pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MICHELE MORRONE E IL SUO TATTOO NELL’INTERNO COSCIA CON LA SCRITTA “FUCK E” (A CHI E’ RIVOLTO?) – CHIARA FERRAGNI SE LA PRENDE PERCHE’ LE AFFIBBIANO UN FIDANZATO NUOVO OGNI SETTIMANA, GHALI IN MUTANDE, FIORELLO E LA VIDEOCHIAMATA A AMADEUS (“SEI TORNATO IN RAI PER MEZZO MINUTO”), ANNALISA STRAVOLGE IL LOOK MA E’ GNOCCA ANCHE CON IL TAGLIO CORTISSIMO –SUI SOCIAL TUTTI PAZZI PER IL PACCO DI GABBANI, NEO-GIUDICE DI “X FACTOR” – ALL’ISOLA MARIONE ADINOLFI SBROCCA: “VIVO DELLE DIFFICOLTA’ ENORMI. IL VENTO FA DIVENTARE MATTI” – LA BATTUTONA DI ALESSIA FABIANI A CRISTINA PLEVANI – VIDEO

 

https://www.lastampa.it/spettacoli/2025/05/27/video/fiorello_la_videochiamata_e_lo_scherzo_a_amadeus_sei_tornato_in_rai-15165247/

 

 

Ivan Rota per Dagospia

michele morrone

La promozione di Like a Star, in onda sul 9, in  Rai la poteva fare solo Fiorello, in videochiamata con Amadeus, presentatore del programma arenatosi al tre per cento di share.

 

Michele Morrone con la sua intervista a Belve é diventato argomento di discussione e anche il suo tatuaggio nascosto tiene banco. A Francesca Fagnani ha detto: “Sì è vero che ho questo tatuaggio in quelle zone, ma lei come lo sa? ... Si tratta di un simbolo, ma non posso dire quale, davvero Francesca non mi faccia dire altro”. Guardando Michele Morrone nel nuovo libro di Dolce e Gabbana si vede un tatuaggio nell’interno coscia con la scritta: “Fuck E“.

 

chiara ferragni

Ghali, forse in calo di popolarità, si mostra in tutto il suo “splendore” usando una carta facile: eccolo in mutande sui social. I commenti non sono del tutto positivi: tra i più carini “Ghali, hai rotto”, “Ma se Instagram bloccasse il profilo a questo soggetto?”

 

Giusto quattro “pretty woman” scappate di casa, fuori dal cinema a Milano, gridavano: “I love you” a Richard Gere. L’ex sex symbol é in Italia per la proiezione in anteprima   del film "La saggezza della felicità” in occasione della serata conclusiva di Vesak 2025, la rassegna organizzata dall’Unione Buddhista Italiana. Il film uscirà (forse) tra alcuni mesi.

 

francesco gabbani

I detrattori dicono: "Annalisa non deve cedere a ciò che le impone lo staff, si è venduta". La prendono in giro perché non balla? Si presenta con la coreografia del video. Le predicono un flop? Esplode in classifica. La attaccano per presunti messaggi satanici? Pubblica un prete che danza sulla sua canzone. Semplicemente figa.

 

Sarà Francesco Gabbani a sedersi  sulla quarta poltrona di giudice di X Factor. Secondo Open, l'artista toscano sostituirà Manuel Agnelli, che ha lasciato nuovamente il talent di Sky. Gabbani sarà a fianco dei riconfermati Paola Iezzi, Achille Lauro e Jake La Furia.

 

Ma a chi può venire in mente di andare a scovare il quasi centenario maestro delle elementari di Carlo Conti? A nessuno, direte. Vi sbagliate: agli autori de La Volta Buona. Uno scoop “pazzesco” con il povero signore che dice: “Carlo ha un buon linguaggio e il congiuntivo al posto giusto”.

 

fiorello amadeus

L’Eleganza si adatta ai nostri tempi, ma é innata e non si compra. Se ne é parlato al Cenacolo Artom dove, tra l’altro é stato presentato il libro L’Arte dell’ Eleganza di Aldo Invitti di Conca. Nella panoramica abitazione milanese dallo stile newyorkese di Isabella Borromeo d’ Adda e dello scrittore, Arturo Artom ha accolto alcune delle persone più di classe di Milano tra cui Domenico Piraina, Direttore della Cultura di Milano, che ha parlato delle mille forme dell’eleganza. Tra i presenti Giulia Pessani, direttore di Gentleman, Gianluca Bauzano, Alessandra Repini, Fabio Attanasio, Maria Teresa Branca, Federico Guiscardo Ramondini, Caterina Ruggeri e Mattia Boffi.

 

Chiara Ferragni in risposta a chi le ha attribuito una storia con Cristiano Caccamo risponde. Su TikTok, con l’audio della canzone My Life di Billy Joel, ha scritto: “Io che faccio finta non mi interessi che mi venga affibbiato un nuovo fidanzato ogni settimana“. E su Instagram ha parlato di “giornate molto intense, però piene di belle novità”.

ghali

  

Non più “amici” come prima: su TikTok e Twitter si dice che sabato sera Giulia Stabile era con Matthew al concerto di Alex Wyse al Fabrique di Milano e i due sono sembrati molto affettuosi. E c’era anche Mew, ex fidanzata del cantante, che avrebbe visto la grande intesa di Matthew e Giulia.

Poi Matthew ha persino pubblicato un video in cui c’è anche Giulia Stabile.

 

Justin Bieber aveva pubblicato un post Instagram in cui ha rivelato che, nel corso di un grosso litigio, aveva detto ad Hailey che non sarebbe mai stata sulla copertina di Vogue e invece questo mese c’è. Lui si è scusato e dopo molti insulti ha tolto il testo al vecchio post sostituendolo con tanti cuoricini. E pensare che Justin Bieber celebrava la copertina di Kendall Jenner di una special edition Vogue U.S. dell’aprile 2016…

 

alessia fabiani

“Vivo delle difficoltà enormi, il vento fa diventare matti". Per Mario Adinolfi, Playa Dos è durissima. E all’ Isola dei Famosi comincia a sclerare di brutto e “riciccia” la “teoria gender” e il DDL Zan, unioni civili e contro l’omogenitorialità. Mirko Frezza è stato il primo scagliarsi contro Adinolfi: “Ma se tu lo cresci come se fosse figlio tuo non te lo chiede “chi è mio padre?”. Vedrai che non gli serve sapere chi sono i genitori biologici. Che cavolo ti serve di sapere certe cose?! Io prendo un ragazzino che ha due mesi, secondo te a 18 anni questo non si sente figlio mio? Io non gli direi chi sono i genitori biologici, lui è mio figlio. Ma poi tu parli di onestà che sei stato in politica, ma vedi di andare a fare in culo”.

 

Anche Omar Fantini lo ha criticato : “Dai ma che bisogno c’è di dire chi sono i genitori biologici? Io se ti cresco sono tuo papà! Io gli direi “tu sei figlio mio”. Come no? Eh sì invece. Io se crescessi con due padri che mi crescono sarai tranquillo al 100%“.

mario adinolfi

 

Chiara Balistreri ha aggiunto: “Ha detto che i figli sono di chi li fa e non di chi li cresce! Ma scherziamo? Io poi sono l’esempio opposto. A fare i figli ci vuole un attimo, a crescerli ci vuole sacrificio e una vita intera, sono stata cresciuta da una persona che non è il mio padre biologico, che ha fatto tanto, è sempre stato presente a livello fisico, personale, di supporto, anche economico. Quindi sentire certi discorsi, magari da chi non ha vissuto queste cose, è sbagliato e inutile“.

 

annalisa

Teresanna, tornata sulla Playa in seguito a degli accertamenti medici, viene accolta da Chiara con un calorosissimo abbraccio, ma pensa che il suo rientro non sia gradito da tutti.

 

La battuta del giorno sull’Isola: "C'è chi sfila e chi lavora", dice Cristina Plevani. “Io sfilo anche quando lavoro", la risposta di Alessia Fabiani.

artom aldo invitti di conca isabella borromeo d'addacenacolo artomANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEcristina plevani

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…

silvia toffanin francesca fialdini giorgia cardinaletti tommaso zorzi alessandro giuli pietro tatafiore barbara castorina

A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE DI CASCHETTO, IL SUO NOME È STATO BOCCIATO – CI MANCAVA IL MINISTRO GIULI-VO IN VERSIONE OFFICIANTE: HA CELEBRATO IL MATRIMONIO DEL SUO CAPO UFFICIO STAMPA, PIERO TATAFIORE, CON BARBARA CASTORINA, TITOLARE DELL'AGENZIA VISVERBI CHE HA ASSISTITO IN PASSATO PROFESSIONALMENTE GIULI (AVRÀ RIFILATO UN ALTRO PIPPOZZO SUL “PENSIERO SOLARE”?) - BIANCA BERLINGUER E ILARIA D'AMICO (CHE LASCIA CASCHETTO) NELL'AGENZIA DI PRESTA - GIORGIA CARDINALETTI AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI - DOPO LA CHIUSURA DI TANGO, COSTAMAGNA OSPITE SU RETE 4 (NEL PROGRAMMA DOVE LAVORA IL SUO COMPAGNO) - LUI È UN POLITICO DI PRIMO PIANO, LEI È UNA BELLA GIORNALISTA. I DUE SONO STATI AMANTI E LUI HA FAVORITO LA SUA ASCESA. DURANTE UNA RECENTE INTERVISTA HANNO FATTO FINTA DI NON CONOSCERSI DANDOSI DEL LEI. DI CHI STIAMO PARLANDO?

luca zaia matteo salvini francesco acquaroli conte bonelli schlein fratoianni matteo ricci

DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È APPESO COME UN CACIOCAVALLO AL SUO PRIMO TEST CRUCIALE: LE REGIONALI – SCATENEREBBE UNO SCONQUASSO NELLA LITIGIOSA COALIZIONE DI GOVERNO SE FRATELLI D'ITALIA DOVESSE PERDERE LE MARCHE, DOVE LA RICONFERMA DEL MELONIANO ACQUAROLI E' INCERTA - A QUEL PUNTO, A NOVEMBRE, LA MELONA VORRÀ ASSOLUTAMENTE IMPORRE UN CANDIDATO ALLA FIAMMA NEL VENETO LEGHISTA - LA DUCETTA HA BEN RAGIONE DI PRETENDERLO: MALGRADO IL SUO 28-29%, ATTUALMENTE FDI GOVERNA SOLO IN TRE REGIONI: MARCHE, ABRUZZO E LAZIO - PER FARCELA, LA DUCETTA DOVRA' CONVINCERE LUCA ZAIA AD APPOGGIARE, COL 40% DI CONSENSI DI CUI GODE LA SUA LISTA, IL SUO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA - NEL CASO IN CUI IL "DOGE" NON ACCETTI LA PROPOSTA, A QUEL PUNTO, GIÀ TAGLIATO FUORI DA SALVINI, LE AMBIZIONI DI ZAIA DI RICOPRIRE UN DOMANI LA PRESIDENZA DELL'ENI O MAGARI LA CARICA DI MINISTRO DOVRA' RIPORLE NEL CASSETTO DEI SOGNI...

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO E AITANTE  BELLIMBUSTO - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI - A CONFERMARE LA LIASON È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO DI FOTO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” -DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO - VIDEO

stefano de martino striscia la notizia antonio ricci gerry scotti la ruota della fortuna pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO PNEUMATICO DELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA, È STATA UNA MOSSA SCALTRA ALL’INSEGNA DI UN SOLO IMPERATIVO: FIDELIZZARE IL PUBBLICO DEI TELE-MORENTI - L’OPERAZIONE È RIUSCITA, IL PAZIENTE È ANCORA IN VITA, MA È SOLO IL PRIMO ROUND DI UNA GUERRA ANCORA MOLTO LUNGA: GIÀ IN SOVRAPPOSIZIONE, IERI SERA, “AFFARI TUOI” ERA LEGGERMENTE IN VANTAGGIO SUL PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI, E LA SCELTA DI FAR RIPARTIRE LA TRASMISSIONE DI DE MARTINO DI MARTEDÌ, ANZICHE' DI LUNEDI', HA LASCIATO INTERDETTI GLI ADDETTI AI PALINSESTI - COMUNQUE VADA IL DUELLO NEI PROSSIMI DUE MESI, “PIER DUDI”, ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, ERA STATO CATEGORICO: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI" - GLI ESORDI CON MARIA DE FILIPPI, IL FLOP ALL'''ISOLA DEI FAMOSI'' CONDOTTA DALLA MARCUZZI, PRESTA CHE LO SBOLOGNA E LA RISCOSSA CON CASCHETTO (E TANTI ''PACCHI'' A MO' DI CULO): L'IRRESISTIBILE ASCESA DI STEFANO DE MARTINO, ALFIERE DI RAI-MELONI, CHE SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO - VIDEO