pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – NICOLE DAZA, PROMESSA SPOSA DEL CAMPIONE OLIMPICO DEI 100 METRI MARCELL JACOBS, FESTEGGIA L' ADDIO AL NUBILATO A IBIZA CON LE AMICHE - “MAI ARRENDERSI”: VERA GEMMA DOPO UNA VITA SPERICOLATA E LA PARTECIPAZIONE ALL’ISOLA DEI FAMOSI, HA VINTO IL PREMIO COME MIGLIORE ATTRICE NELLA SEZIONE ORIZZONTI – MA QUALE LIAISON CON BRAD PITT, ANA DE ARMAS È ARRIVATA A VENEZIA CON IL  NUOVO FIDANZATO, PAUL BOUKADAKIS, VICEPRESIDENTE DI TINDER - MA COSA FACEVA TILDA SWINTON A VENEZIA, IN COMPAGNIA DEL GIOVANE ATTORE MICHELE PICCOLO? - LA GAFFE DI ROCIO - E LA PARIETTONA…

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

La vera sorpresa della serata conclusiva della Mostra del Cinema non sono stati i premi,ma il testosteronico Stjepan Hauser, uno dei violoncellisti più famosi del mondo: insieme a Luka Šulic ha fondato il celebre duo 2Cellos.

nicole daza 1

 

Faccia da attore, fisico da urlo, si é persino sentito urlare: “nudo”. Più avanti nella serata, Rocio Munoz Morales ha chiamato Julianne Moore con il nome Isabel…

 

“Mai arrendersi”:ha fatto bene Vera Gemma a dirlo a Venezia. Dopo una vita spericolata e la partecipazione all’Isola dei Famosi, ha vinto il premio come migliore attrice nella sezione Orizzonti. Praticamente una favola. Dal palco ha dedicato il premio al figlio e al compianto padre Giuliano Gemma. Gennaro Marchese, suo truccatore, ha vinto il premio Caput Mundi.

 

 

Si è fantasticato su una liaison tra Ana De Armas, interprete di Blonde e Brad Pitt che del film ne é il produttore. Ma l’attrice è arrivata a Venezia con il  nuovo fidanzato, Paul Boukadakis, vicepresidente di Tinder. E’  legata a Paul da un anno e mezzo, ha cercato di nascondere la sua storia d’amore. Non voleva succedesse come l’ex fidanzato Ben Affleck: l’eccessiva esposizione mediatica aveva fatto loro male.

vera gemma gennaro marchese

 

Brad Pitt, Ana De Armas, Tilda Swinton alla festa per i 150 anni di Shiseido? No. Massimiliano Alajmo ha cucinato per Belén Rodriguez, Cecilia Rodriguez, Giulia De Lellis, Paola Turani, Valentina Zenere solo per citarne alcuni che, al termine della cena , hanno assistito a una performance del gruppo Aria.

 

Parietti 1.Anno d’oro per Alba Parietti e suo figlio Francesco Oppini.Francesco ha un triplice impegno : Pressing, Oggi e’ un altro giorno e la 7 Gold , intanto che la “ divina madre” è  impegnata nella preparazione dello show di Rai 2 “ non sono una signora”. Così mentre la  Parietti si muove agilmente tra redazione romana , dove convive felicemente  oramai da 5 mesi con il “marito onoris causa” Fabio Adami e la casa milanese dove lui appena può la raggiunge ,Il figlio sembra ben felice di tirare il respiro dall’ingombrante mamma e di aver trovato in Fabio un grande amico , compagno ideale di tennis  e padel.

 

tilda swinton e michele piccolo

Parietti 2. L’Alba nazionale é anche una talent scout: pochi ricordano che fu la prima estimatrice dei Maneskin. Ha tessuto sin dagli inizio le lodi nei confronti del leader Damiano David. Lodi alla voce, ma anche al fisico. Restando nel campo della musica, la nostra Pariettona ieri sera era al concerto di Jovanotti con il suo Fabio invitata dal suo ex Maurizio Salvadori che e’ mister Trident.

 

 amfAR, The Foundation for AIDS Research, ha raccolto  2,8 milioni di dollari nell'evento charity dell'8 settembre durante Venezia 79. Nella serata consegnato a Ferzan Ozpetek il Premio del Coraggio e ad Achille Boroli il Philanthropic Leadership Award. L'evento è stato presentato da Campari e dal Red Sea International Film Festival con il San Clemente Palace. La cantautrice Ellie Goulding è stata la protagonista della serata. Battitore d'asta Simon de Pury. Tra gli ospiti presenti Jodie Turner-Smith, Marisa Tomei, Heather Graham, Stefano Accorsi, Trace Lysette, Casey Affleck, Sarah Ferguson, Greta Ferro ( vestita come sempre) e Sara Sampaio.

 

brad pitt ana de armas

Non é colpa della Biennale, ma sul Red Carpet della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia ( questa la giusta dicitura) in molti hanno pensato di essere al GF Vip di Alfonso Signorini o nel salotto di Barbara D’Urso. Alessandro Basciano si è inginocchiato per fare la proposta di matrimonio a Sophie Codegoni, entrambi usciti dal GF Vip. Ma un po’ di contegno no?. Lì ci sono star che lavorano…

 

E su questo si è scatenato l’interesse dei soliti poveretti. Patrizia Pellegrino ha commentato il siparietto su Instagram in modo pungente: “Sì vabbè, davanti al red carpet, che show!“. Nonostante tutto la showgirl napoletana ha poi lasciato un commento di tutt’altra natura sotto ad un post di Sophie Codegoni: “Evviva l’amore“. E Sophie la critica. Siamo alla follia.

ana de armas e paul boukadakis

 

C’è invece chi perde nel canale l’anello di diamanti come l’ex di Uomini e Donne, Angela Caloisi che stava scendendo da una lancia; nell’allungare il braccio ha perso l’anello di diamanti che indossava sopra il guanto di pizzo (che chic). Caro tronisti e rintronati, la prossima volta state a casa.

 

Ma cosa faceva Tilda Swinton , sempre alla Mostra del Cinema di Venezia, in compagnia del giovane attore Michele Piccolo? In ogni caso, insieme erano bellissimi.

rocio munoz morales

 

Nicole Daza,nota influencer e futura sposa del Campione Olimpico Marcell Jacobs, ha festeggiato l' addio al nubilato a Ibiza con la sorella Francesca Daza e le amiche più strette. Festa ovunque, addirittura sulla Limousine.Il Matrimonio avverrà il 17 settembre presso la Torre San Marco a Gardone Riviera.

nicole dazaalba parietti

 

Ultimi Dagoreport

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO