pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MICHELE MORRONE E IL SUO TATTOO NELL’INTERNO COSCIA CON LA SCRITTA “FUCK E” (A CHI E’ RIVOLTO?) – CHIARA FERRAGNI SE LA PRENDE PERCHE’ LE AFFIBBIANO UN FIDANZATO NUOVO OGNI SETTIMANA, GHALI IN MUTANDE, FIORELLO E LA VIDEOCHIAMATA A AMADEUS (“SEI TORNATO IN RAI PER MEZZO MINUTO”), ANNALISA STRAVOLGE IL LOOK MA E’ GNOCCA ANCHE CON IL TAGLIO CORTISSIMO –SUI SOCIAL TUTTI PAZZI PER IL PACCO DI GABBANI, NEO-GIUDICE DI “X FACTOR” – ALL’ISOLA MARIONE ADINOLFI SBROCCA: “VIVO DELLE DIFFICOLTA’ ENORMI. IL VENTO FA DIVENTARE MATTI” – LA BATTUTONA DI ALESSIA FABIANI A CRISTINA PLEVANI – VIDEO

 

https://www.lastampa.it/spettacoli/2025/05/27/video/fiorello_la_videochiamata_e_lo_scherzo_a_amadeus_sei_tornato_in_rai-15165247/

 

 

Ivan Rota per Dagospia

michele morrone

La promozione di Like a Star, in onda sul 9, in  Rai la poteva fare solo Fiorello, in videochiamata con Amadeus, presentatore del programma arenatosi al tre per cento di share.

 

Michele Morrone con la sua intervista a Belve é diventato argomento di discussione e anche il suo tatuaggio nascosto tiene banco. A Francesca Fagnani ha detto: “Sì è vero che ho questo tatuaggio in quelle zone, ma lei come lo sa? ... Si tratta di un simbolo, ma non posso dire quale, davvero Francesca non mi faccia dire altro”. Guardando Michele Morrone nel nuovo libro di Dolce e Gabbana si vede un tatuaggio nell’interno coscia con la scritta: “Fuck E“.

 

chiara ferragni

Ghali, forse in calo di popolarità, si mostra in tutto il suo “splendore” usando una carta facile: eccolo in mutande sui social. I commenti non sono del tutto positivi: tra i più carini “Ghali, hai rotto”, “Ma se Instagram bloccasse il profilo a questo soggetto?”

 

Giusto quattro “pretty woman” scappate di casa, fuori dal cinema a Milano, gridavano: “I love you” a Richard Gere. L’ex sex symbol é in Italia per la proiezione in anteprima   del film "La saggezza della felicità” in occasione della serata conclusiva di Vesak 2025, la rassegna organizzata dall’Unione Buddhista Italiana. Il film uscirà (forse) tra alcuni mesi.

 

francesco gabbani

I detrattori dicono: "Annalisa non deve cedere a ciò che le impone lo staff, si è venduta". La prendono in giro perché non balla? Si presenta con la coreografia del video. Le predicono un flop? Esplode in classifica. La attaccano per presunti messaggi satanici? Pubblica un prete che danza sulla sua canzone. Semplicemente figa.

 

Sarà Francesco Gabbani a sedersi  sulla quarta poltrona di giudice di X Factor. Secondo Open, l'artista toscano sostituirà Manuel Agnelli, che ha lasciato nuovamente il talent di Sky. Gabbani sarà a fianco dei riconfermati Paola Iezzi, Achille Lauro e Jake La Furia.

 

Ma a chi può venire in mente di andare a scovare il quasi centenario maestro delle elementari di Carlo Conti? A nessuno, direte. Vi sbagliate: agli autori de La Volta Buona. Uno scoop “pazzesco” con il povero signore che dice: “Carlo ha un buon linguaggio e il congiuntivo al posto giusto”.

 

fiorello amadeus

L’Eleganza si adatta ai nostri tempi, ma é innata e non si compra. Se ne é parlato al Cenacolo Artom dove, tra l’altro é stato presentato il libro L’Arte dell’ Eleganza di Aldo Invitti di Conca. Nella panoramica abitazione milanese dallo stile newyorkese di Isabella Borromeo d’ Adda e dello scrittore, Arturo Artom ha accolto alcune delle persone più di classe di Milano tra cui Domenico Piraina, Direttore della Cultura di Milano, che ha parlato delle mille forme dell’eleganza. Tra i presenti Giulia Pessani, direttore di Gentleman, Gianluca Bauzano, Alessandra Repini, Fabio Attanasio, Maria Teresa Branca, Federico Guiscardo Ramondini, Caterina Ruggeri e Mattia Boffi.

 

Chiara Ferragni in risposta a chi le ha attribuito una storia con Cristiano Caccamo risponde. Su TikTok, con l’audio della canzone My Life di Billy Joel, ha scritto: “Io che faccio finta non mi interessi che mi venga affibbiato un nuovo fidanzato ogni settimana“. E su Instagram ha parlato di “giornate molto intense, però piene di belle novità”.

ghali

  

Non più “amici” come prima: su TikTok e Twitter si dice che sabato sera Giulia Stabile era con Matthew al concerto di Alex Wyse al Fabrique di Milano e i due sono sembrati molto affettuosi. E c’era anche Mew, ex fidanzata del cantante, che avrebbe visto la grande intesa di Matthew e Giulia.

Poi Matthew ha persino pubblicato un video in cui c’è anche Giulia Stabile.

 

Justin Bieber aveva pubblicato un post Instagram in cui ha rivelato che, nel corso di un grosso litigio, aveva detto ad Hailey che non sarebbe mai stata sulla copertina di Vogue e invece questo mese c’è. Lui si è scusato e dopo molti insulti ha tolto il testo al vecchio post sostituendolo con tanti cuoricini. E pensare che Justin Bieber celebrava la copertina di Kendall Jenner di una special edition Vogue U.S. dell’aprile 2016…

 

alessia fabiani

“Vivo delle difficoltà enormi, il vento fa diventare matti". Per Mario Adinolfi, Playa Dos è durissima. E all’ Isola dei Famosi comincia a sclerare di brutto e “riciccia” la “teoria gender” e il DDL Zan, unioni civili e contro l’omogenitorialità. Mirko Frezza è stato il primo scagliarsi contro Adinolfi: “Ma se tu lo cresci come se fosse figlio tuo non te lo chiede “chi è mio padre?”. Vedrai che non gli serve sapere chi sono i genitori biologici. Che cavolo ti serve di sapere certe cose?! Io prendo un ragazzino che ha due mesi, secondo te a 18 anni questo non si sente figlio mio? Io non gli direi chi sono i genitori biologici, lui è mio figlio. Ma poi tu parli di onestà che sei stato in politica, ma vedi di andare a fare in culo”.

 

Anche Omar Fantini lo ha criticato : “Dai ma che bisogno c’è di dire chi sono i genitori biologici? Io se ti cresco sono tuo papà! Io gli direi “tu sei figlio mio”. Come no? Eh sì invece. Io se crescessi con due padri che mi crescono sarai tranquillo al 100%“.

mario adinolfi

 

Chiara Balistreri ha aggiunto: “Ha detto che i figli sono di chi li fa e non di chi li cresce! Ma scherziamo? Io poi sono l’esempio opposto. A fare i figli ci vuole un attimo, a crescerli ci vuole sacrificio e una vita intera, sono stata cresciuta da una persona che non è il mio padre biologico, che ha fatto tanto, è sempre stato presente a livello fisico, personale, di supporto, anche economico. Quindi sentire certi discorsi, magari da chi non ha vissuto queste cose, è sbagliato e inutile“.

 

annalisa

Teresanna, tornata sulla Playa in seguito a degli accertamenti medici, viene accolta da Chiara con un calorosissimo abbraccio, ma pensa che il suo rientro non sia gradito da tutti.

 

La battuta del giorno sull’Isola: "C'è chi sfila e chi lavora", dice Cristina Plevani. “Io sfilo anche quando lavoro", la risposta di Alessia Fabiani.

artom aldo invitti di conca isabella borromeo d'addacenacolo artomANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEcristina plevani

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?