pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – NICOLE DAZA, PROMESSA SPOSA DEL CAMPIONE OLIMPICO DEI 100 METRI MARCELL JACOBS, FESTEGGIA L' ADDIO AL NUBILATO A IBIZA CON LE AMICHE - “MAI ARRENDERSI”: VERA GEMMA DOPO UNA VITA SPERICOLATA E LA PARTECIPAZIONE ALL’ISOLA DEI FAMOSI, HA VINTO IL PREMIO COME MIGLIORE ATTRICE NELLA SEZIONE ORIZZONTI – MA QUALE LIAISON CON BRAD PITT, ANA DE ARMAS È ARRIVATA A VENEZIA CON IL  NUOVO FIDANZATO, PAUL BOUKADAKIS, VICEPRESIDENTE DI TINDER - MA COSA FACEVA TILDA SWINTON A VENEZIA, IN COMPAGNIA DEL GIOVANE ATTORE MICHELE PICCOLO? - LA GAFFE DI ROCIO - E LA PARIETTONA…

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

La vera sorpresa della serata conclusiva della Mostra del Cinema non sono stati i premi,ma il testosteronico Stjepan Hauser, uno dei violoncellisti più famosi del mondo: insieme a Luka Šulic ha fondato il celebre duo 2Cellos.

nicole daza 1

 

Faccia da attore, fisico da urlo, si é persino sentito urlare: “nudo”. Più avanti nella serata, Rocio Munoz Morales ha chiamato Julianne Moore con il nome Isabel…

 

“Mai arrendersi”:ha fatto bene Vera Gemma a dirlo a Venezia. Dopo una vita spericolata e la partecipazione all’Isola dei Famosi, ha vinto il premio come migliore attrice nella sezione Orizzonti. Praticamente una favola. Dal palco ha dedicato il premio al figlio e al compianto padre Giuliano Gemma. Gennaro Marchese, suo truccatore, ha vinto il premio Caput Mundi.

 

 

Si è fantasticato su una liaison tra Ana De Armas, interprete di Blonde e Brad Pitt che del film ne é il produttore. Ma l’attrice è arrivata a Venezia con il  nuovo fidanzato, Paul Boukadakis, vicepresidente di Tinder. E’  legata a Paul da un anno e mezzo, ha cercato di nascondere la sua storia d’amore. Non voleva succedesse come l’ex fidanzato Ben Affleck: l’eccessiva esposizione mediatica aveva fatto loro male.

vera gemma gennaro marchese

 

Brad Pitt, Ana De Armas, Tilda Swinton alla festa per i 150 anni di Shiseido? No. Massimiliano Alajmo ha cucinato per Belén Rodriguez, Cecilia Rodriguez, Giulia De Lellis, Paola Turani, Valentina Zenere solo per citarne alcuni che, al termine della cena , hanno assistito a una performance del gruppo Aria.

 

Parietti 1.Anno d’oro per Alba Parietti e suo figlio Francesco Oppini.Francesco ha un triplice impegno : Pressing, Oggi e’ un altro giorno e la 7 Gold , intanto che la “ divina madre” è  impegnata nella preparazione dello show di Rai 2 “ non sono una signora”. Così mentre la  Parietti si muove agilmente tra redazione romana , dove convive felicemente  oramai da 5 mesi con il “marito onoris causa” Fabio Adami e la casa milanese dove lui appena può la raggiunge ,Il figlio sembra ben felice di tirare il respiro dall’ingombrante mamma e di aver trovato in Fabio un grande amico , compagno ideale di tennis  e padel.

 

tilda swinton e michele piccolo

Parietti 2. L’Alba nazionale é anche una talent scout: pochi ricordano che fu la prima estimatrice dei Maneskin. Ha tessuto sin dagli inizio le lodi nei confronti del leader Damiano David. Lodi alla voce, ma anche al fisico. Restando nel campo della musica, la nostra Pariettona ieri sera era al concerto di Jovanotti con il suo Fabio invitata dal suo ex Maurizio Salvadori che e’ mister Trident.

 

 amfAR, The Foundation for AIDS Research, ha raccolto  2,8 milioni di dollari nell'evento charity dell'8 settembre durante Venezia 79. Nella serata consegnato a Ferzan Ozpetek il Premio del Coraggio e ad Achille Boroli il Philanthropic Leadership Award. L'evento è stato presentato da Campari e dal Red Sea International Film Festival con il San Clemente Palace. La cantautrice Ellie Goulding è stata la protagonista della serata. Battitore d'asta Simon de Pury. Tra gli ospiti presenti Jodie Turner-Smith, Marisa Tomei, Heather Graham, Stefano Accorsi, Trace Lysette, Casey Affleck, Sarah Ferguson, Greta Ferro ( vestita come sempre) e Sara Sampaio.

 

brad pitt ana de armas

Non é colpa della Biennale, ma sul Red Carpet della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia ( questa la giusta dicitura) in molti hanno pensato di essere al GF Vip di Alfonso Signorini o nel salotto di Barbara D’Urso. Alessandro Basciano si è inginocchiato per fare la proposta di matrimonio a Sophie Codegoni, entrambi usciti dal GF Vip. Ma un po’ di contegno no?. Lì ci sono star che lavorano…

 

E su questo si è scatenato l’interesse dei soliti poveretti. Patrizia Pellegrino ha commentato il siparietto su Instagram in modo pungente: “Sì vabbè, davanti al red carpet, che show!“. Nonostante tutto la showgirl napoletana ha poi lasciato un commento di tutt’altra natura sotto ad un post di Sophie Codegoni: “Evviva l’amore“. E Sophie la critica. Siamo alla follia.

ana de armas e paul boukadakis

 

C’è invece chi perde nel canale l’anello di diamanti come l’ex di Uomini e Donne, Angela Caloisi che stava scendendo da una lancia; nell’allungare il braccio ha perso l’anello di diamanti che indossava sopra il guanto di pizzo (che chic). Caro tronisti e rintronati, la prossima volta state a casa.

 

Ma cosa faceva Tilda Swinton , sempre alla Mostra del Cinema di Venezia, in compagnia del giovane attore Michele Piccolo? In ogni caso, insieme erano bellissimi.

rocio munoz morales

 

Nicole Daza,nota influencer e futura sposa del Campione Olimpico Marcell Jacobs, ha festeggiato l' addio al nubilato a Ibiza con la sorella Francesca Daza e le amiche più strette. Festa ovunque, addirittura sulla Limousine.Il Matrimonio avverrà il 17 settembre presso la Torre San Marco a Gardone Riviera.

nicole dazaalba parietti

 

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)