pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FRANCESCA PASCALE RACCONTA PERCHE NON HA FUNZIONATO CON PAOLA TURCI - WANDA NARA FRIGNA PERCHÉ ICARDI NON LE VUOLE RESTITUIRE UN'INTERA COLLEZIONE DI BORSE BIRKIN E TIENE IL PUNTO: “LE MIE FIGLIE NON VIVRANNO CON L'AMANTE DI MAURO” – MENTRE IL SUO EX RAOUL BOVA E’ IN LOVE CON BEATRICE ARNERA, ROCIO MUNOZ MORALES SI CONSOLA ANDANDO AL CONCERTO DI OLLY - LUDOVICA PAGANI INSIEME AL FUTURO MARITO EL SHAARAWY ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA – ANGELINA MANGO TORNA DOPO UN ANNO CON UN NUOVO ALBUM - COLIN FARRELL SI RACCONTA SULLA SUA PRIMA SCENA DI SESSO: "HO APERTO LA VESTAGLIA E IL REGISTA È RIMASTO SENZA FIATO" -  ELISABETTA GREGORACI MANDA IN TILT I PIPPAROLI DEL WEB...

 

Ivan Rota per Dagospia

 

paola turci francesca pascale

Wanda Nara frigna perché Icardi non le vuole restituire un'intera collezione di borse Birkin: "Gliel'ho chiesto in mille modi. Lui sta lottando affinché io e le mie figlie torniamo in Turchia". Tra le varie borse c'è anche la Birkin più costosa al mondo, dal valore di 90mila euro e realizzata in pelle di coccodrillo.

 

Wanda Nara non ha alcuna intenzione di tornare a vivere a Istanbul: "Le mie figlie non vivranno con l'amante di Mauro", ha precisato riferendosi a China Suarez, attuale fidanzata di Icardi. A lei Wanda attribuisce la colpa della fine del suo matrimonio con il giocatore..

 

Ludovica Pagani insieme al futuro marito El Shaarawy alla Festa del Cinema di Roma sfila sul red carpet in total look Roberto Cavalli

 

Elisabetta Gregoraci manda in tilt i pipparoli del web con alcune sue bombastiche foto. Non mancano i commenti velenosi: “Poi spiega ai figli che serve studiare x avere un lavoro dignitoso!!!!! Siamo destinati ad estinguerci”; “Quasi stancante vederla dalla Primavera all'Autunno sempre in costume, in giro per il mondo, sempre solo lusso...ma un po’ di vita normale no???

icardi china suarez

 

Mentre continuano ad uscire foto del suo ex Raoul Bova insieme a Beatrice Arnera, Rocío Muñoz Morales si è regalata il concerto di Olly. Poi nelle Instagram Stories  ha postato un solo pezzo del live, quello in cui Olly canta “A squarciagola”. Il refrain della canzone che sceglie è sibillino:”E non respiro fino in fondo da un po’ Boh, sarà che ti amo o lo smog di Milano.”

 

Angelina Mango è tornata a sorpresa con un nuovo album dal titolo Caramé dopo un periodo difficile. Il primo singolo che ha lanciato è Velo Sugli Occhi dove canta:  “Ora come glielo dico ad Angelina. Doveva perdonarsi è diventata un’assassina. Cammina con le punte arrotondate per s?mpre per difetto e r?galare tutto non è ricevere affetto. E giocherò a carte scoperte, non dirò più bugie. E diventerò una donna forte“. Autobiografica?

 

angelina mango

Anna Wintour ha organizzato una serata speciale con Vogue per festeggiare Victoria Beckham e la sua nuova docuserie insieme al giornalista Mark Guiducci. Visti e salutati David Beckham, Tory Burch, Andy Cohen e John Hill. Serata molto con molto glamour, ma poca allegra.

 

Jack O'Connell, idolo del teen drama Skins, incolpa l'acqua fredda per il “restringimento” sul palco in una scena dove è completamente nudo: "Era una preoccupazione". La pièce si apre con l'affascinante attore che sale sul palco come mamma l’ha fatto, prima di avvicinarsi con nonchalance per farsi una doccia sul palco. E sì, l'acqua era gelida... il che ha sicuramente avuto un certo effetto sulle sue parti intime. Eppure, il remake di La Gatta sul tetto che Scotta si è rivelato uno spettacolo indimenticabile.

 

Colin Farrell si racconta sulla sua prima scena di sesso: "Ho aperto la vestaglia e il regista è rimasto senza fiato". Il regista non era pronto per quello che Colin ha mostrato quando si è tolto la vestaglia per verificare se fosse all' “altezza” della parte. "Sono andato dal regista indossando solo una vestaglia e niente sotto, l'ho aperta e gli ho chiesto: 'È un po'... retrò?'"

 

wanda nara

Una delle interpreti più brillanti della nuova generazione italiana: Pilar Fogliati è la protagonista del film “Breve storia d’amore” di Ludovica Rampoldi. Dopo aver conquistato il pubblico con la sua straordinaria versatilità in film come “Romantiche” e “Follemente”, é lanciatissima. Pensare che si é fatta conoscere facendo il verso ai dialetti delle varie zone di Roma. Peccato che sul red carpet della Festa del Cinema fosse vestita come un uovo di Pasqua.

 

Una valangata di grandi star per la ventesima edizione della Festa del Cinema di Roma: Jennifer Lawrence, Daniel Day-Lewis con il figlio Ronan, Jafar Panahi e Angelina Jolie con Couture di Alice Winocour sabato. Interpreta una regista americana, a Parigi per girare un video durante la settimana della moda, dove riceverà la notizia di una diagnosi di un tumore al seno. Coprotagonista Louis Garrell.

  

La più elegante sul red carpet di ieri alla Festa del Cinema? Senza dubbi Teresa Saponangelo con un outfit semplice: giacca con cintura  e gonna lunga con strascico e jais. 

 

colin farrell

Il più sexy? James Franco che, elegantissimo, manda in deliquio i fan. Anche Adriano Giannini però si difende. Bella Valeria Golino con i capelli lisci: “ma esiste un film italiano senza di lei nel cast?” si chiedevano alcuni ragazzi scherzando.

 

É durato due anni il matrimonio di Francesca Pascale e Paola Turci. La Pascale al podcast Gurulandia, ha affermato che quell'unione non fu giusta, perché fatta in un momento sbagliato: “Quando si attraversano separazioni drammatiche, come la mia con Silvio (Berlusconi), a cui è poi seguita la sua morte… Secondo me non bisogna assumere posizioni e scelte nel momento del dolore, però è quello che ho fatto io. Quel dolore mi ha annebbiato l'oggettività. Paola è un'artista stupenda, per me straordinaria. Però non eravamo persone giuste nello stare insieme, proprio per nessuna ragione al mondo. Siamo completamente diverse”.

elisabetta gregoraci 22

  

Il 16 ottobre del 2024 moriva a Buenos Aires Liam Payne, membro storico della band One Direction. L’allora sua fidanzata Kate Cassidy è finita di nuovo al centro di una bufera mediatica dopo aver pubblicato sui suoi canali social una foto sua e di Liam creata con l'intelligenza artificiale. Un modo per commemorarlo, dal suo punto di vista. Peró la di lui famiglia e gli amici dell'artista lo hanno interpretato come un modo poco rispettoso, esagerato e sconvolgente di ricordarlo.

 

Ed Sheeran, stando a quanto dice il Daily Mail, ha ottenuto il via libera per iniziare un’opera di ampliamento della sua tenuta nel Suffolk, in Inghilterra, ribattezzata “Sheeranville”. I lavori prevedono la conversione di un fienile in uno spazio in cui provare e conservare attrezzature. Niente forconi e galline.

elisabetta gregoraci 33el shaarawy ludovica paganiraoul bova beatrice arnerarocio munoz moraleselisabetta gregoraciteresa saponangeloel shaarawy ludovica pagani 55

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO