pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP - ORMAI UN GIRO SUL RED CARPET NON SI NEGA A NESSUNO. A VENEZIA SFILA ANCHE LA EX DI RUGANI MICHELA PERSICO, “AMICA SPECIALE” DI FLAVIO BRIATORE - TOMMASO ZORZI IN LOVE CON L'EX NUOTATORE (E CONCORRENTE DI "BALLANDO") ALEX DI GIORGIO - BRAD PITT HA ACQUISTATO UNA VILLA SULLE COLLINE DI HOLLYWOOD PER CIRCA 11 MILIONI DI EURO – LE PAROLE DI JOVANOTTI SU GAZA, SOPHIE CODEGONI E I RITOCCHINI – FEDERICA NARGI, IL MISTERO DELLE GAMBE SU INSTAGRAM E I SEGRETI DELL’AMORE CON ALESSANDRO MATRI: “DORMIAMO IN CAMERE SEPARATE” - LA GARA DI BALLO TRA BELEN E LA REDIVIVA EX GIEFFINA DELIA DURAN A "EL PORTENO" DI PORTO CERVO - BROOKLYN BECKHAM E GLI SPAGHETTI ALLA CARBONARA CON IL GUANCIALE BRUCIATO: VIDEO

 

 

michela persico 33

https://www.repubblica.it/il-gusto/2025/08/25/video/brooklyn_beckham_i_suoi_spaghetti_alla_carbonara_diventano_un_caso_il_guanciale_e_bruciato-424806802/

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Ormai un giro sul red carpet non si nega a nessuno. A Venezia sfila anche la ex di Rugani Michela Persico, “amica speciale” di Briatore che recentemente ha rotto il silenzio sui social dopo la fine del matrimonio dopo un anno e le voci sui presunti tradimenti"Non ho mai parlato fino a oggi ma ci tengo a farlo e a placare le presunte voci su un mio o miei eventuali flirt perché a oggi è l’ultimo dei miei pensieri dato il momento. L’unico è quello di rendere più felice possibile mio figlio, vista la decisione presa non ovviamente per una cosa che io volevo ma una scelta che mi sembra ovvia data la situazione e gli accaduti" 

 

Il settimanale Chi ha dedicato la copertina alle nuove coppie con le foto di Stefano De Martino con Caroline Tronelli, Chiara Ferragni con Giovanni Tronchetti Provera, Fedez con la nuova fiamma Giulia Honnegger e anche Tommaso Zorzi con Alex Di Giorgio: “Nuovi amori alla luce del sole. L’estate delle passioni“. L’ ultima coppia è nuova: l’ex gieffino e il nuotatore si conoscono però già da quattro anni. Un ritorno di fiamma? O un amore nato ora con tanto di baci nell’acqua?

 

brad pitt

 

Brad Pitt, che ha acquistato una villa sulle colline di Hollywood per circa 11 milioni di euro, filosofeggia: “La vera forza non sta nel seguire la massa, ma nell'avere il coraggio di camminare da soli quando serve. Chi sa viaggiare, mangiare o vivere momenti da solo senza paura, dimostra una sicurezza interiore che nessuno può spezzare. Se impari a stare bene con te stesso, allora non c'è obiettivo, sogno o sfida che non possa diventare possibile”.

 

Lorenzo Jovanotti commosso scrive: “…Oggi la regione Toscana mi ha conferito il suo riconoscimento più prestigioso, il mitico anzi mitologico Pegaso d’Oro . L’ho ricevuto dalle mani dei presidente Eugenio Giani e poi mi sono anche commosso parlando di quello che mi lega a questa parte di mondo che amo... Grazie gente! le motivazioni del premio lette dal mio amico Enzo Brogi mi onorano e mi motivano a continuare a navigare verso nuovi mondi”. Il cantante ha poi parlato della Sumud Flotilla che salpa verso Gaza: "Ripongo grandi speranze  nella possibilità che questa flottiglia di tante barche che stanno partendo ottenga il risultato che tutti ci auguriamo, il cessate il fuoco e una tregua che apra la possibilità a una futura convivenza pacifica in quella terra".

tommaso zorzi

 

 

La bella Federica Nargi, secondo gli webeti, è ricorsa al ritocco social: in due foto si presenta con le belle gambe scoperte. “Dici che le ha modificate?”, ha domandato un utente. “Che ne so sono strane se guardi la seconda foto e le storie te ne accorgi. Qualcosa è successo”. Lei rivela: “Con Alessandro Matri ci amiamo da 16 anni ma dormiamo in camere separate”

 

Estate di fuoco per Belen Rodriguez tra liti, riappacificazioni, feste, balli e patch per le zone intime. Ultima (si fa per dire) chicca: in un locale si è cimentata in una gara di ballo con la rediviva gieffina Delia Duran, moglie di Alex Belli, profeta della chimica artistica…

 

Il giovane Giulio Feltri a Venezia: “Con nonno Vittorio ho vissuto l'infanzia”. É interprete di La valle dei sorrisi con Michele Riondino, un horror di Paolo Strippoli. Le origini per metà bergamasche si devono al papà, Mattia Feltri, direttore di HuffPost Italia. Dice: “No, non è mia intenzione occuparmi di giornalismo. Voglio continuare a sapere quello che succede intorno a me, certo, ma spero davvero che il lavoro della mia vita possa essere ciò che già faccio. Il mondo dello spettacolo mi fa sentire accolto”.

jovanotti

 

 

 

Sempre a Venezia una cosa un tempo impensabile: Amanda Seyfried è apparsa al photocall indossando un blazer blu navy, jeans e una camicia a righe firmata Dario Vitale per Versace, la stessa identica che Julia Roberts aveva indossato proprio lo scorso venerdì, sempre a Venezia.

 

Per lei in tempo non passa mai ed é sempre più bella: Trussardi vintage e diamanti  per Eva Herzigova che ha infiammato il red carpet di  A House Of Dynamite. E un’altra “forever young” è Kathryn Bigelow, regista del film: 73 anni e non sentirli. Sempre bellissima. E che dire di Charlotte Rampling? L'attrice si conferma sempre la più chic sul red carpet. A comprova del fatto che, tra ostentazione e semplicità, è sempre quest'ultima a farsi notare.

 

federica nargi

In House of Dynamite, Rebecca Ferguson interpreta un'analista dell'intelligence della Casa Bianca. Un ruolo dark che si riflette negli outfit della bella attrice: total black. Peccato per i più di venti centimetri di tacco alla conferenza stampa: meglio dimenticarli.

 

Le liaison con l'ex fidanzato Alessandro Basciano e il caso di stalking l’hanno segnata, ma Sophie Codegoni non demorde. A Venezia sponsorizza un noto brand: “Voglio fare pace con i ritocchini ringraziandoli di avermi creato un alibi di apparente sicurezza nei momenti di insicurezza”

 

belensophie codegonimichela persicoalex di giorgiodelia duranbelen gara di ballo con delia duran

 

Ultimi Dagoreport

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO