pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MICHELE MORRONE E IL SUO TATTOO NELL’INTERNO COSCIA CON LA SCRITTA “FUCK E” (A CHI E’ RIVOLTO?) – CHIARA FERRAGNI SE LA PRENDE PERCHE’ LE AFFIBBIANO UN FIDANZATO NUOVO OGNI SETTIMANA, GHALI IN MUTANDE, FIORELLO E LA VIDEOCHIAMATA A AMADEUS (“SEI TORNATO IN RAI PER MEZZO MINUTO”), ANNALISA STRAVOLGE IL LOOK MA E’ GNOCCA ANCHE CON IL TAGLIO CORTISSIMO –SUI SOCIAL TUTTI PAZZI PER IL PACCO DI GABBANI, NEO-GIUDICE DI “X FACTOR” – ALL’ISOLA MARIONE ADINOLFI SBROCCA: “VIVO DELLE DIFFICOLTA’ ENORMI. IL VENTO FA DIVENTARE MATTI” – LA BATTUTONA DI ALESSIA FABIANI A CRISTINA PLEVANI – VIDEO

 

https://www.lastampa.it/spettacoli/2025/05/27/video/fiorello_la_videochiamata_e_lo_scherzo_a_amadeus_sei_tornato_in_rai-15165247/

 

 

Ivan Rota per Dagospia

michele morrone

La promozione di Like a Star, in onda sul 9, in  Rai la poteva fare solo Fiorello, in videochiamata con Amadeus, presentatore del programma arenatosi al tre per cento di share.

 

Michele Morrone con la sua intervista a Belve é diventato argomento di discussione e anche il suo tatuaggio nascosto tiene banco. A Francesca Fagnani ha detto: “Sì è vero che ho questo tatuaggio in quelle zone, ma lei come lo sa? ... Si tratta di un simbolo, ma non posso dire quale, davvero Francesca non mi faccia dire altro”. Guardando Michele Morrone nel nuovo libro di Dolce e Gabbana si vede un tatuaggio nell’interno coscia con la scritta: “Fuck E“.

 

chiara ferragni

Ghali, forse in calo di popolarità, si mostra in tutto il suo “splendore” usando una carta facile: eccolo in mutande sui social. I commenti non sono del tutto positivi: tra i più carini “Ghali, hai rotto”, “Ma se Instagram bloccasse il profilo a questo soggetto?”

 

Giusto quattro “pretty woman” scappate di casa, fuori dal cinema a Milano, gridavano: “I love you” a Richard Gere. L’ex sex symbol é in Italia per la proiezione in anteprima   del film "La saggezza della felicità” in occasione della serata conclusiva di Vesak 2025, la rassegna organizzata dall’Unione Buddhista Italiana. Il film uscirà (forse) tra alcuni mesi.

 

francesco gabbani

I detrattori dicono: "Annalisa non deve cedere a ciò che le impone lo staff, si è venduta". La prendono in giro perché non balla? Si presenta con la coreografia del video. Le predicono un flop? Esplode in classifica. La attaccano per presunti messaggi satanici? Pubblica un prete che danza sulla sua canzone. Semplicemente figa.

 

Sarà Francesco Gabbani a sedersi  sulla quarta poltrona di giudice di X Factor. Secondo Open, l'artista toscano sostituirà Manuel Agnelli, che ha lasciato nuovamente il talent di Sky. Gabbani sarà a fianco dei riconfermati Paola Iezzi, Achille Lauro e Jake La Furia.

 

Ma a chi può venire in mente di andare a scovare il quasi centenario maestro delle elementari di Carlo Conti? A nessuno, direte. Vi sbagliate: agli autori de La Volta Buona. Uno scoop “pazzesco” con il povero signore che dice: “Carlo ha un buon linguaggio e il congiuntivo al posto giusto”.

 

fiorello amadeus

L’Eleganza si adatta ai nostri tempi, ma é innata e non si compra. Se ne é parlato al Cenacolo Artom dove, tra l’altro é stato presentato il libro L’Arte dell’ Eleganza di Aldo Invitti di Conca. Nella panoramica abitazione milanese dallo stile newyorkese di Isabella Borromeo d’ Adda e dello scrittore, Arturo Artom ha accolto alcune delle persone più di classe di Milano tra cui Domenico Piraina, Direttore della Cultura di Milano, che ha parlato delle mille forme dell’eleganza. Tra i presenti Giulia Pessani, direttore di Gentleman, Gianluca Bauzano, Alessandra Repini, Fabio Attanasio, Maria Teresa Branca, Federico Guiscardo Ramondini, Caterina Ruggeri e Mattia Boffi.

 

Chiara Ferragni in risposta a chi le ha attribuito una storia con Cristiano Caccamo risponde. Su TikTok, con l’audio della canzone My Life di Billy Joel, ha scritto: “Io che faccio finta non mi interessi che mi venga affibbiato un nuovo fidanzato ogni settimana“. E su Instagram ha parlato di “giornate molto intense, però piene di belle novità”.

ghali

  

Non più “amici” come prima: su TikTok e Twitter si dice che sabato sera Giulia Stabile era con Matthew al concerto di Alex Wyse al Fabrique di Milano e i due sono sembrati molto affettuosi. E c’era anche Mew, ex fidanzata del cantante, che avrebbe visto la grande intesa di Matthew e Giulia.

Poi Matthew ha persino pubblicato un video in cui c’è anche Giulia Stabile.

 

Justin Bieber aveva pubblicato un post Instagram in cui ha rivelato che, nel corso di un grosso litigio, aveva detto ad Hailey che non sarebbe mai stata sulla copertina di Vogue e invece questo mese c’è. Lui si è scusato e dopo molti insulti ha tolto il testo al vecchio post sostituendolo con tanti cuoricini. E pensare che Justin Bieber celebrava la copertina di Kendall Jenner di una special edition Vogue U.S. dell’aprile 2016…

 

alessia fabiani

“Vivo delle difficoltà enormi, il vento fa diventare matti". Per Mario Adinolfi, Playa Dos è durissima. E all’ Isola dei Famosi comincia a sclerare di brutto e “riciccia” la “teoria gender” e il DDL Zan, unioni civili e contro l’omogenitorialità. Mirko Frezza è stato il primo scagliarsi contro Adinolfi: “Ma se tu lo cresci come se fosse figlio tuo non te lo chiede “chi è mio padre?”. Vedrai che non gli serve sapere chi sono i genitori biologici. Che cavolo ti serve di sapere certe cose?! Io prendo un ragazzino che ha due mesi, secondo te a 18 anni questo non si sente figlio mio? Io non gli direi chi sono i genitori biologici, lui è mio figlio. Ma poi tu parli di onestà che sei stato in politica, ma vedi di andare a fare in culo”.

 

Anche Omar Fantini lo ha criticato : “Dai ma che bisogno c’è di dire chi sono i genitori biologici? Io se ti cresco sono tuo papà! Io gli direi “tu sei figlio mio”. Come no? Eh sì invece. Io se crescessi con due padri che mi crescono sarai tranquillo al 100%“.

mario adinolfi

 

Chiara Balistreri ha aggiunto: “Ha detto che i figli sono di chi li fa e non di chi li cresce! Ma scherziamo? Io poi sono l’esempio opposto. A fare i figli ci vuole un attimo, a crescerli ci vuole sacrificio e una vita intera, sono stata cresciuta da una persona che non è il mio padre biologico, che ha fatto tanto, è sempre stato presente a livello fisico, personale, di supporto, anche economico. Quindi sentire certi discorsi, magari da chi non ha vissuto queste cose, è sbagliato e inutile“.

 

annalisa

Teresanna, tornata sulla Playa in seguito a degli accertamenti medici, viene accolta da Chiara con un calorosissimo abbraccio, ma pensa che il suo rientro non sia gradito da tutti.

 

La battuta del giorno sull’Isola: "C'è chi sfila e chi lavora", dice Cristina Plevani. “Io sfilo anche quando lavoro", la risposta di Alessia Fabiani.

artom aldo invitti di conca isabella borromeo d'addacenacolo artomANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEcristina plevani

 

Ultimi Dagoreport

stefano benigni marina berlusconi antonio tajani

LA “SFI-DUCETTA” ALLA LEGGE ELETTORALE HA APERTO IL VASO DI PANDORA: IN FORZA ITALIA SIAMO ALLA NOTTE DEI LUNGHI COLTELLI! SI VOCIFERA CHE IL SEGRETARIO, ANTONIO TAJANI E STEFANO BENIGNI PASSASSERO FRA I BANCHI A DIRE AI DEPUTATI COME VOTARE. MA HANNO FALLITO: IL LORO OBIETTIVO ERA INFATTI FAR PASSARE L’EMENDAMENTO SULLE PREFERENZE, IN PARTICOLARE IL SUPERAMENTO DELLA REGOLA DEL 60/40 (L’ALTERNANZA DI GENERE) - L’EX MONARCHICO VORREBBE LIBERARSI DEI PARLAMENTARI STORICAMENTE LEGATI A SILVIO BERLUSCONI, E OGGI A MARINA – IL SEGRETARIO È CONVINTO CHE LA “CAVALIERA” NON METTERÀ BOCCA SULLE LISTE PERCHE' SI SAREBBE GIÀ STANCATA DEL "GIOCATTOLO” FORZA ITALIA...

naike rivelli

DAGOREPORT – ORA SÌ CHE TI RICONOSCIAMO, NAIKE! LA RIVELLI DEDICA UN ALTRO VIDEO COATTO A DAGOSPIA E FINALMENTE TORNA LA BURINELLA CHE ABBIAMO SEMPRE AMATO – DALLE LEZIONI SULL’INGOIO DELLE BANANE ALLA FOTO CON LA TESTA NEL CESSO FINO ALLA “VULVA ART” E ALLA MEGA-HIT “DEFAILLANCE”, ABBIAMO SEMPRE ADORATO LA NAIKE FUORI CONTROLLO, TRA AVVENTURE LESBO, FOTO IGNUDA E APPELLI PRO-GNOCCA – CARISSIMA NAIKE, ABBIAMO UN CONSIGLIO: LASCIA PERDERE I DISSING, GLI SCONTRI VERBALI, LE POLEMICHE. NON SONO PER TE. NON AFFATICARE LE SINAPSI, LASCIALE LIBERE DI SINTONIZZARSI CON L’UNIVERSO. SPALANCA I CHAKRA, CHISSÀ CHE L’ENERGIA COSMICA NON ENTRI A FARE UN SALUTO. NON PRENDERTI TROPPO SUL SERIO. NOI NON L’ABBIAMO MAI FATTO...

giorgia meloni salvini tajani legge elettorale

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ERA CONVINTA DI AVER TROVATO UN ACCORDO CON SALVINI E TAJANI: PER AMMANSIRE I SUOI DUE ALLEATI, CONTRARISSIMI ALLE PREFERENZE, LI AVEVA ACCONTENTATI CON LE NOMINE DI STRISCIUGLIO A FERROVIE E STAZI ALLA CONSOB. OTTENUTO TUTTO QUESTO, NON SI METTERANNO MICA A ROMPERE I COJONI, PENSAVA LA DUCETTA. E INVECE… - IL GUAIO È CHE IL “FU TRUCE DEL PAPEETE” E L’EX MONARCHICO DI FERENTINO NON GOVERNANO PIÙ I LORO PARTITI, ORMAI SFARINATI – DENTRO FRATELLI D’ITALIA, MICA VA TANTO MEGLIO: QUANDO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA PARLA DI “VIGLIACCHINI” CHE HANNO VOTATO NO, CE L’HA ANCHE CON I SUOI CAMERATI DI VIA DELLA SCROFA (IL PARTITO GRANITICO E COMPATTO DIETRO “IO SO’ GIORGIA’ NON ESISTE PIÙ

giorgia meloni roberto vannacci

DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA DUBBI E PERPLESSITÀ - ALL’EPOCA DELLA STESURA DEL NUOVO SISTEMA DI VOTO, NESSUNO DELLA FIAMMA MAGICA AVEVA PRESO IN SERIA CONSIDERAZIONE IL GENERALISSIMO VANNACCI E L'INARRESTABILE ASCESA DEL SUO PARTITO FUTURO NAZIONALE - E ADESSO SI CORRE IL FORTE RISCHIO CHE NESSUNA DELLE DUE CONTRAPPOSTE ALLEANZE RIESCA A INCAMERARE QUEL 42% CHE PORTEREBBE A UN PREMIO DI MAGGIORANZA DI 70 DEPUTATI E 35 SENATORI - UN BONUS TALMENTE ESAGERATO CHE LA CORTE COSTITUZIONALE NON AVREBBE IL MINIMO DUBBIO NEL BOCCIARLO - NON SOLO: A FINIRE SOTTO GLI ARTIGLI DELLA CORTE SPICCA ANCHE L’INDICAZIONE DEL CANDIDATO PREMIER NEL PROGRAMMA, UNA SORTA DI PREMIERATO IN VERSIONE DIETOR CHE VA A CONFLIGGERE CON LA COSTITUZIONE CHE VUOLE CHE SIA IL CAPO DELLO STATO A INDICARE IL PREMIER…

baroni universitari

DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A CREDERE NELL’UNIVERSITÀ ITALIANA? - IL PRIMO ATENEO IN CLASSIFICA, IL POLITECNICO DI MILANO, TIENE PER TRENT’ANNI UN PROFESSORE PRECARIO A MILLE EURO CIRCA ALL’ANNO, MENO DI UN PAKISTANO CHE RACCOGLIE POMODORI! - CONTRO GLI ESITI, PILOTATI, DEI CONCORSI UNIVERSITARI, GIACCIONO CENTINAIA DI CAUSE DI RICORSO, POICHÉ L’ITALIA È L’UNICO PAESE DOVE PRIMA SI SCEGLIE IL CANDIDATO, POI SI RITAGLIA IL CONCORSO - IL CELEBRATO ERASMUS E' TANTO DIVERTENTE PER GLI STUDENTI (ANCHE PER ACCOPPIARSI) QUANTO INUTILISSIMO PER LO STUDIO: LO SANNO TUTTI CHE LO STUDENTE ERASMUS LO SI FA PASSARE PERCHÉ TANTO POI SE NE TORNA NELLA SUA UNIVERSITÀ - IN PARLAMENTO HANNO FATTO SALTARE L’ABILITAZIONE NAZIONALE (CHE FU INTRODOTTA DALLA GELMINI): I CONCORSI PER NUOVI DOCENTI SARANNO LOCALI, CIOE’ CONSEGNATI, COMPLETAMENTE, NELLE MANI DEI ‘’BARONI’’: TANTO LA MAGISTRATURA DORME (OPPURE LI ASSOLVE) - E PER FORTUNA CHE È IL GOVERNO DELLA MERITOCRAZIA, PRESIEDUTO DA UN “UNDERDOG”…

tommaso cerno lirio abbate sigfrido ranucci giuliano ferrara valter lavitola

DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA UN SECOLO ALL'ALTRO, È IL TRASFORMISMO - SE ALL’EPOCA SULLA VOLATILITÀ DI GIULIANO FERRARA SCESE UNA SORTA DI CONDANNA MORALE, OGGI SI VEDONO COSE CHE DIECI ANNI FA SI POTEVANO IMMAGINARE SOLO IN UN FANTAFUMETTO - L'"AMICIZIA FRATERNA" CHE LEGA L’EX GALEOTTO LAVITOLA CON IL GIORNALISTA DI PUNTA DELL’ANTI-POTERE, SIGFRIDO RANUCCI - L’EX DIRETTORE DELL’''ESPRESSO” LIRIO ABBATE CHE È IN ATTESA DI ASSUMERE LA VICE-DIREZIONE DEL ‘’GIORNALE’’, DOVE L’ATTENDE IL ‘’CERNO-BYL’’ DEL TRASFORMISMO: IL GAIO TOMMASINO, NEL BREVE GIRO DI UN LUSTRO, È STATO DIRETTORE DELL’’’ESPRESSO’’, VICEDIRETTORE DI ‘’REPUBBLICA’’, SENATORE PD SOTTO L’ALA DI RENZI, FINO A QUANDO, TRAFITTO DAL RAGGIO DI GIORGIA MELONI, E' PLANATO NELLA STAMPA DI DESTRA - TI BUTTI NELLA VITA DI MARIO ORFEO E SALTA FUORI DI TUTTO: DA CALTAGIRONE ALLA RAI, DA “REPUBBLICA” A LEONARDINO DEL VECCHIO…