pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LE FOTO BOLLENTI DELLA COMPAGNA DI CARLOS SAINZ REBECCA DONALDSON (EX DI LEONARDO DI CAPRIO) - KATE MIDDLETON POTREMMO RIVEDERLA A WIMBLEDON - FRANCESCO ACERBI SI SPOSA - CORONA SVELA IL NOME DEL BEBÈ IN ARRIVO – MAHMOOD CO-CONDUTTORE A SANREMO? ELODIE VORREBBE VEDERE ANNALISA CON CARLO CONTI - DOVE CAMERON, FIDANZATA DI DAMIANO DAVID DEI MANESKIN, LO DEFINISCE "UN GENTILUOMO DEGLI ANNI ’50" E "UN ORSACCHIOTTO” - ALL’OLIMPICO DI ROMA IN 65MILA PER MAX PEZZALI TRA REDUCISMO DISCOTECARO, ARBRE MAGIQUE E NOSTALGIA PER "I DUE DI PICCHE" DEGLI ANNI '90 - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

kate middleton

I ferraristi non perderanno solo Carlos Sainz ma anche la di lui compagna Rebecca Donaldson. Occhi di ghiaccio, fisico statuario, la top model ed imprenditrice, originaria della Scozia, è stata avvistata la prima volta con Carlos Sainz nell’estate 2023. Le cronache di gossip conoscono già molto bene la Donaldson, che in passato è stata legata con Scott Disick, ex di Kourtney Kardashian. Ma a far ancora più scalpore sono stati alcuni scatti che hanno visto la bella Rebecca ad inizio 2023 in compagnia di Leonardo Di Caprio…

 

Kate Middleton? Potremmo rivederla a Wimbledon. Dopo l’uscita al Trooping The Colour, la principessa del Galles che si sta sottoponendo a una chemioterapia preventiva, spinge per essere presente al torneo sull’erba. Ipotesi confermata da Debbie Evans, la presidentessa dell'All England Club che organizza l'evento. "Speriamo che la Principessa del Galles possa consegnare i trofei come protettrice del club, ma la sua salute e il suo recupero sono la priorità”

elodie

 

Fabrizio Corona dice del bebè in arrivo: “Sara è triste perché è maschio!! Mi dispiace sta arrivando Johnny Maria Corona”. La compagna ha smentito: “Idiota non è vero!! Basta sia più tranquillo di te!!! E non si chiamerà Johnny”.

 

É lotta tra stilisti per vestire il cast di Emily in Paris, la serie di culto con Lily Collins, all’ anteprima che si svolgerà i primi di agosto a Los Angeles. Un’ anticipazione: sul set romano, Lily Collins è stata avvistata mentre la paparazzano con l'attore italiano Eugenio Franceschini. Stessa sorte per Sylvie Grateau: l'attrice Philippine Leroy-Beaulieu è stata infatti vista sul set insieme a Raul Bova, dove hanno condiviso un bacio.

rebecca donaldson 44

 

Al concerto di Ultimo a Torino, una notissima conduttrice televisiva pensava di entrare tranquillamente senza comprare il biglietto perché conosce il cantante . Però poi l’hanno bloccata ‘lei signora dove va?’. Lei ha detto qualcosa come ‘non mi avete riconosciuta?’. Invece l’hanno rimandata indietro senza il biglietto. Lei è dovuta tornare indietro e fare il biglietto. Lo rivela Biagio D’ Anelli.

 

Anna Sansaverino, madre di Ultimo, ha dedicato un post al nipotino in arrivo: “E poi arriva questo momento e l’emozione ha preso il sopravvento. Da quando è entrata Jac (Jacqueline, la compagna del figlio) nella nostra vita tutto si è dipinto di colori, suoni, sorrisi. È la figlia femmina che mi mancava, ma ora sta per arrivare E (iniziale di Edoardo) e già so che non esisterà amore più grande”. Jacqueline ha risposto: “Mi fai piangere così! Ti voglio bene nonna Anna“.

 

“Grazie amore mio per avermi detto sì. Oggi, domani, per sempre. Ti amo”. Sono le parole che accompagnano il post con cui Francesco Acerbi, difensore dell’INter, ha annunciato di voler sposare la sua Claudia dopo esser diventato papà di due bambini.

rebecca donaldson 2

 

Nella prima puntata di Temptation Island ecco Jenny disperata per gli atteggiamenti del suo compagno, Tony, troppo vicino ad alcune tentatrici. Per la prima volta Filippo Bisciglia si é schierato. Ecco cosa ha detto il conduttore: “Tu sei fidanzata con Tony da 5 anni e siete andati a convivere quasi subito. Tu hai 26 anni e Tony ne ha 41, sei tu che scrivi a Temptation Island perché non ti fidi di lui”.

 

E poi l’affondo: “Tony dice di non essere geloso, ma protettivo.Tutti questi condizionamenti ti hanno portata a sentirti insicura, a vivere in una campana di vetro, ma soprattutto a sentirti sbagliata…Sei una ragazza intelligente e carina, quindi ti meriti il meglio e questo devi ricordarlo”.

 

rebecca donaldson

Potremmo vedere Mahmood al prossimo Festival di Sanremo, ma non in gara, magari come co-conduttore per una serata. “Ecco, potrebbe essere che anche Alessandro (vero nome di Mahmood) sia presente a qualche serata con un ruolo particolare durante il prossimo Festival condotto e diretto da Carlo Conti”, ha detto Gabriele Parpiglia a Password su RTL.

 

Niente Sanremo invece per Elodie, ma dice che sarebbe felicissima di vedere Annalisa come co-conduttrice sul palco del Teatro Ariston.

 

Dove Cameron, fidanzata di Damiano David, lo adora: “Damiano è come un gentiluomo degli anni ’50, un angelo, un orsacchiotto. È la persona migliore che ho incontrato nella mia vita”. Ora pare che il leader dei Maneskin stia preparando un album da solista.

 

Una cosa inopportuna? La pagina Facebook della Questura di Matera ha pubblicato uno scatto con due agenti di polizia insieme a Tina Cipollari, opinionista di Uomini e donne scrivendo a corredo: “…i nostri colleghi del commissariato di Pisticci hanno incontrato Tina Cipollari, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano”. Tra i commenti: “Ma "straordinaria protagonista del mondo dello spettacolo" dove?”

max pezzali

 

Pur di far parlare di sé, dopo aver annunciato la fine della loro storia, iniziata nella casa del Grande Fratello, Sergio D'Ottavi e Greta Rossetti hanno deciso di riprovarci e sono tornati insieme. Amen.

 

Can Yaman, ora in Calabria sul set di Sandokan, è sparito dai social e ha scelto di chiudere il suo account Instagram. Le sue fan sono disperate.

 

Jennifer Lopez, una di noi: ha scelto un volo in economy class  (accompagnata solo dal bodyguard) nella tratta da Napoli a Parigi, dove ha partecipato all'evento di Dior.

 

Speciale 390esimo Cenacolo di Arturo Artom per festeggiare la copertina di The Art Book. 'La tout Milan' si è riunita sulle terrazze di Palazzo Bagatti Valsecchi, sede del Lucid Club, da Melania Rizzoli ad Alberto Rusconi, Emanuela Folliero, Alessandro e Lisa Peruzzo, Giampiero Bodino, Mattia Boffi, Sandra Berton, Arianne Vitale, Sergio Tripodi, Paola Mazzuccato, Maria Elena Aprea, Maria Cristina Giacomelli, Monica Moretti, le stiliste Giuliana Cella e Sara Battaglia insieme ad Alessandra Repini Artom.

 

dove cameron damiano david

Emozione durante i discorsi di Alessandro Braga e Lara Puglisi, editori della famosa rivista d'arte, quando si è ricordato l'importanza del mecenatismo come chiave per far emergere i giovani artisti. Artom ha poi concluso sottolineando come la contaminazione culturale tra arte, scienza, imprenditoria rappresenti la chiave di sviluppo di nuove idee, stimoli, innovazioni. Gran finale con BenDj alla console.

 

 

emanuela folliero arturo artom alessandra repini artommattia boffi arturo artom melania rizzoli giampiero bodino

corona marzia barbiericlaudia scarpariannalisaacerbi claudia scarparimax pezzali 34

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…

silvia toffanin francesca fialdini giorgia cardinaletti tommaso zorzi alessandro giuli pietro tatafiore barbara castorina

A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE DI CASCHETTO, IL SUO NOME È STATO BOCCIATO – CI MANCAVA IL MINISTRO GIULI-VO IN VERSIONE OFFICIANTE: HA CELEBRATO IL MATRIMONIO DEL SUO CAPO UFFICIO STAMPA, PIERO TATAFIORE, CON BARBARA CASTORINA, TITOLARE DELL'AGENZIA VISVERBI CHE HA ASSISTITO IN PASSATO PROFESSIONALMENTE GIULI (AVRÀ RIFILATO UN ALTRO PIPPOZZO SUL “PENSIERO SOLARE”?) - BIANCA BERLINGUER E ILARIA D'AMICO (CHE LASCIA CASCHETTO) NELL'AGENZIA DI PRESTA - GIORGIA CARDINALETTI AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI - DOPO LA CHIUSURA DI TANGO, COSTAMAGNA OSPITE SU RETE 4 (NEL PROGRAMMA DOVE LAVORA IL SUO COMPAGNO) - LUI È UN POLITICO DI PRIMO PIANO, LEI È UNA BELLA GIORNALISTA. I DUE SONO STATI AMANTI E LUI HA FAVORITO LA SUA ASCESA. DURANTE UNA RECENTE INTERVISTA HANNO FATTO FINTA DI NON CONOSCERSI DANDOSI DEL LEI. DI CHI STIAMO PARLANDO?

luca zaia matteo salvini francesco acquaroli conte bonelli schlein fratoianni matteo ricci

DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È APPESO COME UN CACIOCAVALLO AL SUO PRIMO TEST CRUCIALE: LE REGIONALI – SCATENEREBBE UNO SCONQUASSO NELLA LITIGIOSA COALIZIONE DI GOVERNO SE FRATELLI D'ITALIA DOVESSE PERDERE LE MARCHE, DOVE LA RICONFERMA DEL MELONIANO ACQUAROLI E' INCERTA - A QUEL PUNTO, A NOVEMBRE, LA MELONA VORRÀ ASSOLUTAMENTE IMPORRE UN CANDIDATO ALLA FIAMMA NEL VENETO LEGHISTA - LA DUCETTA HA BEN RAGIONE DI PRETENDERLO: MALGRADO IL SUO 28-29%, ATTUALMENTE FDI GOVERNA SOLO IN TRE REGIONI: MARCHE, ABRUZZO E LAZIO - PER FARCELA, LA DUCETTA DOVRA' CONVINCERE LUCA ZAIA AD APPOGGIARE, COL 40% DI CONSENSI DI CUI GODE LA SUA LISTA, IL SUO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA - NEL CASO IN CUI IL "DOGE" NON ACCETTI LA PROPOSTA, A QUEL PUNTO, GIÀ TAGLIATO FUORI DA SALVINI, LE AMBIZIONI DI ZAIA DI RICOPRIRE UN DOMANI LA PRESIDENZA DELL'ENI O MAGARI LA CARICA DI MINISTRO DOVRA' RIPORLE NEL CASSETTO DEI SOGNI...

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO E AITANTE  BELLIMBUSTO - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI - A CONFERMARE LA LIASON È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO DI FOTO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” -DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO - VIDEO

stefano de martino striscia la notizia antonio ricci gerry scotti la ruota della fortuna pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO PNEUMATICO DELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA, È STATA UNA MOSSA SCALTRA ALL’INSEGNA DI UN SOLO IMPERATIVO: FIDELIZZARE IL PUBBLICO DEI TELE-MORENTI - L’OPERAZIONE È RIUSCITA, IL PAZIENTE È ANCORA IN VITA, MA È SOLO IL PRIMO ROUND DI UNA GUERRA ANCORA MOLTO LUNGA: GIÀ IN SOVRAPPOSIZIONE, IERI SERA, “AFFARI TUOI” ERA LEGGERMENTE IN VANTAGGIO SUL PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI, E LA SCELTA DI FAR RIPARTIRE LA TRASMISSIONE DI DE MARTINO DI MARTEDÌ, ANZICHE' DI LUNEDI', HA LASCIATO INTERDETTI GLI ADDETTI AI PALINSESTI - COMUNQUE VADA IL DUELLO NEI PROSSIMI DUE MESI, “PIER DUDI”, ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, ERA STATO CATEGORICO: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI" - GLI ESORDI CON MARIA DE FILIPPI, IL FLOP ALL'''ISOLA DEI FAMOSI'' CONDOTTA DALLA MARCUZZI, PRESTA CHE LO SBOLOGNA E LA RISCOSSA CON CASCHETTO (E TANTI ''PACCHI'' A MO' DI CULO): L'IRRESISTIBILE ASCESA DI STEFANO DE MARTINO, ALFIERE DI RAI-MELONI, CHE SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO - VIDEO