suo post su Instagram.

 

 

rocio munoz morales

“Buon anniversario ovunque sei Helmut”, questo il messaggio di Francesca Berger in ricordo del marito Helmut Berger. Lo scrive a corredo di una foto del loro matrimonio con amici cari: l'adorata Paoletta Blù,  Lilli di Falco, Antonella Martini Vitetti, il poeta Biagio Arixi e il grande Angelo Frontoni la cui foto di Helmut sotto la doccia diventò iconica.

 

Amanda Lear riciccia alcuni aneddoti su Salvador Dalí: “Dalí era innamorato pazzo di me, pur sapendo che non mi poteva soddisfare. A lui piacevano l’aristocrazia, le contesse, le principesse. Parlava come vivesse in un tempo antico. Ci siamo sempre dati del lei, anche se eravamo intimi. Era religiosissimo, tradizionale: non eravamo sposati e non gli piaceva l’idea che si pensasse fossi la sua amante. Sapeva che non avevo soldi, ma mi diceva: “Piccola Amanda, vorrei aiutarla, ma non posso. Ho una moglie e sono cattolico”.

  

Sophie Grégoire, commenta la storia dell’ex Justin Trudeau con Katy Perry: “Mi permetto di sentirmi delusa da qualcuno, di essere arrabbiata o triste. E so per esperienza personale quanto sia importante, come sostenitrice della salute mentale, permettersi di provare queste emozioni“.

 

Ospite di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio, quel manzo di Gilles Rocca ha detto: “Se io dovessi avere un’attrazione verso un uomo, non ci sarebbero problemi. Se mi concederei a un uomo? Beh, se mi piacesse un uomo sì, assolutamente, accetterei le sue avance non avrei problemi. Mi piacciono le donne. Però sono assolutamente aperto, anzi, in realtà non trovo neanche che sia una questione di apertura, ma che sia una cosa naturale. Cioè, rispettare quello che è la tua pulsione, quello che ti piace, ciò che senti“.

 

carolyn smith

Kris Jenner, mamma delle Kardashian, è convinta che ci sia un tesoro in serbo per la persona o le persone che convinceranno Britney Spears a ritornare ad esibirsi. Il mondo la sta aspettando e chi riuscirà a riportarla sul palco otterrà una fortuna. La Jenner sta ora valutando attentamente il modo migliore per convincere la Spears e il suo team, e sta riflettendo su come interagire con la cantante.

 

Lorde entusiasma il pubblico: Sadie Sink di Stranger Things sale sul palco e balla "Green Light" all’O2 Arena. Durante il concerto a Londra dell’Ultrasound Tour, Lorde invita l’attrice Sadie Sink sulle note di “Green Light”, confermando la stima e l'amicizia tra la cantante e l'attrice.

 

Kate Middleton in forma. Molto chic in tailleur grigio chiaro e camicia co rouches, la principessa di Galles è stata ad un incontro del Business Taskforce for Early Childhood della sua Royal Foundation al Future Workforce Summit dove ha visto diversi leader di aziende per promuovere politiche a sostegno dei genitori e di chi si prende cura dei bambini sotto i cinque anni.

alessia marcuzzi

 

 

alessia marcuzzi 3rocio munoz morales copia

Ultimi Dagoreport

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO

elkann ferragni

CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL PANDORO-GATE, L'80% DEGLI ITALIANI HA UN GIUDIZIO NEGATIVO DELL'INFLUENCER (SOLO L'8% SI FIDA DI LEI) - MALISSIMO ANCHE JOHN E LAPO ELKANN: IL 58% DEGLI ITALIANI HA UN'OPINIONE NEGATIVA DEL PRESIDENTE DI "STELLANTIS". PEGGIO SUO FRATELLO, MAL VISTO DAL 69% DEGLI INTERVISTATI - AVVISATE CUCINELLI: IL 64% DEGLI ITALIANI NON LO CONOSCE, NONOSTANTE IL SUO FILM DAL POMPOSO TITOLO "BRUNELLO, IL VISIONARIO GARBATO", COSTATO 4 MILIONI DI SOLDI PUBBLICI...

pier silvio marina berlusconi giudici toghe magistrati

FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO PIÙ INCISIVO DI MEDIASET PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, IN NOME DEL “CALVARIO” SUBITO DA PAPI SILVIO - MA “PIER DUDI”, CHE È MOLTO PIÙ AUTONOMO DALLA PRIMOGENITA DI QUANTO SI RACCONTI IN GIRO, IN NOME DEL PLURALISMO SI SAREBBE OPPOSTO – PERCHÉ SPINGERE CON UNA CAMPAGNA SPECIFICA, QUANDO BASTA MARTELLARE SUGLI ERRORI GIUDIZIARI (GARLASCO, TORTORA ECC.) SUI TALK SHOW E LE TRASMISSIONI CRIME?

donald trump ted sarandos david zaslav larry david ellison paramount

CASA BIANCA DELLE MIE BRAME (PICCOLI TRUMP CRESCONO) - COME MAI LA PARAMOUNT DELLA FAMIGLIA MULTI-MILIARDARIA DI LARRY ELLISON VUOLE WARNER BROS-DISCOVERY A TUTTI I COSTI? - DOPO IL NO ALL'ULTIMA OFFERTA DI 108 MILIARDI DI DOLLARI (25 IN PIÙ DI NETFLIX) L'EREDE DAVID ELLISON PORTA L'AFFARE IN TRUBUNALE - L’OBIETTIVO PRINCIPALE NON SONO I FILM O GLI STUDIOS, MA L'EMITTENTE ALL-NEWS, LIBERAL E ANTI-TRUMP CNN, TRAMPOLINO INDISPENSABILE PER SOSTENERE LA CANDIDATURA DI ELLISON JR ALLA NOMINATION REPUBBLICANA NEL 2028…(A DIFFERENZA DI TRUMP, NON HA BISOGNO DI FARSI FINANZIARE DA NESSUNA BIG TECH...)