pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP - ORMAI UN GIRO SUL RED CARPET NON SI NEGA A NESSUNO. A VENEZIA SFILA ANCHE LA EX DI RUGANI MICHELA PERSICO, “AMICA SPECIALE” DI FLAVIO BRIATORE - TOMMASO ZORZI IN LOVE CON L'EX NUOTATORE (E CONCORRENTE DI "BALLANDO") ALEX DI GIORGIO - BRAD PITT HA ACQUISTATO UNA VILLA SULLE COLLINE DI HOLLYWOOD PER CIRCA 11 MILIONI DI EURO – LE PAROLE DI JOVANOTTI SU GAZA, SOPHIE CODEGONI E I RITOCCHINI – FEDERICA NARGI, IL MISTERO DELLE GAMBE SU INSTAGRAM E I SEGRETI DELL’AMORE CON ALESSANDRO MATRI: “DORMIAMO IN CAMERE SEPARATE” - LA GARA DI BALLO TRA BELEN E LA REDIVIVA EX GIEFFINA DELIA DURAN A "EL PORTENO" DI PORTO CERVO - BROOKLYN BECKHAM E GLI SPAGHETTI ALLA CARBONARA CON IL GUANCIALE BRUCIATO: VIDEO

 

 

michela persico 33

https://www.repubblica.it/il-gusto/2025/08/25/video/brooklyn_beckham_i_suoi_spaghetti_alla_carbonara_diventano_un_caso_il_guanciale_e_bruciato-424806802/

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Ormai un giro sul red carpet non si nega a nessuno. A Venezia sfila anche la ex di Rugani Michela Persico, “amica speciale” di Briatore che recentemente ha rotto il silenzio sui social dopo la fine del matrimonio dopo un anno e le voci sui presunti tradimenti"Non ho mai parlato fino a oggi ma ci tengo a farlo e a placare le presunte voci su un mio o miei eventuali flirt perché a oggi è l’ultimo dei miei pensieri dato il momento. L’unico è quello di rendere più felice possibile mio figlio, vista la decisione presa non ovviamente per una cosa che io volevo ma una scelta che mi sembra ovvia data la situazione e gli accaduti" 

 

Il settimanale Chi ha dedicato la copertina alle nuove coppie con le foto di Stefano De Martino con Caroline Tronelli, Chiara Ferragni con Giovanni Tronchetti Provera, Fedez con la nuova fiamma Giulia Honnegger e anche Tommaso Zorzi con Alex Di Giorgio: “Nuovi amori alla luce del sole. L’estate delle passioni“. L’ ultima coppia è nuova: l’ex gieffino e il nuotatore si conoscono però già da quattro anni. Un ritorno di fiamma? O un amore nato ora con tanto di baci nell’acqua?

 

brad pitt

 

Brad Pitt, che ha acquistato una villa sulle colline di Hollywood per circa 11 milioni di euro, filosofeggia: “La vera forza non sta nel seguire la massa, ma nell'avere il coraggio di camminare da soli quando serve. Chi sa viaggiare, mangiare o vivere momenti da solo senza paura, dimostra una sicurezza interiore che nessuno può spezzare. Se impari a stare bene con te stesso, allora non c'è obiettivo, sogno o sfida che non possa diventare possibile”.

 

Lorenzo Jovanotti commosso scrive: “…Oggi la regione Toscana mi ha conferito il suo riconoscimento più prestigioso, il mitico anzi mitologico Pegaso d’Oro . L’ho ricevuto dalle mani dei presidente Eugenio Giani e poi mi sono anche commosso parlando di quello che mi lega a questa parte di mondo che amo... Grazie gente! le motivazioni del premio lette dal mio amico Enzo Brogi mi onorano e mi motivano a continuare a navigare verso nuovi mondi”. Il cantante ha poi parlato della Sumud Flotilla che salpa verso Gaza: "Ripongo grandi speranze  nella possibilità che questa flottiglia di tante barche che stanno partendo ottenga il risultato che tutti ci auguriamo, il cessate il fuoco e una tregua che apra la possibilità a una futura convivenza pacifica in quella terra".

tommaso zorzi

 

 

La bella Federica Nargi, secondo gli webeti, è ricorsa al ritocco social: in due foto si presenta con le belle gambe scoperte. “Dici che le ha modificate?”, ha domandato un utente. “Che ne so sono strane se guardi la seconda foto e le storie te ne accorgi. Qualcosa è successo”. Lei rivela: “Con Alessandro Matri ci amiamo da 16 anni ma dormiamo in camere separate”

 

Estate di fuoco per Belen Rodriguez tra liti, riappacificazioni, feste, balli e patch per le zone intime. Ultima (si fa per dire) chicca: in un locale si è cimentata in una gara di ballo con la rediviva gieffina Delia Duran, moglie di Alex Belli, profeta della chimica artistica…

 

Il giovane Giulio Feltri a Venezia: “Con nonno Vittorio ho vissuto l'infanzia”. É interprete di La valle dei sorrisi con Michele Riondino, un horror di Paolo Strippoli. Le origini per metà bergamasche si devono al papà, Mattia Feltri, direttore di HuffPost Italia. Dice: “No, non è mia intenzione occuparmi di giornalismo. Voglio continuare a sapere quello che succede intorno a me, certo, ma spero davvero che il lavoro della mia vita possa essere ciò che già faccio. Il mondo dello spettacolo mi fa sentire accolto”.

jovanotti

 

 

 

Sempre a Venezia una cosa un tempo impensabile: Amanda Seyfried è apparsa al photocall indossando un blazer blu navy, jeans e una camicia a righe firmata Dario Vitale per Versace, la stessa identica che Julia Roberts aveva indossato proprio lo scorso venerdì, sempre a Venezia.

 

Per lei in tempo non passa mai ed é sempre più bella: Trussardi vintage e diamanti  per Eva Herzigova che ha infiammato il red carpet di  A House Of Dynamite. E un’altra “forever young” è Kathryn Bigelow, regista del film: 73 anni e non sentirli. Sempre bellissima. E che dire di Charlotte Rampling? L'attrice si conferma sempre la più chic sul red carpet. A comprova del fatto che, tra ostentazione e semplicità, è sempre quest'ultima a farsi notare.

 

federica nargi

In House of Dynamite, Rebecca Ferguson interpreta un'analista dell'intelligence della Casa Bianca. Un ruolo dark che si riflette negli outfit della bella attrice: total black. Peccato per i più di venti centimetri di tacco alla conferenza stampa: meglio dimenticarli.

 

Le liaison con l'ex fidanzato Alessandro Basciano e il caso di stalking l’hanno segnata, ma Sophie Codegoni non demorde. A Venezia sponsorizza un noto brand: “Voglio fare pace con i ritocchini ringraziandoli di avermi creato un alibi di apparente sicurezza nei momenti di insicurezza”

 

belensophie codegonimichela persicoalex di giorgiodelia duranbelen gara di ballo con delia duran

 

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…