pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FRANCESCA PASCALE RACCONTA PERCHE NON HA FUNZIONATO CON PAOLA TURCI - WANDA NARA FRIGNA PERCHÉ ICARDI NON LE VUOLE RESTITUIRE UN'INTERA COLLEZIONE DI BORSE BIRKIN E TIENE IL PUNTO: “LE MIE FIGLIE NON VIVRANNO CON L'AMANTE DI MAURO” – MENTRE IL SUO EX RAOUL BOVA E’ IN LOVE CON BEATRICE ARNERA, ROCIO MUNOZ MORALES SI CONSOLA ANDANDO AL CONCERTO DI OLLY - LUDOVICA PAGANI INSIEME AL FUTURO MARITO EL SHAARAWY ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA – ANGELINA MANGO TORNA DOPO UN ANNO CON UN NUOVO ALBUM - COLIN FARRELL SI RACCONTA SULLA SUA PRIMA SCENA DI SESSO: "HO APERTO LA VESTAGLIA E IL REGISTA È RIMASTO SENZA FIATO" -  ELISABETTA GREGORACI MANDA IN TILT I PIPPAROLI DEL WEB...

 

Ivan Rota per Dagospia

 

paola turci francesca pascale

Wanda Nara frigna perché Icardi non le vuole restituire un'intera collezione di borse Birkin: "Gliel'ho chiesto in mille modi. Lui sta lottando affinché io e le mie figlie torniamo in Turchia". Tra le varie borse c'è anche la Birkin più costosa al mondo, dal valore di 90mila euro e realizzata in pelle di coccodrillo.

 

Wanda Nara non ha alcuna intenzione di tornare a vivere a Istanbul: "Le mie figlie non vivranno con l'amante di Mauro", ha precisato riferendosi a China Suarez, attuale fidanzata di Icardi. A lei Wanda attribuisce la colpa della fine del suo matrimonio con il giocatore..

 

Ludovica Pagani insieme al futuro marito El Shaarawy alla Festa del Cinema di Roma sfila sul red carpet in total look Roberto Cavalli

 

Elisabetta Gregoraci manda in tilt i pipparoli del web con alcune sue bombastiche foto. Non mancano i commenti velenosi: “Poi spiega ai figli che serve studiare x avere un lavoro dignitoso!!!!! Siamo destinati ad estinguerci”; “Quasi stancante vederla dalla Primavera all'Autunno sempre in costume, in giro per il mondo, sempre solo lusso...ma un po’ di vita normale no???

icardi china suarez

 

Mentre continuano ad uscire foto del suo ex Raoul Bova insieme a Beatrice Arnera, Rocío Muñoz Morales si è regalata il concerto di Olly. Poi nelle Instagram Stories  ha postato un solo pezzo del live, quello in cui Olly canta “A squarciagola”. Il refrain della canzone che sceglie è sibillino:”E non respiro fino in fondo da un po’ Boh, sarà che ti amo o lo smog di Milano.”

 

Angelina Mango è tornata a sorpresa con un nuovo album dal titolo Caramé dopo un periodo difficile. Il primo singolo che ha lanciato è Velo Sugli Occhi dove canta:  “Ora come glielo dico ad Angelina. Doveva perdonarsi è diventata un’assassina. Cammina con le punte arrotondate per s?mpre per difetto e r?galare tutto non è ricevere affetto. E giocherò a carte scoperte, non dirò più bugie. E diventerò una donna forte“. Autobiografica?

 

angelina mango

Anna Wintour ha organizzato una serata speciale con Vogue per festeggiare Victoria Beckham e la sua nuova docuserie insieme al giornalista Mark Guiducci. Visti e salutati David Beckham, Tory Burch, Andy Cohen e John Hill. Serata molto con molto glamour, ma poca allegra.

 

Jack O'Connell, idolo del teen drama Skins, incolpa l'acqua fredda per il “restringimento” sul palco in una scena dove è completamente nudo: "Era una preoccupazione". La pièce si apre con l'affascinante attore che sale sul palco come mamma l’ha fatto, prima di avvicinarsi con nonchalance per farsi una doccia sul palco. E sì, l'acqua era gelida... il che ha sicuramente avuto un certo effetto sulle sue parti intime. Eppure, il remake di La Gatta sul tetto che Scotta si è rivelato uno spettacolo indimenticabile.

 

Colin Farrell si racconta sulla sua prima scena di sesso: "Ho aperto la vestaglia e il regista è rimasto senza fiato". Il regista non era pronto per quello che Colin ha mostrato quando si è tolto la vestaglia per verificare se fosse all' “altezza” della parte. "Sono andato dal regista indossando solo una vestaglia e niente sotto, l'ho aperta e gli ho chiesto: 'È un po'... retrò?'"

 

wanda nara

Una delle interpreti più brillanti della nuova generazione italiana: Pilar Fogliati è la protagonista del film “Breve storia d’amore” di Ludovica Rampoldi. Dopo aver conquistato il pubblico con la sua straordinaria versatilità in film come “Romantiche” e “Follemente”, é lanciatissima. Pensare che si é fatta conoscere facendo il verso ai dialetti delle varie zone di Roma. Peccato che sul red carpet della Festa del Cinema fosse vestita come un uovo di Pasqua.

 

Una valangata di grandi star per la ventesima edizione della Festa del Cinema di Roma: Jennifer Lawrence, Daniel Day-Lewis con il figlio Ronan, Jafar Panahi e Angelina Jolie con Couture di Alice Winocour sabato. Interpreta una regista americana, a Parigi per girare un video durante la settimana della moda, dove riceverà la notizia di una diagnosi di un tumore al seno. Coprotagonista Louis Garrell.

  

La più elegante sul red carpet di ieri alla Festa del Cinema? Senza dubbi Teresa Saponangelo con un outfit semplice: giacca con cintura  e gonna lunga con strascico e jais. 

 

colin farrell

Il più sexy? James Franco che, elegantissimo, manda in deliquio i fan. Anche Adriano Giannini però si difende. Bella Valeria Golino con i capelli lisci: “ma esiste un film italiano senza di lei nel cast?” si chiedevano alcuni ragazzi scherzando.

 

É durato due anni il matrimonio di Francesca Pascale e Paola Turci. La Pascale al podcast Gurulandia, ha affermato che quell'unione non fu giusta, perché fatta in un momento sbagliato: “Quando si attraversano separazioni drammatiche, come la mia con Silvio (Berlusconi), a cui è poi seguita la sua morte… Secondo me non bisogna assumere posizioni e scelte nel momento del dolore, però è quello che ho fatto io. Quel dolore mi ha annebbiato l'oggettività. Paola è un'artista stupenda, per me straordinaria. Però non eravamo persone giuste nello stare insieme, proprio per nessuna ragione al mondo. Siamo completamente diverse”.

elisabetta gregoraci 22

  

Il 16 ottobre del 2024 moriva a Buenos Aires Liam Payne, membro storico della band One Direction. L’allora sua fidanzata Kate Cassidy è finita di nuovo al centro di una bufera mediatica dopo aver pubblicato sui suoi canali social una foto sua e di Liam creata con l'intelligenza artificiale. Un modo per commemorarlo, dal suo punto di vista. Peró la di lui famiglia e gli amici dell'artista lo hanno interpretato come un modo poco rispettoso, esagerato e sconvolgente di ricordarlo.

 

Ed Sheeran, stando a quanto dice il Daily Mail, ha ottenuto il via libera per iniziare un’opera di ampliamento della sua tenuta nel Suffolk, in Inghilterra, ribattezzata “Sheeranville”. I lavori prevedono la conversione di un fienile in uno spazio in cui provare e conservare attrezzature. Niente forconi e galline.

elisabetta gregoraci 33el shaarawy ludovica paganiraoul bova beatrice arnerarocio munoz moraleselisabetta gregoraciteresa saponangeloel shaarawy ludovica pagani 55

Ultimi Dagoreport

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!