pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LE FOTO BOLLENTI DELLA COMPAGNA DI CARLOS SAINZ REBECCA DONALDSON (EX DI LEONARDO DI CAPRIO) - KATE MIDDLETON POTREMMO RIVEDERLA A WIMBLEDON - FRANCESCO ACERBI SI SPOSA - CORONA SVELA IL NOME DEL BEBÈ IN ARRIVO – MAHMOOD CO-CONDUTTORE A SANREMO? ELODIE VORREBBE VEDERE ANNALISA CON CARLO CONTI - DOVE CAMERON, FIDANZATA DI DAMIANO DAVID DEI MANESKIN, LO DEFINISCE "UN GENTILUOMO DEGLI ANNI ’50" E "UN ORSACCHIOTTO” - ALL’OLIMPICO DI ROMA IN 65MILA PER MAX PEZZALI TRA REDUCISMO DISCOTECARO, ARBRE MAGIQUE E NOSTALGIA PER "I DUE DI PICCHE" DEGLI ANNI '90 - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

kate middleton

I ferraristi non perderanno solo Carlos Sainz ma anche la di lui compagna Rebecca Donaldson. Occhi di ghiaccio, fisico statuario, la top model ed imprenditrice, originaria della Scozia, è stata avvistata la prima volta con Carlos Sainz nell’estate 2023. Le cronache di gossip conoscono già molto bene la Donaldson, che in passato è stata legata con Scott Disick, ex di Kourtney Kardashian. Ma a far ancora più scalpore sono stati alcuni scatti che hanno visto la bella Rebecca ad inizio 2023 in compagnia di Leonardo Di Caprio…

 

Kate Middleton? Potremmo rivederla a Wimbledon. Dopo l’uscita al Trooping The Colour, la principessa del Galles che si sta sottoponendo a una chemioterapia preventiva, spinge per essere presente al torneo sull’erba. Ipotesi confermata da Debbie Evans, la presidentessa dell'All England Club che organizza l'evento. "Speriamo che la Principessa del Galles possa consegnare i trofei come protettrice del club, ma la sua salute e il suo recupero sono la priorità”

elodie

 

Fabrizio Corona dice del bebè in arrivo: “Sara è triste perché è maschio!! Mi dispiace sta arrivando Johnny Maria Corona”. La compagna ha smentito: “Idiota non è vero!! Basta sia più tranquillo di te!!! E non si chiamerà Johnny”.

 

É lotta tra stilisti per vestire il cast di Emily in Paris, la serie di culto con Lily Collins, all’ anteprima che si svolgerà i primi di agosto a Los Angeles. Un’ anticipazione: sul set romano, Lily Collins è stata avvistata mentre la paparazzano con l'attore italiano Eugenio Franceschini. Stessa sorte per Sylvie Grateau: l'attrice Philippine Leroy-Beaulieu è stata infatti vista sul set insieme a Raul Bova, dove hanno condiviso un bacio.

rebecca donaldson 44

 

Al concerto di Ultimo a Torino, una notissima conduttrice televisiva pensava di entrare tranquillamente senza comprare il biglietto perché conosce il cantante . Però poi l’hanno bloccata ‘lei signora dove va?’. Lei ha detto qualcosa come ‘non mi avete riconosciuta?’. Invece l’hanno rimandata indietro senza il biglietto. Lei è dovuta tornare indietro e fare il biglietto. Lo rivela Biagio D’ Anelli.

 

Anna Sansaverino, madre di Ultimo, ha dedicato un post al nipotino in arrivo: “E poi arriva questo momento e l’emozione ha preso il sopravvento. Da quando è entrata Jac (Jacqueline, la compagna del figlio) nella nostra vita tutto si è dipinto di colori, suoni, sorrisi. È la figlia femmina che mi mancava, ma ora sta per arrivare E (iniziale di Edoardo) e già so che non esisterà amore più grande”. Jacqueline ha risposto: “Mi fai piangere così! Ti voglio bene nonna Anna“.

 

“Grazie amore mio per avermi detto sì. Oggi, domani, per sempre. Ti amo”. Sono le parole che accompagnano il post con cui Francesco Acerbi, difensore dell’INter, ha annunciato di voler sposare la sua Claudia dopo esser diventato papà di due bambini.

rebecca donaldson 2

 

Nella prima puntata di Temptation Island ecco Jenny disperata per gli atteggiamenti del suo compagno, Tony, troppo vicino ad alcune tentatrici. Per la prima volta Filippo Bisciglia si é schierato. Ecco cosa ha detto il conduttore: “Tu sei fidanzata con Tony da 5 anni e siete andati a convivere quasi subito. Tu hai 26 anni e Tony ne ha 41, sei tu che scrivi a Temptation Island perché non ti fidi di lui”.

 

E poi l’affondo: “Tony dice di non essere geloso, ma protettivo.Tutti questi condizionamenti ti hanno portata a sentirti insicura, a vivere in una campana di vetro, ma soprattutto a sentirti sbagliata…Sei una ragazza intelligente e carina, quindi ti meriti il meglio e questo devi ricordarlo”.

 

rebecca donaldson

Potremmo vedere Mahmood al prossimo Festival di Sanremo, ma non in gara, magari come co-conduttore per una serata. “Ecco, potrebbe essere che anche Alessandro (vero nome di Mahmood) sia presente a qualche serata con un ruolo particolare durante il prossimo Festival condotto e diretto da Carlo Conti”, ha detto Gabriele Parpiglia a Password su RTL.

 

Niente Sanremo invece per Elodie, ma dice che sarebbe felicissima di vedere Annalisa come co-conduttrice sul palco del Teatro Ariston.

 

Dove Cameron, fidanzata di Damiano David, lo adora: “Damiano è come un gentiluomo degli anni ’50, un angelo, un orsacchiotto. È la persona migliore che ho incontrato nella mia vita”. Ora pare che il leader dei Maneskin stia preparando un album da solista.

 

Una cosa inopportuna? La pagina Facebook della Questura di Matera ha pubblicato uno scatto con due agenti di polizia insieme a Tina Cipollari, opinionista di Uomini e donne scrivendo a corredo: “…i nostri colleghi del commissariato di Pisticci hanno incontrato Tina Cipollari, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano”. Tra i commenti: “Ma "straordinaria protagonista del mondo dello spettacolo" dove?”

max pezzali

 

Pur di far parlare di sé, dopo aver annunciato la fine della loro storia, iniziata nella casa del Grande Fratello, Sergio D'Ottavi e Greta Rossetti hanno deciso di riprovarci e sono tornati insieme. Amen.

 

Can Yaman, ora in Calabria sul set di Sandokan, è sparito dai social e ha scelto di chiudere il suo account Instagram. Le sue fan sono disperate.

 

Jennifer Lopez, una di noi: ha scelto un volo in economy class  (accompagnata solo dal bodyguard) nella tratta da Napoli a Parigi, dove ha partecipato all'evento di Dior.

 

Speciale 390esimo Cenacolo di Arturo Artom per festeggiare la copertina di The Art Book. 'La tout Milan' si è riunita sulle terrazze di Palazzo Bagatti Valsecchi, sede del Lucid Club, da Melania Rizzoli ad Alberto Rusconi, Emanuela Folliero, Alessandro e Lisa Peruzzo, Giampiero Bodino, Mattia Boffi, Sandra Berton, Arianne Vitale, Sergio Tripodi, Paola Mazzuccato, Maria Elena Aprea, Maria Cristina Giacomelli, Monica Moretti, le stiliste Giuliana Cella e Sara Battaglia insieme ad Alessandra Repini Artom.

 

dove cameron damiano david

Emozione durante i discorsi di Alessandro Braga e Lara Puglisi, editori della famosa rivista d'arte, quando si è ricordato l'importanza del mecenatismo come chiave per far emergere i giovani artisti. Artom ha poi concluso sottolineando come la contaminazione culturale tra arte, scienza, imprenditoria rappresenti la chiave di sviluppo di nuove idee, stimoli, innovazioni. Gran finale con BenDj alla console.

 

 

emanuela folliero arturo artom alessandra repini artommattia boffi arturo artom melania rizzoli giampiero bodino

corona marzia barbiericlaudia scarpariannalisaacerbi claudia scarparimax pezzali 34

Ultimi Dagoreport

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…