pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - “IL NOSTRO FEELING È REALE”, IL MAESTRO DI “BALLANDO” NIKITA PEROTTI SI ESPONE SU ANDREA DELOGU: “HO GIÀ AMATO DONNE PIÙ GRANDI DI ME” – I PERVESTITI TIMOTHÉE CHALAMET E KYLE JENNER (NIENTE CRISI TRA LORO) SONO APPARSI IN ARANCIONE SUL RED CARPET DI “MARTY SUPREME”: SONO PRONTI PER GUANTANAMO? – L’ANALCOLICO LUCA ARGENTERO HA APPENA LANCIATO UN VINO DEALCOLATO (AMMAZZA CHE ZOZZERIA) - AMANDA LEAR VS FAZIO SU ORNELLA VANONI - CANDELA E L'EX CONCORRENTE DI "BALLANDO" CHE SCAGLIA FRECCIATINE CONTRO SELVAGGIA CHE LO SMASCHERA SU INSTAGRAM: “I FAMOSI TERZI INCOMODI" (OGNI RIFERIMENTO A GIOVANNI TERZI E’ PURAMENTE VOLUTO!) – LA POLEMICA DI NANCY BRILLI CONTINUA...

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

rocio munoz morales

“Stefano e Rocio si amano in segreto. Clamoroso, De Martino e l’ex di Raoul Bova si sono innamorati“. Secondo il settimanale Diva & Donna, l’attrice e Stefano avrebbero una relazione, che però starebbero cercando di tenere nascosta. Mesi orsono, RDS diceva che Rocio Munoz Morales dopo la fine della storia con Bova “avrebbe cambiato agente e avrebbe scelto proprio quello di De Martino, creando così molte occasioni per vedersi“.

 

Inversione di tendenza. La sintonia  a Ballando Con le Stelle tra Andrea Delogu e il giovanissimo Nikita Perotti é evidente a tutti tanto che in molti pensano possano essere una coppia anche nella vita.

 

Da loro nessuna conferma, ma ora il ballerino si é sbilanciato confessando al settimanale Chi: “Se ho mai amato una persona più grande di me? Sì, mi sono innamorato di persone più grandi di me. E potrebbe capitare ancora. Se il nostro feeling è vero? Per me il nostro feeling è tutto reale. Abbiamo un rapporto bellissimo, speciale, ridiamo e scherziamo tutto il giorno, ci facciamo battute. È qualcosa di magico e devo dire che non escludo che possa trasformarsi in qualcos’altro, perché come si dice, nella vita… mai dire mai. Comunque andrà, lei resterà per sempre nel mio cuore”.

andrea delogu

 

Vittime degli stylist: Timothée Chalamet e Kyle Jenner (niente crisi tra loro) sono apparsi sul red carpet di “Marty Supreme”, il film di Josh Safdie, abbigliati entrambi in arancione, facevano un po’ ridere. Ricordiamo che Timothée Chalamet è l’attore più giovane nella storia dei Golden Globes ad aver ricevuto cinque candidature. Sul red carpet anche Gwyneth Paltrow, arrivata alla prima accompagnata da suo figlio Moses Martin.  La Paltrow é in gran spolvero dopo il servizio fotografico per Variety in cui appare con il giovane Jacob Elordi, sex symbol del momento.

 

E come ogni Natale ecco che riappare Mariah Cahrey in versione ‘Babba Natale” a ricicciare (un po’ acciaccata) la sua hit “All I Want For Christmas Is You" che da poco é stata eletta la canzone natalizia più fastidiosa.  Le fanno ‘felice’ compagnia “Feliz Navidad" e "Do They Know It's Christmas".

 

 

È stato (di nuovo) giudice di X Factor. Ha debuttato come tedoforo per i Giochi di Milano Cortina e come ospite alla prima della Scala. Il suo 2026 parte senza Sanremo, ma con una presunta fidanzata: Layana Oriot, 25 anni, concorrente della sua squadra a X Factor.

 

 

amanda lear

Luca Argentero ora produce bevande analcoliche: ha appena lanciato un vino dealcolato. Da non molto l’attore torinese si é cimentato con un gruppo di amici in un progetto dedicato al bere alcol-free. Partito con una soda , il progetto si è ampliato con birra analcolica e ora con un bianco dealcolato, in attesa di procedere fino agli amari.

 

Amanda Lear non ha mai amato il modo in cui Ornella veniva trattata ultimamente in tv a Che Tempo che Fa e lo dice a Domenica In: “Non mi è piaciuto il modo in cui veniva presa in giro in quel programma dove era ospite di recente, non l’ho trovato dignitoso. La sua è stata una grande carriera di tutto rispetto”. Anche se Mara Venier cerca di difendere il programma, Amanda resta della sua opinione: “Lei si divertiva, ma era presa in giro”.

 

Il ritorno al cinema di Roberto Saviano con Super Santos, uno dei suoi primi racconti, tra i più intensi e personali. Alla regia ci sarà Ciro Visco, mentre la produzione è affidata a Palomar. Le riprese sono previste tra febbraio e marzo 2026, con un casting curato da Adele Gallo e Massimiliano Pacifico (fatevi avanti ragazzi!) Mario Gelardi aveva portato già portato il testo in scena a teatro, come anticipato da FanPage.

 

 

luca argentero

 

Giuseppe Candela ha detto che un ex concorrente di Ballando Con le Stelle da qualche tempo starebbe scagliando frecciatine contro Selvaggia Lucarelli che ha postato poi su Instagram: “I famosi terzi incomodi“. E poi: “O meglio, TERZI incomodi”. Più chiaro di così…

 

La giornalista Daniela Fedi interviene di nuovo in difesa della sua cara amica Nancy Brilli: “Ho assistito a una porcata! Ballando con le Stelle non è mai stato tra i miei programmi preferiti…ogni tanto lo guardo pensando che Milly Carlucci a volte sembra la nonna di Barbie, che Selvaggia Lucarelli recita bene la sua parte di catti-cattivissima ma non ha né misura né stile, che Guillermo Mariotto fa il giudice come faceva lo stilista: per mancanza di prove…

 

Fin dalla prima puntata a Nancy Brilli han messo i bastoni tra le ruote, l’hanno bistrattata a parole e coi voti, son stati pessimi. Stenderei un pietoso velo sul suo primo maestro mentre il secondo è stato molto bravo ma bisognava tirar fuori Fred Astaire dalla tomba per vincere contro quella mostruosa macchinazione. ieri sera s’e visto benissimo. Nancy ha ballato benissimo ma Rossella Erra ha dato il tesoretto a Emma Coriandoli per far vincere nello spareggio Paolo Belli che è simpatico ma in pista sembra un ‘tarulotto’ malvestito. Il pubblico era indignato: ha fatto una standing ovation dopo il ballo e l’ha applaudita all’infinito quando è andata via. Vincerà la Fialdini che balla benissimo, ma è la superfavorita dall’inizio. Se qualcuno conosce un modo per non pagare il canone me lo dica please”.

 

timothee chalamet e kyle jenner

Jamie Campbell Bower é ora innamorato di Elena Taber, modella, influencer e content creator franco-americana, nota per i suoi contenuti lifestyle. Lui, sex symbol, ora star nel ruolo di Vecna in Stranger Things 5, é stato sul punto di sposarsi con Lily Collins. Prima di lei é stato con Bonnie Wright, l'interprete di Ginny Weasley in Harry Potter.

 

“Continua a fare come hai sempre fatto, come se tutto questo non ci fosse”. Se l’è ripetuto spesso nell’ultimo anno magico, un mantra da taschino estraibile al bisogno. Del resto, in meno di un anno ha vissuto quello che la maggior parte di noi non vive in una vita intera. Ha vinto la 75esima edizione del Festival di Sanremo, per 55 settimane nelle classifiche, il tour nei palazzetti è andato sold out, prima di ripartire nella primavera del 2026. Questo dice Vanity Fair di Olly, al secolo Federico Olivieri. Il direttore Simone Marchetti nell’editoriale scrive adorante: “si apre ai ricordi, alle emozioni, ai dubbi e ai sogni di questo anno magico, provando a fare i conti con la sua età, con le ossessioni e le fragilità della sua generazione, consegnandoci una nitida fotografia di sé e dei suoi coetanei”.

 

nancy brilli

Nel cinquantesimo anniversario dell’omicidio di Pier Paolo Pasolini, “Specchio d’argento” è uscito in contemporanea in Inghilterra, Italia e Stati Uniti: è l’ imperdibile nuovo romanzo della scrittrice inglese Olivia Language. Ci porta dentro la pancia del grande cinema italiano, ma attraverso lo sguardo outsider, vulnerabile e infiammato di un enigmatico e ambizioso ragazzo inglese di vent’anni, Nicholas, appena arrivato in Italia, voglioso di esperienza sul campo, scrive Chiara Barzini su D. È lui il protagonista di una storia d’amore queer con Danilo Donati, il leggendario scenografo e costumista.

nikita perotti andrea delogusimona ventura e giovanni terzi alla camera ardente di ornella vanonichiara boni giovanni terzi simona ventura melania rizzoligiovanni terzi simona ventura festa 30 anni chigiovanni terzi simona venturaselvaggia lucarellistefano de martino

 

Ultimi Dagoreport

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…