pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! – ROB, FEDELE ALLA LINEA POP PUNK, TRIONFA A “X FACTOR”, PAOLA IEZZI E IL DUE DI PICCHE A ROBBIE WILLIAMS - SELVAGGIA-D’URSO, LA FAIDA CONTINUA - ANDREA DELOGU E NIKITA PEROTTI SEMPRE PIU’ VICINI. UNA CONCORRENTE DI “BALLANDO”: “SENTO PROFUMO DI SESSO” - ALESSANDRO CECCHI PAONE E LA RAGAZZA TURCA CHE “SCOPAVA BENE SOLO QUANDO FUMAVA LE CANNE” - FIORELLO PROPONE GIORGIA DIRETTRICE ARTISTICA DI SANREMO 2027 – VANESSA INCONTRADA SI AUTOPROMUOVE: “SE NON FACCIO SANREMO QUEST’ANNO NON LO FARÒ MAI PIÙ” – DONATELLA RETTORE VS DIEGO DALLA PALMA: “MEGLIO ESSERE STUPIDI, CHE FALSI E CATTIVI!” - VIDEO

 

 

https://video.sky.it/xfactor/puntate/video/finale-x-factor-2025-rob-cento-ragazze-video-1057240

 

Ivan Rota per Dagospia

 

rob

Selvaggia Lucarelli non crede a Barbara D’Urso. Questo è almeno ciò che si capisce da una conversazione WhatsApp con un amico/amica che ha condiviso su Instagram, nella quale si legge: “Dirà che si è fatta male, tutto per non rischiare di perdere”. La faida continua.

 

 

É finita con la vittoria di Rob la 19esima edizione di X-Factor. Ha trionfato la concorrente più giovane (vent’anni), dalla provincia di Catania, che è stata seguita nel corso del talent di Sky da Paola Iezzi, passata da icona gay a icona fetish con un look in latex da sexy shop (ormai si crede Dita von Teese). Rob ha fatto conoscere a tutti una voce potente e una grinta incredibile. Sul suo look da manga pop/punk meglio sorvolare…

 

Grande delusione per la mancata vittoria per EroCaddeo, ma l'immagine della serata è la sua "Punto" cantata dal pubblico di Napoli che ha applaudito anche i superospiti Jason Derulo e Laura Pausini. Il momento clou non è andato in onda con i giudici a cantare Come Saprei di Giorgia.

paola iezzi

 

Paola Iezzi e il flirt sfiorato con Robbie Williams. "Ci incontrammo, io e Chiara aprivamo il suo concerto in Italia. Lui si informò su di me, mi invitò nel backstage e mi chiese se volevo andare con lui a Como a dormire, ma io non me la sentivo e gli ho detto di no. Anche se ero single. Non volevo avesse un ricordo così".

 

Alessandro Cecchi Paone ha raccontato la sua storia d’amore con una ragazza turca che lo trasformó da “ragazzotto in uomo” e non ci va per il sottile: “Scopava bene solo quando fumava le canne”.

 

 

Fiorello propone Giorgia direttrice artistica di Sanremo2027. Giorgia: “Tu ci saresti? Quando parli di questo Sanremo ipotetico, impossibile, utopistico…” Fiorello: “Ne parliamo, Giorgia. Se ci sei tu magari mi viene lo sghiribizzo”

 

Il grande Gianni Rivera: “Il nostro calcio sta morendo e nessuno ha il coraggio di dirlo. Non per mancanza di talento, non per assenza di passione, ma perché abbiamo costruito un sistema che calpesta i ragazzi prima ancora che tocchino un pallone. Siamo pieni di stranieri comprati a peso d’oro, ma incapaci di far crescere i nostri giovani. Tutto ruota attorno ai soldi: non conta più chi sa giocare, conta chi può permettersi di farlo. Se sei un bambino e vuoi inseguire un sogno, devi sperare che la tua famiglia abbia il portafoglio giusto. Altrimenti resti fuori, guardi gli altri, ti spegni”.

giorgia

 

 

“Se non faccio Sanremo quest’anno non lo farò mai più”. Vanessa Incontrada sogna di condurre il Festival e conta sull’amicizia con Carlo Conti.

 

Antonella Clerici contro il troppo spazio che tante trasmissioni dedicano all’omicidio di Garlasco: “Io non ce la farei a parlare sempre della stessa cosa”.

 

“Da una parte la grazia visionaria di Brunello Cucinelli. Dall’altra Jonathan Bailey che mi manda in tilt i neuroni. Chi vince? Io, che ho vissuto tutto questo in una sola sera”, dice Cristiana Schieppati, ideatrice del Chi é Chi della Moda. E tanti neuroni (e anche altro) sono andati in tilt a Cinecittà per Bailey, attore gay eletto il più sexy del mondo, presente all’anteprima del docufilm Brunello Cucinelli, Il Milionario Garbato diretto da Giuseppe Tornatore e interpretato da Saul Nanni, altro maschio gettonato, ma fidanzatissimo con Deva Cassel, figlia di Vincent e di Monica Bellucci. Tutti a chiedersi se tra Jonathan Bailey e il collega macho Paul Mescal ci sia più di un’ amicizia.

paola iezzi 34

 

“Che mia mamma ti ha pure chiesto il menù per quando vieni a casa, ha già iniziato… Io sono pure un po' gelosa”. Andrea Delogu e Nikita Perotti sono sempre più uniti e affiatati. Non si tratta solo di ballare insieme, ormai i sorrisi e gli sguardi complici tra battute e gesti teneri lasciano sempre più pensare che tra i due sia nato l’amore.

 

Il feeling cresce a vista d’occhio e non passa inosservati nemmeno ai familiari. Il pubblico non smette di fare il tifo per loro. Gli indizi sul loro legame sono sempre di più. Una concorrente di Ballando con le Stelle ha detto: “Sento profumo di sesso”.

 

La storia di Jack ed Ennis ha conquistato il mondo del cinema nel 2005 con il film Brokeback Mountain di Ang Lee premiato con tre Oscar, un Leone d’Oro, quattro Golden Globe e quattro Bafta. Ora si ripete nell’omonima pièce di forte impatto emotivo che mescola teatro, musica dal vivo e cinema per una storia d’amore universale e senza tempo, pronta ancora ad appassionare e commuovere grazie a Edoardo Purgatori e Filippo Contri, con Malika Ayane.

selvaggia

 

Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi: la giornalista Alexia Rivas ha parlato con il calciatore spagnolo che, commentando le voci sulla nuova crisi con la moglie e su un presunto tradimento, ha smentito. "Mi assicura che non c'è nessun terzo coinvolto, tanto meno infedeltà.Me lo giura, praticamente sui suoi figli”.

 

A La Volta Buona, alla domanda: “Se nel ripescaggio ci sarà anche Francesca Fialdini… lei l’abbiamo vista, gioca un altro campionato. Gli altri che gareggiano con lei per essere ripescati, poverini… potreste farne passare due e non solo uno“, La Carlucci di getto ha spoilerato: “e infatti passer...” e poi ha cercato di confondere le acque.

 

Tempo fa, Diego Dalla Palma ha detto: “Che ne penso delle recenti esternazioni di Donatella Rettore, che rivendica il diritto di usare termini come frocio e negro. Lei è una delle persone più stupide che abbia mai conosciuto. Quindi non mi stupiscono affatto queste affermazioni. Se sono favorevole al Ddl Zan? Assolutamente sì”. Rettore a La Volta Buona ha risposto: “Ha ragione lui! Meglio essere stupidi, che falsi e cattivi! Perfetto, ha ragione, mai dare torto a Diego Dalla Palma, per carità, poi ha detto che vuole morire subito. Come mai ha detto questo di me? Credo perché una volta non stavo bene e non sono andata in una sua trasmissione. Però mai dargli torto, ai matti bisogna sempre dare ragione. Non sono qui per dargli torto“.

donatella rettorerob 23x factordiego dalla palmabarbara d ursoandrea delogu 34vanessa incontradaandrea delogu nikita perottiandrea delogu

 

 

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)